|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1041 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1042 |
Senior Member
|
ho provato al demo con il bench e ho avuto questi risultati:
-------------------------- X3 - Reunion -------------------------- Game version: 1.3.0.US Graphic card name and driver used: Radeon X1650 Series Version [6.14.10.6727] CPU name: AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual Core Processor 3800+ Family 7 Model D Video settings during benchmark: Screen resolution: 1024 x 768 * [32] using shader profile: 3.0 Antialias Mode: NONE Anisotropic Mode: NONE Graphic & Shader settings Texture quality: high Shader quality: high High quality bumpmaps: enabled Environment map: enabled Postprocessing: enabled using 16bit vertex format: yes Framerates -------------------------------------------------------------------------------- MEDIA MAX MIN scena 1 52 71 40 scena 2 29 52 9 scena 3 56 80 43 scena 4 56 100 37 Overall average framerate: 48.4 fps l'unica scena che mi ha dato dei guai e quella del combattimento: secondo voi riesco a giocarci decenteente con il gioco o no? grazie ultima cosa viene usato molto il procio?
![]() |
#1043 |
Senior Member
|
3 post uno dietro l'altro
![]() scusate ma si può mettere in ita?
![]() |
#1044 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
La versione ITA scatolata ha un manuale bello corposo?
E mi confermate che se lo installo e poi applico subito la patch si aggiorna all'ultima versione + esp 2.0 senza starforce? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1045 |
Senior Member
|
allora ricapitoliamo:
Se compro il gioco base in inglese o ita e lo aggiorno con l'ultima patch me lo traduce in ita(se è in ing) e mi leva la starforce giusto? Se lo compro da steam è gia aggiornato in ita senza la protezione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1046 |
Senior Member
|
La patch in questione è quella che porta dall 1.0 alla 2.0?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1047 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Comunque puoi prenderlo da play.com il gioco in v.2.0 e poi cambi una stringa e hai i sottotitoli in italiano (il parlato è solo inglese). Vedo che nel primo post non viene riportato, lo faccio io: c'è un grandissimo mod tale XTended Mod che aggiunge tantissime navi, nuovi effetti per i missili, un bel pò di settori e quant'altro. Lo trovate qui. È anche in italiano ![]() Ah, questo mod vi impedirà con salvataggi precedenti, ma a mio parere vale la pena ricominciare per goderselo. PER TRADURRE X³ Quote:
Ultima modifica di error 404 : 24-11-2007 alle 15:49. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1048 |
Senior Member
Città: Trento (Shadowglen)
|
Ciao a tutti... la versione che ho comprato di X3 ha il manuale cartaceo, so che nell'ultima versione (quella già aggiornata alla versione 2.0) è presente il manuale pdf, mi tornerebbe davvero, davvero utile... senza contare che è aggiornato alla versione 2.0... Se qualcuno potesse passarmelo in qualche modo gli sarei eternamente riconoscente. Attendo con ansia messaggi privati... vi prego non costringetemi a comprarne una nuova copia.
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1049 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1050 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Comunque non so se il manuale è tradotto (intendo anche per le versioni comprate in Italia). Mi sa che non è stato proprio tradotto... però se ti servono dritte, nella sezione "L'Universo di X" trovi ottime guide per iniziare (tipo qui la lista). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1051 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1052 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
ciao a tutti
![]() ho appena ordinato X3, spero di giocarci entro natale il gioco credo sarà alla 1.0, lo aggiorno direttamente alla 2.02 con il link della prima pag. oppure installo prima altre patch? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1053 |
Senior Member
|
un altra cosa
![]() leggendo il thread si parlava del fatto che non ci sono i cockpits delle astronavi contrariamente ad X2..... sono stati introdotti nella patch 2.0? o magari ci sono mod da scaricare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1054 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1055 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e per quanto riguarda il discorso patch? installo solo quella del link della prima pagina oppure devo installare anche le precedenti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1056 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Il gioco dovrebbe essere già alla versione 2.0, cmq se scarichi la patch cumulativa per tutto non dovrebbe succedere nulla.
Aggiungici anche il bonus pack (3.1.7 mi pare che sia) perchè così aumenta le funzionalità del gioco! Lo trovi nella sezione materiale bonus ![]()
![]() |
#1057 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq ho cercato gli screen dei cockpit ed in effetti sono abbastanza approssimativi.... niente a che vedere con quelli di X2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1058 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
|
http://www.egosoft.com/download/x3/patches_it.php
REGALO DI NATALE DELLA EGOSOFT!! patch 2.5 X³: Reunion 2.5 Readme updates Additional functionality: Ø UPLINK! Statistics from your game (such as number of ships or stations owned, distance travelled, time played etc.) can now be exported and uploaded to http://www.egosoft.com/. If you upload data from unmodified games you will soon after find yourself in our online rankings. See how your game compares to that of others! Data from modified games can still be uploaded and displayed in the user profile, however we cannot allow modified games to be part of our online rankings. To export data go to the options menu and select "Export Game Statistics" (depending on the size of your empire this might take a while). This will create a file called "PlayerStats.pck" in "My Documents\Egosoft\X3". Ø script command to add blueprints for ships to the HQ Ø script command to check if blueprints for a ship are available at the HQ Ø script command to remove blueprints from the HQ Ø script command "last load time" to get the time (in seconds since gamestart) when the last savegame was loaded (will be 0 for a new game) Ø script command to set the morale of an NPC pilot Ø script command to set the aggression level of an NPC pilot Ø script command to switch collisions for ships on or off (ships will not avoid obstacles and cannot collide with anything) Ø script command to force the position of an object to specific coordinates (no collision checks are made) Fixes: Ø controlling the ship via mouse should now work properly even at very high framerates Ø typing text under Win98SE/ME has been fixed, however umlauts or Cyrillic characters are not available under Win98SE/ME Ø ships are now removed from repair/reverse-engineering queues if they undock from the HQ Ø Teladi Falcon Sentinel and Argon Nova Vanguard models corrected (only affected the 'Game Of The Year 2007' edition of X3) Ø new script commands will also appear when using the Script Editor in loaded savegames Ø script command "get merchants" now works as intended Savegame compatibility is maintained from all previous versions to 2.5 Ultima modifica di ilcose : 25-12-2007 alle 08:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1059 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
raga come va il gioco ora???
quando usci sapevo che era pensantissimo vale la pena? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1060 |
Senior Member
|
Qualcuno ha la versione Game Of The Year 2007 di X3???
![]() ANTONELLA TI AMO ![]() Ultima modifica di maeco84 : 25-12-2007 alle 11:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.