Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-02-2018, 18:05   #1041
sixers
Senior Member
 
L'Avatar di sixers
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Messaggi: 2281
Phila V2


boston preview....ma non mi convince granchè a colori
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2018, 18:33   #1042
muschio11
Senior Member
 
L'Avatar di muschio11
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
Messaggi: 534
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Partenza da hall of fame. Rilascio % reale
aiuto difensivo d-intensa?

intensità aiuto taglia fuori?

Profilo obbiettivo passaggio?

Direzione obbiettivo passaggio?

Distanza obbiettivo passaggio?

Libertà obbiettivo passaggio?

grazie
__________________
PSN: Maury15383
5..6...impazzisco, se bevo faccio festa, l'acqua fa male, il vino fa cantare; 7...8...bevo a più non posso e se non bevo cado giù nel fosso; ale ale, ale ale forza Vigevano ale ale!!!!
muschio11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2018, 18:39   #1043
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11974
Sixers85, bene per Phila2, ho visto che hai ingiallito un po' il parquet e cambiato il colore del sostegno tabellone.


Per Boston il verde devi farlo meno brillante, più simile a quello del sostegno tabellone, e il parquet un po' più scuro.
Guarda, come colori quello di Lagoa è quasi perfetto.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2018, 19:26   #1044
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3957
Quote:
Originariamente inviato da muschio11 Guarda i messaggi
aiuto difensivo d-intensa?
0-25 max
intensità aiuto taglia fuori?
50
Profilo obbiettivo passaggio?
Default
Direzione obbiettivo passaggio?
Default
Distanza obbiettivo passaggio?
Default
Libertà obbiettivo passaggio?
Default
grazie
Risposte sopra
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2018, 16:37   #1045
Peterd80
Senior Member
 
L'Avatar di Peterd80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2090
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Magliette di Pinoy.
Non le ha fatte tutte, ma quelle rilasciate sono ottime.

Per installare le mod grafiche guarda qui, è il metodo migliore:
http://forums.nba-live.com/downloads...ail&df_id=9617
Albys ma i topic di riferimento li trovo sempre lì all'interno... intendo quei di patcher suggeriti da te...se puoi aiutarmi non li trovo nello specifico

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Peterd80 : 26-02-2018 alle 16:48.
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2018, 17:53   #1046
okprova123
Senior Member
 
L'Avatar di okprova123
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 713
scusate, è possibile reperire i roster aggiornati?
__________________
CPU: Intel i5 2500K 4.7Ghz cooled by Noctua NH-U12S Maimboard: Asus P8p67 PRO
GPU: MSI GTX 1080 RAM: Crucial Tactical 16GB DDR3 1600 Mhz CL8
HD: Seagate 350GB ALI: Corsair HX520
okprova123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2018, 19:00   #1047
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da Peterd80 Guarda i messaggi
Albys ma i topic di riferimento li trovo sempre lì all'interno... intendo quei di patcher suggeriti da te...se puoi aiutarmi non li trovo nello specifico

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Li trovi su NLSC
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2018, 21:09   #1048
Miky Xp+
Member
 
L'Avatar di Miky Xp+
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 210
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Bene.
Con l'editing del Realistic Roster sono arrivato ai Nuggets compresi. Roster già online.
Sì, ho tolto tutti gli infortuni in corso, non esiste di giocare gare di prova senza giocatori importanti.
Sono particolarmente contento del lavoro che sto facendo con i sigshots, ovvero gli stili di tiro personali dei vari giocatori. Li ho cambiati tutti sino agli Indiana Pacers (a parte quelli che andavano già bene) basandomi sul lavoro certosino di utenti di OP che hanno vivisezionato i filmati reali per settare al meglio i jumper.
Uniti alla grande fluidità di quest'anno, queste modifiche agli stili di tiro sono spettacolari perchè tutto è molto più bello e simulativo.

Oggi ho trovato delle cose indegne... Stauffer è un animale. Giocatori playmaker che avevano come primo schema PORTA IL BLOCCO, un altro che era ala piccola aveva come primo schema POST BASSO, solo che poi come tendenza ad andare in post aveva settato zero, sì, lo ripeto, zero!

Ovviamente non posso controllare tutto di tutto, ogni giocatore se dovessi controllarlo per valori, tendenze, cartellini, schemi ed altro mi porterebbe via un'ora.
Non si può cambiare il tiro di Livingston? Quello di default non c'entra niente con quello reale...
Miky Xp+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2018, 22:20   #1049
Bradipo87
Member
 
L'Avatar di Bradipo87
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Varese
Messaggi: 271
Impostazioni

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Bene.
Con l'editing del Realistic Roster sono arrivato ai Nuggets compresi. Roster già online.
Sì, ho tolto tutti gli infortuni in corso, non esiste di giocare gare di prova senza giocatori importanti.
Sono particolarmente contento del lavoro che sto facendo con i sigshots, ovvero gli stili di tiro personali dei vari giocatori. Li ho cambiati tutti sino agli Indiana Pacers (a parte quelli che andavano già bene) basandomi sul lavoro certosino di utenti di OP che hanno vivisezionato i filmati reali per settare al meglio i jumper.
Uniti alla grande fluidità di quest'anno, queste modifiche agli stili di tiro sono spettacolari perchè tutto è molto più bello e simulativo.

Oggi ho trovato delle cose indegne... Stauffer è un animale. Giocatori playmaker che avevano come primo schema PORTA IL BLOCCO, un altro che era ala piccola aveva come primo schema POST BASSO, solo che poi come tendenza ad andare in post aveva settato zero, sì, lo ripeto, zero!

Ovviamente non posso controllare tutto di tutto, ogni giocatore se dovessi controllarlo per valori, tendenze, cartellini, schemi ed altro mi porterebbe via un'ora.

Ciao a tutti!
Mi sono fatto coinvolgere dall' "entusiasmo ritrovato" della community ed ho ripreso a giocare anch'io! Volevo chiedere quali fossero le impostazioni di gioco che meglio si abbinano agli sliders di Albys: velocità di gioco 55, e il resto?
Difficoltà tiri liberi?
tipo di tiro? (tempismo utente o % reale)
tipo di tiri liberi? (tempismo utente o % reale)
Grazie
Bradipo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2018, 10:35   #1050
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da Bradipo87 Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Mi sono fatto coinvolgere dall' "entusiasmo ritrovato" della community ed ho ripreso a giocare anch'io! Volevo chiedere quali fossero le impostazioni di gioco che meglio si abbinano agli sliders di Albys: velocità di gioco 55, e il resto?
Difficoltà tiri liberi?
tipo di tiro? (tempismo utente o % reale)
tipo di tiri liberi? (tempismo utente o % reale)
Grazie
Facci una bella e lunga recensione per noi che ancora non l'abbiamo
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2018, 13:35   #1051
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3957
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=236&t=104135

I campi del "nostro" AmaroWaade sembrano molto ben fatti. Che ne pensate?
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2018, 19:07   #1052
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=236&t=104135

I campi del "nostro" AmaroWaade sembrano molto ben fatti. Che ne pensate?
Anche a me piacciono molto del resto Amarowaade ha sempre fatto ottimi lavori
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2018, 22:15   #1053
sixers
Senior Member
 
L'Avatar di sixers
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Messaggi: 2281
raga...stavo sistemando qualche campo.....e mi ritrovo adesso con Phila scuro...giocatori tutti neri...il gioco carica direttamente la partita senza fare il pregame o altro...stavo leggendo che è un problema di update del gioco che non è sincrono con update cartella modded

edit: sembra proprio il gioco: ho tolto tutte le mod,dll,e cartella......il gioco salta tutto il caricamento prepartita e va direttamente alla partita. se vado in 2ktv...carica e ritorna alla home....sicuramente han fatto qualche update con dei bug
mi sto pentendo di averlo preso

Ultima modifica di sixers : 01-03-2018 alle 09:37.
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2018, 17:41   #1054
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11974
Azz, mi spiace Sixers... ma sicuramente è un problema non derivante dalle mod... io ho installato un sacco di mod e va tutto bene, provato sia ieri sera che oggi.
Rimetti tutto e poi fai una verifica dell'integrità dei file del gioco tramite l'apposta opzione di Steam (tasto destro sul nome del gioco dal client Steam- proprietà-file locali.
Poi riavvia il gioco.

Oggi ho iniziato la carriera, diciamo che è decisamente più carina degli altri anni nella giocabilità, le prime partite al campo e anche in allenamento sono ben fatte, si sente molto bene la fisicità e le movenze sono reali, senza esagerazioni.
Il primo filmato (col motore del gioco) dei ragazzi che giocano al campetto prima che entri in campo il nostro giocatore è notevole, sembra quasi un video girato dal vivo.

Con l'editing del Realistic Roster sono arrivato agli Spurs compresi. Non mi manca moltissimo... spero di finire entro domenica.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2018, 22:18   #1055
sixers
Senior Member
 
L'Avatar di sixers
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Messaggi: 2281
testato da steam ed è tutto ok.

ho risolto per entrambe....il gioco probabilmente non leggendo nessun ingresso audio ( io uso solo cuffie e quando sto testando i campi non le inserisco x velocizzare) saltava il pregame e si incasinava...bah!.

per le cose nere....è una stupida texture compessa male. quest'anno vedo che le dds han codici diversi e compressioni diverse e per alcune devo azzeccare la compressione esatta se no va tutto a scatafascio.
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2018, 23:30   #1056
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11974
Sotto col lavoro che alcuni campi di default (o anche moddati) fanno pena...
Indiana per esempio, ma anche Washington e Houston, di cui tutti sbagliano il colore rosso.
Boston non perderci la testa, c'è già quello bello di Lagoa, magari lo farai più avanti...
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2018, 11:18   #1057
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3957
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sotto col lavoro che alcuni campi di default (o anche moddati) fanno pena...
Indiana per esempio, ma anche Washington e Houston, di cui tutti sbagliano il colore rosso.
Boston non perderci la testa, c'è già quello bello di Lagoa, magari lo farai più avanti...
Beh, proprio oggi c'è una preview di AmaroWaade del Boston Garden
http://forums.nba-live.com/viewtopic...4135&start=350
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2018, 18:20   #1058
mauroth
Senior Member
 
L'Avatar di mauroth
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1324
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi

Con l'editing del Realistic Roster sono arrivato agli Spurs compresi. Non mi manca moltissimo... spero di finire entro domenica.
Ultimo update squadre?
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2018, 18:39   #1059
AmaroWaade
Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 35
TD GARDEN







Ultima modifica di AmaroWaade : 03-03-2018 alle 18:43.
AmaroWaade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2018, 18:43   #1060
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Grazie AmaroWaade benvenuto anche qui
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
YouTube e i problemi di riproduzione vid...
Meta inizierà a breve a usare i post pub...
Concord: il nuovo sparatutto PvP di Sony...
Astro Bot, la nuova esclusiva PS5 arrive...
Logitech potenzia la linea ''Designed fo...
Una coalizione per sfidare NVIDIA NVLink...
Gigabyte B650E Aorus Pro X USB4: AM5 e t...
Copie pirata di Microsoft Office distrib...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v