Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2010, 09:37   #10421
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Quote:
Originariamente inviato da hard_one Guarda i messaggi
io ho un APC smart-ups 700va

domanda:

ma va lasciato sempre acceso? o va acceso solo quando si accende il pc? quanto consuma?

grazie hibone per l'utilissima discussione
Si, l' ups va lasciato sempre in tensione.

Ciauz®
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 09:53   #10422
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
attento ad astrarre dal contesto...
io non so come stiano realmente le cose, difatti me lo sto chiedendo...
potrebbe anche darsi che l'avr funzioni anche ad ups spento. ma io questo non lo so. se qualcuno avesse un variac potrebbe verificare cosa fa l'ups...

al limite anche un trasformatore da 230-115V potrebbe fare al caso.

Boh... non saprei. dipende cosa c'è scritto sul manuale, o cosa ti dice l'assistenza in proposito.
mmh... che è il variac?
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 12:43   #10423
B747
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
dipende cosa c'è scritto sul manuale, o cosa ti dice l'assistenza in proposito.
il manuale non dice praticamente nulla

ora ho scritto all'assistenza, vi faccio sapere la risposta...

ciao
Gianluca
B747 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 13:19   #10424
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Quote:
Originariamente inviato da hard_one Guarda i messaggi
ma va lasciato sempre acceso? o va acceso solo quando si accende il pc? quanto consuma?
è indifferente se lo spegni o meno o se stacchi la spina... l'importante è non lasciarlo scollegato dalla rete per oltre sei mesi...

Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
mmh... che è il variac?
è un trasformatore variabile... niente di che...

Quote:
Originariamente inviato da B747 Guarda i messaggi
il manuale non dice praticamente nulla
ora ho scritto all'assistenza, vi faccio sapere la risposta...
il manuale diche che le due prese senza back-ups servono solo contro i picchi di tensione (surge only)...
Old 23-03-2010, 13:34   #10425
hard_one
Senior Member

L'Avatar di hard_one

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
mmh... che è il variac?
eeee... no, le supercazzole no, eh?!

Ultima modifica di hard_one : 23-03-2010 alle 13:37.
hard_one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 17:19   #10426
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Ma no che supercazzole
Io non lo sapevo, e l'ho trovato in 30 secondi
Il variac a quanto ho capito serve per farla breve, a diminuire/regolare la tensione alternata, come un potenziometro fa con quella continua.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 18:35   #10427
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Ma no che supercazzole
Io non lo sapevo, e l'ho trovato in 30 secondi
Il variac a quanto ho capito serve per farla breve, a diminuire/regolare la tensione alternata, come un potenziometro fa con quella continua.
ma assolutamente no...
messa così è come dire le donne e i trans sono la stessa cosa...

e infatti in entrambi i casi le differenze sono ben tangibili ( anche se nel secondo molti si fidano sulla parola...)
Old 23-03-2010, 18:39   #10428
maxrubb
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
sarà qualcosina di più.. 50-100 watt, a seconda di dimensioni del monitori e delle impostazioni...

quel pc consuma meno di 200 watt
http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...nstream_7.html

si va bene...

io uso il software integrato di windows xp...lo smart-ups viene riconosciuto senza problemi tramite il cavo usb.

per il cavo seriale non saprei.. dovrai usare qualcos'altro...
ho scritto qualcosa in prima pagina se vuoi...

no.. in quel caso non dovresti avere problemi.

indica quanto carico viene applicato all'ups.

Ciao, scusami ma ho un'altra domanda: siccome per il 600va con batterie nuove mi hanno chiesto 70 euro spedizione inclusa, mentre per il 700va 115 euro con la spedizione, vorrei sapere se ce la faccio con il 600va considerato il pc che ho. O al limite se fosse possibile dirottare il 600va sul proiettore (un panasonic pt-ax200 ed in futuro un jvc hd-350 o un panasonic pt-ae4000) spostando il 1500va che ho ora al proiettore al pc
maxrubb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 18:55   #10429
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da maxrubb Guarda i messaggi
per il 600va con batterie nuove mi hanno chiesto 70 euro spedizione inclusa, mentre per il 700va 115 euro con la spedizione,
potresti controllare quanto vengono le batterie dalle tue parti e prenderle a parte...

Quote:
vorrei sapere se ce la faccio con il 600va considerato il pc che ho.
dipende...
stando alle specifiche del modello probabilmente si, regge 400 watt con le batterie originali, quindi tutto dipende dalle batterie che ci monta il rivenditore.
Old 23-03-2010, 19:26   #10430
maxrubb
Member

Riguardo le batterie che monta (le Fiamm) il venditore mi ha detto: "Apc non produce batterie, La fiamm fa batterie per molti produttori e le rimarchia, Sono uguali ", anche il 700va a 115 euro spedito ha le batterie Fiamm nuove incluse
Old 23-03-2010, 20:39   #10431
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Riguardo le batterie che monta (le Fiamm) il venditore mi ha detto: "Apc non produce batterie, La fiamm fa batterie per molti produttori e le rimarchia, Sono uguali ", anche il 700va a 115 euro spedito ha le batterie Fiamm nuove incluse
Ho capito male o il tono non è dei migliori?
Bene... mi auguro di aver capito male...

allora:

innanzi tutto il negoziante, sui suoi annunci ebay, scrive anche che lui non rifila batterie cinesi da quattro soldi. tra queste cita le CSB, che guarda caso sono le batterie che monta apc, i cui ups danno prova di reggere molto a lungo, quindi dubito che le CSB siano scadenti come dice, e questo già di per se mi mette la pulce nell'orecchio.

seconda cosa io non mi riferivo alla marca delle batterie, ma al modello. Potrà metterci le batterie migliori di questo mondo dentro l'ups, ma se le batterie più di 300 watt non erogano, è piuttosto improbabile che l'ups ne eroghi 400... ti pare?

ora dato che una batteria da 7Ah eroga 250watt, 300watt nella migliore delle ipotesi, conoscendo apc il modello da 600va dovrebbe montarne due.
ma una batteria da 7Ah economica costa circa 18€. Le fiamm costeranno qualcosa di più, diciamo 20. Dato che 15 euro di spese sono le spedizioni, trovo piuttosto strano che
il negoziante venda l'ups per 70-( 40 +15 ) = 15 euro... ad occhio e croce non ci fa pari con le spese. per questo mi permetto di dubitare che le batterie montate siano inferiori alle originali. ma come ho detto non è un problema di qualità quello a cui faccio riferimento, ma un problema di capacità/autonomia/dimensionamento.

in tal senso se l'ups ab origine poteva andare bene, essendo usato, e con batterie ignote, potrebbe non garantire l'autonomia necessaria allo spegnimento del pc in caso di uso intensivo. visto che tu mi hai chiesto un parere mi dispiace ma non so proprio dirti se col 600va ce la fai...

Ultima modifica di hibone : 23-03-2010 alle 20:56.
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 11:32   #10432
TheInvisible
Senior Member

L'Avatar di TheInvisible

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
Ciao,
rinnovo la mia domanda alla quale mi è stata una risposta, ma volevo chiedervi altre cose;

Ho un UPS da 1000va della APC, ma che non riesc a reggere la mia configurazione e volevo prenderne un altro a questo punto da 1200va o 1600va.

Domande:
1-possibile che un UPS da 1000va non riesce a reggere un PC anche se quest'ultimo è a riposo (esempio solo il broswer e hotmail atttivato)? Si psegne imediatamente.

2-Avevo visto un UPS da 1600va della Riello ( http://www.riello-ups.com/?it/prodotto/53/idialog-plus )...secondo voi è valido?

3-Conoscete altre marche buone? Ovviamente escludendo l'APC?

Grazie 1000 per le vostre risposte

Ciao e Buona giornata
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; Spart@cus Blaze90 Censimento Marsicano
TheInvisible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 12:19   #10433
evil_stefano
Senior Member

L'Avatar di evil_stefano

ciao ragazzi,

mi è successa una cosa strana con l'ups, è un kraun 650va [KRAUN K-650], ieri avevo il pc acceso, (monta l'ali Corsair 700W ma il carico in stress arriva circa a 300/350W, il procio è un'amd x2 939 4200+, video 8800gts, 5 hdd e 6 ventole) , senza volerlo abbiamo acceso la lavtrice con il boiler a corrente, consumano entrambi 1500W circa, un paio di lampade e... patatrack... saltata la corrente, era scattato il contatore enel. preciso che l'impianto elettrico non è a norma, le altre prese sono fatte con la piattina attaccata sul muro senza massa, sono in affitto in una palazzina degli anni 60.. ho fatto mettere una presa apposta x il pc con cavi di 2 mm di sezione attaccati al generale attaccato a sua volta al contatore con 2 cavi da 2mm x polo (quindi 4 cavi, xè l'elettricista non aveva i 4mm in quel momento e x cui ha attaccato 2 x 2mm x ciascun filo che andava al cont. enel) , e la massa da 2mm attaccata direttamente alla massa da 6mm del condominio.

l'ups è durato 0 sec.. l'ultima volta durava un paio di minuti (3-4-5min), sò che le batterie non erano proprio in un buono stato ma non da durare zero.. vado a vedere dopo aver ridato corrente e vedo che l'ups è impazzito, il display ha tracce fantasma, non è più lucente, non si vedono più i contrasti giusti, indica come cifra 200v ma non carica e si spegne il display immediatamente, mentre il pulsante rimane illuminato, ovviamente il pc non parte...

sembrerebbe che sia saltato il fusibile, ma quello che mi chiedo è :
perchè è saltato il fusibile ?

se mancasse la corrente dovrebbe solo switchare su batteria, ma in questo caso sembra che sia saltato il fusibile e non sia switchato...

vorrei capire se l'ups è ancora salvabile e quindi cambiando fusibile riprende a funzionare oppure se è segno che va cambiato ... e quindi se è da cambiare stavo dando un'ochiata a ups sui 1000 - 1200 - 1500 VA ...

me ne consigliate qualcuno senza dover vendere un rene ?
e se proprio devo vendere un rene che l'ups meriti davvero il mio rene

Grazie.
Old 24-03-2010, 18:01   #10434
maxrubb
Member

Quote:
Ho capito male o il tono non è dei migliori?
Bene... mi auguro di aver capito male...
Ti riferisci alla risposta che mi ha dato il venditore? non credo

Quote:
innanzi tutto il negoziante, sui suoi annunci ebay, scrive anche che lui non rifila batterie cinesi da quattro soldi. tra queste cita le CSB, che guarda caso sono le batterie che monta apc, i cui ups danno prova di reggere molto a lungo, quindi dubito che le CSB siano scadenti come dice, e questo già di per se mi mette la pulce nell'orecchio.

seconda cosa io non mi riferivo alla marca delle batterie, ma al modello. Potrà metterci le batterie migliori di questo mondo dentro l'ups, ma se le batterie più di 300 watt non erogano, è piuttosto improbabile che l'ups ne eroghi 400... ti pare?

ora dato che una batteria da 7Ah eroga 250watt, 300watt nella migliore delle ipotesi, conoscendo apc il modello da 600va dovrebbe montarne due.
ma una batteria da 7Ah economica costa circa 18€. Le fiamm costeranno qualcosa di più, diciamo 20. Dato che 15 euro di spese sono le spedizioni, trovo piuttosto strano che
il negoziante venda l'ups per 70-( 40 +15 ) = 15 euro... ad occhio e croce non ci fa pari con le spese. per questo mi permetto di dubitare che le batterie montate siano inferiori alle originali. ma come ho detto non è un problema di qualità quello a cui faccio riferimento, ma un problema di capacità/autonomia/dimensionamento.

in tal senso se l'ups ab origine poteva andare bene, essendo usato, e con batterie ignote, potrebbe non garantire l'autonomia necessaria allo spegnimento del pc in caso di uso intensivo. visto che tu mi hai chiesto un parere mi dispiace ma non so proprio dirti se col 600va ce la fai...
Tutto chiarissimo, sai che posso fare? voglio provare ad aprire l'ups da 1500va che acquistai da lui e verificare quali batterie monta, spero sia un'operazione facile, poi ti dico o, al limite metto qui le foto delle batterie.

Intanto GRAZIE
Old 24-03-2010, 21:50   #10435
evil_stefano
Senior Member

L'Avatar di evil_stefano

Quote:
Originariamente inviato da evil_stefano Guarda i messaggi
ciao ragazzi,

mi è successa una cosa strana con l'ups, è un kraun 650va [KRAUN K-650], ieri avevo il pc acceso, (monta l'ali Corsair 700W ma il carico in stress arriva circa a 300/350W, il procio è un'amd x2 939 4200+, video 8800gts, 5 hdd e 6 ventole) , senza volerlo abbiamo acceso la lavtrice con il boiler a corrente, consumano entrambi 1500W circa, un paio di lampade e... patatrack... saltata la corrente, era scattato il contatore enel. preciso che l'impianto elettrico non è a norma, le altre prese sono fatte con la piattina attaccata sul muro senza massa, sono in affitto in una palazzina degli anni 60.. ho fatto mettere una presa apposta x il pc con cavi di 2 mm di sezione attaccati al generale attaccato a sua volta al contatore con 2 cavi da 2mm x polo (quindi 4 cavi, xè l'elettricista non aveva i 4mm in quel momento e x cui ha attaccato 2 x 2mm x ciascun filo che andava al cont. enel) , e la massa da 2mm attaccata direttamente alla massa da 6mm del condominio.

l'ups è durato 0 sec.. l'ultima volta durava un paio di minuti (3-4-5min), sò che le batterie non erano proprio in un buono stato ma non da durare zero.. vado a vedere dopo aver ridato corrente e vedo che l'ups è impazzito, il display ha tracce fantasma, non è più lucente, non si vedono più i contrasti giusti, indica come cifra 200v ma non carica e si spegne il display immediatamente, mentre il pulsante rimane illuminato, ovviamente il pc non parte...

sembrerebbe che sia saltato il fusibile, ma quello che mi chiedo è :
perchè è saltato il fusibile ?

se mancasse la corrente dovrebbe solo switchare su batteria, ma in questo caso sembra che sia saltato il fusibile e non sia switchato...

vorrei capire se l'ups è ancora salvabile e quindi cambiando fusibile riprende a funzionare oppure se è segno che va cambiato ... e quindi se è da cambiare stavo dando un'ochiata a ups sui 1000 - 1200 - 1500 VA ...

Grazie.

aggiungo, il fusibile non è saltato, è sano.. x cui è morto l'ups.. ma ancora non ho capito perchè...
Old 25-03-2010, 14:50   #10436
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Ciao a tutti...in seguito a frequenti sbalzi di tensione e interruzioni della corrente avenuti nella mia città ho bruciato (non è proprio bruciato, ma comunque non funziona più) l'HDD di sistema. Ho deciso dunque di optare per un decente, ma non troppo caro UPS.

Ho trovato un sito che, inserendo il nome e caratteristiche dei singoli componenti, riusciva a calcolare più o meno la "grandezza" dell'UPS. Se non ho cannato qualche dato, per la configurazione in firma, mi suggeriva un 300W - 500VA...può essere?

Guardando un po' su ebay ho trovato i modelli:

ATLANTIS A03-P551 550VA (315W) e UPS ATLANTIS A03-P701 700VA (400W)

che dovrebbero andarmi bene sia come prezzo e caratteristiche. Siccome sono praticamente identici, cambia solo il wattaggio...volevo un po' sapere quale, secondo voi dovrei acquistare...o se proprio non vanno bene per le mie esigenze qualche consiglio?...grazie in anticipo

p.s. ah ovviamente siccome nel 99% dei casi ero al computer o comunque a casa quando gli sbalzi avvenivano mi basterrebero 3 o massimo 5 minuti per fare le dovute cose e spegnere in tranquillità. Al UPS attaccherei soltanto il pc, monitor, tastiera e mouse niente router, casse o stampante...

Ultima modifica di ice_v : 25-03-2010 alle 14:58.
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 14:59   #10437
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
500 mi sembra troppo giusto... 700 va già bene
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 18:52   #10438
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da TheInvisible Guarda i messaggi
Domande:
1-possibile che un UPS da 1000va non riesce a reggere un PC anche se quest'ultimo è a riposo (esempio solo il broswer e hotmail atttivato)? Si psegne imediatamente.
se le batterie sono morte o assenti è più che possibile.

Quote:
2-Avevo visto un UPS da 1600va della Riello ( http://www.riello-ups.com/?it/prodotto/53/idialog-plus )...secondo voi è valido?
no...di solito le specifiche tecniche di riello sono troppo lacunose.

Quote:
3-Conoscete altre marche buone? Ovviamente escludendo l'APC?
quelle in prima pagina.

Quote:
ciao ragazzi,
---cut---

controlla in prima pagina.
atlantis-land onepower potrebbe essere un buon compromesso.

Quote:
Tutto chiarissimo, sai che posso fare? voglio provare ad aprire l'ups da 1500va che acquistai da lui e verificare quali batterie monta, spero sia un'operazione facile, poi ti dico o, al limite metto qui le foto delle batterie.

Intanto GRAZIE
vedi tu. magari chiedi al venditore quale modello di batterie monta. fatti dare il numero di codice magari, tanto per evitare che ti dia un'altra "non risposta"

Quote:
aggiungo, il fusibile non è saltato, è sano.. x cui è morto l'ups.. ma ancora non ho capito perchè...
ups scadente
impianto alcaciofo ( non ho ancora capito se con o senza messa a terra... )

Quote:
Originariamente inviato da ice_v Guarda i messaggi
p.s. ah ovviamente siccome nel 99% dei casi ero al computer o comunque a casa quando gli sbalzi avvenivano mi basterrebero 3 o massimo 5 minuti per fare le dovute cose e spegnere in tranquillità. Al UPS attaccherei soltanto il pc, monitor, tastiera e mouse niente router, casse o stampante...
evita entrambi i modelli. erogano entrambi 300 watt.

per il consumo controlla le recensioni di hwupgrade, e trova una configurazione che abbia il tuo stesso chip grafico, controlla il consumo dell'intero sistema ( cpu+gpu ) ed hai l'assorbimento che l'ups deve reggere.

per gli ups i back-ups sono la soluzione migliore...

al limite prendi un onepower da 1000va e dovresti stare tranquilli col 90% delle configurazioni...
Old 26-03-2010, 11:26   #10439
nelly369
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Sto cercando un ups, sinusoide pura, 900w, senza andare troppo sopra i 300?

Cosa mi consigliate? e a 600w?

Poi volevo chiedere ai più esperti, ma se ho un ups da 600w e gli attacco un pc che assorbe di più di 600w, cosa succede normalmente, non in una situazione di blackout? Perchè se ci fosse un blackout, andrebbe in overload e si spegnerebbe, ma nella normale attività, attaccato alla rete, andrebbe comunque in overload, o filtrerebbe anche per carichi superiori a 600w?

Grazie

Ciao

Ultima modifica di nelly369 : 26-03-2010 alle 12:13.
nelly369 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 13:27   #10440
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da nelly369 Guarda i messaggi
Sto cercando un ups, sinusoide pura, 900w, senza andare troppo sopra i 300?

http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb

Quote:
Cosa mi consigliate? e a 600w?
per cosa ti serve? forse facciamo prima...

Quote:
Poi volevo chiedere ai più esperti, ma se ho un ups da 600w e gli attacco un pc che assorbe di più di 600w, cosa succede normalmente, non in una situazione di blackout? Perchè se ci fosse un blackout, andrebbe in overload e si spegnerebbe, ma nella normale attività, attaccato alla rete, andrebbe comunque in overload, o filtrerebbe anche per carichi superiori a 600w?
il comportamento può differire da modello a modello, quindi non esiste una risposta.
qualcuno potrebbe non battere ciglio.
qualcuno potrebbe spegnersi...
qualcuno potrebbe mettersi a strillare come una suocera...

qual'è l'utilità di una coperta troppo corta? nessuna...
 Rispondi

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Leapmotor sfida BYD: ora vende pacchi ba...
Universal a muso duro contro Big Tech: r...
Aumenti di prezzo anche per Sonos entro ...
Instagram introduce tre novità pe...
Riprodotte le prime reazioni chimiche do...
Forticloud sempre più sicuro: nuo...
Il veicolo elettrico più chiacchierato f...
Dal lievito al Made in Italy: ecco 15 an...
Furto dati da Air France-KLM, ecco cosa ...
Proxmox annuncia Proxmox Backup Server 4...
Tim Cook coccola Trump e gli regala una ...
Non fare niente non ha prezzo: questi ro...
In Italia per ogni auto nuova se ne vend...
Ecco i 23 articoli più scontati d...
"Errori imbarazzanti": Perplex...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL