|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#1022 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Domada (tua) da quale fonti (SCART(RCA) si può registrare?
Non è sottointeso guardando un'altro programma...
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#1023 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Ho modificato la domanda incriminata. A questo punto , a meno di smentite, posso concludere dichiarando che il Medley 3 EVO NON è in grado di registrare da fonti esterne mentre si guarda uno dei DTT interni o un file preregistrato.
Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1024 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#1025 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1026 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Appunto, attendi pazientemente una risposta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1027 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Facciamo chiarezza...
Quote:
![]() Se Colleghi SKY su SCART e DTTesterno su component puoi usare una sola fonte esterna quindi se vedi DTT non puoi registrare su sky. Diversamente.... se registri su Sky puoi usare il DTT interno o un file su chiavetta o su hard disk. Spero di essere stato chiaro.
![]() |
![]() |
#1028 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciao a tutti,
ho appena ordinato il mio medley 3 evo. Dovrebbe arrivarmi a giorni. Volevo una info, prima di aggiornare il firmware va aggiornato il bootloader oppure quest'ultimo è già compreso nel firmware. Naturalmente appena ricevo e testo il tutto vi dirò le mie impressioni. ciao e grazie
![]() |
#1029 |
Senior Member
|
Il bootloader NON è compreso nel firmware.
Il Bootloader NON è aggiornabile (non esiste questa possibilità).
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#1030 | |
Junior Member
|
Quote:
a questo punto posso logicamente immaginare che gestendo separatamente Input e Output possa anche ad. es. registrare da ingresso SCART (che sia sky o qualsiasi altra cosa) e visualizzare un file preregistrato. Grazie ancora, Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1031 | |
Member
|
Quote:
Per poetando: Non sono riuscito a risponderti in privato alla tua richiesta poichè hai la casella con i messaggi piena. Prova a svuotarla che riprovo più tardi.
![]() |
![]() |
#1032 |
Senior Member
|
E' scritto nel primo post.
Puoi aggiornare qualsiasi versione a qualsiasi versione (non viene fatto nessun controllo preliminare). Per favore leggiamo i primi post.....
![]() |
![]() |
![]() |
#1033 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Siamo sicuri che si riesce a vedere/registrare sky?
Ai tempi di tele+ mi ricordo che non era possibile registrare con un collegamento diretto decoder/videoregistratore perchè il segnale era "criptato". Superavo questa limitazione collegando il videoregistratore sull'uscita monitor della tv però questo mi costringeva a tenere la tv accesa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1034 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1035 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
L'uscita digitale spdif ha il volume fisso o regolabile da telecomando ?
Devo entrare in un ampli in digitale ma voglio regolare il volume dal telecomando del Medley.
Asus RampageII extreme , i7 950 , termalriht ultra 120 extreme , 3x1 Corsair 12800 , LcPower Arkangel 850w , Gigabyte 295GTx , case Enermax pandora ca3030 , SSD GSkill Falcon 128G , Hdd Seagate St31000340as 1Tb , monitor HP W2558hc , Samsung Galaxy S2 , Ampli Virtue Two.2 , casse Monitor Audio Rx1, Arcam Rdac |
![]() |
![]() |
![]() |
#1036 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Formato MOV
Ciao a tutti e complimenti per il forum.
Sto valutando l'acquisto del Medley Evo 3 e vorrei essere assolutamente certo che legga i formati video della fotocamera CANON che sono .MOV. Arrivo dal Philips DVDR 5570 che mi ha fatto perdere gli ultimi capelli e non vorrei commettere altri errori. In un post passato Bovirus disse che i MOV vengono riprodotti ma perchè nelle specifiche e nel primo posto il formato MOV non viene citato? Se viene riconosciuto è possibile inserirlo nella lista del primo post? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1037 |
Senior Member
|
Esistono varie tipologie di formati .MOV (.MOV come :AVI è solo un contenitore; all'interno il file può avere vari codec o opzioni).
Alcuni vengono riprodotti correttamente altri meno. I formati .MOV (o .MOD) delle telecamera Canon (quale modello è?) sono dei formati talvolta non standard che non sempre è possibile riprodurre (non solo sul Medley). Il consiglio è di convertirli in formati più standard.
![]() |
![]() |
![]() |
#1038 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
E' una fotocamera bridge CANON Powershot SX1 IS.
Sul manuale c'è scrtto: Filmati: MOV (dati immagine: H.264; dati audio: Linear PCM (stereo)) Non so se può aiutare a capire se il file video può essere riconosciuto o meno. In ogni caso grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1039 |
Senior Member
|
Stamattina faccio una prova.
![]() |
![]() |
![]() |
#1040 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao a tutti, vorrei sapere se in futuro sarà implementabile sul medley3 mkv la navigazione su internet per vedere, ad esempio, le partite in streaming?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.