Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-09-2009, 23:29   #1061
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
mi sembra che anche graficamente ci sia stato un bel boost. io parlo della vs ps3 che nello 09 era afflitta da un bel po' di aliasing. in questo zero. la vs 360 la proverò prossima settimana. altre piccole chicche poi, nulla di rivoluzionario (anche perchè questo aspetto, addirittura nei tempi in cui fifa era sinonimo di pinball per eccellenza, cioè dal 98 fino al 2007, era l'unica cosa che lo salvava)

tornando al gameplay non mi sono piaciuti molto i rigori e certe animazioni dei portieri (in certe prese saltano in aria modello "matrix" ). ottimi i comandi, manovra più armoniosa. ho la sensazione di averlo molto più sottocontrollo rispetto allo 09, fermo restando che rimane ostico. almeno epr quanto mi riguarda.
Old 12-09-2009, 00:07   #1062
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
il gioco è ottimo, a me danno fastidio solo 2 cose

1)la telecamera predefinita, se si confronta con fifa09, è piu lontana ma sopratutto piu alta dando meno il senso della profondità. Non è un problema, basta sistemarsela da se.

2)ottima la fisicità , solo che mi sembra che sia una fisicità prettamente difensiva, ho come la sensazione di non poter difendere (da attaccante) il pallone

ps: piccola sensazione: mi sembra come se la levetta analogica non sia cosi sensibile da sfruttare il movimeno a 360°
The_max_80 è offline  
Old 12-09-2009, 00:57   #1063
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
mi sembra che anche graficamente ci sia stato un bel boost. io parlo della vs ps3 che nello 09 era afflitta da un bel po' di aliasing.
si concordo adesso l'antialiasing funziona a perfezione (se mai ci sia stato nel 09 per PS3 )

da quello che ho capito cmq la versione X360 è leggermente superiore graficamente, almeno rende un effetto visivo migliore (anche nel 09 era così cmq)
nicacin è offline  
Old 12-09-2009, 03:30   #1064
bosstury
Senior Member

L'Avatar di bosstury

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
oggi ho giocato con la demo per pe3, devo dire che e fatta bene, perche non so mmmmm non mi convincono delle cosine, ad esempio il fatto di tirare in porta prima della partita, che senzo tiene? e tipo un allenamento, ma gli altri dove stanno?
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD
bosstury è offline  
Old 12-09-2009, 10:06   #1065
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Quote:
Originariamente inviato da bosstury Guarda i messaggi
oggi ho giocato con la demo per pe3, devo dire che e fatta bene, perche non so mmmmm non mi convincono delle cosine, ad esempio il fatto di tirare in porta prima della partita, che senzo tiene? e tipo un allenamento, ma gli altri dove stanno?
In pratica sostituisce la schermata di caricamento.
Nel gioco completo ci sarà anche l'allenamento.

ciao
D3vil è offline  
Old 12-09-2009, 10:27   #1066
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da bosstury Guarda i messaggi
beh, sempre meglio che non fare nulla mentre carica.
Old 12-09-2009, 10:39   #1067
Binigi
Senior Member

L'Avatar di Binigi

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
eh e non e' mica bella? piuttosto che star la ad aspettare il caricamento uno fa un po' di punizioni, finte ecc
Binigi è offline  
Old 12-09-2009, 10:59   #1068
ITAdenisITA
Senior Member

L'Avatar di ITAdenisITA

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Colloredo di Monte Albano-UDINE-(FRIULI)
Quando si aspetta che carica o anche alla schermata iniziale che è sempre la stessa cosa c'è un modo per fare allenamento di punizioni o solo col giocatore in movimento?
CASE NZXT H6 / Motherboard Aorus B650 Elite / CPU AMD Ryzen 7800X3D cooled with Noctua NH-U12A Chromax Black / RAM 32 GB G-Skill Trident Z DDR5 6000 Mhz / SSD Samsung 980 PRO / VGA Palit Games Rock 4070 Ti / MONITOR Msi MAG 271Q OLED /
ITAdenisITA è offline  
Old 12-09-2009, 11:01   #1069
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da ITAdenisITA Guarda i messaggi
Quando si aspetta che carica o anche alla schermata iniziale che è sempre la stessa cosa c'è un modo per fare allenamento di punizioni o solo col giocatore in movimento?
premi la freccia siistra del dpad e fai la punizione da dovi ti trovi...

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline  
Old 12-09-2009, 11:02   #1070
ITAdenisITA
Senior Member

L'Avatar di ITAdenisITA

Città: Colloredo di Monte Albano-UDINE-(FRIULI)
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
Grazie
CASE NZXT H6 / Motherboard Aorus B650 Elite / CPU AMD Ryzen 7800X3D cooled with Noctua NH-U12A Chromax Black / RAM 32 GB G-Skill Trident Z DDR5 6000 Mhz / SSD Samsung 980 PRO / VGA Palit Games Rock 4070 Ti / MONITOR Msi MAG 271Q OLED /
ITAdenisITA è offline  
Old 12-09-2009, 11:15   #1071
soda87
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Ragazzi sapete se anche la versione finale del gioco sarà così sgranata graficamente?
a me non sembra molto sgranata, anzi è molto migliorato per quanto riguarda l'aliasing rispetto la passata versione..
Old 12-09-2009, 11:46   #1072
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Città: MiLaNo
Quote:
Ragazzi sapete se anche la versione finale del gioco sarà così sgranata graficamente?
Non c'è AA su ps3 non è il gioco il problema, tra l'altro il tuo monitor in firma è FullHd quindi interviene lo scaler (se usi quel monitor con la ps3).

Ultima modifica di [?] : 12-09-2009 alle 11:48.
[?] è offline  
Old 12-09-2009, 11:54   #1073
phantom85
Senior Member

L'Avatar di phantom85

Iscritto dal: Aug 2007
Anche io oggi ho avuto modo di provare la demo di fifa10...ho fatto 3 partite.
Che dire...sembra fatto bene, è difficile a mio parere (non ho ancora fatto 1 gol su azione ) e soprattutto si ha il pieno controllo di tutto.
Mi piace molto anche la questione del fisico per contrasti e rubare palla, sembra fatta bene e soprattutto è bello vedere che l'arbitro fischia le ostruzioni!!

Unica cosa che ancora non ho ben capito è il dribbling esperto (credo si faccia con la levetta analogica destra): ho notato che si allunga la palla nelle due direzioni ma non lo vedo molto efficace (è vero che bisogna prenderci la mano!).

Nota negativa, per me: l'atmosfera durante azioni offensive o durante le esultanze dopo il gol. Sembra tutto molto freddo, nessun boato...non so non mi convince sta cosa...e un'altra cosa che ho notato è che in certi frangenti alcuni giocatori sembrano bassi. Ho fatto una partita Chelsea - Barça e confondevo Ibra con Messi...e ho detto tutto

C'è anche da dire che sono un PESsaro da una vita, l'ultimo FIFA giocato completamente credo sia stato il 2001, mentre con FIFA09 ho avuto modo di giocarci un po' di partite.

In ogni caso sto FIFA merita...
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd
phantom85 è offline  
Old 12-09-2009, 12:00   #1074
madison125
Senior Member

L'Avatar di madison125

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano prov.
Quote:
anche a me da quella sensazione... mentre fifa 09 a vista mia è piu pulita l'immagine anche xkè gira a 1080p mentre il 10 a 720p... ma cmq sia è una demo e sicuramente il gioco finale è meglio ancora!
madison125 è offline  
Old 12-09-2009, 12:03   #1075
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

io lo gioco su un 50 (hd ready)e anche a me pare un po sgranato (x360)
Old 12-09-2009, 12:06   #1076
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Città: Palermo\Parma
Solo io ho notato che è molto più definito dello 09?

Parlo di Ps3, giocato su un 40" hdready
Old 12-09-2009, 12:07   #1077
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
io lo gioco su un 50 (hd ready)e anche a me pare un po sgranato (x360)
A 1m?

[?] è offline  
Old 12-09-2009, 12:29   #1078
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
no no, la versione PS3 è moooolto più definita del 09

ho fatto la prova, su monitor FullHd, la versione 10 è molto nitida rispetto al 09, si nota soprattutto dalle visuali alte
nicacin è offline  
Old 12-09-2009, 13:09   #1079
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
Se la premi in area tiri i rigori.

ciao
D3vil è offline  
Old 12-09-2009, 13:12   #1080
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Io l'ho provato su entrambe le piattaforme: di sgranature non ne vedo (TV in firma), e mi sembra che anche la versione PS3 abbia l'AA.
Cmq leggermente meglio la versione 360, + pulita come immagine.

ciao
D3vil è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Windows 11: le 5 opzioni che Microsoft n...
Cuffie wireless PlayStation PULSE Elite ...
Un milione di utenti mostra disagio su C...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian