|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Bhe è tardi ora per decidere, ho messo la jpu liscia della prima pagina e la prima impressione è che è una scheggia!!!
E sono sicuro che non è per l'entusiasmo di aver messo una rom nuova che dico questo, la noto davvero velocissima, gia nell'apertura della tastiera ma anche nella digitazione, in tutto! Spero solo che la touchwiz non suia affetta dagli stessi bugs di lag come con froyo 2.2, ma ora vediamo subito come si comporta. Ci metto un secondo il root, sistema il product code se si è rotto, e poi lo indorzo di applicazioni. |
|
|
|
|
|
#10742 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
AGGIORNAMENTO 2 sul GPS: ho provato il gps in giro per un viaggio di circa 250km.. Con gps test il fix è quasi immediato, mai + di 10-15 secondi, precisione che va quasi sempre tra 5-10metri... Provato google navigatore: indecente, perde segnale, salta strade, mi segnala che sono in mare, rotonde impazzisce...scandaloso, inusabile e quant'altro.. Mi consigliate un navigatore serio per capire se è colpa del gps o cosa? Cmq se gpstest mi da precisione e vel giuste, son già sicuro che il gps funzioni bene o sbaglio? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#10743 |
|
Senior Member
|
Scoperto la possibilità di effettuare lo zoom digitale dalla fotocamera attraverso il pinch zoom. Utile devo dire.
|
|
|
|
|
|
#10744 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10745 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
ragazzi parliamo un secondo di sgs tools...se io voglio aggiornare il market clicco su marketfix e prima di installarmi il market nuovo mi fa il backup di quello vecchio...giusto?
poi sotto upgrade stock apps la prima riguardante il browser mi permette di scegliere in che modalita vedere le pagine...? modded 3d gallery aumenta la risoluzione nello zoom...? ma rallenta per far questo o va via bene!??? le lettere dei contatti con la jpu non ci interessano più.... hacked camera mi permette di scattare con il tasto on off ...? il gps fix che fa!?? come si fa per tornare indietro e rimettere tutto come era?? perchè io la cosa dello script da ignorante, non avendolo mai fatto, non la capisco.... tutte queste modifiche, dal market all'hacked camera, riavviano il cell facendo factory reset o wipe vari!?? edit: per quel che riguarda la gallery e la camera mi sembra di aver capito che mi mette l'apk originale nella cartella sgstools...dico bene!?? il market fix non ho ancora capito se mi mette l'ultima versione2.2.6 e mi fa il backup di quella che ho ora... mannaggia al mio inglese e a tutti quelli che non mettono le spiegazioni dettagliate in italiano.... Ultima modifica di mamamama : 12-12-2010 alle 18:47. |
|
|
|
|
|
#10746 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Quote:
Quote:
3. Che lagfix root uso? Esticbo consigliava questo: http://forum.xda-developers.com/show...nel....è vero? Sì, l'ultimo della lista. Tieni presente però che non si tratta ti lagfix ma di root/CWM e basta. Che io sappia non cambia il kernel. Cioè, per cambiarlo lo cambia, per forza, ma dovrebbe essere sempre un JPU derivato. Così ho capito e così lo spero perchè ho messo anch'io questo flash con l'intenzione di mantenere il kernel JPU. Quote:
Quindi se hai un sistema non fluido fai pure tutti i lagfix che vuoi, d'altro canto sono nati proprio per questo, in caso contrario ti consiglio di non lasciare il noto per l'ignoto. |
|||
|
|
|
|
|
#10747 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10748 |
|
Senior Member
|
Credo di aver trovato il primo bug importante nella JPU.
Frequentemente mi capita di non riuscire a tenere alcuni widget sulla home. Io li metto e, dopo un pò, sono spariti come per magia. Capita sempre con i soliti. Al momento i due widget fuggiaschi sono: - Feeds and Updates - Program Monitor Potete per favore verificare se capita anche a voi? |
|
|
|
|
|
#10749 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma mi chiedo, ora vado a fare il lagfix che sta qua: http://forum.xda-developers.com/show...26&postcount=2 Allora se ho capito questo installa un kernel sempre jpu ma non ho capito che voglia dire il prefisso oxa, e cosa cambia, ma soprattutto ora qual'è il prefisso che ho io.... IO per stare tranquillo volevo mettere quello consigliato in prima, cioé SuperOneClick Root/Unroot ma leggendo la guida linkata trovo: "Enabling market apps isn't working unless you have busybox installed." mi puzza un po per quello pensavo all'alternativa di superuser+busybox+2e consigliata anche da esticbo. Voi che dite? Ultima modifica di Governator : 12-12-2010 alle 18:54. |
|
|
|
|
|
|
#10750 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Deduco forse che con le tue modifiche alla rom il fix di .prop non funge. Ciao. Un'altra cosa.... Volessi rimettere la theme originale come dovrei procedere?
Numero modello : gt-i9505 Versione Android : 4.4.3 Ultima modifica di xperseox : 12-12-2010 alle 18:59. |
|
|
|
|
|
|
#10751 | ||
|
Bannato
|
Quote:
il superoneclick non ho mai provato a farlo ma tribal ne parla bene io ho fatto quello che hai postato e sia la dicitura sotto la voce kernel che il risultato di quadrant non sono variati...poi non so... Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#10752 |
|
Senior Member
|
X tutti
Se dovete fare le modifiche del file prop. per il fix del market della rom jpu potete farlo con sgs tools c'è la voce proprio per editare il file.
|
|
|
#10753 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mentre confermo che Program Monitor mi sparisce spesso e sovente... siamo già in due.. |
|
|
|
|
|
|
#10754 |
|
Senior Member
|
Ho trovato questo widget.
Si tratta, apparentemente, dello stesso ottimo widget di LauncherPro Plus per vedere i messaggi in bacheca dei social network. Graficamente mi sembra uguale, però non riesco a fare il login. Mi dice sempre che non sono registrato. Ecco l'app: http://www.androidzoom.com/android_a...beta_kzqn.html |
|
|
|
|
|
#10755 |
|
Senior Member
|
Confermo che anche a me sparisce program monitor.
|
|
|
#10756 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Come piano tariffario ho il vodafone italy con internet mobile. Il roaming mi potresti dire come funziona? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#10757 |
|
Member
|
da quando ho installato la JPU non riesco Video Caller ID non funziona.
Parte la schermata standard.. appare per mezzo secondo il video e poi ritorna la schermata standard. c'é qualcuno che puó darmi qualche consiglio? Ultima modifica di mirkor77 : 12-12-2010 alle 20:06. |
|
|
|
|
|
#10758 |
|
Senior Member
|
Allora ho fatto il root o almeno credo.
Praticamente ho abilitato il debug mode dell'usb, connesso il telefono al pc senza montare nulla (anche perchè in questa modalità il non è possibile neanche tirare giù la tendina delle notifiche) poi ho fatto root dal programma precedentemente scompattato. Dopo che ha finito mi ha chiesto se volevo testare e come consigliato dalla guida ho scelto no. Poi ho riacceso lo schermo del cell per capire cosa fosse successo, e praticamente il telefono sembrava come essere bloccato, la tendina non scendeva e le schermate della home erano inutilizzabili, insomma non ci potevo fare proprio nulla. Bho, mi sono detto vabbé vado avanti ed ho fatto rimozione sicura da windows, e poi staccato il filo alché il telefono è tornato notrmale e nei programmi mi ritrovo anche l'applicazione root....è normale che la procedura sia questa e che il tel mi sembrava bloccato mentre era connesso in usb debug? Ho fatto tutto come avrei dovuto? |
|
|
|
|
|
#10759 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#10760 |
|
Senior Member
|
Ragazzi io ho fatto la procedura consigliata in prima pagina per sistemare il pd che mi era diventato kor, poi per verificare il successo dell'operazione ho digitato il codice della lista codici per verificare sulla seconda riga che tipo di pd mi dice, ed adesso mi dice HKDTPH......ma come???? Io ho messo come da guida itv....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.