Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-10-2006, 07:31   #1041
Isomarcus
Senior Member
 
L'Avatar di Isomarcus
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 5154
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Ma come......ma se sei praticamnete in mutande e maneggi una spada ridicola, gli orchi li affronti ok ma perchè gli hanno evidentemente depotenziati visto che all'inizio fai fatica a tirare giù un lupo che in gothic 2 quando arrivavi ad affrontare gli orchi li uccidevi con 1 colpo come fossero mosche. Nelle caverne ho trovato un cazzone di lucertolone (non ricordo come si chiamano) che mi ha fatto la pelle seduta stante come succedeva quando ero una supersega sia nel 1 che nel 2.

a dire il vero io finora ho avuto problemi solo nei combatitmenti in gruppo. nell'uno contro uno devo ancora trovare un avversario troppo forte per me.
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 07:39   #1042
Isomarcus
Senior Member
 
L'Avatar di Isomarcus
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 5154
Quote:
Originariamente inviato da GigiDagostino
Problema risolto con i catalyst 6.10.

Cmq ancora non ho capito bene come ci si deve muovere in questo mondo,mah capirò nelle prossime ore di gioco.

Quello che posso dire per quanto riguarda l'aspetto grafico il confronto con oblivion lo perde e anche di brutto IMHO, per il resto quindi per il gioco vero e proprio ancora non so, con Oblivion mi sono trovamo molto molto bene...

Vedremo, adesso se si può dire sono ancora in fase di testing!

ah sì, oblivion anche detto "ops mi è spuntato un ciuffo d'erba sotto le scarpe"

siamo seri, oblivion graficamente è più sborone solo a causa dell'x360, basta vedere su pc che magra figura che fa senza plugin per migliorare i fondali... gothic3 in generale ha un grafica da urlo, e a differenza di oblivion non hanno curato solo un aspetto ma hanno lavorato bene nel complesso
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 07:41   #1043
Isomarcus
Senior Member
 
L'Avatar di Isomarcus
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 5154
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Il problema non è tanto la grafica a livello medio/alto mi gira fluido il fatto è che è lento immensamente lento nei caricamenti...di fatto scatta per quello direi + che per la pesantezza grafica.

Cmq mi devo ricredere sui combattimenti non sono poi male.

Il problema principale è che sono a lv 6 avendo finito qualche missione (danno un pasto di punti esperienza direi quasi esagerati) però non ho soldi per fare nulla una grazia che sono riuscito ad andare su di 10 di forza. Ma anche voi avete un posto di punti abilità che non potete usare perchè oramai costa tutto pure addestrarsi nelle abilità di base?

Togliendo hdr poi la grafica per me migliora notevolmente prima pareva che le persone emanassero luce ora siamo più sul realistico.

Inoltre come si sale di punti ferita? Non funziona + come nei vecchi gothic? sono sempre fermo a 200

sì allenarsi costa un botto ma fai anche presto a tirare su vagonate di soldi. io dopo essermi allenato e dopo aver comprato una armatura ero finito a 200 monete (ero arrivato a 8000 circa). ho finito un paio di quest particolari ora sono a 40,000 monete


per i punti ferita io vado ai reliquiari, pregando ti alzano di +4 mi pare (sempre dietro compenso )
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 07:44   #1044
Isomarcus
Senior Member
 
L'Avatar di Isomarcus
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 5154
ripeto la mia vecchia domanda: qualcuno ha capito come riparare gli scudi "logori"?
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 09:10   #1045
Skullcrusher
Senior Member
 
L'Avatar di Skullcrusher
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 5975
No, lo devo ancora capire pure io

In ogni caso, la vogliamo finire di paragonare Oblivion a Gothic 3???? Finora si è discusso solo di questo praticamente.....
Avversari degni di nota singolarmente io ne ho trovati....non umani però: ho trovato un gruppetto di 3 troll, impossibili da abbattere al 13° livello, anche i Gargoyle non scherzano....
Ma avete visto i serpenti? Cavoli, sto giro si sono messi d'impegno per animare il bosco....lepri, serpenti, cinghiali, sanguinomosche, lupi, bestie d'ombra,e chi più ne ha, più ne metta.

Il bug dell'inventario l'ho notato pure io, per il resto, devo ancora trovare un problema, al momento tutto è filato liscio come l'olio. Ora sono a Montera, ed è già diventata la mia città preferita, l'atmosfera è unica!!!
__________________
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 09:29   #1046
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12721
L'ho installato ieri installando subito anche la prima patch da 50mb.
Primo commento a caldo: PROGRAMMATO DA CULO!
Ricordo che ho un X2 3800 con 2gb ( al momento semplici ddr400) ed una x1900XTX
Avrei voluto giocarci a 1920x1200, ma anche a 1200x800 tutto al max i frame, mentre ruoto la telecamera e quindi deve caricare i dati, possono scendere a ZERO! Mettendo sul medio cambia poco!
Caricamenti penosi! Il primo caricamento del salvataggio, dura circa 100secondi ( mi chiedo cosa abbia da caricare, visto che i 2 raptor in raid0 caricano sui 120mb al secondo... )
Pieno di bug, il principale e' l0improvviso scorrere veloce del tempo, cioe' ( 2 volte che gioco e 2 volte che me lo fa ) improvvisamente vedo la luce ovunque che traballa, guardo in cielo e vedo sereno/pioggia/giorno/notte alternarsi vorticosamente ed anche i personaggi sono piu' agitati. Dopo la prima ora di gioco, il mio salvataggio era gia' al 300esimo giorno
Poi passando dal gioco a winxp e di nuovo al gioco tende a bloccarsi.
Si e' bloccato anche mentre cambiavo ( ABBASSAVO ) i dettagli video.

Mi sa che lo parcheggio in attesa sto gioco, almeno finche' non riavro' le mie ram da poter overcloccare la cpu, intanto saranno usciti anche driver ATI + ottimizzati
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 09:31   #1047
ERRYNOS
Senior Member
 
L'Avatar di ERRYNOS
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 5638
Quote:
Originariamente inviato da echelon1087
fai molti quick save, come i primi capitoli, il gioco crasha parecchio, patchalo cmq sia, quadagni in stabilità, però ogni tanto capita
sembra che tutto sia tornato alla normalità per fortuna...
__________________
E quando pensi che sia finita è proprio allora che incomincia la salita,che fantastica storia è la vita.
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 09:35   #1048
|D@ve|
Senior Member
 
L'Avatar di |D@ve|
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Messaggi: 1496
Ragazzi , mi soggiunge una idea malsana anche non possedendo il gioco .
Dite che installarlo completamente su una chiavetta USB 2.0 da 8 giga possa portare qualche beneficio ?
Magari poi indirizzare il file temporaneo di swap su una seconda chiave da 2 giga oppure su una partizione dedicata ad hoc .
Che la connessione USB sia troppo lenta per la quantita' di dati che deve trasferire oppure e' semplice inutilita' : che ne pensate ?
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 09:42   #1049
Com4
Senior Member
 
L'Avatar di Com4
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
Messaggi: 1337
Quote:
Originariamente inviato da |D@ve|
Ragazzi , mi soggiunge una idea malsana anche non possedendo il gioco .
Dite che installarlo completamente su una chiavetta USB 2.0 da 8 giga possa portare qualche beneficio ?
Magari poi indirizzare il file temporaneo di swap su una seconda chiave da 2 giga oppure su una partizione dedicata ad hoc .
Che la connessione USB sia troppo lenta per la quantita' di dati che deve trasferire oppure e' semplice inutilita' : che ne pensate ?
Che non si può parlare di giochi non originali.
Com4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 09:45   #1050
Isomarcus
Senior Member
 
L'Avatar di Isomarcus
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 5154
cmq più vado avanti più son convinto che il sistema di combattimento fa cagare. è proprio acerbo, si vede ad occhio che c'era bisogno di molti altri mesi di sviluppo.
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 09:52   #1051
|D@ve|
Senior Member
 
L'Avatar di |D@ve|
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Messaggi: 1496
Quote:
Originariamente inviato da Com4
Che non si può parlare di giochi non originali.
Giochi non originali ?? Forse non mi sono spiegato...
Intendevo se secondo voi installare il gioco su una chiavetta da 8 giga e non su hard disk puo' portare qualche beneficio nei caricamenti e nello streaming dei dati , visto l' utilizzo di una memoria solida , tutto qui .
Ripeto io il gioco ancora non lo possiedo , era semplice curiosita' dettata dall' enorme quantita' di post che lamentano blocchi improvvisi e caricamenti eterni .
Spero di essere stato piu' chiaro .
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 09:58   #1052
Isomarcus
Senior Member
 
L'Avatar di Isomarcus
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 5154
la velocità sarebbe cmq insufficiente
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 10:01   #1053
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 12039
Quote:
Originariamente inviato da |D@ve|
Ripeto io il gioco ancora non lo possiedo , era semplice curiosita' dettata dall' enorme quantita' di post che lamentano blocchi improvvisi e caricamenti eterni .
Spero di essere stato piu' chiaro .
Perché secondo te la velocità di una chiavetta dell'USB2 è maggiore di quella di trasferimento di un HD?
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 10:03   #1054
Isomarcus
Senior Member
 
L'Avatar di Isomarcus
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 5154
anche se fosse usb 2.0 in full spees (480 Mbit) sono 60 MB al secondo contro i 140 / 150 del sata... quindi totalmente insufficiente
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 10:03   #1055
evilrikkuz
Senior Member
 
L'Avatar di evilrikkuz
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
Messaggi: 1158
Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus
ripeto la mia vecchia domanda: qualcuno ha capito come riparare gli scudi "logori"?
Per le spade "logore" devi usare la pietra da cote... per gli scudi non lo so....
evilrikkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 10:11   #1056
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da |D@ve|
Ragazzi , mi soggiunge una idea malsana anche non possedendo il gioco .
Dite che installarlo completamente su una chiavetta USB 2.0 da 8 giga possa portare qualche beneficio ?
Magari poi indirizzare il file temporaneo di swap su una seconda chiave da 2 giga oppure su una partizione dedicata ad hoc .
Che la connessione USB sia troppo lenta per la quantita' di dati che deve trasferire oppure e' semplice inutilita' : che ne pensate ?
con vista so che è un features che hanno implementato meglio e dovrebbe essere molto + fico far swappare su chiavetta

però un USB da 8giga mi servirebbe anche a me
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 10:15   #1057
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 12039
Quote:
Originariamente inviato da Pan
beh le connessioni USB2.0 sono + veloci di un comune HDD, però bisogna vedere quanto l'XP lo gestisca bene questo.. con vista so che è un features che hanno implementato meglio e dovrebbe essere molto + fico far swappare su chiavetta
Ma che dici? La velocità massima della connessione USB2 è 480MBit/s (cioè 60MByte/s), mentre gli HD S-ata ormai viaggiano a 150MByte/s (e i vecchi EIDE erano 33/66/100/133): certo si tratta di velocità massime, che non vengono quasi mai raggiunte, ma di certo una chiavetta USB2 non sarà mai veloce quanrto un HD)
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 10:18   #1058
Com4
Senior Member
 
L'Avatar di Com4
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
Messaggi: 1337
Quote:
Originariamente inviato da |D@ve|
Giochi non originali ?? Forse non mi sono spiegato...
Intendevo se secondo voi installare il gioco su una chiavetta da 8 giga e non su hard disk puo' portare qualche beneficio nei caricamenti e nello streaming dei dati , visto l' utilizzo di una memoria solida , tutto qui .
Ripeto io il gioco ancora non lo possiedo , era semplice curiosita' dettata dall' enorme quantita' di post che lamentano blocchi improvvisi e caricamenti eterni .
Spero di essere stato piu' chiaro .
Scusa, avevo interpretato male questa frase:

Quote:
Originariamente inviato da |D@ve|
Ragazzi , mi soggiunge una idea malsana anche non possedendo il gioco .



Cmq, anche io non penso che guadagneresti alcunchè, certo dipende da che dischi hai, ma non credo che girino ancora dischi meno veloci di una chiavetta.
Com4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 10:19   #1059
GigiDagostino
Senior Member
 
L'Avatar di GigiDagostino
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Patunnisi sugnu!
Messaggi: 1141
domanda banale

Ho tutte le impostazioni al max, ma non capisco qual'è l'opzione che attiva/disattiva l'HDR, potete illuminarmi?
__________________
Conroe E6600@3.2Ghz :Asus P5WDH DELUXE :2GB DDRII G.SKILL HZ ATI 1900XT 512mb : Raid 0 Maxtor 300GB : TAGAN U25 600W : Scythe SHOGUN Nintendo Wii
GigiDagostino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 10:22   #1060
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18788
Ma come si fà a cambiare le frecce ??? Ho oltre le frecce normali quelle infuocate e a danno, ma non riesco a caricarle nella faretra, mi prende sempre quelle di default. L'unica volta che ho lanciato una freccia infuocata perchè avevo finito le frecce normali ... doh !!! Non riesco a capire come si scelgono help!!!

dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Lunga Marcia 2D: la Cina continua i test...
RTX Remix sempre più open source ...
Missione cinese Chang'e-6: i video e le ...
NVIDIA punta sulle schede video Small Fo...
Project G-Assist, NVIDIA vuole integrare...
ASUS ROG Ally X ufficiale: ecco specific...
È il miglior portatile gaming tut...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v