Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2010, 14:02   #10281
JackRussell
Senior Member

L'Avatar di JackRussell

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Gr8Wings Guarda i messaggi
Così dovresti essere a posto a cellulare acceso (ovviamente a cell spento il gamecenter non consuma niente )
per sicurezza disattiva le notifiche dalle impostazioni generali.
Grazie!!!

Questa smania di fare sempre l'ultimo aggiornamento, quest'ultimo non mi ha apportato nessun significativo miglioramento, anzi, mi ha installato questo inutile Game Center, un passatempo per bambini, che mi occupa prezioso spazio e mi asciuga la batteria, spero solo che arrivi presto un aggiornamento a sistemare le cose poi mai più........

saluti
Old 15-09-2010, 14:10   #10282
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da daniele87 Guarda i messaggi
nein, come dice samus se ripristini devi aggiornare obbligatoriamente!
Mah mi pare di aver fatto un ripristino quando avevo la 4.0.2 sopra e ancora non ero passato alla 4.1 che era già disponibile.... boh evidentemente mi ricordo male.....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 18:35   #10283
Gr8Wings
Senior Member

L'Avatar di Gr8Wings

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da JackRussell Guarda i messaggi
Grazie!!!

Questa smania di fare sempre l'ultimo aggiornamento, quest'ultimo non mi ha apportato nessun significativo miglioramento, anzi, mi ha installato questo inutile Game Center, un passatempo per bambini, che mi occupa prezioso spazio e mi asciuga la batteria, spero solo che arrivi presto un aggiornamento a sistemare le cose poi mai più........

saluti
Hai ragione, se e quando esce il "liberatutti" per la 4.1 lo faccio così mi svincolo da queste imposizioni della mela ...
Intel i5-4690 Asrock Fatal1ty H97 Performance Cosmos 1000 32GB DDR3 G.Skill & Corsair Corsair HX620W ATI HD7870-2GB Samsung SSD 840 EVO + 2x3TB WD Red Raid1 Samsung 23" fullHD F2380M |NIKON D750 varie lenti qua e là ... SB 910 | Samsung Note 9 | Il mio Sito di Fotografia
Gr8Wings è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 18:38   #10284
Frycap
Senior Member

L'Avatar di Frycap

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quanta Ram libera avete sui vostri Iphone 3gs? Io tra i 150 e i 160mb liberi....Vorrei capire se sono in linea o se sono al di sotto...grazie mille

PS: ho sostituito le png dell'icona della batteria quando l'iphone è in carica...per capirci le 17 png....però ora non ho piu l'animazione quando lo metto in carica.... IOS 4....cos'ho sbagliato? IOS4 ha qualche blocco strano? Rimettendo le originali il problema ora rimane....
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga
Frycap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 18:59   #10285
daniele87
Senior Member

L'Avatar di daniele87

Iscritto dal: Jul 2005
Città: brianza-milano
appena acceso 150 circa, poi scende ovviamente
daniele87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 08:52   #10286
JackRussell
Senior Member

L'Avatar di JackRussell

Sono sempre stato un fan di questo telefono ma ora alla luce dei fatti sono veramente allibito. Tenuto in carica tutta la notte ieri sera con un uso al minimo ero sceso al 40%, la batteria si scarica a vista d'occhio, posso affermare con tutta tranquillità che l'autonomia è calata di un buon 30%, un vistoso peggioramento. Tutto questo è cominciato dall'ultimo aggiornamento è ancora oggi mi chiedo ma chi me lo ha fatto fare di scaricarlo.

In attesa di novità un saluto molto deluso
Old 16-09-2010, 09:15   #10287
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Ma il gamecenter lo tieni sloggato, vero?
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 16-09-2010, 09:17   #10288
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Sono sempre stato un fan di questo telefono ma ora alla luce dei fatti sono veramente allibito. Tenuto in carica tutta la notte ieri sera con un uso al minimo ero sceso al 40%, la batteria si scarica a vista d'occhio, posso affermare con tutta tranquillità che l'autonomia è calata di un buon 30%, un vistoso peggioramento. Tutto questo è cominciato dall'ultimo aggiornamento è ancora oggi mi chiedo ma chi me lo ha fatto fare di scaricarlo.

In attesa di novità un saluto molto deluso
Prova a ripristinarlo e non mettere il backup ma registralo come nuovo iPhone, e controlla di non avere troppe notifiche attive, sul mio per esempio un giorno ho attivato per sbaglio le notifiche di un paio di giochi e la batteria scendeva a vista d'occhio.
Per caso usi il Game Center??
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 09:22   #10289
JackRussell
Senior Member

L'Avatar di JackRussell

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ma il gamecenter lo tieni sloggato, vero?

Se per sloggato intendi cancellato account allora si!!!!

Guarda sono veramente furioso, prima di questo aggiornamento il telefono andava come una spada e l'autonomia era più che soddisfacente per l'utilizzo che ne faccio. A questo punto non so cosa fare, rivolgermi all'assistenza o tenermelo così, certo la mia soddisfazione verso l'apparecchio mi è scesa sotto la suola delle scarpe!!!
Old 16-09-2010, 09:27   #10290
JackRussell
Senior Member

L'Avatar di JackRussell

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Prova a ripristinarlo e non mettere il backup ma registralo come nuovo iPhone, e controlla di non avere troppe notifiche attive, sul mio per esempio un giorno ho attivato per sbaglio le notifiche di un paio di giochi e la batteria scendeva a vista d'occhio.
Per caso usi il Game Center??
Le notifiche sono disattivate e Game Center neanche lo sfioro!!! Il ripristino non ho voglia di farlo perchè ho paura di fare casini e perdermi per strada qualcosa, poi ho letto su altri forum che serve a poco.

Ma scusate succede solo a me???? Eppure leggo che molti lamentano questa cosa?!
Old 16-09-2010, 09:34   #10291
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Le notifiche sono disattivate e Game Center neanche lo sfioro!!! Il ripristino non ho voglia di farlo perchè ho paura di fare casini e perdermi per strada qualcosa, poi ho letto su altri forum che serve a poco.

Io sono ancora col 4.0.1 JB ma appena messo avevo grossi problemi di autonomia, poi ho rispristinato sempre al 4.0.1 JB senza però mettere il backup ma ripartendo da zero e adesso mi dura di più del 3.1.3, arrivo quasi a due giorni.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 09:55   #10292
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Quote:

si ma te lo stiamo dicendo in tanti, il problema E' il ripristino. devi riconfigurare l'iphone da 0, c'è un bug in itunes o qualcosa del genere l'ha fatto anche a me su un paio di iphone.
Old 16-09-2010, 09:58   #10293
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Si ma a parte che non è sicuro al 100% che tale procedura sia risolutiva, se anche si parte da zero e poi lo si risincronizza ok per le app e la musica ( che sono in fondo sul pc ) ma tutto il resto si perde, mi sa: impostazioni, messaggi, email, foto/video ( se non backuppati su hd e poi risincronizzabili con itunes da cartella...)... e ho dei dubbi che pure i contatti si perdono, se non si ripristina un backup, mi sa, e se se ne ha oltre 300, spesso con dati aggiuntivi e quant'altro, è una bella menata....
Old 16-09-2010, 10:21   #10294
bebeto
Senior Member

L'Avatar di bebeto

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
Quote:
Si ma a parte che non è sicuro al 100% che tale procedura sia risolutiva, se anche si parte da zero e poi lo si risincronizza ok per le app e la musica ( che sono in fondo sul pc ) ma tutto il resto si perde, mi sa: impostazioni, messaggi, email, foto/video ( se non backuppati su hd e poi risincronizzabili con itunes da cartella...)... e ho dei dubbi che pure i contatti si perdono, se non si ripristina un backup, mi sa, e se se ne ha oltre 300, spesso con dati aggiuntivi e quant'altro, è una bella menata....
Per i contatti basta avere outlook.
La cartella foto/video la salvi direttamente.
Fai un backup, lo copi e attendi che tutto si risolva così lo ripristini in futuro.
Le mail, se possibile, bisogna averle IMAP così sono salvate sul server e non sull'Iphone.

Per il resto meglio stare alla finestra e aspettare
Stanno a fare solo una montagna di casini.

PS: una buona regola è stata sempre quella di aspettare qualche giorno prima di installare software nuovi.

Ultima modifica di bebeto : 16-09-2010 alle 10:24.
bebeto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 10:27   #10295
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Quote:
la procedura è al 99.9% risolutiva perchè tutti quelli che l'hanno fatto hanno risolto i problemi (me compreso).
Musica e app con itunes
Email si salvano, foto video si salvano
contatti si salvano
le impostazioni le rimetti in 2 minuti mica è un server cisco da configurare eh..
perdi i messaggi quello si.

ma sempre meglio che tenersi l'iphone che in una notte perde il 20-25% di carica solo stando acceso (a me lo faceva, ora perde l'1-2% massimo in 8-10 ore)
Old 16-09-2010, 10:33   #10296
JackRussell
Senior Member

L'Avatar di JackRussell

Telefonata a apple support, con l'addetto al servizio abbiamo fatto un check sulle impostazioni generali per ottimizzare l'autonomia(notifiche, localizzazioni, luminosità etcetc...) cose che già si sapevano, Game Center mi conferma che se non logati non'è attivo, anche lui mi consiglia un ripristina, ma non sono convinto anche perchè non ho capito la differenza da backup e ripristina da backup...magari una anima gentile me la spiega.

grazie
Old 16-09-2010, 10:43   #10297
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da bebeto Guarda i messaggi
Per i contatti basta avere outlook....cut
Già, ma se uno outlook non ce l'ha ma usa outlook express ???? va bene lo stesso? mi sa di no, eh ....
Old 16-09-2010, 10:47   #10298
gglux
Senior Member

L'Avatar di gglux

Iscritto dal: Aug 2005
Io sono abbastanza soddisfatto della batteria, per il mio utilizzo arrivo a notte con 20-30% di batteria restante!
Durante il giorno, fino le 18 di sera, wifi e notifiche off, mando una ventina di sms tra mattina e pranzo, poi dalle 18 in poi wifi e notifiche on (localizzazione sempre on) svariati sms agli amici, qualche chiamata, un pò di web in wifi (o 3G se sono fuori)!
gglux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 10:57   #10299
bebeto
Senior Member

L'Avatar di bebeto

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
Quote:
Già, ma se uno outlook non ce l'ha ma usa outlook express ???? va bene lo stesso? mi sa di no, eh ....
Infatti ti attacchi al tram
Però penso non sia difficile trovare un amico con Iphone e Outlook.
Old 16-09-2010, 15:44   #10300
Mark011
Senior Member

L'Avatar di Mark011

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
ragazzi c'è un modo per impostare il telefono in modalità silenzioso senza usare lo switch laterale? non mi funziona + bene e non mantiene il silenzioso

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Auto nuove? Per il 65% degli italiani so...
Droni solari Airbus volano nella stratos...
Colpo da 15 milioni di dollari: chi ha r...
Elon Musk lancia l'allarme su GPT-5: 'Op...
iPhone 17 Pro sarà più cos...
Leapmotor spinge sull'acceleratore: nuov...
Toyota vuole battere i produttori cinesi...
Colpo grosso di Musk: 14 ricercatori Met...
Lip-Bu Tan a testa alta: il CEO di Intel...
GPT5 disponibile per tutti e puoi gi&agr...
Nasce l'alternativa a Worldcoin: Humanit...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS da rack Loc...
iPhone 18, sensori Samsung realizzati in...
Xiaomi conquista il terzo posto nel merc...
Pulizia millimetrica senza muovere un di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian