|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
inutile dire ke la sfiga mi ha perseguitato....
ieri ho preso il 1731 da euronics provando ke tutto fosse ok... ma tornato a casa e montandolo, ho notato ke un pixwl resta rosso (magenta)!!!! ragazzi sono nero da paura...... inutile dire ke non c'è ninete da fare se non tenerselo ..vero!??!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1002 |
Member
|
...e se facessi il recesso del prodotto secondo legge?mi sembra ke ho 7-8 gg dall'acquisto.....o no?!?!?
|
![]() |
![]() |
#1003 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Direi che per un sub pixel sempre acceso, ti converrebbe tenerlo....
magari il prossimo sarà peggio! ![]() Quando ho comprato il mio LCD me lo sono fatto accendere!!(Euronics vicino al quartiere EUR) ![]()
#1004 |
Member
|
acceso e provato in tutto e pertutto ... era perfetto...
per il diritto di recesso non c dovrebbero essere prob a riavere l'importo speso...vero?!?!? sai un link con le norme e leggi a riguardo? |
![]() |
![]() |
#1005 | ||
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
Oppure il recesso esiste perchè è una loro politica di vendita nei centri commerciali, ma per legge i negozianti non sono tenuti a cambiartelo o ridarti i soldi. Queste info le ho avute dall'ente consumatori, gurdia di finanza e carabinieri ![]() @teoprimo Il Sony X73 che sono riuscito a farmi cambiare perchè aveva una marea di difetti aveva in più un bel Pixel rosso al centro, lo vedi sempre poi nei film e giochi non ne parliamo è un incubo ![]() Quote:
Ultima modifica di Spyto : 07-03-2004 alle 12:25. |
||
![]() |
![]() |
#1006 |
Member
|
quindi se non va bene il prodotto xkè magari sulla skeda c'è scritto qualcosa ke poi non ha mantenuto (esempio i film si vedono male xkè l'rt dikiarato non è reale) non posso ritornarlo indietro al negoziante?
effettivamente ad un centro commerciale ho riportato tastiera e mouse cordless e dicendo ke non erano compatibili con il mio pc ho riavuto i soldini indietro senza sorie....ora non sò se è una sua politica o meno?!?!? |
![]() |
![]() |
#1007 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Nessuno rispetta ISO e fanno quello che vogliono! ![]()
![]() |
#1008 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1009 | |
Senior Member
|
Quote:
Loro cambiano il monitor solo con 5 pixel rotti. ![]() @Mav73 Non ti costringo a credere quello che ho detto, per questo ti consiglio di sentire la finanza o l'ente consumatori, perchè la legge parla chiaro. A me in questo forum più di una persona mi aveva garantito che potevo riportare il mio monitor al negozio e loro mi avrebbero ridato i soldi, ma sentendo fonti autorevoli, sono venuto a conoscenza che la legge non dice questo. Il diritto di recesso è solo per posta entro 7gg. Al posto di stare qui a discutere con me o chiunque sia se hai diritto al recesso o no, chiama la finanza adesso e hai delle risposte subito. Visto che un monitor LCD non costa poco. Ultima modifica di Spyto : 07-03-2004 alle 13:30. |
|
![]() |
![]() |
#1010 |
Member
|
chiamata...
mi hanno detto ke per legge il negoziante è tenuto alla sostituzione...e secondo lui non dovrebbero fare storie. |
![]() |
![]() |
#1011 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non avevo fatto caso che l'avevi preso da Euronics, per il recesso non ci dovrebbero essere nemmeno problemi visto che è un gruppo grande, pensavo l'avessi preso in un negozio di informatica e li il recesso non funge. Per info ho visto che Gruppo Auchan: Lo sapevi che da Auchan se non sei soddisfatto della spesa, entro 15 giorni dall’acquisto di qualsiasi merce, tranne i prodotti freschi e l’intimo, presentando lo scontrino e la confezione originale intatta, potrai sostituirla con un’altra, oppure essere rimborsato integralmente della spesa sostenuta. Info qui Ultima modifica di Spyto : 07-03-2004 alle 14:06. |
|
![]() |
![]() |
#1012 |
Member
|
purtroppo per il rimborso mi sembra di aver letto un cartello in cui si parla espressamente ke i prodotti acquistati non vengono rimborsati...cmq l'importante è ke mi venga sostituito con uno privo di difetti!!!..speriamo bene!
|
![]() |
![]() |
#1013 |
Senior Member
|
Fattelo accendere!!!
![]() ALmeno provaci, massimo ti dice di no ![]()
#1014 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Che ne pensate di questi 2 visto che sono in offerta a buon prezzo:
- MONITOR LG 17'' LCD L1715S TCO99 - MONITOR SAMSUNG 17" 172N TFT Vanno bene x i giochi e i film? |
![]() |
![]() |
#1015 |
Member
|
niente da fare x una sostituzione dato ke era l'ultimo....
ora l'ho messo in vendita al mercatino..... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1016 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1017 |
Member
|
dicono ke non ne ordinano +.....
|
![]() |
![]() |
#1018 |
Senior Member
|
Aspetta quanti difetti ha??
solo il pixel?
#1019 |
Senior Member
|
Lo vendi per un solo pixel rotto?
|
![]() |
![]() |
#1020 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.