|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1041 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Salve a tutti..purtroppo dopo anni di tranquillità anche il mio PC si è infettato.E' cominciato tutto con un avvio senza icone e barra applicazioni (solo task manager) e da qui il calvario.ffettuando scansioni come indicato nella guida ho trovato i seguenti
![]() -rld52.tmp -wuauclt.exe -twex.exe I primi 2 eliminati manualmente, twex invece no. Any tips? Grazie in anticipo. Log rimossi leggere le Regole di sezione, grazie.
I5 750 , 4gb DDR3 Corsair, ATI HD 3870 512 DDR4 ,XFI extreme gamer.HP 2309m Ultima modifica di Chill-Out : 23-01-2009 alle 09:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1042 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
i prossimi log secondo le modalità, grazie apri qui una discussione, spieghi brevemente il problema e poi segui la guida alla disinfezione per infetti ed esegui, in ordine, tutte le scansioni ed il caricamento dei relativi log, in un unico post, e secondo le modalità
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1043 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Salve,continuo qui la mia discussione iniziata in
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1914371 I 2 log di cure it e prevxi entrambi in provvisoria? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1044 | |
Senior Member
|
Quote:
prevx da normale dato che richiede la connessione al web
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1045 |
Junior Member
|
ok prevx csi
http://wikisend.com/download/564594/ cure it da provvisoria. http://wikisend.com/download/558960/ RICORDO CHE HO ENTRAMBI i dischi infetti che faccio? la stessa cosa per l'altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1046 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1047 |
Junior Member
|
scusa non ho capito, cosa dovrei fare?Filtrato?Io ho fatto lo scan da provvisoria ed ho incluso entrambi i dischi e fatto scansione completa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1048 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Sia il log di CureIt che Prevx CSI risultano puliti, per quanto concerne il log di Gmer non ti devi preoccupare, quali problemi riscontri?
![]() |
![]() |
#1049 |
Junior Member
|
Allora ho avuto 3 schermate blu
STOP:0x0000008E (0x0000005, 0x804E13D0, 0xF69FBC4, 0x00000000) STOP:0x0000008E (0xC00000005, 0x804E13D0, 0xAB320BC4, 0X00000000) STOP:0x0000008E (0xC00000005, 0x804E13D0, 0xA85B8ACC, 0X00000000) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1050 |
Moderatore
|
Errore generico difficile risalire al problema
![]() |
![]() |
#1051 |
Junior Member
|
ciao a tutti,
frequento da vario tempo il vostro forum e vi ringrazio perche mi è spesso stato utile per risolvere dei problemi col mio pc. stavolta ho un problema che apparentemente nn da problemi, ma da quanto ho capito non è per niente da trascurare. vi allego quindi il log della prima scansione effettuata con prevx e poi una prima immagine che mi è apparsa dopo aver avviato la scansione con gmer, che poi ha prodotto questo log. spero sia tutto chiaro e di risolvere presto grazie al vostro prezioso aiuto. grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1052 | |
Moderatore
|
Quote:
:: FASE PRELIMINARE :: :: SECONDA FASE :: attendiamo i log per il controllo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1053 |
Junior Member
|
eccomi...mi ero fermato alla prima fase come indicato alla fine della stessa......
ora ti posto anche i log degli altri programmi prevx schermata all'inizio della scansione con gmer gmer mbr1 mbr2 mbr3 fixmebroot grazieeeeeeeee!!!!!!!!! ![]() detto cio una sola domanda vorrei aggiungere: quale programma consigliate per tenere il piu sicuro possibile il pc? io ho nod32 e avrei disponibile anche il symantec norton; va bene uno di questi 2, tutti e 2 insieme o avevte altro da suggerire? grazieee ancora! mi sono andato a rivedere i log...pare che il mebroot non ci sia piu! i log sono il risultato di una ripetizione della seconda fase, in quanto dopo la prima volta avevo dimenticato i log che si sono sovrascritti credo......ora provando una nuova scansione con NOD la prima cosa che mi dice è "Si è verificato un errrore durante il controllo del settore MBR di 3.Disco fisico. Errore nella lettura del settore"....abbiamo ulteriori problemi? Ultima modifica di Steve-O81 : 28-01-2009 alle 13:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1054 | |
Senior Member
|
Quote:
il log di cure it caricalo seguendo il punto 4 delle modalità in firma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1055 | |
Junior Member
|
avevo editato il mio mess forse proprio mentre mi rispondevi, ci avevo scritto questo:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1056 |
Moderatore
|
Allega il log del Nod
![]() |
![]() |
#1057 |
Senior Member
|
noi aspettiamo comunque i log della terza fase
per tutto il resto c'è il trattamento post in firma
![]() |
![]() |
![]() |
#1058 |
Junior Member
|
ma il log di nod in formato testo dove lo trovo? nod ha finito, a cureIt manca un 20% circa....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1059 |
Moderatore
|
Dovresti trovarlo in Strumenti - File di rapporto o qualcosa del genere
![]() |
![]() |
#1060 |
Junior Member
|
non lo trovo...ho trovato un nod32.log dentro la cartella dove sta installato il programma ma c'è il resoconto della scansione precedente. probabilmente dovrei chiudere questa scansione e il log nuovo si sovrascrive al vecchio, ma ho paura che nn sia cosi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.