Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-02-2010, 09:10   #10601
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
grande Lucio, analisi impeccabile;
volevo fare una piccola considerazione: mi chiedevo se non è stato meglio non aver comprato due terzini già forti, cosa che ha permesso a due giovani come Abate ed Antonini di fare una buona esperienza e di crescere poco per volta, io ricordo che anche Costacurta era moto scarso ad inizio carriera poi giocando poco per volta accanto a Baresi è diventato un ottimo difensore, non un campione sicuramente, ma veramente un ottimo giocatore.
Abate non e' un esterno di difesa.... e come centrocampista-ala secondo me non e' da milan. ...antonini mi ha stupito col ManU, 30 minuti da urlo.... ma uno dell'82 a quest'ora avrebbe dovuto dimostrare qualcosa di piu'... ... puo' andar bene 1 costacurta in mezzo a baresi , maldini e quant'altro.... ... ma in questo momento non abbiamo una squadra tale da poter permetterci un lusso simile.

Detto questo per me meglio loro di oddo e zambrotta (oddo e zambrotta di oggi, ovviamente).
Old 22-02-2010, 09:11   #10602
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da marcolan Guarda i messaggi
In ogni caso, sottolineerei quanto siamo fessi.

Nonostante abbiam perso i derby, se avessimo fatto il pieno con Livorno e Bologna saremmo li' li' cazzo, a prescindere da mercoledi prossimo.
Sono queste le cose da evitare, il campionato è lungo e alla lunga potremmo pentirci di aver buttato questi punti.

Faccio notare che ieri a Mediaset Premium (per noi poverelli) hanno fatto vedere una statiscia secondo cui il MIlan mediamente è la squadra di A che recupera meno palloni (siamo a 6-7 a partita, 20.a posizione), mentre ieri ne abbiamo recuperati 24! Questo significa che VOLENDO un po' di pressing si può fare.
Non so se è stato un caso o è stato voluto, ma ieri il milan giocava nettamente più alto del solito. Generalmente i tre di centrocampo, soprattutto in fase di contenimento, si schiacciano sulla linea dei difensori. Ieri, complice anche un Bari poco aggressivo, stavano altissimi e la stessa linea di difesa saliva molto più del solito.

Credo però che molto demerito vada attribuito al Bari. All'andata avevano ritmo, piglio e gioco: ieri niente di niente.

Mi è piaciuto Gattuso!
Old 22-02-2010, 09:17   #10603
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Non so se è stato un caso o è stato voluto, ma ieri il milan giocava nettamente più alto del solito. Generalmente i tre di centrocampo, soprattutto in fase di contenimento, si schiacciano sulla linea dei difensori. Ieri, complice anche un Bari poco aggressivo, stavano altissimi e la stessa linea di difesa saliva molto più del solito.

Credo però che molto demerito vada attribuito al Bari. All'andata avevano ritmo, piglio e gioco: ieri niente di niente.

Mi è piaciuto Gattuso!
Gattuso non male ma al 20' del secondo tempo era morto. Secondo me Leo ha chiesto alla squadra di aggredire e pressare e anche gattuso ha fatto bene la sua parte. Cosi' li abbiamo imbrigliati bene ma abbiamo costruito poco. Poi vabbe' abbiamo segnato e tutto bene .
Old 22-02-2010, 09:18   #10604
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da bendico' Guarda i messaggi
Gattuso non male ma al 20' del secondo tempo era morto. Secondo me Leo ha chiesto alla squadra di aggredire e pressare e anche gattuso ha fatto bene la sua parte. Cosi' li abbiamo imbrigliati bene ma abbiamo costruito poco. Poi vabbe' abbiamo segnato e tutto bene .
Esatto: se Super Sborry non avesse trovato l'ennesimo gol della domenica, probabilmente sarebbe stato uno 0-0 o, peggio, ci avrebbero fatto il solito golletto ciofeca.
Old 22-02-2010, 09:25   #10605
YANEZ84
Senior Member

L'Avatar di YANEZ84

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Augusta
Ragazzi con questa squadra che abbiamo siamo fuori dalla champions e fuori dalla corsa scudetto anche se vincessimo a firenze
YANEZ84 è offline  
Old 22-02-2010, 09:26   #10606
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da YANEZ84 Guarda i messaggi
Ragazzi con questa squadra che abbiamo siamo fuori dalla champions e fuori dalla corsa scudetto anche se vincessimo a firenze

Però ogni tanto (spesso) ci divertiamo!
Old 22-02-2010, 10:04   #10607
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Quote:
Originariamente inviato da YANEZ84 Guarda i messaggi
allo scudetto io non ci credo... ma mettere un po' di pepe nel culo all'inter non mi dispiacerebbe.....
Old 22-02-2010, 10:23   #10608
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:

Nonostante abbiam perso i derby, se avessimo fatto il pieno con Livorno e Bologna saremmo li' li' cazzo, a prescindere da mercoledi prossimo.
Sono queste le cose da evitare, il campionato è lungo e alla lunga potremmo pentirci di aver buttato questi punti.
"se"

li sta tutta la differenza del mondo fra una squadra che vince e una che non vince
Old 22-02-2010, 10:51   #10609
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Quote:

Faccio notare che ieri a Mediaset Premium (per noi poverelli) hanno fatto vedere una statiscia secondo cui il MIlan mediamente è la squadra di A che recupera meno palloni (siamo a 6-7 a partita, 20.a posizione), mentre ieri ne abbiamo recuperati 24! Questo significa che VOLENDO un po' di pressing si può fare.
come detto prima il pressing era un ordine chiaro di Leo (che si ricordava la partita di andata a milano).
...io la penso al contrario.... perdere i derby e' stato catastrofico...
.. oltre al contraccolpo psicologico (che si e' visto chiaramente) li' ogni punto ne vale 2.....
Old 22-02-2010, 11:13   #10610
marcolan
Senior Member

Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
come detto prima il pressing era un ordine chiaro di Leo (che si ricordava la partita di andata a milano).
...io la penso al contrario.... perdere i derby e' stato catastrofico...
.. oltre al contraccolpo psicologico (che si e' visto chiaramente) li' ogni punto ne vale 2.....
Anch'io dico che è stato catastrofico, ma non avrebbe dovuto esserlo, perché, nonostante le due sconfitte, vincendo le partite abbordabili saremmo ancora li'.
Old 22-02-2010, 11:53   #10611
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Il problema dell’Inter non sono gli arbitri

Credo poco nelle proteste dell’Inter. Molto di quello che ha fatto l’arbitro sabato scorso mi trova d’accordo. E credo che una grande società non dovrebbe in situazioni del genere chiedere conto all’arbitro, ma dovrebbe chiederlo ai due giocatori che facendosi espellere senza ragione hanno messo la squadra in grande difficoltà. Capisco il vittimismo storico dell’Inter e non posso avere nessuna velleità di guarirlo. Ma non può sempre e soltanto lamentarsi una squadra che è in testa praticamente da 139 giornate su 139. È chiaro che alla base della nuova classifica c’è un problema tecnico. L’Inter ha pareggiato 4 delle ultime 6 partite perdendo ben 8 punti nei confronti della Roma. Eto’o deve ancora tornare dalla Coppa d’Africa. L’assenza di terzini sinistri sta assorbendo energie sproporzionate. Tutti i centrocampisti non sono in forma, mentre Mariga si conferma solo ragazzo di avvenire. Mourinho conosce il problema, per questo è nervoso. Il gesto delle manette è uno dei più sgradevoli perfino nel campionato delle bestemmie. L’Inter ha 11 punti meno di tre anni fa, 6 meno di due anni fa, 4 meno dello scorso anno. Forse è un problema di lusso, ma un problema c’è.

Il Milan domina a Bari e riprende quota. Il buon Bari di quest’anno fa una piccola figura perché aspetta e fa giocare l’avversario. Così il Milan nasconde la palla e vince alla fine quasi per sfinitezza. Leonardo prende in tutto il ruolo del non Mourinho. È il primo tecnico che rivendica la propria totale libertà da un presidente alato come Berlusconi e perfino dal suo stipendio. Non ricordo un allenatore rinunciare al proprio contratto. Non so se Leonardo vincerà il campionato, non credo, però riesce a essere competitivo inventando calcio e senza offendere colleghi e avversari quando parla. Se il Milan comunque dovesse vincere a Firenze, si porterebbe a 4 punti dall’Inter. Avrebbe cioè giocato un intero campionato migliore, perdendo le due partite dirette.

La Roma va avanti a piccoli passi ma va sempre avanti. Cinque delle ultime 7 vittorie sono state raggiunte con un solo gol di scarto. La squadra è meno bella di due anni fa, ma è una squadra. Infatti fa a meno di Totti, riesce a considerare un privilegio quando gioca, non un’assenza quando manca. Vucinic è diventato un attaccante di livello internazionale. Ha piedi da artista e forza da bomber, un giocatore completo che ha messo semmai troppo ad accorgersi di sé. Il problema della Roma è che sta andando troppo forte e tutto insieme. Probabilmente pagherà. Ma il ritmo lento della stagione può darle una mano. Ora che sono tutti sono stanchi, per un po’ vinceranno i migliori, quelli dalla qualità diversa. Poi in primavera tornerà la forza. Del Piero intanto trascina la Juve a un quarto posto che oggi sembra un traguardo vero. La squadra è diversa, è tornata ad avere attaccanti e usa di più i suoi giocatori migliori. Zaccheroni non l’ha guarita, ma le ha dato un volto.
Old 22-02-2010, 12:02   #10612
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
...
Quoto tutto, grande lucio.

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da matteo10 Guarda i messaggi
Qualcuno sa dove pescare le statistiche della partita che mi voglio togliere un dubbio?
Bisogno di un dentista?
Old 22-02-2010, 12:08   #10613
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da matteo10 Guarda i messaggi
Quoto tutto, grande lucio.

Bisogno di un dentista?

(vediamo di che ho bisogno ora! )
Old 22-02-2010, 12:49   #10614
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
Old 22-02-2010, 13:10   #10615
-ZEUS-
Senior Member

L'Avatar di -ZEUS-

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
allo scudetto io non ci credo... ma mettere un po' di pepe nel culo all'inter non mi dispiacerebbe.....
mi sembrate tutti figli di ranieri perché nascondersi in questo modo? se vincete contro la fiore siete a -4, ma anche pareggiando a -6 cambia poco.

tolti i derby avete fatto più punti dell'inter, perché secondo voi è così impossibile vincere lo scudetto? i numeri stanno dalla vostra parte
-ZEUS- è offline  
Old 22-02-2010, 13:12   #10616
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da -ZEUS- Guarda i messaggi
mi sembrate tutti figli di ranieri perché nascondersi in questo modo? se vincete contro la fiore siete a -4, ma anche pareggiando a -6 cambia poco.

tolti i derby avete fatto più punti dell'inter, perché secondo voi è così impossibile vincere lo scudetto? i numeri stanno dalla vostra parte
Perchè non abbiamo la rosa, la costanza e neanche lo stato mentale per vincere. Inseguire logora più che stare davanti.

Non è scaramanzia (almeno per me), semplicemente una presa di coscienza per quel che è lo stato attuale!
Old 22-02-2010, 13:20   #10617
-ZEUS-
Senior Member

L'Avatar di -ZEUS-

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Perchè non abbiamo la rosa, la costanza e neanche lo stato mentale per vincere. Inseguire logora più che stare davanti.

Non è scaramanzia (almeno per me), semplicemente una presa di coscienza per quel che è lo stato attuale!
i numeri dicono che state avendo costanza di rendimento. la vostra è solo scaramanzia , come quella di ranieri. però lui è giustificato visto che a roma si fanno prendere troppo facilmente dall'entusiasmo finendo per rovinare tutto.
-ZEUS- è offline  
Old 22-02-2010, 13:22   #10618
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
i numeri dicono che state avendo costanza di rendimento. la vostra è solo scaramanzia , come quella di ranieri. però lui è giustificato visto che a roma si fanno prendere troppo facilmente dall'entusiasmo finendo per rovinare tutto.
No, Zeus. Non siamo costati. E dipendiamo troppo da 3-4 giocatori fondamentali: la coppia di centrali, Ambrosini e Ronaldinho. Se manca (fisicamente o "mentalmente") uno di questi, diventa un casotto.

Update: oltretutto vincere Mercoledì sarà tutto tranne che facile! A Firenze per noi è sempre stata difficilissima...
Old 22-02-2010, 13:27   #10619
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Quote:

i numeri dicono anche che siete capolista ininterrotti da quasi inizio campionato, prima del derby avevamo la possibilita' di arrivare a -3 e si e' visto come e' andata...

per sperarci ci spero..... ma sono convinto che il massimo che potremmo ottenere e' proprio quello che ho scritto, cioe' mettervi un po' di pepe nel culo... ... far vacillare le vostre convinzioni.

1) la panca e' corta, e con i giocatori non giovani che abbiamo e i ricambi scarsi non credo che riusciremo a sostenere il ritmo, ad esempio voglio vedere ronaldinho alla 4a partita in 12 gg. (udinese - manchester - bari : tutti i gol dal piede di ronaldinho.... ...cosa succederea' se si ferma lui, o anche solo se rallenta?)

2) se nel momento di massima crisi (vostra) il massimo che riusciamo a fare e' amibire al -4...... basta questo per capire come siamo messi.
Old 22-02-2010, 13:40   #10620
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Quote:

(vediamo di che ho bisogno ora! )

Si ma ste statistiche dove le trovo? Voglio sapere quanti tiri abbiamo fatto in porta.
E' importante in ottica United.
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian