|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1041 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ND-6500A Support Media
ND-6500A Support Media
CIAO raga! Navigando per la rete ho trovato questi simpatici skemini !! Spero possano essere utili!!! (Allego file) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1042 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ahhh mi potete rammentare quale sigla c'era sotto ai modelli di mediaworld?
MW001 o una roba simile.. magari questo è diverso.. mi illudo?? fatemi sapere... grazie a tutti sciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1043 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
richard, devi valutare tu, se pensi che il difetto dell'alimentazione sia poco, prendilo, se poi è vero che sostituiscono la MB, lo puoi sempre spedire. Se vuoi sapere se è come quelli del MW, ascolta con l'orecchio attaccato alla tastiera, se senti friggere è come i nostri ( quelli difettosi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1044 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
si infatti rumore di fritto misto
![]() a gennaio lo mando pure io...
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
![]() |
![]() |
![]() |
#1045 |
Member
|
grazie... quindi confiderò in me stesso!! eheheeheh
![]() ![]() ![]() comunque ho un po troppi dubbi.. ehehe mi sa che andrà a qualcun altro.. ![]() ![]() ![]() sciao a tutti! buonanotte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1046 |
Bannato
Città: Pescara
|
X COMALIES
Per sbloccare la cpu devi entrare nel Bios e andare su LOAD OPTIMAL SETTINGS (o giù di lì....) salvare e uscire e voilà la cpu ti schizzerà fino ai 1700 Mhz. Per tenere sempre sotto controllo la frequenza della cpu puoi usare Speedswitchxp, se già nn ce l'hai.. Ciao, Gaetano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1047 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1048 |
Junior Member
|
Grazie Zupparello..
Per la cronaca il fritto misto si sente anke nel mio pc ![]() Alla fine di diverso a parte il processore forse c'è anke l'HDD il mio monta un toshiba mk8025gas... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1049 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
salve ragazzi ho acquistato proprio oggi l'amilo1425 da euronics e fino adesso nessun problema...l'unica cosa è che quando mi collego ad internet con la mia connect card c'è un interferenza con le casse acustiche del portatile..appena poggio le mani sulla connect l'interferenza svanisce...sapreste darmi un consiglio su come elimninare l'interferenza?
Forse dovrei mettere qualcosa che assorba le onde elettromagnetiche sulla connect...grazie per le vostre risp |
![]() |
![]() |
![]() |
#1050 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: salerno
|
Anch'io ho comprato ieri l'Amilo da Euronics e non mi sembra di aver riscontrato i problemi che sono stati elencati.
C'é da dire però che l'ho acquistato e dopo averlo usato per un paio d'ore giusto per verificare quelle che secondo me sono le cose più importanti, ovvero assenza di pixel bruciati e accettabile qualità video, ho provveduto a reinstallare tutto con WinXP pro SP2!!! (lo consiglio!!!) Prima di esprimere il mio giudizio mi preme fare un pò di premesse. Credo che un prodotto vada valutato nel suo insieme tenendo presente il rapporto tra la qualità o l'offerta ed il prezzo. E credo che oggi, allo stato attuale nessuno offre un HD da 80 Gb, un Centrino da 1.7Ghz e soprattutto una SK video dedicata con 128 mb di ram a questo prezzo. Ed essendo un prodotto giovane credo che i difetti (rumorini vari e alimentazione) siano passabili. Di contro non credo si debba passare sopra agli HD rotti o peggio alle MB. Relativamente al diplay, ho potuto verificare la sua qualità mettendolo di fianco ad un Sony. C'é differenza a favore del Sony, ma sia in qualità che in esborso. E poi aggigiorno gli Lcd da tavolo non sono ancora maturi per una buona visione di video figuriamoci un portatile. Ritengo in ogni caso che con l'uscita di patch mature le problematiche saranno risolte così come qualcuno ha fatto con il Dvd. A proposito mi rinfrescate le idee su consa fare per aggiornare il firmware??? grazie! Detto questo credo che sia un buon prodotto e credo anche che, così come credo di aver letto nei precedenti post, chi non ha avuto problemi non si é, giustamente, creato il problema di dirlo. Infine se mi permettete penso che il vero test lo si fa sul campo e non con le orecchie sulla tastiera. Mi occupo di grafica treddi e il mio vero test sarà verificare la differenza di tempo che ci sarà tra l'Amilo e la mia workstation. Vi terrò aggiornati |
![]() |
![]() |
![]() |
#1051 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
Io sono d'accordo con te. Lo uso ormai da due settimane e non ho alcun tipo di problema evidente, se non avessi trovato questa offerta avrei aspettato diversi mesi prima di comprarmi un portatile, aver trovato un note con queste caratteristiche e averlo pagato 1100 euro penso sarà utopia ancora per un bel pò. Detto questo non voglio dire che non capisco i motivi di chi critica questo note.....ma io la penso come Backstage, ed è giusto far sapere a chi è indeciso che non tutti questii Amilo finiscono subito all'assistenza, ma c'è anche chi ne è rimasto soddisfatto. ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1052 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
Sono molto contento che siete contenti
![]() Toshiba ha poi il mk8026gax 5400 16Mb di buffer, ce lo vedrei bene sul pc .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1053 |
Junior Member
Città: Pisa
|
quesito di minore interesse
Vorrei sapere se qualcuno di voi sa come rapportare un processore pentium 4 ad 1,8 ghz ad un centrino 1,7. Mi spiego : c' è chi dice che per avere un raffornto di clock bisogna raddoppiare il valore del centrino; è vero ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1054 |
Junior Member
Città: Pisa
|
un' idea un po' così
Ragazzi, visto che molti hanno avuto problemi per reperire il bios ed il firmware del masterizzatore, perchè qualcuno di voi non li mette a disposizione, con una descrizione della procedura di installazione, in uno dei tanti siti che fanno del torrent sharing tipo suprnova.org ?
Basterebbe zippare il file e la descrizzione relativa in un' unica cartella .zip o .rar. Se qualcuno ha la possibilità di farlo e ritiene l' idea plausibile, risponda. Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1055 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
![]() |
#1056 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Piccola richiesta:
non mi funziona il tv-out, nel senso che andando in Visualizzazione non mi vede nessuna tv connessa......forse bisogna aggiornare i driver? Qualcumo mi linka il miglior aggiornamento? grazie grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1057 |
Junior Member
|
Oggi ho telefonato alla sirpel per chiedere del mio amilo 1425, mi avevano detto che entro 10 giorni me lo riconsegnavano sano e invece oggi mi hanno detto che i pezzi di ricambio ordinati(la scheda madre?) non erano ancora arrivati da parte di fujitsu, pur avendoli ordinati una settimana fa'.
Chiamo alla fujitsu e mi dicono ch non ne sanno niente, non sanno quando ci saranno pezzi disponibili, che posso solo aspettare, insomma a me' il notebook serve subito urgentemente. Chissa' quanto dovro' aspettare, se avessi saputo prima che c'erano tutti sti' problemi..il mio aveva solo il guaio del rumore di frittura a pc spento...non l'avrei preso, meglio un toshiba meno dotato ma piu' affidabile..e non ditemi che bisogna guardare il rapporto qualita' prezzo, perche' cmq un notebok difettoso anche se di poco, non si dovrebbe mettere in commercio. Il fatto che l'abbiano messo in vendita anche da euronics, con un'hard disk diverso e un processore poco piu' veloce, ladice lunga sul fatto che quelli di mediaworld come il mio erano solo una serie di...prova.....insomma non dico un pacco totale..pero' quasi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1058 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() A proposito di aggiornamenti, cc65 aveva segnalato un link ad un portatile gericom che sembra essere identico al nostro note, ma con la possibilità di una batteria a 9 celle. Qualcuno è riuscito a saperne di più? Io ho provato a cercare la batteria in questione ma non l'ho trovata, per di più in un altro pdf sul sito gericom riporta la contrastante informazione che su quel notebook si possono montare solo batterie a 6 e 4 celle ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1059 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
arctic cn il nuovo bios cambia qualcosa?
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
![]() |
![]() |
![]() |
#1060 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Dico solo una cosa, MAI PIù FUJITSU-SIEMENS E MAI PIù MEDIAWORLD!!! Il mio amilo è in assistenza da 28 giorni e nessuno dei due mi sa dire assolutamente niente a parte che è stata aperta la procedura per la sostituzione, è una VERGOGNA!!! Adesso spero solo di trovare il modo per farmi rivalsa di tutto il tempo perso e soprattutto per i soldi che ho speso per le telefonate fatte fino ad oggi!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.