|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1061 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#1062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
La Limited Edition conterrà:
- Un Blu-Ray Bonus Disc con Due esclusivi documentari sul "Making Of" del gioco e Quattro capitoli della Graphic Novel scritta e disegnata per MGS4 - La Colonna Sonora originale del gioco - Un' action figure di Old Snake alta 15 centimetri
|
|
#1063 |
|
Member
|
Allora mi raccomando, il 10 aspettiamo le tue prime impressioni
|
|
|
|
|
#1064 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1065 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
#1066 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1067 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
visto che nessuno mi ha risposto.. scusate ma mi quoto
Quote:
C'è qualcuno qui che ha prenotato il gioco dando 2 giochi recenti usati + 9.90€? |
|
|
|
|
|
#1068 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
http://www.blahdvd.com/blah/Games_Home.aspx qua viene 48€.... |
|
|
|
|
|
#1069 | |
|
Bannato
|
Quote:
invece hanno detto che la prevendita in pratica non esiste! Cioè se vuoi prenderlo portando 2 giochi +9.90 devi venire dopo che è uscito il gioco! se invece vuoi prenotarlo ORA puoi pagare 4,90€ e poi paghi il resto quando esce.... e questo in barba all'offerta sul sito, e a tutte le custodie che hanno esposto con tanto di offerta... poichè sta cosa della promozione l'avevo letta qua, se qualcuno ne ha usufruito e mi dice pure in quale MW, allora glielo faccio presente, o almeno farò un reclamo + circostanziato... |
|
|
|
|
|
#1070 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1071 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
|
|
|
|
|
#1072 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
MGS4 ha preso 10/10/10/10 su una nota rivista giapponese....
A quanto ammontava la lunghezza prevista di Metal Gear Solid 3 (che di perfetto aveva anche quella, non finiva mai e più si andava avanti e più si migliorava!)
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
#1073 | |
|
Bannato
|
Quote:
è assurdo... a parte che dapertutto (web, contenitori, locandine) si parla di prevendita (e quindi "si vende prima") .....ma a loro che gliene viene di applicare la promozione solo dopo che è uscito il gioco??? Sono io che anticipo giochi e soldi, e poi aspetto! |
|
|
|
|
|
#1074 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1075 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Se non hanno voglia di fare incazzare un cliente, te lo danno , se no ,dato che sanno anche loro che è un bluff, ti tocca aspettare.
Ultima modifica di MesserWolf : 04-06-2008 alle 12:09. |
|
|
|
|
|
#1076 | |
|
Bannato
|
Quote:
sinceramente sono rimasto sorpreso, perchè avevo sempre visto atteggiamenti diversi da mw... cmq ora reclamerò sul loro sito, volevo solo avere conferma che qualcuno, in altri mw, avesse usufruito della cosa prima.. ma per il momento pare di no, quindi oggi gli scrivo lo stesso. cmq io ci abito vicino, ma penso a chi magari vede la cosa sul web, e ci spende benzina e tempo per poi farsi dire che non esiste la promozione... |
|
|
|
|
|
#1077 |
|
Senior Member
Città: Treviso
|
Dove lo hai preso scusa?
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 285K-Asus ROG Maximus Z890 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5800-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Samsung 9100 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring |
|
|
|
|
#1078 |
|
Senior Member
|
|
|
#1079 | |
|
Senior Member
|
Sperando che non siano dei fake clamorosi :
Quote:
Non ricordo chi fosse, forse Malek86 , che diceva che famitsu dà i voti in base all'hype ... beh direi che ci sono indizi che fanno presupporre che abbiano mantenuto tale tradizione Devo ammettere però che questo capitolo mi intriga , a differenza dei precedenti ... bho , mi ispira. Aspettiamolo e vediamo se è davvero così perfetto...
Ultima modifica di MesserWolf : 04-06-2008 alle 13:27. |
|
|
|
|
|
#1080 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.