Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40,000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-11-2022, 14:10   #10561
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9919
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
ti va bene che le edizioni da collezione non ti interessano altrimenti saresti fregato.

Poi quando esce la versione pro della ps5 e gamestop sarà come al solito la catena che fa il miglior prezzo vantaggioso per il trade-in ne riparleremo
MAI fatto trade in io compro a prezzo di listino e via Quando usci' la PS4 Pro, presa da Amazon (perche' il negozietto di amici aveva gia molte prenotazioni)....e la mia PS4 svenduta a un collega d'ufficio perche' mio nipote gia' ne aveva una.

Io faccio cosi'......prima sento il negozio degli amici.....e poi valuto alternative se e' il caso Mai fatto trade in.....ho sempre passato le consoles a mio nipote...o vendute ad amici/colleghi

PS5 e Series X idem prese su Amazon D1......il VR1 preso su Amazon.....ora il VR2 preordinato dal negozietto.......e via

Ultima modifica di NighTGhosT : 17-11-2022 alle 14:15.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2022, 14:17   #10562
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
MAI fatto trade in io compro a prezzo di listino e via Quando usci' la PS4 Pro, presa da Amazon (perche' il negozietto di amici aveva gia molte prenotazioni)....e la mia PS4 svenduta a un collega d'ufficio perche' mio nipote gia' ne aveva una.

Io faccio cosi'......prima sento il negozio degli amici.....e poi valuto alternative se e' il caso Mai fatto trade in.....ho sempre passato le consoles a mio nipote...o vendute ad amici/colleghi

PS5 e Series X idem prese su Amazon D1......il VR1 preso su Amazon.....ora il VR2 preordinato dal negozietto.......e via
si ma svendere la console ad un collega è da pazzi se catene famose ti danno ben di più...per carità ognuno spende i soldi come vuole ma buttarli a vuoto non è mai bello
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2022, 14:19   #10563
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9919
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
si ma svendere la console ad un collega è da pazzi se catene famose ti danno ben di più...per carità ognuno spende i soldi come vuole ma buttarli a vuoto non è mai bello
Non e' buttarli.....e' fare un piacere ad un amico/collega che lo merita.

Io sono sempre stato cosi' eh......chi mi tratta bene, riceve indietro lo stesso trattamento ma al quadrato.

Ma lo stesso vale per chi mi tratta male.....di conseguenza.

Infatti se posso fare un piacere a chi lo merita davvero, ne sono sempre piu' che felice. Senza badare al portafogli. Da quel lato sono abbastanza fortunato dai, non mi posso lamentare.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2022, 14:20   #10564
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Non e' buttarli.....e' fare un piacere ad un amico/collega che lo merita.

Io sono sempre stato cosi' eh......chi mi tratta bene, riceve indietro lo stesso trattamento ma al quadrato.

Ma lo stesso vale per chi mi tratta male.....di conseguenza.

Infatti se posso fare un piacere a chi lo merita davvero, ne sono sempre piu' che felice.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2022, 08:01   #10565
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9097
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
A questo punto approfitto per chiedere: ma Gamelife che catena è? Non sono sempre quelli di GameStop, dico bene?
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Non li conosco.....infatti dalle mie parti non hanno nessun punto vendita....praticamente saltano a piedi pari Emilia Romagna
sono una nuova catena presete più che altro al momento nel nord, io ho comprato diversa roba da loro. da dire che almeno la valutazione dell'usato è abbastanza coerente ( game stop sono ridicoli in tal senso). Sito web ben fatto, ho comprato la colletors (oltre a due ps5) di gow ragnarok, arrivato il giorno prima del day one. Spendo volentieri delle parole favorevoli perchè sono in gamba e gentili (che non guasta mai).
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT

Ultima modifica di TheZeb : 18-11-2022 alle 08:15.
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2022, 08:12   #10566
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2540
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
sono una nuova catena presete più che altro al momento nel nord, io ho comprato diversa roba da loro. da dire che almeno la valutazione dell'usato è abbastanza coerente ( gamestop sono ridicoli in tal senso). Sito web ben fatto, ho comprato la colletors (oltre a due ps5) di gow ragnarok, arrivato il giorno prima del day one. Spendo volentieri delle parole favorevoli perchè sono in gamba e gentili (che non guasta mai).
Good to know.
Oggi, dopo il lavoro, riceveranno la mia visita
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2022, 08:16   #10567
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30971
Grazie alle promo black friday di gs ( ieri son passato per vedere se mi mollavano i nuovi pokemon preordinati a prezzo promo a Lucca Comics ma nisba dovrò tornarci oggi ) mi son preso giochi che puntavo da tempo ma introvabili da usati e a quanto pare pure da nuovi...

Soul hackers 2 lo volevo per series x ma lo avevano solo per ps5 e ps4... mi è toccato prenderlo per ps5, Valkyrie elysium mi sa che esista solo per ps4 e ps5 e l'ho preso per ps5.

Giochi un pochino di nicchia che tanto usati non avrei trovato facilemnte, presi a quasi metà prezzo nuovi.

Tra parentesi da oggi con gli sconti black friday sul psn si ha gli abbonamenti plus con sconto del 25%, quindi il base a 45 euro per 1 anno.

A me scade a luglio 2024 ma un annetto in sconto lo aggiungerò come sempre, la maggiore convenienza si ha comperando a sconto del credito psn dove si trova a meno.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2022, 08:17   #10568
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8082
Comunque dite quello che volete, non ho preso GOD Ragnarok il D1 perchè sto finendo altro ed esattamente 9 giorni dopo sta già a 10 euro in meno...

Il D1 dovrebbe premiare gli utenti per la fiducia e il supporto, non prenderli a calci....

Continuo a lasciarlo li nel carrello, sono sicuro che durante le vacanze di natale mi gusterò un grande titolo che avrò pagato 20/25 euro meno rispetto al D1

#4theplayers
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2022, 08:22   #10569
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36227
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Grazie alle promo black friday di gs ( ieri son passato per vedere se mi mollavano i nuovi pokemon preordinati a prezzo promo a Lucca Comics ma nisba dovrò tornarci oggi ) mi son preso giochi che puntavo da tempo ma introvabili da usati e a quanto pare pure da nuovi...

Soul hackers 2 lo volevo per series x ma lo avevano solo per ps5 e ps4... mi è toccato prenderlo per ps5, Valkyrie elysium mi sa che esista solo per ps4 e ps5 e l'ho preso per ps5.

Giochi un pochino di nicchia che tanto usati non avrei trovato facilemnte, presi a quasi metà prezzo nuovi.

Tra parentesi da oggi con gli sconti black friday sul psn si ha gli abbonamenti plus con sconto del 25%, quindi il base a 45 euro per 1 anno.

A me scade a luglio 2024 ma un annetto in sconto lo aggiungerò come sempre, la maggiore convenienza si ha comperando a sconto del credito psn dove si trova a meno.

quei due giochi li punto anche io, però ultimamente faccio fatica a giocare a più di una cosa per volta quindi aspetto... li prenderò per pc gli sconti mi tentano ma resisto
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550m TUF- G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 990 PRO 1TB - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2022, 08:41   #10570
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30971
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Comunque dite quello che volete, non ho preso GOD Ragnarok il D1 perchè sto finendo altro ed esattamente 9 giorni dopo sta già a 10 euro in meno...

Il D1 dovrebbe premiare gli utenti per la fiducia e il supporto, non prenderli a calci....

Continuo a lasciarlo li nel carrello, sono sicuro che durante le vacanze di natale mi gusterò un grande titolo che avrò pagato 20/25 euro meno rispetto al D1

#4theplayers
Hai ragione, la d1 a prezzo pieno è caro, 80 sacchi per ps5, ma io l'ho preso a 30 euro col pass royal da gs riportando un gioco valido, inoltre se si preordinava per tempo molte catene facevano sconti tra i 10 e i 15 euro, quindi lo pagavi 65/70 per ps5 al d1

Poi chiaro se uno può attendere si potrà trovare a meno già in occasione del black friday con ogni probabilità, o negli sconti di Natale.



Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
quei due giochi li punto anche io, però ultimamente faccio fatica a giocare a più di una cosa per volta quindi aspetto... li prenderò per pc gli sconti mi tentano ma resisto
Giustissimo, purtroppo io quando vedo giochi che mi interessano a buon prezzo, li prendo seduta stante anche se li giochero chissà quando... va detto che colleziono in retail i titoli che mi interessano però, anche.

Quando il tempo è poco è dura seguire più titoli ma quando vedo un affare io compro, e mi son dato anche una regolata con le CE perchè ho finito lo spazio in casa e non saprei più dove metterle...

Attualmente ho difficoltà a seguire tutto, su ps5 sto giocando a gow e mi piaceva finire steelrising ( ho messo in standby la remaster ps5 di tlou iniziata perchè il gioco l'ho finito 20 volte tra ps3 e ps4 )

Su series x ho in standby il nuovo cod e sto giocando a requiem ma vorrei finire anche thymesia ....

Su switch ho in corso ( buonanotte ) xeno3 ho iniziato bayo 3 oggi arrivano i pokemon e ho in standby pure l'ultimo mario rabbids preso a 20 euro usato col pass usato....

Troppo dispersivo, così mi godo poco. Devo scegliere un gioco per piattaforma da portare avanti con costanza nel poco tempo.

Ho un backlog interminabile anche di AAA ( tipo hfw iniziato e stoppato su ps5 perchè dopo 1 settimana uscì elden ring ) su xbox play e switch ( e volendo anche pc ) che non basterebbero le vite di un gatto per esaurirlo, ma continuo a prendere i giochi che mi interessano, vabbè.

Il brutto è che tra poco non ho più posto sugli scaffali neppure per i giochi retail .... sto studiando come aggiungere altre librerie o mensole perchè da collezionista i giochi li voglio ben esposti come i libri, negli scatoloni non li posso vedere
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2022, 08:59   #10571
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36227
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Hai ragione, la d1 a prezzo pieno è caro, 80 sacchi per ps5, ma io l'ho preso a 30 euro col pass royal da gs riportando un gioco valido, inoltre se si preordinava per tempo molte catene facevano sconti tra i 10 e i 15 euro, quindi lo pagavi 65/70 per ps5 al d1

Poi chiaro se uno può attendere si potrà trovare a meno già in occasione del black friday con ogni probabilità, o negli sconti di Natale.





Giustissimo, purtroppo io quando vedo giochi che mi interessano a buon prezzo, li prendo seduta stante anche se li giochero chissà quando... va detto che colleziono in retail i titoli che mi interessano però, anche.

Quando il tempo è poco è dura seguire più titoli ma quando vedo un affare io compro, e mi son dato anche una regolata con le CE perchè ho finito lo spazio in casa e non saprei più dove metterle...

Attualmente ho difficoltà a seguire tutto, su ps5 sto giocando a gow e mi piaceva finire steelrising ( ho messo in standby la remaster ps5 di tlou iniziata perchè il gioco l'ho finito 20 volte tra ps3 e ps4 )

Su series x ho in standby il nuovo cod e sto giocando a requiem ma vorrei finire anche thymesia ....

Su switch ho in corso ( buonanotte ) xeno3 ho iniziato bayo 3 oggi arrivano i pokemon e ho in standby pure l'ultimo mario rabbids preso a 20 euro usato col pass usato....

Troppo dispersivo, così mi godo poco. Devo scegliere un gioco per piattaforma da portare avanti con costanza nel poco tempo.

Ho un backlog interminabile anche di AAA ( tipo hfw iniziato e stoppato su ps5 perchè dopo 1 settimana uscì elden ring ) su xbox play e switch ( e volendo anche pc ) che non basterebbero le vite di un gatto per esaurirlo, ma continuo a prendere i giochi che mi interessano, vabbè.

Il brutto è che tra poco non ho più posto sugli scaffali neppure per i giochi retail .... sto studiando come aggiungere altre librerie o mensole perchè da collezionista i giochi li voglio ben esposti come i libri, negli scatoloni non li posso vedere
col digitale mi va bene, se oggi è in sconto domani lo trovo a meno
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550m TUF- G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 990 PRO 1TB - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2022, 09:09   #10572
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30971
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
col digitale mi va bene, se oggi è in sconto domani lo trovo a meno
Ah si, per quello si, specie per i giochi che sono anche su pc.

Per le esclusive sony ( finchè non le passano anche su pc o altre console ) invece in genere i prezzi del psn sono sempre assai salati, anzi spesso si trova a prezzi minori in retail per ps4 o ps5 che in digitale.

Poi va visto, ad esempio neo, the world ends with you, che punto da tempo pure quello, da gs con gli sconti sta a 18 euro, per ps4, in digitale anche su steam sta a 60 euro ... purtroppo il gioco è out of stock nei due gs di zona se no ieri avrei preso pure quello... a volte i titoli di nicchia in digitale li fanno a prezzi salatissimi anche su pc.... e allora uno li tiene d'occhio per quando arrivano le offerte.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2022, 09:47   #10573
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15671
su Amazon Uk è disponibile il bundle con fifa 23 da tipo un'ora.
si pagano circa 20/25€ in più del prezzo ufficiale italiano.
__________________
PlayStation 5
Xbox One X
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2022, 10:18   #10574
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30971
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
su Amazon Uk è disponibile il bundle con fifa 23 da tipo un'ora.
si pagano circa 20/25€ in più del prezzo ufficiale italiano.
Bene ma credo che la garanzia dopo la brexit non sia più quella europea, quindi invece di due anni se si prende dall'UK mi sa che si avrà un anno, credo.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2022, 10:42   #10575
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15671
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Bene ma credo che la garanzia dopo la brexit non sia più quella europea, quindi invece di due anni se si prende dall'UK mi sa che si avrà un anno, credo.
Non ho idea
__________________
PlayStation 5
Xbox One X
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2022, 11:04   #10576
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8082
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Hai ragione, la d1 a prezzo pieno è caro, 80 sacchi per ps5, ma io l'ho preso a 30 euro col pass royal da gs riportando un gioco valido, inoltre se si preordinava per tempo molte catene facevano sconti tra i 10 e i 15 euro, quindi lo pagavi 65/70 per ps5 al d1

Poi chiaro se uno può attendere si potrà trovare a meno già in occasione del black friday con ogni probabilità, o negli sconti di Natale.
Non è questione di caro, ne spendo di più per cose meno sensate...

Il punto è che se compro il gioco il giorno che esce dovresti essere tu a premiarmi facendomi spendere meno perchè ti supporto a scatola chiusa e non che me lo fai pagare di più per un non meglio specificato motivo dato che nella questione la dinamica di domanda/offerta vene meno (la disponibilità del prodotto è pressoché illimitata).

Se vogliamo dare un senso alla cosa dovresti fare che:

- se lo preordino lo pago 59.00
- la prima settimana lo si vende a 69.90
- la terza settimana e per i 3 mesi successivi lo si vende a 79.90
- dal terzo mese in poi il prodotto segue le sue naturali dinamiche di mercato


Purtroppo l'attuale dinamica di mercato è dettata dalla mancanza di coesione del consumatore che spinge chi vende a fare il bello e il cattivo tempo senza un reale potere tra le mani.
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2022, 11:10   #10577
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36227
non ha senso quel che dici, soprattutto nell'industria dell'intrattenimento
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550m TUF- G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 990 PRO 1TB - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2022, 12:48   #10578
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15671
ancora disponibile su Amazon UK, drop mostruoso
__________________
PlayStation 5
Xbox One X
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2022, 12:54   #10579
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4393
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Comunque dite quello che volete, non ho preso GOD Ragnarok il D1 perchè sto finendo altro ed esattamente 9 giorni dopo sta già a 10 euro in meno...

Il D1 dovrebbe premiare gli utenti per la fiducia e il supporto, non prenderli a calci....

Continuo a lasciarlo li nel carrello, sono sicuro che durante le vacanze di natale mi gusterò un grande titolo che avrò pagato 20/25 euro meno rispetto al D1

#4theplayers
Il D1 è quello con cui fan cassa sugli "appassionati", poi cominciano a scendere di prezzo in base a scaglioni temporali definiti.

Certo è incredibile vederlo a 10€ in meno dopo nemmeno 10gg.

Io non l'ho preso e non voglio ancora prenderlo a questi prezzi ma l'avessi preso al D1 mi sentirei preso per il c***
Sgurbat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2022, 12:57   #10580
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36227
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
ancora disponibile su Amazon UK, drop mostruoso
pazzesco, forse finalmente ci siamo
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550m TUF- G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 990 PRO 1TB - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epic...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
ChatGPT, un ricercatore di sicurezza rie...
PS5 Pro alla prova dei fatti: ecco cosa ...
Winamp diventa open-source dopo 27 anni:...
La Pen Drive Kingston DataTraveler SE9 G...
ho.mobile aumenta il costo del 5G (ho.Il...
L'ecosistema OPPO: innovazione e connett...
ASUS ROG Zephyrus G16, potenza senza pen...
Approfittatene finché dura! Il robot dre...
Calo super per Samsung Galaxy Watch7: co...
PS5 Pro ed edizione limitata per il 30° ...
Meta Connect 2024: per Zuckerberg IA e i...
Days Gone: secondo i rumor, una remaster...
Recensione Age of Mythology Retold: lo s...
OpenAI si prepara a diventare una societ...
Processori Intel Core 200 Ultra Arrow La...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v