|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10761 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Ho trovato un'altra nomalia nella JPU; anomalia secondaria, molto secondaria...
Andando, col browser di default, nella pagina di Facebook (mi riferisco alla versione touch del sito) e scorrendo la pagina fino in fondo vedo la scritta "Scarica Facebook per il tuo Magic" invece che "Scarica Facebook per il tuo Galaxy S", come invece mi compariva con tutte le altre rom. Scaricando l'applicazione mi viene installata un'app di Facebook perfettamente funzionante, quindi in realtà non vi sono problemi. Però il Galaxy S con la JPU non viene visto come tale. Forse in casa Samsung fanno lo sviluppo sul Magic e poi migrano la rom sul Galaxy... Mah. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10762 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Rispetto la Zeroblaster col k10J, l'unica nota è il fix gps per il resto preferisco la tua Voodoo.Vediamo domani la batteria... speriamo, non ho proprio voglia di ritornare a flashare fino alle due del mattino. Complimenti ancora sconcau!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10763 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
@sconcau84
Penso che installerò la tua rom, la versione voodoo, visto che ha già tutto bello e pronto per poter funzionare come si deve se ho capito. Vorrei chiederti solo qualche info riguardo al kernel che hai innestato, ossia il voodoo: 1. Che versione è? 2. Funzionerà bene come il jpu, quindi stesse prestazioni e stesso gps? Non conosco il voodoo che tipo di lagfix è? Prima mi rispondi prima flasho. ![]() La jpu liscia è ottima ma è una scocciatura mettere root, csc etc etc.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10764 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10765 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
|
Quote:
![]() ha fatto un ottimo lavoro Darkyy ... Quote:
![]() Quote:
non è che kies non ti riconosce più il cell, ma se cerchi aggiornamenti non ne trova... per la seconda domanda la risposta è si... |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#10766 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Roma
|
scusate l'ignoranza, ma a che serve il market fix incluso in SGS tools? Ho notato anche che si può installare una nuova versione del Market... che vantaggi ho?
grazie
CANON 40D - 50mm 1.8 - Sigma 100mm 2.8 macro - Sigma 70-200 2.8 HSM - Sigma 70-300 APO macro - Sigma 18-200 3.5-6.3 - 500mm 5.6 catadiottrico - Flash Sigma 500 Super - CANON 350D modificata per foto all'infrarosso Ultima modifica di lelemar : 12-12-2010 alle 21:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10767 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
ma tanto, scusa , se monti la jpu a cosa ti serve poi kies!?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10768 |
Bannato
|
la nuova versione del market è una variante puramente estetica (ripeto, a quanto ho letto su altri siti porta anche la novità della riduzione del ripensamento da 24h a 15min) mentre il fix serve a chi ha montato la jpu per fare in modo di trovare tutte le app. Con la jpu non le troveresti tutte perchè non è una versione ufficiale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10769 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Sono modifiche che puoi anche fare in seguito per cui a te la scelta ![]() Il Voodoo è un LagFix che converte tutto in Ext4, per intenderci questi giorni le ROM Cooked hanno tutte questo Kernel in quanto è compatibile e collaudato Serve per vedere applicazioni che con la JPU il Market non riesce a vedere
![]() |
![]() |
#10770 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10771 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10772 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Quote:
Disattivandolo la batteria fatica a scendere
![]() |
![]() |
#10773 |
Bannato
|
hack camera: si può scattare col tasto power, risolto il bug che non faceva comparire in galleria le foto scattate con la fotocamera frontale e si può scattare anche con la batteria quasi scarica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10774 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho finito di flashare, si sente la voce metallica del voodoo che sta facendo le operazioni al boot. Non vedo l'oraaaa. Dopo averla installata è cosigliabile/fattibile un reset di fabrica o si rompe qualcosa? Ultima modifica di Governator : 12-12-2010 alle 22:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10775 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10776 |
Member
|
Sto cercando di fare l'hack della camera e del GPS fix.
Dopo averle selezionate e aver ricevuto il messaggio di aver avuto i permessi root esco dal programma. Controlla la fotocamera ed il GPS fix (dovrebbe essere l'europeo) ma niente tutto come prima non so se puó centrare ma la batteria era quasi scarica ed ora lo sto ricaricando |
![]() |
![]() |
![]() |
#10777 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10778 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10779 | |
Bannato
|
Quote:
per tema intendi che è tutto...nero??? quella è proprio la rom cucinata da sconcau, se hai il tema te ne accorgi dall'icona della batteria: senza tema hai la normale, con tema black hai quella circolare con la percentuale in mezzo. secondo te cosa non è ben fatto?? tanto per sentire opinioni... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10780 | |
Member
|
Quote:
![]() il mio unico dubbio e che come alcune applicazioni per poter eseguire queste modifiche la batteria deve essere come minimo al 40%..per il resto non so che dire.. sperem! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.