Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-09-2006, 14:53   #1041
gomax
Senior Member
 
L'Avatar di gomax
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 4834
Ciao a tutti, volevo sapere, è possibile impostare una notifica tramite email ogni volta che si riceve un feedback?

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 15:56   #1042
GianoM
Senior Member
 
L'Avatar di GianoM
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Messaggi: 1061
Quote:
Originariamente inviato da Drago
ma voi come acquistate in italia? mettiamo per esempio merce tipo dvd, videogiochi o film..il 99% delle inserzioni sono di materiale pirata, o roba originale ma in condizioni pietose..vorrei comprare dei dvd ma non so bene dove girarmi e cosa prendere in considerazione per capire se l'utente è una persona seria o meno (ho sempre comprato videogiochi dall'uk, tutti perfetti)
Compera solo da utenti che specificano _chiaramente_ che il DVD è originale. Inserzioni con descrizioni ambigue o dubbiose sono roba pirata al 100%. E soprattutto non pagare con metodi insicuri... preferisci Paypal quando possibile.
Quote:
Originariamente inviato da gomax
Ciao a tutti, volevo sapere, è possibile impostare una notifica tramite email ogni volta che si riceve un feedback?

Ciao
Non credo.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 18:25   #1043
Drago
Senior Member
 
L'Avatar di Drago
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 6809
Quote:
Originariamente inviato da GianoM
Compera solo da utenti che specificano _chiaramente_ che il DVD è originale. Inserzioni con descrizioni ambigue o dubbiose sono roba pirata al 100%. E soprattutto non pagare con metodi insicuri... preferisci Paypal quando possibile.
[polemica] ma è possibile che un buon 70% delle aste italiane di questo genere (dvd et simila) siano truffe, cavolo! dobbiamo sempre distinguerci... [/polemica]
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2006, 22:25   #1044
niko*
Senior Member
 
L'Avatar di niko*
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: San Marino
Messaggi: 4280
giorni fa ho fatto un acquisto... vedendo che la merce non mi arrivava ho contattato il venditore che mi ha risposto così:

Hi,

Thanks for your email. Please note that you have paid using eCheque and it takes 7 to 10 working days for PayPal to clear the eCheque. Don't worry, as soon as the eCheque is cleared, I will post the item to you shortly.


che sarebbe sto eCheque? ok, ho usato paypal, ma non ho mai sentito parlare di questo eCheque... e perchè così tanto dovrei aspettare?
__________________
nicolaguerra.com
niko* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2006, 05:04   #1045
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16128
ragazzi alcune domande:

ma perche in molti qui sconsigliano di pagare l'utente con la postepay preferendo vaglia o quant'altro? Non capisco sinceramente, io da quei pochi acquisti che ho fatto beh, ho sempre chiesto il numero e da web accreditato i soldi in due secondi netti...sbaglio?

Per spedire pacchi, pacchetti e cmq roba piu voluminosa di una busta, quali le migliori tariffe? Quelle postali quindi pacco celere 3 ecc o mi consigliati corrieri vari vedi Tnt o Sda??

ma se, finita l'asta, l'oggetto non è stato venduto, loro i soldi se li prendono lo stesso vero?

come si può inserire un annuncio in formato asta e pagalo subito insieme? Giuro non ho trovato la voce e non so come fare...
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2006, 07:51   #1046
niko*
Senior Member
 
L'Avatar di niko*
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: San Marino
Messaggi: 4280
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
ragazzi alcune domande:

ma perche in molti qui sconsigliano di pagare l'utente con la postepay preferendo vaglia o quant'altro? Non capisco sinceramente, io da quei pochi acquisti che ho fatto beh, ho sempre chiesto il numero e da web accreditato i soldi in due secondi netti...sbaglio?

Per spedire pacchi, pacchetti e cmq roba piu voluminosa di una busta, quali le migliori tariffe? Quelle postali quindi pacco celere 3 ecc o mi consigliati corrieri vari vedi Tnt o Sda??

ma se, finita l'asta, l'oggetto non è stato venduto, loro i soldi se li prendono lo stesso vero?

come si può inserire un annuncio in formato asta e pagalo subito insieme? Giuro non ho trovato la voce e non so come fare...
1) perchè ebay ha bandito la postepay favorendo il suo paypal... se scrivi nell'asta che preferisci il pagamento con postepay, te la chiudono

2) dipende dal peso, ci sarebbe la raccomandata

3) sì, ma mi embra che se lo rimetti in vendita e riesci a venderlo non ti fanno pagare i soldi dell'asta precedente

4) forse non hai abbastanza feedback
__________________
nicolaguerra.com
niko* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2006, 21:39   #1047
diafino
Senior Member
 
L'Avatar di diafino
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
Messaggi: 7010
Ho acquistato un gioco, è arrivato oggi ma è copiato, io l'ho acquistato proprio per averlo originale.

Cosa devo fare? ho già scritto al tipo il quale mi ha risposto che nell'inserzione non è scritto che il gioco è originale..

che faccio? controversia per Oggetto non conforme alla descrizione?
diafino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2006, 05:17   #1048
Sinclair63
Senior Member
 
L'Avatar di Sinclair63
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Messaggi: 9513
Quote:
Originariamente inviato da niko*
1) perchè ebay ha bandito la postepay favorendo il suo paypal... se scrivi nell'asta che preferisci il pagamento con postepay, te la chiudono...
Azz davvero? io mi accingo a pagare un'acquisto da un venditore in Germania che accetta solo Paypal e bonifico, tu dici che la postepay non me la accetta?
__________________
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2006, 09:20   #1049
alegeott
Member
 
L'Avatar di alegeott
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 153
Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63
Azz davvero? io mi accingo a pagare un'acquisto da un venditore in Germania che accetta solo Paypal e bonifico, tu dici che la postepay non me la accetta?
puoi creare un account paypal congiunto ad una carta postepay... paghi 1 euro di commissione, ma non la commissione paypal (se non errro)...
alegeott è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2006, 09:31   #1050
obefix
Senior Member
 
L'Avatar di obefix
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1106
Quote:
Originariamente inviato da diafino
Ho acquistato un gioco, è arrivato oggi ma è copiato, io l'ho acquistato proprio per averlo originale.

Cosa devo fare? ho già scritto al tipo il quale mi ha risposto che nell'inserzione non è scritto che il gioco è originale..

che faccio? controversia per Oggetto non conforme alla descrizione?
secondo me ti conviene andarci giù pesante, chiedi che ti vengano restituiti i soldi altrimenti procedi con regolare denuncia a chi di dovere.. secondo me te li torna tutti.. è ora che la smettano di vendere cd/dvd piratati su ebay
__________________
Ho concluso con: LoveOverclock,Paky,andrekiba,Mr. G87,Asblut,ucrezio,Hal2001,kingvisc,sinergine,gonfaloniere,icovada,cajenna,Lama dell'Ostello,Mandopa,_Nic0tine_.
obefix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2006, 11:36   #1051
caosss
Senior Member
 
L'Avatar di caosss
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 1632
io sono contento che vendano cd piratati
e poi si sa dai...se non c'e' scritto ORIGINALE a caratteri cubitali non e' originale
__________________
ACCLAMATO COME L'UTENTE PIU' SAGGIO DI HWU
odio gli smile e li ho bloccati con adblock, quindi non li vedo
caosss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2006, 12:09   #1052
Drago
Senior Member
 
L'Avatar di Drago
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 6809
Quote:
Originariamente inviato da obefix
secondo me ti conviene andarci giù pesante, chiedi che ti vengano restituiti i soldi altrimenti procedi con regolare denuncia a chi di dovere.. secondo me te li torna tutti.. è ora che la smettano di vendere cd/dvd piratati su ebay
concordo se possibile minaccia la denuncia alla polizia postale.
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2006, 20:05   #1053
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16128
Quote:
Originariamente inviato da niko*
1) perchè ebay ha bandito la postepay favorendo il suo paypal... se scrivi nell'asta che preferisci il pagamento con postepay, te la chiudono

ok ma non è perche ebay l'ha bandita che dobbiamo pensare che faccio schifo o che sia errato usare la postepay no??? Ahimé l'ho constatato di persona, ho scritto accetto postepay e bam, chiuso annuncio subito, che palle!!

2) dipende dal peso, ci sarebbe la raccomandata

ottimo sperando che il venditore accetti di cambiare metodo di spedizione, dubito cmq...

4) forse non hai abbastanza feedback
quota la quarta domanda, come fare a mettere insieme pagalo subito e formato asta? Ho 9 feed io
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2006, 20:06   #1054
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16128
Quote:
Originariamente inviato da Drago
concordo se possibile minaccia la denuncia alla polizia postale.
DENUNCIALO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Porta come prova il cd stesso dal quale sicuro possono risalire a quando è stato fatto, da dove e come e perché!!!
Fai un print dell'annuncio pubblicato dal venditore, del pagamento tuo e tanto altro e vedi come gliela metti al ****, che bastardi, se lo volevo non originale me lo scaricavo, ma chi cavolo se li compra ancora i giochi pirati dal marocco? Dio mio che gente...
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 00:50   #1055
diafino
Senior Member
 
L'Avatar di diafino
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
Messaggi: 7010
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
DENUNCIALO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Porta come prova il cd stesso dal quale sicuro possono risalire a quando è stato fatto, da dove e come e perché!!!
Fai un print dell'annuncio pubblicato dal venditore, del pagamento tuo e tanto altro e vedi come gliela metti al ****, che bastardi, se lo volevo non originale me lo scaricavo, ma chi cavolo se li compra ancora i giochi pirati dal marocco? Dio mio che gente...
Quote:
Originariamente inviato da Drago
concordo se possibile minaccia la denuncia alla polizia postale.
Quote:
Originariamente inviato da obefix
secondo me ti conviene andarci giù pesante, chiedi che ti vengano restituiti i soldi altrimenti procedi con regolare denuncia a chi di dovere.. secondo me te li torna tutti.. è ora che la smettano di vendere cd/dvd piratati su ebay
Gli ho scritto ma sono 48 ore che nn risponde... Come faccio a provare che il gioco che mi è arrivato sia proprio quello? Lui può benissimo dire di aver spedito quello originale..

Ditemi bene cosa fare... non sono molto pratico
diafino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 01:10   #1056
GoldenAxe79
Senior Member
 
L'Avatar di GoldenAxe79
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 659
Come funziona paypal ?
grazie
GoldenAxe79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 03:20   #1057
BeamMeUpScotty!
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 113
Quote:
Originariamente inviato da diafino
Ho acquistato un gioco, è arrivato oggi ma è copiato, io l'ho acquistato proprio per averlo originale.

Cosa devo fare? ho già scritto al tipo il quale mi ha risposto che nell'inserzione non è scritto che il gioco è originale..

che faccio? controversia per Oggetto non conforme alla descrizione?
E' per questo che ogni volta chiedo ESPRESSAMENTE al venditore se i giochi/dvd/cd sono originali, insieme a tutto quello che nell'asta non è espressamente chiarito. Di solito è sempre meglio non fidarsi di nessuno, ma già dal modo in cui è impostata la descrizione puoi capire molto della persona con cui avrai a che fare
BeamMeUpScotty! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 11:38   #1058
d@vid
Senior Member
 
L'Avatar di d@vid
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2402
un consiglio urgente please

ho chiesto ad un venditore le spese di spedizione in Paccocelere3 assicurato e lui mi ha comunicato un certo importo (€15,00)
Nella richiesta di pagamento Paypal che mi ha inviato però indica un importo maggiore (€12,00 per Paccocelere3 NON assicurato e €5,00 di ASSICURAZIONE ovviamente quest'ultima facoltativa)

cosa dovrei fare? ho chiesto di inviarmi il totale CORRETTO ma nn risponde

pago quanto concordato (€15,00) e scrivo nelle note spedizione assicurata in PaccoCelere 3 come concordato in trattativa (dubbio: se poi non assicura la merce, non credo che Paypal rimborsi l'eventuale smarrimento merce causa poste )? aspetto la risposta (ma nell'asta dice che entro 3 giorni rilascia feed negativo e domani scadono i 3 giorni)? contatto ebay o Paypal?

GRAZIE
__________________
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ...
nel we potrei non essere davanti al pc

Ultima modifica di d@vid : 24-09-2006 alle 11:44.
d@vid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 12:27   #1059
niko*
Senior Member
 
L'Avatar di niko*
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: San Marino
Messaggi: 4280
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
quota la quarta domanda, come fare a mettere insieme pagalo subito e formato asta? Ho 9 feed io
io ricordo di averlo potuto fare dopo il decimo...
__________________
nicolaguerra.com
niko* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 12:43   #1060
obefix
Senior Member
 
L'Avatar di obefix
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1106
si solo dopo il 10 feedback puoi..
__________________
Ho concluso con: LoveOverclock,Paky,andrekiba,Mr. G87,Asblut,ucrezio,Hal2001,kingvisc,sinergine,gonfaloniere,icovada,cajenna,Lama dell'Ostello,Mandopa,_Nic0tine_.
obefix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Lunga Marcia 2D: la Cina continua i test...
RTX Remix sempre più open source ...
Missione cinese Chang'e-6: i video e le ...
NVIDIA punta sulle schede video Small Fo...
Project G-Assist, NVIDIA vuole integrare...
ASUS ROG Ally X ufficiale: ecco specific...
È il miglior portatile gaming tut...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v