|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() Questa smania di fare sempre l'ultimo aggiornamento, quest'ultimo non mi ha apportato nessun significativo miglioramento, anzi, mi ha installato questo inutile Game Center, un passatempo per bambini, che mi occupa prezioso spazio e mi asciuga la batteria, spero solo che arrivi presto un aggiornamento a sistemare le cose poi mai più........ saluti
![]() |
![]() |
#10282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10284 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quanta Ram libera avete sui vostri Iphone 3gs? Io tra i 150 e i 160mb liberi....Vorrei capire se sono in linea o se sono al di sotto...grazie mille
PS: ho sostituito le png dell'icona della batteria quando l'iphone è in carica...per capirci le 17 png....però ora non ho piu l'animazione quando lo metto in carica.... IOS 4....cos'ho sbagliato? IOS4 ha qualche blocco strano? Rimettendo le originali il problema ora rimane....
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga |
![]() |
![]() |
![]() |
#10285 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: brianza-milano
|
appena acceso 150 circa, poi scende ovviamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10286 |
Senior Member
|
Sono sempre stato un fan di questo telefono ma ora alla luce dei fatti sono veramente allibito. Tenuto in carica tutta la notte ieri sera con un uso al minimo ero sceso al 40%, la batteria si scarica a vista d'occhio, posso affermare con tutta tranquillità che l'autonomia è calata di un buon 30%, un vistoso peggioramento. Tutto questo è cominciato dall'ultimo aggiornamento è ancora oggi mi chiedo ma chi me lo ha fatto fare di scaricarlo.
In attesa di novità un saluto molto deluso
![]() |
#10287 |
Senior Member
|
Ma il gamecenter lo tieni sloggato, vero?
![]()
![]() |
#10288 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Per caso usi il Game Center?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10289 |
Senior Member
|
Se per sloggato intendi cancellato account allora si!!!! Guarda sono veramente furioso, prima di questo aggiornamento il telefono andava come una spada e l'autonomia era più che soddisfacente per l'utilizzo che ne faccio. A questo punto non so cosa fare, rivolgermi all'assistenza o tenermelo così, certo la mia soddisfazione verso l'apparecchio mi è scesa sotto la suola delle scarpe!!! ![]()
![]() |
#10290 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma scusate succede solo a me???? Eppure leggo che molti lamentano questa cosa?!
![]() |
![]() |
#10291 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10292 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10293 |
Senior Member
|
Si ma a parte che non è sicuro al 100% che tale procedura sia risolutiva, se anche si parte da zero e poi lo si risincronizza ok per le app e la musica ( che sono in fondo sul pc ) ma tutto il resto si perde, mi sa: impostazioni, messaggi, email, foto/video ( se non backuppati su hd e poi risincronizzabili con itunes da cartella...)... e ho dei dubbi che pure i contatti si perdono, se non si ripristina un backup, mi sa, e se se ne ha oltre 300, spesso con dati aggiuntivi e quant'altro, è una bella menata....
![]()
![]() |
#10294 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
|
Quote:
La cartella foto/video la salvi direttamente. Fai un backup, lo copi e attendi che tutto si risolva così lo ripristini in futuro. Le mail, se possibile, bisogna averle IMAP così sono salvate sul server e non sull'Iphone. Per il resto meglio stare alla finestra e aspettare ![]() ![]() Stanno a fare solo una montagna di casini. PS: una buona regola è stata sempre quella di aspettare qualche giorno prima di installare software nuovi.
please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY ![]() Ultima modifica di bebeto : 16-09-2010 alle 10:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10295 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
Musica e app con itunes Email si salvano, foto video si salvano contatti si salvano le impostazioni le rimetti in 2 minuti mica è un server cisco da configurare eh.. perdi i messaggi quello si. ma sempre meglio che tenersi l'iphone che in una notte perde il 20-25% di carica solo stando acceso (a me lo faceva, ora perde l'1-2% massimo in 8-10 ore)
![]() |
![]() |
#10296 |
Senior Member
|
Telefonata a apple support, con l'addetto al servizio abbiamo fatto un check sulle impostazioni generali per ottimizzare l'autonomia(notifiche, localizzazioni, luminosità etcetc...) cose che già si sapevano, Game Center mi conferma che se non logati non'è attivo, anche lui mi consiglia un ripristina, ma non sono convinto anche perchè non ho capito la differenza da backup e ripristina da backup...magari una anima gentile me la spiega.
grazie
![]() |
#10297 |
Senior Member
|
Già, ma se uno outlook non ce l'ha ma usa outlook express ???? va bene lo stesso? mi sa di no, eh ....
![]()
![]() |
#10298 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io sono abbastanza soddisfatto della batteria, per il mio utilizzo arrivo a notte con 20-30% di batteria restante!
Durante il giorno, fino le 18 di sera, wifi e notifiche off, mando una ventina di sms tra mattina e pranzo, poi dalle 18 in poi wifi e notifiche on (localizzazione sempre on) svariati sms agli amici, qualche chiamata, un pò di web in wifi (o 3G se sono fuori)! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10299 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
|
Quote:
![]() Però penso non sia difficile trovare un amico con Iphone e Outlook.
![]() |
![]() |
#10300 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
|
ragazzi c'è un modo per impostare il telefono in modalità silenzioso senza usare lo switch laterale? non mi funziona + bene e non mantiene il silenzioso
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.