|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Acquistato amstrad 3016....
Per ora legge tutto....
#1002 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Preturo(AQ)| yahoo_id: ffuxaq; Pronto è la signora? No so Perrotta!
|
Quote:
Good!
![]() |
#1003 |
Senior Member
Città: Trento/Verona
|
Acquistato a 89 euro....
Test con divx e xvid compresa ultima versione di Koepi... Per ora tutto ok... Sto leggendo il forum x l'aggiornamento firm... ma non sono molto convinto!
#1004 |
Senior Member
Città: Macerata (MC)
|
Scusate, ma chi ce l'ha non potrebbe farci sapere come vanno tali lettori con gli XviD ? Ovviamente sto parlando di XviD fatti in casa in maniera da sapere che cosa c'é dentro a livello di codifica.
NB: ho saputo che lo yamada 6600 risolverà i suoi problemi con XviD integrando la v1.0, che dovrebbe costituire uno standard nella decodifica di questo mitico formato ![]() |
![]() |
![]() |
#1005 |
Senior Member
|
Contrariamente ad altri lettori a me va bene con xvid e xvid con ac3!
Freeza molto raramente! ![]()
#1006 |
Senior Member
|
Ma con tutte le opzioni (es. full motion compensation) attivate ?
|
![]() |
![]() |
#1007 |
Senior Member
|
"Poche" è meglio!
LA maggior parte dei lettori con lo stesso chip leggono stream video (Divx o Xvid) codificati con quelle opzioni che il chipset stesso è in grado di visualizzare...
Gli ultimi update usciti per tutti i chipset mediatek hanno migliorato la sincronia e inserito i sottotitoli per i files mpeg4 ...ma mi pare non abbiano migliorato la codifica xvid forse perchè per tale chip non ce ne è bisogno! Il problema delle compatibilità con certe opzioni è uno dei principali nei di questi lettori ma cmq è un problema che resterà sempre! Se l'xvid è fai da te cerchiamo di mettercene in numero limitato così è sicuro che possiamo vedere il nostro video compresso sul lettore da tavolo! Come dice Zac se ti serve un prodotto decente ma non troppo scegli 3016 ...se ti serve un prodotto con ottica leggermente migliore ci sono il 6600 e i nuovi phulips!
#1008 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Martinsicuro (TE)
|
ho preso oggi un mediatek dt-501 a 69€,ho provato diversi divx e xvid su supporti anche scadenti tutto OK,mi ha letto anche un vcd che il lettore del PC DVD-LG non mi leggeva per ora ottimo acquisto monta il chip Mediatek MT1389FE certificati Divx
Dimenticavo.. le uscite: - Uscita audio digitale (coassiale+fibra) - Uscite 6 canali analogiche - Uscita video component (Y, Pb, Pr) - Uscita video RCA - Uscita video S-Video - Uscita SCART - Uscita VGA per progressive scan
#1009 |
Senior Member
|
ma per quello che riguarda gli XviD sai però le opzioni che sono state utilizzate ?
|
![]() |
![]() |
#1010 |
Senior Member
|
li avevo fatti io con vidomi avevo impostato solo il bit rate audio e la dimensione finale il resto non saprei
#1011 |
Senior Member
|
sapete dove trovare informazione sui vari chip mediatek,ess e sigma?????
#1012 |
Senior Member
|
Dovresti provare a farne uno con il "global motion compensation" e vedere se lo prende e soprattutto se va a scatti o é fluido.
|
![]() |
![]() |
#1013 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
#1014 |
Senior Member
|
ipercoop pescara
questo è il sito dell'importatore: http://www.lbamedia.com è identico ad un'altro lettore compresa scatola che si chiama e-motion
#1015 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
io ho preso il nortek 110 pagandolo 69 euro!
per ora mi ha letto tutto.... sperem! ![]() |
![]() |
![]() |
#1016 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Ferrara
|
qualcuno sa qual è l ultima verasione del firmaware del philips 737?
grazie |
![]() |
![]() |
#1017 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1018 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ma il Nortek 110 va benissimo,solo bisogna essere fortunati e/o pazienti a sceglierne uno + performante degli altri.In pratica spesso,prendendone vari esemplari,capita che uno non legga bene una cosa,un altro abbia qualche difetto audio,etc. etc.,ma se si becca quello giusto (e si ha la pazienza di provarli bene) allora legge praticamente quasi tutto.Un difettuccio per me importante è che i colori delle immagini sono un pò alterati rispetto a lettori qualitativamente migliori,in particolare + tendenti al rossiccio che incupisce un pò).
Per quello che costa cmq resta un ottimo prodotto,se quello buono. Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
#1019 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
è vero abbiamo comprato due nortek 110 io e un mio amico (tanto per 69 euro si può tentare la sorte)... io non ho avuto nessun problema, lui ha dovuto cambiarlo perchè la tv non lo vedeva (il problema non era la scart)... Cmq esiste anche un assistenza nortek a bologna..... (xvid l'ho provato e funzia alla grande!)
![]() |
![]() |
![]() |
#1020 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
non ho trovato molto in giro....
. per cui chiedo a voi
il sunstech in offerta allunieuro come'é??? che chip monta ?? tnx a lot ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.