Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2009, 20:33   #1061
albertomtb
Member

L'Avatar di albertomtb

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da aiken Guarda i messaggi
Scusate
Ho letto quasi tutti i post, ma ancora non ho capito da dove è meglio e possibile ordinare.
Magari sara l'ora tarda ( oppure sono io che sono tardo...)

Grazie Comunque
http://shop.xtreamer.net/
... e vai tranquillo.
albertomtb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 20:39   #1062
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
raga scusate quando si immette la password della rete wireless (wpa) nell'xtreamer, ci sono nell'elenco dall'xtreamer i caratteri speciali tipo: $%&~*@# ??ci sono tutti??
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 20:59   #1063
Akathistos
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da sajangoku Guarda i messaggi
No, la O2 Sistemas è un partner della Xtreamer LTD.

Guarda in fondo a sinistra di questa pagina della Xtreamer Spain.
http://www.xtreamer-hd.com/

C'è ancora speranza......
sì però per implementare il decoder dovrebbero fare una vera rivoluzione hardware integrando un altro chip per il decoder e, ovviamente ingresso e uscita dell'antenna...

semmai potrebbe essere una cosa possibile per una Xtreamer versione 2 o, al limite, come accessorio a parte (tipo come i TVIX) ma certo con l'hardware (e il case) di oggi non è assolutamente possibile implementare il decoder digitale
Akathistos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 21:16   #1064
Tiziano79
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Akathistos Guarda i messaggi
sì però per implementare il decoder dovrebbero fare una vera rivoluzione hardware integrando un altro chip per il decoder e, ovviamente ingresso e uscita dell'antenna...

semmai potrebbe essere una cosa possibile per una Xtreamer versione 2 o, al limite, come accessorio a parte (tipo come i TVIX) ma certo con l'hardware (e il case) di oggi non è assolutamente possibile implementare il decoder digitale
scusa ma una penna usb come quelle del pc no? salvi su hdd interno o esterno ed hai fatto.... non so se poi sia impossibile da realizzare... cmq per ora non mi serve e se mi servirà prendere qualcosa che faccia solo quello.
Old 20-11-2009, 21:16   #1065
toroloco73
Senior Member

L'Avatar di toroloco73

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Akathistos Guarda i messaggi

una pendriveusb per esempio
toroloco73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 21:31   #1066
Akathistos
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Tiziano79 Guarda i messaggi
scusa ma una penna usb come quelle del pc no? salvi su hdd interno o esterno ed hai fatto.... non so se poi sia impossibile da realizzare... cmq per ora non mi serve e se mi servirà prendere qualcosa che faccia solo quello.
e sì, ma siamo punto e daccapo perché poi ti devono dare l'hub
perché una porta se la piglia il wireless una se la piglia il decoder e l'hard disk dove l'attacchi (e ci potremmo sbizzarrire con le battutacce )?
Akathistos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 22:49   #1067
Tiziano79
Senior Member

mmmm mettiamo hdd interno ed al max etrayz e stiamo a posto tutti!
Old 21-11-2009, 07:13   #1068
pinuzzubabbu
Member

Iscritto dal: Dec 2005
perplessità

ragazzi ma avete provato i file iso,precisamente quelli "planet heart" della bbc?sono iso da poco + di 2 GB ma ci sono seri problemi ,audio e video a tratti, nel pc tutto bene ma con xtreamer una cacca!
pinuzzubabbu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 08:05   #1069
Giuseppe Rossi
Bannato

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da dadinho81 Guarda i messaggi
Questo legge praticamente tutto.

Io ho dovuto fare un RMA, mi hanno mandato un BOX nuovo senza nessun accessorio,e quello difettoso non l' ho dovuto rispedire, quindi nessuna spesa per la spedizione.

Per comprarlo ti consiglio il sito ufficiale, lo vendono anche su altri siti ma non so come funzioni con l' assistenza.

Nell' offerta che c' era prima l' antenna era compresa, al momento non so se è provvisto di antenna.
Grazie per la risposta. Vorrei chiedervi come funziona col trasferimento dei dati in WI-FI da PC, se come antenna bisogna iserire per forza la sua o si può usare anche una normale chiavetta WI-FI USB in commercio? E' possibile collegare un HD 2.5" alimentato da USB in modo che quando acendo il dispositivo si accende anche l'hardisk? euqnaod lo spengo....?

Ultima modifica di Giuseppe Rossi : 21-11-2009 alle 08:20.
Giuseppe Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 08:16   #1070
Giuseppe Rossi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da _mo_ Guarda i messaggi
Ho lo stesso problema. Ho provato appena mi è arrivato (credo con firmware 1.03) è le cartelle condivise si vedevano. Dopo aver aggiornato all'ultimo fw non si vedevano più: vede il mio gruppo di lavoro ma lo vede vuoto. Ho smanettato un po' con i permessi di accesso (se ho capito bene lui accede come guest) e le vedeva di nuovo, poi sono sparite un'altra volta senza cambiare più niente. Per finire ho provato ad aggiungere uno shortcut con il mio ip e l'utente guest e con quello accede alle cartelle. Purtroppo non ho avuto tempo di approfondire la cosa, non so se è un problema del mio pc o dell'Xtreamer.

Scusate la spiegazione confusa
Io ho letto qualcosa su avmagazine e dicono che l'antenna di questo dispositivo difetta ecco perché ho chiesto se é possibile mettere un'altro tipo di antenna. Un utente su avmagazine che aveva lo stesso problema ha messo un'antenna di un'altro mediaplayer e ha risolto questo tipo di problema. Però volevo essere sicuro che andasse anche con una chiavetta WI-FI USB
Old 21-11-2009, 10:00   #1071
Fast-Red
Member

L'Avatar di Fast-Red

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da pinuzzubabbu Guarda i messaggi
ragazzi ma avete provato i file iso,precisamente quelli "planet heart" della bbc?sono iso da poco + di 2 GB ma ci sono seri problemi ,audio e video a tratti, nel pc tutto bene ma con xtreamer una cacca!
Io ho provato Planet Heart sia in .iso che in .mkv e a me andava benissimo. La prova l'ho fatta con un HD da 2.5 autoalimentato collegato a mezzo USB.
Se stai usando il Wi-Fi per vedere i file ho letto che i flussi fullHD non sono sempre omogenei.
Fast-Red è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 10:19   #1072
XP Fabio+
Senior Member

L'Avatar di XP Fabio+

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Coruscant
meglio questo o l'emtec n200?
XP Fabio+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 13:07   #1073
Giuseppe Rossi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da XP Fabio+ Guarda i messaggi
meglio questo o l'emtec n200?
http://www.electronics.sm/28189-emte...timediale.html

http://www.ciao.it/Emtec_Movie_Cube_N200__1388175

Sembra essere un buon prodotto e leggendo le opinioni di un tizio su "Ciao" sembra si sia trovato bene come riproduttore, però é come il WD, non si può installare allinterno hardisk ma solo hardisk esterni, però c'é di buono che si può inserire una chiavetta Emtec WI-FI che sul WD non puoi fare. Però non posso dirti se é meglio del Xtreamer
Old 21-11-2009, 14:25   #1074
shevaluk
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
L'inserimento/rimozione dell'hd e' semplice? E' possibile farlo spesso (in modo da avere piu' hd con dati) senza rovinare i connettori interni all' xtremer o quelli dell'hd?
shevaluk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 14:54   #1075
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Kevin[clod] Guarda i messaggi
raga scusate quando si immette la password della rete wireless (wpa) nell'xtreamer, ci sono nell'elenco dall'xtreamer i caratteri speciali tipo: $%&~*@# ??ci sono tutti??
nessuno??
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 16:28   #1076
Tiziano79
Senior Member

Quote:
Xtreamer Movie JukeBox Link al software

è possibile fare le ricerche da.....:

Questo è il risultato:

e questo è un dettaglio di un film:

ciao allora son riuscito a far andare sto jukebox ma una cosa non mi piace tanto..... in pratica vedo 3 file, il film e due file png dello stesso ma devo cliccarci sopra ogni volta x vedere in grande la locandina.... io pensavo si creasse una sorta di menù ad immagini da cui poter far partire il film direttamente....non so se capisci cosa intendo.....
così non mi ispira molto....
Old 21-11-2009, 17:03   #1077
sajangoku
Senior Member

L'Avatar di sajangoku

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Vicino Roma
Quote:
Originariamente inviato da Kevin[clod] Guarda i messaggi
nessuno??
sajangoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 17:17   #1078
sajangoku
Senior Member

L'Avatar di sajangoku

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Vicino Roma
Quote:
Originariamente inviato da Giuseppe Rossi Guarda i messaggi
Io ho letto qualcosa su avmagazine e dicono che l'antenna di questo dispositivo difetta ecco perché ho chiesto se é possibile mettere un'altro tipo di antenna. Un utente su avmagazine che aveva lo stesso problema ha messo un'antenna di un'altro mediaplayer e ha risolto questo tipo di problema. Però volevo essere sicuro che andasse anche con una chiavetta WI-FI USB
Ho provato una chiavetta usb NETGEAR WG111T e non funziona.
sajangoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 17:22   #1079
laky76
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
è semplice, a sinistra abbiamo le periferiche esterne, a destra quelle di destinazione.
Quindi nel tuo caso a sinistra vai su USB selezionando il tuo hd esterno, a destra selezioni HDD (interno)....fatto!

Tu hai provato?
A me esce il divieto quando seleziono il file da riversare e cerco di metterlo
nel HDD
laky76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 17:57   #1080
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:
Ho provato una chiavetta usb NETGEAR WG111T e non funziona.
Non credo possa funzionare con altre chiavette, visto che l'Xtreamer ha i driver integrati della sua chiavetta WiFi.
Quote:
Originariamente inviato da laky76 Guarda i messaggi
Tu hai provato?
A me esce il divieto quando seleziono il file da riversare e cerco di metterlo
nel HDD
Certo che mi funziona, tu provi da pendrive Usb ad Hdd interno?

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
L'amministrazione Trump vorrebbe distrug...
La NASA vorrebbe realizzare un reattore ...
Oltre 1.700 km con una ricarica: l'assur...
Maxi annuncio dalla Casa Bianca: Apple p...
Microonde con grill, super venduto e app...
Pubblicazioni scientifiche false in aume...
Ecco le 100 startup che prenderanno part...
Pandora colpita da un attacco informatic...
Cooler Master MasterFrame 360 Panorama S...
Motorola e Swarovski lanciano The Brilli...
Wikipedia dichiara guerra all'IA spregiu...
Dai social ai farmaci dimagranti: il nuo...
Addio spam su WhatsApp? Ecco le nuove di...
Su Windows 11 25H2 cambierà (in p...
Per la prima volta un portatile gaming c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian