Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 20-10-2005, 15:40   #1061
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16430
Quote:
Originariamente inviato da HaLeXz
Puoi impedirgli l'accesso con l'IP Filter, ma caricare una regola di IP Filter per poi tra qualche giorno vedertelo riapparire con un IP cambiato, non mi sembra una buona soluzione.

Io fossi in te attiverei la sicurezza wireless... o WEP o WPA... anche perchè, con tutto sto wireless in giro, anche senza volerlo, uno si attacca a una rete piuttosto che a un'altra... Io nel mio condominio ho qualcun'altro che ha un access point, o magari nel condominio di fronte, e qualche volta mi è successo che in fase di configurazione, il mio PC invece di andare dal mio bel Roper andasse a farsi un giro sull'AP delll'altro. Lui era protetto da WEP, quindi si connetteva solo il segnale e poi non c'era scambio dati, però se non avesse attivato la WEP, magari io scoprivo che potevo navigare gratis!!!

Quindi ti consiglio caldamente di attivare una delle due forme di criptazione WEP o WPA che ha il Roper... e magari mettigli il check su "Hidden SSID" nella configurazione dell'AP, così uno il tuo AP neanche lo vede. OK? Sai solo tu che esiste e soprattutto che nome ha.

Ah, anche cambiargli nome del SSID non è una cattiva idea. Quello di fabbrica lo conosce chiunque.

Ad ogni modo se vuoi indicazioni per la configurazione della sicurezza wireless, vai indietro nel forum, trovi la mia guida in TXT da scaricare (click destro salva, altrimenti explorer te lo apre e si legge tuttoo uno schifo) e trovi anche l'indirizzo dell guida online che sto facendo... giusto oggi stavo aggiungendo un po' di cose...

Ciao ciao

Una bella guida comprensibile a tutti e tranquilla non sarebbe male
L'importante è fare una cosa semplice e non una barriera di protezione contro i migliori hacker del mondo
conan_75 è offline  
Old 20-10-2005, 17:25   #1062
X-Ciccio
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 211
Ho letto tutto il thread e mi sembra di aver concluso che il router:

1) non ha un interruttore di accensione;

2) non ha un interruttore per disabilitare solo la sezione wireless, ma che quest'ultima puo' essere disattivata entrando nel pannello di configurazione del router.

Per me questi 2 punti sono importanti per l'acquisto di un router, quindi, qualcuno che possiede questo modello, mi puo' confermare quanto io ho dedotto?

Grazie.
X-Ciccio è offline  
Old 20-10-2005, 18:45   #1063
HaLeXz
Senior Member
 
L'Avatar di HaLeXz
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
Messaggi: 349
Quote:
Originariamente inviato da X-Ciccio
Ho letto tutto il thread e mi sembra di aver concluso che il router:

1) non ha un interruttore di accensione;

2) non ha un interruttore per disabilitare solo la sezione wireless, ma che quest'ultima puo' essere disattivata entrando nel pannello di configurazione del router.

Per me questi 2 punti sono importanti per l'acquisto di un router, quindi, qualcuno che possiede questo modello, mi puo' confermare quanto io ho dedotto?

Grazie.
Confermo pienamente e aggiungo: dubito che troverai molti router con access point integrato con un interruttore per spegnere e accendere l'access point. E anche l'assenza dell'interruttore di alimentazione del router non è poi una grossa mancanza, visto che poi questa classe di periferiche sono intese per rimanere SEMPRE accese. Come i server d'altronde
HaLeXz è offline  
Old 20-10-2005, 18:59   #1064
HaLeXz
Senior Member
 
L'Avatar di HaLeXz
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
Messaggi: 349
Guida

Quote:
Originariamente inviato da conan_75
Una bella guida comprensibile a tutti e tranquilla non sarebbe male
L'importante è fare una cosa semplice e non una barriera di protezione contro i migliori hacker del mondo
Detto... Fatto!
Ho aggiornato un po' la guida che avevo messo online, per chi ci volesse dare un'okkiata.

http://xoomer.virgilio.it/maurizioz

Ho aggiornato anche la sezione Wireless visto che se ne parlava negli ultimi post per apparizioni del terzo tipo di hostnames non identificati!

La prossima sezione in completamento sarà la Advanced, visto che poi comunque le altre non hanno gran che di spiegazione (Tools e Status).

Poi magari aggiungerò anche un paio di paginette a parte, di configurazioni su PC, di emule, patch TCP, firmwares, telnet, pagine di configurazione nascoste, timeouts, etc...

ALWAYS UNDER CONSTRUCTION!!!

Ciauz

P.S.: Non occorre essere un hacker per entrare nei PC altrui a fare i propri comodi, anche perchè un hacker non lo farebbe mai. Occorre essere un lamer con 2 programmini stupidi programmati da qualche cracker...
Quindi, meglio evitare... anche perchè quelli che entrano, state sicuri che lo fanno per distruggere, non per costruire. Se 10 minuti in più per me tra le pagine del router, possono impedire a lui, perchè no?
HaLeXz è offline  
Old 20-10-2005, 20:22   #1065
mikalimero
Member
 
L'Avatar di mikalimero
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Arezzo
Messaggi: 225
A questa mi dovete trovare una spiegazione..

Ho aggiornato il firmware, tutto e' andato ok ma Roper da sistemare di nuovo. Son due giorni che ci zazzico, non sono ancoa riuscita ad avere una conn. decente per mezz'ora di seguito ma sicuramente c'e' qualcosa che sbaglio. Chissa' dove. Meanwhile mi scarico la guida di Halexz che non mi fa male di sicuro.
Il problema: sono connessa ma .. secondo il PC *NO*. Ho un chiaro segnale di disconnessione dalla rete senza fili ma io sono qui. Come mai??? Mica c'avro' i fantasmi qui dentro.... poi ogni 5 minuti si sconnette, perde tutto il segnale e adesso rieccomi sempre con il segnale di "non connesso".
Spiegatemela voi...
__________________

Sony Vaio VPCEE2S1E/BQ **

"Cum umbra et lumine...
mikalimero è offline  
Old 21-10-2005, 00:21   #1066
pollyc
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 216
HaLeXz
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
pollyc è offline  
Old 21-10-2005, 12:55   #1067
X-Ciccio
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 211
Quote:
Originariamente inviato da HaLeXz
Confermo pienamente e aggiungo: dubito che troverai molti router con access point integrato con un interruttore per spegnere e accendere l'access point. E anche l'assenza dell'interruttore di alimentazione del router non è poi una grossa mancanza, visto che poi questa classe di periferiche sono intese per rimanere SEMPRE accese. Come i server d'altronde
Visto che tu ne sei un possessore, potresti dirmi se occorrono pochissimi click per disabilitare il wireless nel pannello, oppure quell'opzione e' molto nascosta?
X-Ciccio è offline  
Old 21-10-2005, 13:05   #1068
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16430
Quote:
Originariamente inviato da HaLeXz
Detto... Fatto!
Ho aggiornato un po' la guida che avevo messo online, per chi ci volesse dare un'okkiata.

http://xoomer.virgilio.it/maurizioz

Ho aggiornato anche la sezione Wireless visto che se ne parlava negli ultimi post per apparizioni del terzo tipo di hostnames non identificati!

La prossima sezione in completamento sarà la Advanced, visto che poi comunque le altre non hanno gran che di spiegazione (Tools e Status).

Poi magari aggiungerò anche un paio di paginette a parte, di configurazioni su PC, di emule, patch TCP, firmwares, telnet, pagine di configurazione nascoste, timeouts, etc...

ALWAYS UNDER CONSTRUCTION!!!

Ciauz

P.S.: Non occorre essere un hacker per entrare nei PC altrui a fare i propri comodi, anche perchè un hacker non lo farebbe mai. Occorre essere un lamer con 2 programmini stupidi programmati da qualche cracker...
Quindi, meglio evitare... anche perchè quelli che entrano, state sicuri che lo fanno per distruggere, non per costruire. Se 10 minuti in più per me tra le pagine del router, possono impedire a lui, perchè no?

Purtroppo riesco a leggere solo la prima pagina.
E' normale?
conan_75 è offline  
Old 21-10-2005, 15:18   #1069
mikalimero
Member
 
L'Avatar di mikalimero
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Arezzo
Messaggi: 225
Quote:
Originariamente inviato da mikalimero
Ho aggiornato il firmware, tutto e' andato ok ma Roper da sistemare di nuovo. Son due giorni che ci zazzico, non sono ancoa riuscita ad avere una conn. decente per mezz'ora di seguito ma sicuramente c'e' qualcosa che sbaglio. Chissa' dove. Meanwhile mi scarico la guida di Halexz che non mi fa male di sicuro.
Il problema: sono connessa ma .. secondo il PC *NO*. Ho un chiaro segnale di disconnessione dalla rete senza fili ma io sono qui. Come mai??? Mica c'avro' i fantasmi qui dentro.... poi ogni 5 minuti si sconnette, perde tutto il segnale e adesso rieccomi sempre con il segnale di "non connesso".
Spiegatemela voi...


Volevo solo mettere il filtro per Emule... non ha funzionato piu' nulla. Niente di niente. Ho rimesso gli ip e fatto tutto per benino ma mi sa' che ormai si e' incasinato.
Ho dovuto resettare. Al momento viaggio con gli ip dinamici e aspetto di avere qualche "certezza" in piu' per rimetterci le manine. Il manuale di Halexz e' ben fatto, aspetto con gioia che sia terminato per poterlo studiare anche durante i numerosi off-line ai quali mi costringo

Mikalimero che in due giorni ha fatto piu' danni della grandine..
__________________

Sony Vaio VPCEE2S1E/BQ **

"Cum umbra et lumine...
mikalimero è offline  
Old 21-10-2005, 15:31   #1070
HaLeXz
Senior Member
 
L'Avatar di HaLeXz
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
Messaggi: 349
Quote:
Originariamente inviato da conan_75
Purtroppo riesco a leggere solo la prima pagina.
E' normale?
Hmmmm, no direi che non è normale...
Ma la prima pagina quella col link scritto in cubitale o la prima pagina quella con la prima schermata del router?

E che tipo di errore ti da quando segui i vari link?
HaLeXz è offline  
Old 21-10-2005, 15:34   #1071
HaLeXz
Senior Member
 
L'Avatar di HaLeXz
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
Messaggi: 349
Access Point spento

Quote:
Originariamente inviato da X-Ciccio
Visto che tu ne sei un possessore, potresti dirmi se occorrono pochissimi click per disabilitare il wireless nel pannello, oppure quell'opzione e' molto nascosta?
L'opzione è molto facile da raggiungere... se vai sempre sulla mia guida di cui ho postato il link, potrai farti una navigata "virtuale" tra le pagine della configurazione del router (così ti puoi anche fare un'idea delle funzionalità che ha e tutto quello che è configurabile). Noterai subito che basta andare nella sezione Wireless e togliere il check da "Enable AP", e in questo modo l'access point si spegne. OKI?

Ciao
HaLeXz è offline  
Old 21-10-2005, 15:44   #1072
HaLeXz
Senior Member
 
L'Avatar di HaLeXz
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
Messaggi: 349
Quote:
Originariamente inviato da mikalimero
Volevo solo mettere il filtro per Emule... non ha funzionato piu' nulla. Niente di niente. Ho rimesso gli ip e fatto tutto per benino ma mi sa' che ormai si e' incasinato.
Ho dovuto resettare. Al momento viaggio con gli ip dinamici e aspetto di avere qualche "certezza" in piu' per rimetterci le manine. Il manuale di Halexz e' ben fatto, aspetto con gioia che sia terminato per poterlo studiare anche durante i numerosi off-line ai quali mi costringo

Mikalimero che in due giorni ha fatto piu' danni della grandine..
Ciao Mika, allora: quando hai fatto l'aggiornamento del firmware, l'hai fatto col cavo ethernet, vero? NON CON LA WIRELESS!????!!!!!! E hai anche aspettato circa quei 10-15 minuti di sicurezza "in ammollo" prima di spegnerlo dopo l'aggiornamento, vero?

Se anche solo una delle due risposte è NO, ti consiglio di ributtargli su il firmware di nuovo facendo sì che entrambe le risposte siano "SI'".

Dopo l'aggiornamento dai tools dagli pure un reset alle impostazioni di fabbrica tanto per tirare un'arieggiata al tutto, e poi riconfigurati tutto per bene come la prima volta che l'hai comprato.

Quasi sicuramente è qualcosa del genere...

Ciriciauz
HaLeXz è offline  
Old 21-10-2005, 16:07   #1073
mikalimero
Member
 
L'Avatar di mikalimero
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Arezzo
Messaggi: 225
Quote:
Originariamente inviato da HaLeXz
Ciao Mika, allora: quando hai fatto l'aggiornamento del firmware, l'hai fatto col cavo ethernet, vero? NON CON LA WIRELESS!????!!!!!! E hai anche aspettato circa quei 10-15 minuti di sicurezza "in ammollo" prima di spegnerlo dopo l'aggiornamento, vero?

Se anche solo una delle due risposte è NO, ti consiglio di ributtargli su il firmware di nuovo facendo sì che entrambe le risposte siano "SI'".

Dopo l'aggiornamento dai tools dagli pure un reset alle impostazioni di fabbrica tanto per tirare un'arieggiata al tutto, e poi riconfigurati tutto per bene come la prima volta che l'hai comprato.

Quasi sicuramente è qualcosa del genere...

Ciriciauz


Ehmmm... uhmmm... come dire..... ehm.... l'ho fatto, ebbene si, con il wireless Probabilmente, se l'avete detto da qualche parte mi e' sfuggito Pero' 15 minuti li avevo aspettati eh, di conto mio ! Magra consolazione... Adesso cmq vado a a rifare l'aggiornamento dal PC del fratelloZ, poi resetto e per il momento lascio gli IP dinamici che credimi c'ho smanettato troppo (e da ignornte nel senso che ignoro...). Poi accetto altri suggests per la velocita' di wireless che da li' non mi si schioda...

Mikalimero, donna dannosa (pero' che si impegna !)
__________________

Sony Vaio VPCEE2S1E/BQ **

"Cum umbra et lumine...
mikalimero è offline  
Old 21-10-2005, 16:13   #1074
Didy70
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 12
Aiuto.. Non riesco a connettermi

Salve, sono Daniele
e sono un po ignorante in materia..

Ieri ho comprato questo modem con relativa scheda wireless, per farne il seguente uso:
Io abito al terzo piano e mio fratello al quarto,io ho l'adsl tramite Libero 4 mega e lui no, perciò volevamo semplicemente connetterci tutti con la mia linea.
Ho collegato ed installato il modem, ho collegato il mio pc e il pc portatile di mia moglie tramite cavo e il pc di mio fratello tramite scheda wireless.
Il modem dice che è collegato all'adsl e ai miei 2 pc, ma io non riesco a navigare,e neanche mia moglie (tramite cavo) e mio fratello si tramite wireless...
MMMAAAHHH
Ho provato a modificare di qua e di là senza risultato..
Come faccio..
Didy70 è offline  
Old 21-10-2005, 19:24   #1075
HaLeXz
Senior Member
 
L'Avatar di HaLeXz
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
Messaggi: 349
Quote:
Originariamente inviato da Didy70
Salve, sono Daniele
e sono un po ignorante in materia..

Ieri ho comprato questo modem con relativa scheda wireless, per farne il seguente uso:
Io abito al terzo piano e mio fratello al quarto,io ho l'adsl tramite Libero 4 mega e lui no, perciò volevamo semplicemente connetterci tutti con la mia linea.
Ho collegato ed installato il modem, ho collegato il mio pc e il pc portatile di mia moglie tramite cavo e il pc di mio fratello tramite scheda wireless.
Il modem dice che è collegato all'adsl e ai miei 2 pc, ma io non riesco a navigare,e neanche mia moglie (tramite cavo) e mio fratello si tramite wireless...
MMMAAAHHH
Ho provato a modificare di qua e di là senza risultato..
Come faccio..
Probabilmente tuo fratello mettendo su la wireless da nuova, il sistema gli prende come default la configurazione di rete "Ottieni automaticamente l'indirizzo IP" (DHCP). Anche nei pc col cavo dovresti andare nelle proprietà della scheda di rete (di entrambi) e cambiare la configurazione così.

Per farlo, click destro su "risorse di rete" > Proprietà. Click destro su "connessione alla rete locale (LAN)" > Proprietà. Doppio click su "Protocollo internet (TCP/IP)" e abilitare l'opzione "Ottieni automaticamente un indirizzo IP". Stessa cosa per i DNS.
OK, OK, OK, Applica, OK, Applica, Applica, OK, OK, OK.... OK!!!! hehe!
Magari dagli anche un bel riavvio al PC tanto per andarci pesante...

E dovrebbe funzionarti come sulla wireless...

Se per caso la configurazione che avevi era già così, magari quando fai click destro su "Connessione alla rete locale (LAN)" nel menu che viene fuori leggi tutte le voci. Se appare una voce "Abilita" cliccaci pure prima di fare tutto il resto, significa che avevi la sheda di rete disabilitata.

Prova... se hai ancora problemi la prossima volta scrivici anche che sistema operativo usi sui 2 PC e un paio di configurazioni che hai. OK? Così si rintraccia il problema prima e ci spieghiamo meglio...

Ciao
HaLeXz è offline  
Old 21-10-2005, 19:33   #1076
HaLeXz
Senior Member
 
L'Avatar di HaLeXz
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
Messaggi: 349
Ebbene sì...

Quote:
Originariamente inviato da mikalimero
Ehmmm... uhmmm... come dire..... ehm.... l'ho fatto, ebbene si, con il wireless Probabilmente, se l'avete detto da qualche parte mi e' sfuggito Pero' 15 minuti li avevo aspettati eh, di conto mio ! Magra consolazione... Adesso cmq vado a a rifare l'aggiornamento dal PC del fratelloZ, poi resetto e per il momento lascio gli IP dinamici che credimi c'ho smanettato troppo (e da ignornte nel senso che ignoro...). Poi accetto altri suggests per la velocita' di wireless che da li' non mi si schioda...

Mikalimero, donna dannosa (pero' che si impegna !)
Beh, teoricamente anche con wireless si può fare, ma non essendo una connessione di rete ad alta stabilità cosa che può solo il cavo, se hai la sfortuna che quell'instabilità si verifichi giusto nel momento che stai trasferendo il firmware (che non è neanche tanto difficile a verificarsi la cosa, visto il tempo che c'impiega), il Roper si trasforma di colpo in un tamburello indiano come è successo a te.
Quindi, meglio evitare rischi... CAVO GROSSO COME I PALI DELLA LUCE!

Speriamo che col trasferimento cablato ti si risolva il problema
HaLeXz è offline  
Old 21-10-2005, 20:04   #1077
mikalimero
Member
 
L'Avatar di mikalimero
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Arezzo
Messaggi: 225
Quote:
Originariamente inviato da HaLeXz
Beh, teoricamente anche con wireless si può fare, ma non essendo una connessione di rete ad alta stabilità cosa che può solo il cavo, se hai la sfortuna che quell'instabilità si verifichi giusto nel momento che stai trasferendo il firmware (che non è neanche tanto difficile a verificarsi la cosa, visto il tempo che c'impiega), il Roper si trasforma di colpo in un tamburello indiano come è successo a te.
Quindi, meglio evitare rischi... CAVO GROSSO COME I PALI DELLA LUCE!

Speriamo che col trasferimento cablato ti si risolva il problema
Fatto. Ma non ho risolto granche'. Sono ancora con gli IP dinamici, guai a mettere gli statici o a mettere una rule es. emule. Si pianta tutto e non ne cavo piu' le gambe. Poi c'ho sta' storia che l'iconcina mi dice che sono disconnessa ed invece sono online.. e che mediamente ogni 5 minuti crolla tutto e per beccare la linea son cavoli. E dire che prima dell'aggiornamento del firmware non andavo cosi' malaccio.... sinceramente per oggi sono piuttosto stanca e sta' connessione me la tengo cosi' ma non riesco davvero a capire dove sia l'inghippo.
__________________

Sony Vaio VPCEE2S1E/BQ **

"Cum umbra et lumine...
mikalimero è offline  
Old 22-10-2005, 15:10   #1078
mikalimero
Member
 
L'Avatar di mikalimero
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Arezzo
Messaggi: 225
Quote:
Originariamente inviato da mikalimero
Fatto. Ma non ho risolto granche'. Sono ancora con gli IP dinamici, guai a mettere gli statici o a mettere una rule es. emule. Si pianta tutto e non ne cavo piu' le gambe. Poi c'ho sta' storia che l'iconcina mi dice che sono disconnessa ed invece sono online.. e che mediamente ogni 5 minuti crolla tutto e per beccare la linea son cavoli. E dire che prima dell'aggiornamento del firmware non andavo cosi' malaccio.... sinceramente per oggi sono piuttosto stanca e sta' connessione me la tengo cosi' ma non riesco davvero a capire dove sia l'inghippo.

Eccoci di nuovo, con *ancora* un reset alle impostazioni inziali. Non so' che dire.... dopo aver messo gli IP statici inserisco la regola di Emule e non va piu' un ciufolo. Non so' che dire... aspetto che Hal completi il suo tutorial perche' qui non ne cavo piu' un ragno da un buco... mah !
Ah volevo anche chiedere quale e' il miglio canale wireless da scegliere e se lo devo modificare sia nell opz. della scheda intel sia nel roperZ.

Denghiu.
__________________

Sony Vaio VPCEE2S1E/BQ **

"Cum umbra et lumine...
mikalimero è offline  
Old 22-10-2005, 17:40   #1079
Hades
Senior Member
 
L'Avatar di Hades
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 2407
Quote:
Originariamente inviato da mikalimero
Eccoci di nuovo, con *ancora* un reset alle impostazioni inziali. Non so' che dire.... dopo aver messo gli IP statici inserisco la regola di Emule e non va piu' un ciufolo. Non so' che dire... aspetto che Hal completi il suo tutorial perche' qui non ne cavo piu' un ragno da un buco... mah !
Ah volevo anche chiedere quale e' il miglio canale wireless da scegliere e se lo devo modificare sia nell opz. della scheda intel sia nel roperZ.

Denghiu.
ma i pvt li leggi???
cmq basta cambiarlo solo nel router sennò che ap sarebbe???

Ultima modifica di Hades : 22-10-2005 alle 17:47.
Hades è offline  
Old 23-10-2005, 09:19   #1080
Hades
Senior Member
 
L'Avatar di Hades
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 2407
raga il log mi da una scritta mai vista prima cioè
Receive assoc failed from wpa, station index 0.
Che vuol dire? Io ho abilitato la protezione lista mac e wpa e di intrusi (se questo vuol dire) non ne ho visti... però questa cosa mi preoccupa un pò....
inoltre oggi (dopo già una settimana che ho aggiornato il fw) mi è comparso il 20 rules eccecc.... ora a voi è capitato?
Hades è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Gaudi 3, debutta il nuovo acceleratore I...
Windows 10, rilasciato KB5043131: novit&...
Fino a 5000 euro di multa 'automatica' a...
Ghost of Yotei: annunciato il sequel di ...
Occhio a questo computer portatile: con ...
ASUS Vivobook 15 è un ottimo comp...
Palworld sbarca su PS5, ma non in Giappo...
ASUS ROG Ally ha ora un prezzo mai visto...
Amazon svende tutto: i prodotti pi&ugrav...
Horizon Zero Dawn Remastered annunciato ...
Legacy of Kain Soul Reaver 1-2 Remastere...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v