|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
il segnale wifi mi sembra ottimo...
|
|
|
#1062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cagliari
|
e scommetto che il surriscaldamento eccessivo si riferisce al blocco in automatico quando la si mette dento ad un mobile...quello non è surriscaldamento eccessivo...è banalità! E' la stessa cosa dei portatili che si fondono se usati sopra un cuscino...queste apparecchiature hanno bisogno di un ambiente con ricircolo d'aria per funzionare al meglio...altrimenti vanno in recovery! Poi che possa scaldare di più rispetto alla vecchia è probabile...visto che è assai più piccola...ma bisogna tenerla in un ambiente areato come da manuale d'istruzioni...questo è quello che farei io almeno!
|
|
|
|
|
|
#1063 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
,ormai mi sono rotto di spiegarlo il WIFI è perfetto,e di rumori non ne sento...probabilmente la meta' della gente che si lamenta sarebbe meglio che passasse ai giochi in scatola
|
|
|
|
|
#1064 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
io riporto solo quello che leggo
Il mio dubbio è che,ricordando cosa fecero con le prime 360, ora che hanno cambiato tutto non si sia ripartito da zero Alla fine prenderò sicuramente una silm
|
|
|
|
|
|
#1065 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
ma volevo chiedere a SmoothJazzMetallicaPando811 se ci sono problemi di surriscaldamento
....no perchè la slim mi gasa, ma........me la vendi?
|
|
|
#1066 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
|
|
|
|
|
#1067 |
|
Senior Member
Città: Monza
|
Quel tipo di problema non l'ho sentito, non diciamo cagate <_<
|
|
|
|
#1068 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Pare anche che alcune slim rubino macchine.
|
|
|
|
|
|
#1069 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1070 |
|
Senior Member
|
Linkami dove lo hai letto
|
|
|
|
#1071 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
la mia sta arrivando a fotterti la tua...e comunque sforna toast e pizzette niente male anche
|
|
|
|
#1072 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1073 |
|
Senior Member
|
Posta quello che ha scritto l'utente, per me è uguale
|
|
|
|
#1074 |
|
Junior Member
|
ti ho mandato un pm
cmq, ragazzi capisco che fare i cazzoni è divertente, e nessuno lo sa meglio di me. Ma siccome mi si sono fuse due 360 e avendo rosicato abbastanza, è normale che abbia dei dubbi per l'acquisto di una versione totalmente nuova, no? perciò peace a tutti
|
|
|
|
|
|
#1075 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
|
dieci pagine di questo tread sono costituite solo da minkiate sulla slim
- domanda : scalda tanto ? risposta: certo se la metti in un mobile senza areazione - domanda : il wi-fi non funziona ? risposta: certo se hai un modem router che fa cagare senza firmware aggiornati o addirittura è quello in dotazione di alice - domanda : fa rumore ? risposta: ovvio se ci giochi mentre hai l'orecchio sulla console - domanda : si sporca ? risposta: ovvio se pulisci una volta al mese il luogo dove giochi, e poi siamo in estate e quindi le finestre sono aperte, se invece sono chiuse hai il condizionatore, ma cmq sei in un ambiente che fondamentalmente ha un po di polvere ed i condizionatori spostano aria che nn è immune da una percentuale di polvere - mi fa cagare! nrisposta: non te la comprare tutto cio' per chiedervi cortesemente di essere obbiettivi prima di scrivere un parere, perche magari ci sono fessi come me che vorrero valutare su un eventuale acquisto o altro. grazie e scusate se ho offeso qualcuno |
|
|
|
|
|
#1076 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1077 | |
|
Junior Member
|
Quote:
è normale che ci sia di tutto Se vuoi acquistarla o no, prendi in considerazione solo i feed di utenti cheti sembrino seri e vai tranquillo. anch'io mi sto informando perchè fra poco acquisterò o la slim o l'elitè.........ed è meglio se nn l'avessi fatto! |
|
|
|
|
|
|
#1078 |
|
Senior Member
|
Se è surriscaldata ve lo dice da sola eh
Esce aria calda, ma episodi del genere non ne ho ancora letti http://www.gamesblog.it/post/19545/x...rriscaldamento
|
|
|
|
#1079 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1080 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
|
da quando è in circolazione il modello Falcon non ci sono problemi particolari oltre alla normale percentuale di guasti
quindi fino a prova contraria solo chiacchere come al solito PS: anche la OPUS che mi diede Microsoft in sostituzione della vecchia PRO defunta dopo 2 anni e mezzo funziona egregiamente e mio figlio la sta "fondendo" al mare ,,, mentro io stresso la Elite Falcon a me tocca lavorare
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.

,ormai mi sono rotto di spiegarlo