Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-10-2014, 11:32   #10301
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
d'accordo su tutto ma sull'assistenza unica Google avrei da ridire, sono ancora qua che devo rispedire il nexus arrivato dall'rma iniziata il 15 settembre, ogni giorno ce n e' una nuova...
problemi ne possono capitare anche con loro, pure amazon ne soffre, se vai sulla loro pagina facebook in tantissimi si lamentano della loro assistenza
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2014, 11:34   #10302
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23629
Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
problemi ne possono capitare anche con loro, pure amazon ne soffre, se vai sulla loro pagina facebook in tantissimi si lamentano della loro assistenza
Giusto per andare un attimo O.T.

Per quanto riguarda la Rma di amazon, io ho avuto un problema con il Kindle che mi era caduto, in 48h me ne hanno rispedito uno nuovo, quindi non posso lamentarmi o forse sono stato fortunato?
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2014, 12:09   #10303
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36118
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Giusto per andare un attimo O.T.

Per quanto riguarda la Rma di amazon, io ho avuto un problema con il Kindle che mi era caduto, in 48h me ne hanno rispedito uno nuovo, quindi non posso lamentarmi o forse sono stato fortunato?
Amazon è davvero fenomenale. Io ho avuto in tutto 3-4 rma (tra me e mio fratello).

Ultimo caso, il telefono. Arrivato nuovo, audio gracchiante, mandata email di assistenza la sera, il telefono è partito il giorno dopo a pranzo ora mando indietro l'altro (ho 30gg di tempo)
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2014, 12:26   #10304
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8484
Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
problemi ne possono capitare anche con loro, pure amazon ne soffre, se vai sulla loro pagina facebook in tantissimi si lamentano della loro assistenza
sicuramente, saro' un caso raro ma in un mese di attesa tra spedizione e restituzione ho visto almeno 10 errori, politiche errate, situazioni assurde con Google.
ho rispedito mezz ora fa il device sostitutivo, prendendo un giorno di ferie per essere a casa quando passava il corriere, spero sia finita qua...
__________________
msi mpg velox 100r+4x cm mf120 halo, ryzen 7 5700x, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550f, asus strix 3070 oc, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, steelseries qck edge xl, pad xbox x, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7, logitech c920, 21tb hdd, trust imperius xl, sharkoon sgs 2, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2014, 12:48   #10305
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
sicuramente, saro' un caso raro ma in un mese di attesa tra spedizione e restituzione ho visto almeno 10 errori, politiche errate, situazioni assurde con Google.
ho rispedito mezz ora fa il device sostitutivo, prendendo un giorno di ferie per essere a casa quando passava il corriere, spero sia finita qua...
ma sai, molte volte, capiti in situazioni particolari che non dipendono ne da te ne dai loro assisntenti, per dire magari una tua email si sarà persa oppure è arrivata a loro quando facevano un cambio di turno ecc e nel processo si saran persi qualcosa. hai avuto molta sfiga, questo sì, ma anche io ne ho passata di sfortuna, è ot. ma tempo fa acquistai un monitor benq, il primo era rigato, il secondo si surriscaldava e quasi usciva fumo, il terzo è stato quello buono, e benq è sinonimo di qualità dicono
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2014, 14:32   #10306
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
vabbè ma ste cose si sono sapute ieri... non affidarti a hwu per le notizie

cmq, ieri mi sono reso conto che attualmente, se volessi/dovessi cambiare il mio N5 (preso a febbraio) l'unica reale alternativa è il moto x 2014. OPO è troppo grande anche lui, l'unica cosa è che il moto x è troppo costoso per i miei gusti.
D'altra parte motivi per cambiare N5 non ne ho
la penso allo stesso modo

il grosso vantaggio che spero di vedere con L è l adurata della batteria
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2014, 14:33   #10307
Sloat
Senior Member
 
L'Avatar di Sloat
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 650
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
d'accordo su tutto ma sull'assistenza unica Google avrei da ridire, sono ancora qua che devo rispedire il nexus arrivato dall'rma iniziata il 15 settembre, ogni giorno ce n e' una nuova...
Io ne ho cambiati 4-5 prima di riceverne uno accettabile ed è sempre funzionata alla grande l'assistenza.

Ho letto di molti altri casi come il tuo proprio a partire da settembre, infatti la mia conclusione era che stessero finendo le scorte perché ormai fuori produzione... invece sembra non sia così, quindi non so darti una spiegazione precisa della tua esperienza negativa.

La politica di sostituzione del dispositivo per ogni problema fino ai 24 mesi dall'acquisto è un servizio che in pochi offrono... può capitare qualche rallentamento.

Fidati che se ti affidavi a Lg i tempi sarebbero stati anche più estesi per avere in cambio il tuo riparato...
Sloat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2014, 14:36   #10308
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Quindi meglio andare sparati sul one plus one.

Però sotto l'aspetto cpu e batteria il nexus 6 batte il one plus one :



Ma quando uscirà ufficiale in questo paese di m***a ?
Online bisogna acquistarlo per forza con invito giusto?
pensa ne volevo regalare 2 di inviti qui sul ofrum, messi nel mercatino (gratis ovviamente) sai che nessuno in una giornata me li ha chiesti???
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2014, 14:18   #10309
Rastakhan
Senior Member
 
L'Avatar di Rastakhan
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
Messaggi: 5503
Ragassi, sapete come rilevare le coordinate GPS senza app terze ma con gli strumenti del Nexus 5?

Ho un navigatore satellitare ma mi rileva le coordinate differenti dal punto in cui mi trovo, se non sbaglio mi rileva le coordinate del provider della connessione dati.
Rastakhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2014, 14:19   #10310
AIOLIAs
Senior Member
 
L'Avatar di AIOLIAs
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 1785
Tra poco Android lollipop disponibile

Sent from my Google Nexus 5 [SlimKat]
__________________
CFG
CASE:Cooler Master CM690 II Advantage - CPU:i5 3570K - MOBO:MSI Z77a-g45 - GPU - RAM:2x4Gb Corsair Vengenace -
SmartPhone: Google Nexus 5

Concluso positivamente con: Heaven-lord / _Birro_
AIOLIAs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2014, 14:32   #10311
Sloat
Senior Member
 
L'Avatar di Sloat
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 650
Non sto più nella pelle
Sloat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2014, 14:36   #10312
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36118
Quote:
Originariamente inviato da AIOLIAs Guarda i messaggi
Tra poco Android lollipop disponibile

Sent from my Google Nexus 5 [SlimKat]
C'è una data ufficiale? Non sono aggiornato
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2014, 15:34   #10313
Vash.89
Senior Member
 
L'Avatar di Vash.89
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1093
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
C'è una data ufficiale? Non sono aggiornato
Oggi dovrebbero far uscire gli sdk di android 5.0.
Ed insieme una versione aggiornata della preview che dovrebbe essere una RC
Vash.89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2014, 15:46   #10314
GeneraleMarkus
Senior Member
 
L'Avatar di GeneraleMarkus
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia
Messaggi: 3217
Vista la delusione nexus6 (per lo più per il prezzo) ho deciso di corazzare il mio nexus5, ho acquistato una nuova batteria e una cover nuova (rossa sta volta).
La cosa importante che volevo dire comunque è che ho provato il fix 'hardware' che c'è su youtube per migliorare il segnale gps e... funziona!! ora anche dal balcone di casa becca subito i satelliti
__________________
Più di 30 trattative portate a termine con successo nel mercatino
MyFlickr http://www.flickr.com/photos/ilmoro84
MySite http://yourprofolio.com/ilmorophoto
GeneraleMarkus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2014, 17:48   #10315
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19325
Quote:
Originariamente inviato da Vash.89 Guarda i messaggi
Oggi dovrebbero far uscire gli sdk di android 5.0.
Ed insieme una versione aggiornata della preview che dovrebbe essere una RC
Esatto, qui il link per Nexus5:
http://storage.googleapis.com/androi...w-f7596f51.tgz
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2014, 18:01   #10316
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
Quote:
Originariamente inviato da GeneraleMarkus Guarda i messaggi
Vista la delusione nexus6 (per lo più per il prezzo) ho deciso di corazzare il mio nexus5, ho acquistato una nuova batteria e una cover nuova (rossa sta volta).
La cosa importante che volevo dire comunque è che ho provato il fix 'hardware' che c'è su youtube per migliorare il segnale gps e... funziona!! ora anche dal balcone di casa becca subito i satelliti
quale fix?
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2014, 18:32   #10317
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49680
Quote:
Originariamente inviato da GeneraleMarkus Guarda i messaggi
Vista la delusione nexus6 (per lo più per il prezzo) ho deciso di corazzare il mio nexus5, ho acquistato una nuova batteria e una cover nuova (rossa sta volta).
La cosa importante che volevo dire comunque è che ho provato il fix 'hardware' che c'è su youtube per migliorare il segnale gps e... funziona!! ora anche dal balcone di casa becca subito i satelliti
Hai trovato una maggiorata?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2014, 18:56   #10318
Sloat
Senior Member
 
L'Avatar di Sloat
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 650
Quote:
Originariamente inviato da Rastakhan Guarda i messaggi
Ragassi, sapete come rilevare le coordinate GPS senza app terze ma con gli strumenti del Nexus 5?

Ho un navigatore satellitare ma mi rileva le coordinate differenti dal punto in cui mi trovo, se non sbaglio mi rileva le coordinate del provider della connessione dati.
Non credo si possa fare.

Quote:
Originariamente inviato da GeneraleMarkus Guarda i messaggi
Vista la delusione nexus6 (per lo più per il prezzo) ho deciso di corazzare il mio nexus5, ho acquistato una nuova batteria e una cover nuova (rossa sta volta).
La cosa importante che volevo dire comunque è che ho provato il fix 'hardware' che c'è su youtube per migliorare il segnale gps e... funziona!! ora anche dal balcone di casa becca subito i satelliti
Ne approfitto è semplice sostituire la batteria?
Sloat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2014, 19:47   #10319
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23629
Quote:
Originariamente inviato da Sloat Guarda i messaggi
Ne approfitto è semplice sostituire la batteria?
Sostituire la batteria, non è molto semplice, è quasi come farlo con l'iphone (più o meno) .
Ho visto un video su youtube, e ho lasciato perdere.
Per quanto riguarda invece la batteria maggiorata..mmmmmm non mi fido.. Non so se Google, abbia messo in commercio una batteria maggiorata (come fa samsung). Di batterie tarocche (esempio quelle di color marrone) diffidate a priori, se fuori c'è scritto 4000mha, state pur certi che a mala pena ce ne sono 1000 quindi non rischiate
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2014, 20:04   #10320
abcdeeeeff
Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 244
Per ora L non sembra male devo dire
__________________
CPU: i7 3770 - Motherboard: ASRock Z77 pro4 - RAM: 8 GB DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600 MHz - Hard Disk: Seagate Barracuda Green 1.5TB + 128 GB ssd Samsung 830 - Scheda Video: Gigabyte HD 7950 - Alimentatore: Antec EarthWatts 650 Platinum - Sistema Operativo: Windows 8.1 pro x64 + Ubuntu 13.10 x64 - Case: Cooler Master 690 II Advanced USB 3.0
abcdeeeeff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Meta Quest 2 costa solo 249€ su Amazon e...
QuObjects: lo storage compatibile S3 di ...
Il rapporto degli italiani con l'intelli...
Google indicizza i file EPUB: una nuova ...
Germania e saturazione solare: ecco cosa...
NAS Synology DS1621+ con 6 Hard Disk Iro...
L’IA generativa al centro di AWS Summit
Octopus Energy raddoppia la clientela in...
ShrinkLocker: attenzione al ransomware c...
Ecco come trasformare in wireless Androi...
WhatsApp, arrivano gli aggiornamenti di ...
Sconti sugli iPhone! Il 15 a 949€ ma non...
Tutti i motivi per cui passare a Windows...
TIMVISION: nuove offerte per Netflix e D...
Alimentatori per PC spiegati facile: le ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v