Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Altri produttori

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-07-2014, 18:14   #1001
Lostpick
Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 65
Ragazzi ho letto di vari bug...la versione atom (5130) ha ancora problemi o hanno risolto?
Lostpick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2014, 18:45   #1002
magomagnani
Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 98
con il nuovo bios A08 il problema della tastiera con batteria che cosnumava un sacco di batteria, con relativo fix.....

risolto.

ora è OK.

oggi pomeriggio in 6 ore di standy, la batteria tastiera è calata solo del 4%


direi buono!!

Francesco
magomagnani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2014, 08:50   #1003
Seraph84
Senior Member
 
L'Avatar di Seraph84
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cesena
Messaggi: 365
Quote:
Originariamente inviato da magomagnani Guarda i messaggi
Ma eventualmente per rimuovere il FIX per tastiera con batteria chiamato
SelSuspDisable_ZPE

che fa consumare piu batteria ma elimina i problemi con la testiera con batteria....


come si fa????

il nuovo Bios A08 una volta installato esclude quel fix?

non sono molto ferrato....

Francesco

Si ripristina dal prompt dei comandi:

cerca "cmd" ed esegui come amministratore

estrai il file della patch dell (selsuspdisable.exe) in una cartella, e dal prompt dei comandi digiti:

<cartella col file exe> selsuspdisable /r

così ripristini i valori di default nel registro...
__________________
THE BLACK COSMOS Liquid Cooled By Ybris
HW: P6T Deluxe; core i7 920 @ 3,6Ghz; 3x2gb Corsair Dominator XSM3; 2xGTX560 SLI @ 1Ghz;
SSD Samsung 830 256gb; PSU Silverstone Decathlon DA800; Cooler Master Cosmos S MODDED.
Seraph84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2014, 11:10   #1004
Lostpick
Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 65
Quote:
Originariamente inviato da magomagnani Guarda i messaggi
con il nuovo bios A08 il problema della tastiera con batteria che cosnumava un sacco di batteria, con relativo fix.....

risolto.

ora è OK.

oggi pomeriggio in 6 ore di standy, la batteria tastiera è calata solo del 4%


direi buono!!

Francesco
Ok grazie per l'informazione Avevo letto di problemi anche con il digitizer e di una nuova versione della penna.. Anche questo sono stati risolti? So che qualitativamente non è paragonabile a un digitizer wacom, ma per prendere qualche appunto al volo a lezione tramite OneNote è sufficiente?
Lostpick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2014, 12:53   #1005
comntz
Member
 
L'Avatar di comntz
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia Brescia
Messaggi: 242
Quote:
Originariamente inviato da dariett Guarda i messaggi
A nessun altro fa la stessa cosa?
Sto pensando di far passare agosto e poi contattare l'assistenza per vedere che mi dicono
Anche sul mio ho notato un problema simile....
Quando lo accendo o guardo una schermata nera ci sono delle zone, le più evidenti sono su 3 angoli, che sono più chiare del resto dello schermo...
Difetto o problema accettabile su uno schermo LCD??
comntz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2014, 14:38   #1006
Drarul
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 37
Controllando fra gli aggiornamenti della versione atom, notavo che tra gli aggiornamenti consigliati ci sono

Dell Inventory Collector Application
Dell System Inventory Agent

aggiornati anche di recente. Qualcuno di voi sa a cosa servono?
Drarul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2014, 17:51   #1007
Ludov1co
Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 90
Ragazzi l'assistenza fa pena, appena mi torna vi racconto bene.. Se nn sono problemi gravi tenetevelo
Ludov1co è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2014, 19:04   #1008
ciubek73
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 62
Quote:
Originariamente inviato da Ludov1co Guarda i messaggi
Ragazzi l'assistenza fa pena, appena mi torna vi racconto bene.. Se nn sono problemi gravi tenetevelo
Confermo pienamnete..il mio è partito venerdi per la seconda volta direzione Germania..la prima assistenza, a parte il fatto che non avevano risolto il problema, ma in compenso me lo rimandano con i tasti del volume completamente bloccati e con lo schermo che sfarfalla appena ci clicchi sopra con il mouse o con le dita...
Ma io dico prima di rimandare un oggetto al cliente ma lo volete controllare??!!!!
Ho chiesto la sostituzione ma dicono che non è prevista prima di un certo numero di interventi..appena torna se c'è qualche cosa che non va gli faccio scrivere dall'avvocato una bella raccomandata..poi vediamo se abbassano la cresta!!
ciubek73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2014, 06:43   #1009
dariett
Member
 
L'Avatar di dariett
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 200
Quote:
Originariamente inviato da comntz Guarda i messaggi
Anche sul mio ho notato un problema simile....
Quando lo accendo o guardo una schermata nera ci sono delle zone, le più evidenti sono su 3 angoli, che sono più chiare del resto dello schermo...
Difetto o problema accettabile su uno schermo LCD??
Alla luce delle esperienze dell'assistenza, diventa un rischio se il problema è marginale. A me lo fa solo sul lato in basso e facendo una breve ricerca sembra un fenomeno (clouding) molto diffuso sui lcd, specialmente sui edge led. Sul sito dell non si capisce se il nostro è edge... C'è solo scritto ips che dovrebbe soffrirne di meno. Comunque aspetto dopo le vacanze estive.
Ho una domanda da fare, sul sito dell risulta la garanzia di un anno, non dovrebbero essere due?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
dariett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2014, 13:37   #1010
Yoshi69
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1019
ragazzi il mio modello 7130 va benissimo, ho solo il problema che la ventola parte 5 secondi, poi si ferma, riparti dopo altri 5 secondi e cosi via...e la cosa è un pò snervante.

Sapete se c'è qualche aggiornamento che migliora questo aspetto di gestione del sistema di raffreddamento??
__________________
Powered by: CASE:Corsair Graphite 760T v2 | ALI:Corsair AX760i | CPU:i7-2600k@4.5Ghz | DISSY:Noctua NH-U12P SE2 | MOBO:Asus P8P67 EVO | RAM:4x4Gb Corsair Vengeance LP DDR3 1600 cl9 | VIDEO:Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | AUDIO:CM Storm Sirus USB | HDD:Samsung SSD 830 256Gb + Samsung SSD 850 500Gb | MONITOR:AOC g2460Pg 24" | KEYBOARD:Logitech K800 | MOUSE&PAD:Logitech G502 Proteus +Steelseries SX/QcK | OS:Windows 10 64bit
Yoshi69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2014, 19:20   #1011
dariett
Member
 
L'Avatar di dariett
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 200
Può essere utile a qualcuno...



Per gli aggiornamenti dei driver, in fondo alla pagina della dell si può creare un abbonamento email che ti notifica gli aggiornamenti o un feed.

http://www.dell.com/support/home/it/...ZXW7Z1/drivers



Il link è la pagina per il mio modello.



Poi ho appena scoperto che esiste un tool di windows per analizzare i processi in standby per scoprire cosa può far scaricare la batteria, il tool si chiama sleepstudy e basta fare una ricerca su internet. Io l'ho appena attivato



Sent from my Venue 11 Pro 5130 using Tapatalk
dariett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2014, 21:55   #1012
Borindil
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 478
stylus e pellicola

Ciao a tutti!
Da oggi sono un felice possessore di questo splendido tablet (versione con i3 e keyboard con batteria).

Ho comprato anche lo stylus e delle pellicole opache (è vero diminuiscono un pò la qualità dello schermo, ma almeno mi permettono di usare il tablet anche con condizioni di luce non proprio ottimali).

Ho notato che lo stylus ha bisogno di una pressione "eccessiva" affinchè il tablet prenda il suo input. La precisione è ottima devo dire, ma l'eccessiva pressione per farlo funzionare mi infastidisce e non poco.

Dite che dà questo problema per la pellicola? Oppure il problema è dello stylus? Voi usate lo stylus con delle pellicole?

Grazie!
Borindil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2014, 00:57   #1013
Borindil
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 478
altro problema..ho notato che scrivendo con la keyboard virtuale odni tanto impazzisce e scrive tre o quattro volte la stessa lettera. Per capirci potrebbe scrivere:
ciao cccccome staiiii?
non so se mi sono spiegato...cercando in rete ho scoperto che è un problema noto..però non ho capito se è risolvibile con un qualche fix software o è proprio un problema hardware..
a voi è successo?
Borindil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2014, 09:46   #1014
Ludov1co
Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da Borindil Guarda i messaggi
altro problema..ho notato che scrivendo con la keyboard virtuale odni tanto impazzisce e scrive tre o quattro volte la stessa lettera. Per capirci potrebbe scrivere:
ciao cccccome staiiii?
non so se mi sono spiegato...cercando in rete ho scoperto che è un problema noto..però non ho capito se è risolvibile con un qualche fix software o è proprio un problema hardware..
a voi è successo?
Si si anche con la tastiera Slim fa uguale
Ludov1co è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2014, 09:56   #1015
Borindil
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 478
Ed è una cosa che si riesce a risolvere? Mi sembra abb ridicola come cosa..
Borindil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2014, 11:53   #1016
Ludov1co
Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da Borindil Guarda i messaggi
Ed è una cosa che si riesce a risolvere? Mi sembra abb ridicola come cosa..
Io nn ci sono riuscito, pensavo che fosse dipeso dalla tastiera slim
Ludov1co è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2014, 13:39   #1017
Borindil
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 478
Peccato per sto problema perchè le prestazioni sono mostruose e la qualità costruttiva è eccezionale..non che usi molto la keyboard virtuale, se devo scrivere testi lunghi uso la keyobaard con batteria, però un pò girano comunque.
Borindil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2014, 16:27   #1018
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4247
Comunque questo gioiello (parlo del 5130) è qualcosa di eccezionale.

Ho giocato a Portal 2 per 2.5 ore filate, senza filo, mouse Bluetooth, 720p, e la batteria sta al 60%. E non ero partito nemmeno da 100%, c'avevo navigato un po' con IE, visto un po' di Tapatalk, etc.

Sbalorditivo.



E un silenzio. Senza ventola, è davvero spettacolare.



Sent from my Venue 11 Pro 5130 using Tapatalk
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2014, 10:59   #1019
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4247
Quanto vi é durata la batteria AAAA della stilo, per chi l'ha presa? A me on due mesi ha smesso di funzionare la penna, credo per la batteria (spero!) per avendola usata continuativamente per max 2 ore. Peccato non si possa fisicamente spegnere mai. A voi com'è andata? Ora dovrò trovarne altre in giro.

Sent from my Lumia 720 via Tapatalk
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2014, 10:16   #1020
Borindil
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 478
Ma l uso delle pellicole influisce sull uso dello stylus? Io ho preso pellicole opache, quelle ruvide per intenderci, magari per quelle che ho avuto problemi con la penna..
Borindil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v