Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2024, 11:15   #1001
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Confermo, me la sta scaricando su Xbox, 12gb
Old 19-12-2024, 11:30   #1002
Extrema Ratio
Senior Member

L'Avatar di Extrema Ratio

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Confermo, me la sta scaricando su Xbox, 12gb
Ottimo, su steam sono solo 110GB
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera Asus ROG Strix Flare II Animate, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3
Extrema Ratio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2024, 11:32   #1003
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Come si fa a non amarli......... come.
Contento al quadrato poi perché hanno scritto "A-Life fixes" e non "AI Fixes".... sembra una stupidata, ma per chi sa, vuol dire il mondo! <3

Tra l'altro ho letto che si vorrebbe produrre una serie Netflix.. ma siamo ancora alla fase iniziale. Speriamo!!!
ce l'hanno fatta?
ora funziona decentemente?
se si, lo inizio!
Old 19-12-2024, 11:38   #1004
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da igiolo Guarda i messaggi
ce l'hanno fatta?
ora funziona decentemente?
se si, lo inizio!
Sta bono, aaaspettaaa
Quasi scontato che arriveranno altri fix, tanto vale aspettare la fine del lavoro per goderselo al meglio
Io intanto l'ho disinstallato visto che a tenerlo li, ogni volta che avvio steam rischio che partano sti mega update...lo ri-scaricherò una volta che decido di partire a giocarlo...

Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Contento che abbiano recuperato i costi, anche se presumo che non si tratti di AAA costoso. La patch è enorme davvero e non fa che aumentare il rammarico. Riusciremo ad avere giochi pronti al d1 come un tempo? Non è possibile che ogni santa volta prima esca il gioco a prezzo pieno poi con calma lo sistemino.
Avrei fatto vincere il GOTY a Wukong anche solo per il fatto che è stato uno di quei rarissimi giochi praticamente perfetti al d1. Cosa che io premierei molto molto molto di più.
Ti quoto in toto
Come detto altre volte, in molti siamo "comprensivi" in questo caso visto l'affetto per GSC e Stalker e i problemi che cmq hanno avuto. Problemi che però secondo me giustificano solo in parte la mole di problemi di bilanciamento che il titolo ha. Però diciamo che facendosi il mazzo come si stanno facendo, in parte recuperano la stima

Ultima modifica di Lollauser : 19-12-2024 alle 11:42.
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2024, 11:40   #1005
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da Extrema Ratio Guarda i messaggi
Ehhh perché a noi ci vogliono più bene!!
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2024, 11:44   #1006
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Iscritto dal: Sep 2020
Quote:
Originariamente inviato da Extrema Ratio Guarda i messaggi
Vedo spesso questo "errore" degli utenti pc. Il downbload è molto molto meno di solito, ma l'applicazione della patch è su 110 gb. Non è che ti scarica 110 gb di patch
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2024, 11:51   #1007
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Contento che abbiano recuperato i costi, anche se presumo che non si tratti di AAA costoso. La patch è enorme davvero e non fa che aumentare il rammarico. Riusciremo ad avere giochi pronti al d1 come un tempo? Non è possibile che ogni santa volta prima esca il gioco a prezzo pieno poi con calma lo sistemino.
Avrei fatto vincere il GOTY a Wukong anche solo per il fatto che è stato uno di quei rarissimi giochi praticamente perfetti al d1. Cosa che io premierei molto molto molto di più.
Old 19-12-2024, 11:53   #1008
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Vedo spesso questo "errore" degli utenti pc. Il downbload è molto molto meno di solito, ma l'applicazione della patch è su 110 gb. Non è che ti scarica 110 gb di patch
Questa cosa l'hai vista adesso oppure hai raccontato quello che, giustamente, succede di solito?

Perché alcuni mi stanno confermando che sono proprio 110GB anche dopo che inizi il download.
Old 19-12-2024, 12:18   #1009
pingzero
Senior Member

L'Avatar di pingzero

Iscritto dal: Sep 2017
Qualcuno può darmi feedback su questa nuova patch su A-life e IA? Chi ha provato? Lo devo ancora iniziare il gioco...
Old 19-12-2024, 12:37   #1010
*Shaft*
Senior Member

L'Avatar di *Shaft*

per quanto riguarda la versione gamepass mi sta facendo riscaricare tutto il gioco in pratica, ma por.... ma perché per una patch mi fai riscaricare tutte cose? Se i commenti alla patch non sono positivi, lo disinstallo e amen, ho una linea lenta qui in montagna.
Old 19-12-2024, 12:39   #1011
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
perfetti non ne esistono, con pochi bug magari si, e non è detto che giocandoli fino alla fine tu possa incappare in quei bug quando sono pochi.
Io ho appena finito Indy, tutte le missioni secondarie e la storia principale, e nemmeno un bug, ho visto solo qualche glitch di NPC che si compenetravano o robe simili, per il resto mi è filato tutto liscio.
Old 19-12-2024, 12:48   #1012
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
perfetti non ne esistono, con pochi bug magari si, e non è detto che giocandoli fino alla fine tu possa incappare in quei bug quando sono pochi.
Io ho appena finito Indy, tutte le missioni secondarie e la storia principale, e nemmeno un bug, ho visto solo qualche glitch di NPC che si compenetravano o robe simili, per il resto mi è filato tutto liscio.
No ma attenzione. Parlo di bug, ma soprattutto di ottimizzazione
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
-- Handhled- Rog Ally X
Old 19-12-2024, 12:49   #1013
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Quote:
Questa cosa l'hai vista adesso oppure hai raccontato quello che, giustamente, succede di solito?

Perché alcuni mi stanno confermando che sono proprio 110GB anche dopo che inizi il download.
Di solito succede sempre così. Non ho mai visto una patch di 100 gb da scaricare in toto. Steam unisce il download+l'applicazione patch
-- Handhled- Rog Ally X
Old 19-12-2024, 13:32   #1014
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Al netto di tutti i problemi presenti, per me è il GOTY... Erano anni che non mi infognavo così
A chi lo dici

..erano però anche anni che non mi cagavo in mano così, l'audio di questo gioco è "tremendo"
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 19-12-2024 alle 13:58.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2024, 13:47   #1015
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
A chi lo dici

..erano però anche ani che non mi cagavo in mano così, l'audio di questo gioco è "tremendo"
Le sensazioni che ti regala, soprattutto nell'esplorazione dei laboratori abbandonati è qualcosa di indescrivibile. Poi per l'audio è superlativo, soprattutto se gustato di notte e con un paio di cuffie.

L'unica cosa che non mi convince è la trama principale, troppo semplice e prevedibile... È un peccato, perché c'è un personaggio che è stato scritturato davvero molto bene.

PS: aggiornamento anche su MS Store su PC di 117,8Gb.

Inviato dal mio S24 Snapdragon utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di LurenZ87 : 19-12-2024 alle 13:51.
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2024, 16:20   #1016
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
118gb può starne li.
Vabbè che ognuno ha le sue sensazioni.
Ma tutti questi laboratori, grotte ed edifici a me sembrano tutti uguali
GPU rtx 5080 fe CPU intel 14900k MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Lg oled 32gs95uv PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2024, 16:27   #1017
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Di solito succede sempre così. Non ho mai visto una patch di 100 gb da scaricare in toto. Steam unisce il download+l'applicazione patch
Ah ecco, allora non è così purtroppo a 'sto giro.

Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
118gb può starne li.
Vabbè che ognuno ha le sue sensazioni.
Ma tutti questi laboratori, grotte ed edifici a me sembrano tutti uguali
Architetti ucraini con poca fantasia.
Old 19-12-2024, 16:30   #1018
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Quote:
Ah ecco, allora non è così purtroppo a 'sto giro.

Mah, continuo ad essere dubbioso che abbiano fatto una roba simile. Però oh..... mi piacerebbe vedere uno screen del download appena iniziato. Anche perchè su xbox è 12 gb. Impossibile uan disparità simile dai
On steams side we have the download and patching system:
It first has to download all the new files for the patch
Then it has to extract the .pak file which basically means you will have the original .pak file and the extracted files all on the same drive (which effectively duplicates the space needed)
Finally it has to repack the .pak file and then delete the extra data
Both the unpacking and packing of the .pak file are impacted by CPU speed and SSD/HDD speed, not internet speed.

Così funziona di solito e la gente si può confondere tra download e applicazione della patch
-- Handhled- Rog Ally X

Ultima modifica di Cutter90 : 19-12-2024 alle 16:44.
Old 19-12-2024, 16:48   #1019
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Del resto costruivano città di palazzi (letteralmente)tutti uguali
Old 19-12-2024, 16:49   #1020
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Mah, continuo ad essere dubbioso che abbiano fatto una roba simile. Però oh..... mi piacerebbe vedere uno screen del download appena iniziato. Anche perchè su xbox è 12 gb. Impossibile uan disparità simile dai
On steams side we have the download and patching system:
It first has to download all the new files for the patch
Then it has to extract the .pak file which basically means you will have the original .pak file and the extracted files all on the same drive (which effectively duplicates the space needed)
Finally it has to repack the .pak file and then delete the extra data
Both the unpacking and packing of the .pak file are impacted by CPU speed and SSD/HDD speed, not internet speed.

Così funziona di solito e la gente si può confondere tra download e applicazione della patch
No ma lo so che funziona così.. sto su Steam da... boh.. più di 15 anni?

Però tra tanta gente a cui ho chiesto, nessuno mi ha confermato questa cosa a sto giro. Vabbuò.. si vedrà. Io nel dubbio mi preparo psicologicamente ai 120GB... appena torno a casa.. accendo prima il PC, e poi faccio tutto il resto.
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Bonus Elettrodomestici 2025, si parte: c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian