Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-02-2010, 21:56   #10241
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
ma io mi stupisco che ci sia ancora gente che non sa come funzionano le regole dei gol nei doppi confrointi. Figa ma queste sono cose basiliari cazzo. Se foste a un esame e non sapete una cosa cosi' elementare vi devono bocciare, scorticare, impalare e bruciare vivi

ma perche' inzaghi non ha fatto il 3-3?? perche' cazzo lo segnava anche mio nonno
a me è sembrato difficile perchè era marcato, il fatto è che Van der cazzo ha preso TUTTO!! TUTTO!! ci sono volute una deviazione e un gol magnifico di culone per segnare
LuPellox85 è offline  
Old 16-02-2010, 21:57   #10242
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
No, questo stasera no. Sul terzo gol han preso una rete che neanche all'oratorio.

C'è da dire che Nesta non è mai riuscito a gestire Rooney, manco nel 2007... non so perchè ma quel fenomeno (perchè tale è) gli risulta proprio imprendibile.
infatti sul terzo gol rooney ha inculato nesta/bonera e non la coppia centrale formata da silva/nesta

di questo milan per l'anno prossimo si deve partire per forza da silva, nesta, dinho che anche cosi' diciamo all'80% va bene, pato se riprende bene dall'infortunio. Io aggiungo che pato non va fatto giocare a destra, se proprio deve giocare su una fascia che sia la sinistra che e' molto piu' pericoloso. Questo pero' comporta lo spostamento di dinho. Siccome questo non credo sia la strada seguita da leonardo, l'unica soluzione e' vendere pato, con i suoi soldi sanare un bilancio che incredibilmente sara' ancora negativo e comprare al suo posto un parametro zero, oppure predere in prestito uno scarto del real
Old 16-02-2010, 21:58   #10243
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
io dico di crederci nel miracolo.. pensate se non ci avesse creduto il liverpool a istanbul..
nel calcio bisogna crederci sempre! sempre!
LuPellox85 è offline  
Old 16-02-2010, 21:59   #10244
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Esordisco con il classico "senno di poi": avevo scritto che avrei messo Abbiati (Dida) e Pippo (Huntelaar), dando fiducia a Beckham (Seedorf) e Pirlo (Flamini/Gattuso). Questi quattro sono stati gli errori più mostruosi di Leonardo. Pirlo non s'è mai visto in campo, Dida non si commenta più, Beckham ha trotterellato come il Clarence dei bei tempi e Huntelaar non è (ancora) uomo per certe partite.

Ma ciò che mi ha terrorizzato è la reazione al terzo gol: morti in campo. Abbiamo rischiato di prenderne 4 o 5. Evidentemente Leonardo deve capire cosa è successo mentalmente, perchè se è questo la possibile reazione ad uno svantaggio, rischiamo di prenderne 6 in uno stadio come l'Old Trafford.

Detto questo, il calcio è anche casualità. Casualità come Antonini che si strappa, Silva che esce per coprire la sua zona di campo e l'uomo che lascia libero s'inventa una carambola che neanche a biliardo.

Il resto l'avete visto: abbiamo creato molto e finalizzato poco e male. Ronaldinho è stato mostruoso (gol + assist), ma s'è spento quando sono venute a mancare le sovrapposizioni di Antonini. Pato è giù di forma, speriamo che questi 20 giorni servano almeno per rimettersi al 100%. E manca il centrocampo: Ambrosini ha lottato contro 5 uomini per 90 minuti... capita a tutti di lisciare un passaggio se sei in queste condizioni.

Siamo fuori al 100%, se analizziamo la situazione. Ma il calcio ha leggi a sè.
Old 16-02-2010, 21:59   #10245
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Ho visto ora bene il replay, sul primo gol del 2° tempo Nesta era su Rooney (erano 3 contro 3), ma non lo ha seguito, poi Bonera ha cercato inutilmente di chiudere sull'attaccante

Favalli dà quello che può, inutile prendersela col fatto che non riesca a bloccare Nani o Valencia, ha 40 anni
X360X è offline  
Old 16-02-2010, 21:59   #10246
trignoleo
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Solertes Guarda i messaggi
Non è completamente vero, Rooney era molto avvantaggiato (aveva una perfetta visuale di terzino e palla, possibilità di scegliere il tempo, stava tagliando per inserirsi tra terzino e centrale) e mi è parso che appoggiandosi a Bonera gli abbia impedito il salto....l'errore in quella azione è stato far partire il cross, da quando in campo è entrato Favalli si è assistito alla resuscitazione di Nani e poi Valencia lo ha praticamente annichilito (di Favalli ricordo solo un bel cross per Pato ed una palla recuperata...il resto è stato pessimo).
se vabbè ora è colpa di favalli......ma se fino al gol di clarenzio nessuno correva o pressava il portatore di palla avversario ....

secondo me è stato molto più scandaloso pato che favalli...
trignoleo è offline  
Old 16-02-2010, 22:00   #10247
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
a me è sembrato difficile perchè era marcato, il fatto è che Van der cazzo ha preso TUTTO!! TUTTO!! ci sono volute una deviazione e un gol magnifico di culone per segnare
ma quale marcato si era preso lo spazio giusto, ha proprio calciato male. Sembrava molto simile al gol fatto contro l'inter nel derby vinto 0-1 in casa loro, su assit di piatto destro rasoterra di manuel rui costa. Solo che li aveva qualche anno in meno e piu' lucidita', adesos a 37 anni fa solo danni
Old 16-02-2010, 22:01   #10248
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da mrdevilhand Guarda i messaggi
Cosa potevano fare i centrali sul terzo goal?
Mi spiace, ma non sono d'accordo. Non è che Rooney è rimasto anni in mezzo all'area... Quel cross era da fermare prima secondo me.
La minchia! O lo metti in fuorigioco o uno dei due (tre) lo segue! Ma mica puoi lasciarti uccellare così e rimanere sulle gambe!
Old 16-02-2010, 22:01   #10249
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Originariamente inviato da trignoleo Guarda i messaggi
se vabbè ora è colpa di favalli......ma se fino al gol di clarenzio nessuno correva o pressava il portatore di palla avversario ....

Fai caso che fino a quel momento erano uno pari
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline  
Old 16-02-2010, 22:01   #10250
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
hai ragione ippo.. pensiamo alla salvezza :P
vabbè lo sai che mi piace esagerare, ma al ritorno il manchester gli basterà giocare solo la prima mezz'ora, lo sai no?
l'unica speranza e che credano di aver già vinto, e che la dea bendata sia più equa
Old 16-02-2010, 22:02   #10251
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Ho visto ora bene il replay, sul primo gol del 2° tempo Nesta era su Rooney (erano 3 contro 3), ma non lo ha seguito, poi Bonera ha cercato inutilmente di chiudere sull'attaccante

Favalli dà quello che può, inutile prendersela col fatto che non riesca a bloccare Nani o Valencia, ha 40 anni
E' Nesta che lo perde sempre... è la sua bestia nera ormai. Ricordate nel 2007 all'Old Trafford? (sapete quanto io ami Nesta, vero?)
Old 16-02-2010, 22:03   #10252
Jamal Crawford
Senior Member

teogros leonardo non ha sbagliato proprio niente invece. Il primo tempo poteva finire senza esagerare 3-0
In quel caso tutti avrebbero urlato mago leonardo, del resto stavano giocando tutti alla grande tranne pato e in minor colpa huntelaar che almeno aveva tirato in porta sfiorando il gol. Poi si infortuna un fin li ottimo antonini e ti devi fare meta' partita con nonno favalli. Ti fanno due tiri e ti segnano 2 gol... il 99% delle squadre sarebbero morte. Io non imputo un bel nulla a leonardo. Ancelotti con milan molto molto piu' forti ci ha fatto perdere partite scandalose quindi?
Old 16-02-2010, 22:04   #10253
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Mi spiace ma purtroppo in sta partita sono mancate 3 certezze come Nesta e Silva e Pato e purtroppo si sono confermati come certezze negative Dida e Huntelaar ..

Dida sul primo goal è da sparare .... si muove a rallentatore sul primo goal
Huntelaar ... mah
Nesta e Silva .. ma come si fa a prender il 3 goal ???? non è da loro

Pato non pervenuto ..

Dinho superstar ... avessimo uno centravanti davanti
Old 16-02-2010, 22:04   #10254
trignoleo
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Fai caso che fino a quel momento erano uno pari
allora è colpa di favalli se scholes liscia il pallone col destro e tira col piede d'appoggio
trignoleo è offline  
Old 16-02-2010, 22:04   #10255
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da trignoleo Guarda i messaggi

sono d'accordo.
Old 16-02-2010, 22:05   #10256
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
teogros leonardo non ha sbagliato proprio niente invece. Il primo tempo poteva finire senza esagerare 3-0
In quel caso tutti avrebbero urlato mago leonardo, del resto stavano giocando tutti alla grande tranne pato e in minor colpa huntelaar che almeno aveva tirato in porta sfiorando il gol. Poi si infortuna un fin li ottimo antonini e ti devi fare meta' partita con nonno favalli. Ti fanno due tiri e ti segnano 2 gol... il 99% delle squadre sarebbero morte. Io non imputo un bel nulla a leonardo. Ancelotti con milan molto molto piu' forti ci ha fatto perdere partite scandalose quindi?
Jamal non puoi dire che leonardo non ha colpe, non esiste. Al di là dei cambi (ho scritto io "col senno di poi"! ), il problema sono stati quei 30 minuti di VUOTO del secondo tempo. Abbiamo crocefisso Ancelotti per 4 minuti di Istanbul... qui è stata mezz'ora!
Old 16-02-2010, 22:05   #10257
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
La minchia! O lo metti in fuorigioco o uno dei due (tre) lo segue! Ma mica puoi lasciarti uccellare così e rimanere sulle gambe!
Li mancava il centrocampo (che nel secondo tempo era sempre in ritardo, sia in attacco e sia in fase difensiva) ed era una situazione particolare 2 vs 2....se Nesta avesse seguito Rooney, Carrick (mi pare fosse lui) poteva tentare di saltare Bonera....o accentrarsi e concludere.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline  
Old 16-02-2010, 22:06   #10258
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da sheva Guarda i messaggi
Mi spiace ma purtroppo in sta partita sono mancate 3 certezze come Nesta e Silva e Pato e purtroppo si sono confermati come certezze negative Dida e Huntelaar ..

Dida sul primo goal è da sparare .... si muove a rallentatore sul primo goal
Huntelaar ... mah
Nesta e Silva .. ma come si fa a prender il 3 goal ???? non è da loro

Pato non pervenuto ..

Dinho superstar ... avessimo uno centravanti davanti
Concordo. Rooney è mostruoso.
Old 16-02-2010, 22:06   #10259
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
vabbè lo sai che mi piace esagerare, ma al ritorno il manchester gli basterà giocare solo la prima mezz'ora, lo sai no?
l'unica speranza e che credano di aver già vinto, e che la dea bendata sia più equa
se tu pensi che il manchester giochi al ritorno per difendere il risultato, vuol dire che non conosci per niente il calcio inglese in generale e tanto meno il man utd. Al ritorno quelli partiranno alla grande per farci subito gol come fanno semrpe in qualsiasi condfizione di partita, tempo, forma cazzi e mazzi. Noi dopvremo avere gran culo. La non ci saranno possibilita' di tocchettini di ronaldinho, correranno il triplo di oggi, ci morderanno le caviglie. Sara' dura portare a casa un par altro che vincere la
rendiamoci conto.
detto questo grazie milan lo stesso, stasera sono tutto sommato contento della prestazione, molti hanno dato tutto, pato veniva da un infortunio e secondo me gioca pure un po' fuori ruolo
Old 16-02-2010, 22:07   #10260
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Li mancava il centrocampo (che nel secondo tempo era sempre in ritardo, sia in attacco e sia in fase difensiva) ed era una situazione particolare 2 vs 2....se Nesta avesse seguito Rooney, Carrick (mi pare fosse lui) poteva tentare di saltare Bonera....o accentrarsi e concludere.
Ho capito, ma era un'azione "statica", erano tutti fermi! La più semplice per il fuorigioco... oppure uno deve seguire il movimento dell'attaccante! E' stato un errore madornale, dai.

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Rivoluzione ai vertici di Threads: Mosse...
Dopo ChatGPT, Gemini alza bandiera bianc...
Netflix supera ogni record, ma non &egra...
Sbuca dai meandri di Amazon un hard disk...
Intelligenza artificiale e Bitcoin nel m...
Più o meno 300€ in tasca e voglia...
Boom di Linux: supera il 5% negli USA me...
Potere, violenza, sesso e avidità...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP