|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
M50SV Infrarossi
Salve ragazzi,
Ma l'M50sv ha gli infrarossi? Io vedo la porta nel mio pc sul lato anteriore...ma non funziona...qualcuno sa qualcosa in merito? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1002 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Raga per installare xp ho messo questi drivers x la scheda video, ma il sistema ogni tanto si blocca x pochi sec, a voi in xp come va? (solo x queste due righe si è bloccato 2 volte). Ora nn so da cosa può dipendere. Tralaltro tra i vari possibili motivi inserisco anche kaspersky, non vorrei fosse proprio lui.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1003 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ciao ragà
da qualche giorno ho l'M50sv ma ho un problema anch'io come il ragazzo di prima nn riesco a installare fingerprint (impronte digitali) invece per l'ingresso visivo tutto ok!!! Poi volevo sapere ma a voi quanto dura la batteria? e dato che sono 1 po ignorante in materia ce qualcuno che mi puo chiarire come funziona la connessione via wireless, o meglio mi posso collegare alla banda larga o a qualche punto hotspots (quelli gratuiti) cosi senza avere nessun operatore internet? Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1004 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Secondo me funziona solo per il telecomando, opzionale, che è riportato sul libretto di istruzioni. Conferme o smentite sono ben accette. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1005 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
scusate, ho provato a leggere tutta la discussione ma mi sono perso
è quindi possibile instalalre windows xp ultimate x64?? ne sul sito asus ne qua in prima pagina trovo i driver. ![]() EDIT: ok sono nel cd riletto.
Concluso con: Boso - Fallen Angel - tcianca - sycret_area - carver - serbring - emax81 - Cluk Si chiude una porta.. si apre un portone Ultima modifica di Tefnut : 30-05-2008 alle 11:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1006 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1007 | |
Junior Member
|
Quote:
nessun problema da riscontrare:fluido come l'olio. però ho un problema con la compatibilità della scheda audio che non viene riconosciuta da avid(programma di montaggio) non è che qualcuno ha un aggiornamento dei draivers audio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1008 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao a tutti ragazzi grazie intanto degli utili consigli che postate qui per i possessori di questo portatile, io avrei due problemi, ho installato xp sul mio asus m50sa e praticamente non riesco a far funzionare:
1) la rete lan;una volta che installo i driver che ho scaricato dal pacchetto in prima pagina mi dice "installer can't find attansic l1 ethernet controller on your system" e quindi non termina l'installazione del driver 2)Non riesco a far funzionare il touchpad ma soltanto il mode multimediale, in pratica ho installato i driver correttamente ma non mi si accende neanche schiacciando mode Potreste dirmi come potrei risolvere questi 2 problemi per favore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1009 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1010 |
Senior Member
|
raga a voi come va il lettore dvd? a me fa lo schizzinoso, legge solo dvd di qualità
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1011 |
Member
|
Grazie medd avevo già letto quel post ma il problema è che pur installando i driver dal cd asus e pur impostando modalita doppia da impostazioni non riesco a far accendere il touchpad pressando su mode, pero ho provato anche l'opzione sempre in modalità quando è collegato un dispositivo e il touchpad funziona ma non si spegne mai.Non riesco a capire il problema...forse nei punti di tocco ho impostato male qualcosa(da premettere che non li ho toccati)ad esempio voi cosa avete settato nella parte alta destra ovvero quella interessata.
Per la lan ho risolto ma mi è emerso un altro problema provando la web ho notato che l'immagine è capovolta potete darmi il driver adatto per favore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1012 |
Junior Member
|
salve a tutti sono un possessore dell'asus pro57sseries riferimento al m51sn
ho 2 problemi: 1)non riesco a far funzionare il lettore di schede di memoria avendo installato xp e tutti i driver relativi anche se non so siano giusti. 2)ho installato avid 3.5 e all'avvio di questi mi dice che non c'è alcuna scheda audio ma l'audio funziona alla perfezione potreste aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1013 | |
Member
|
Quote:
Cmq nelle impostazioni devi "Abilitare tocco" e "Abilitare punti di tocco"...per quanto riguarda la configurazione dei punti di tocco io ho messo "nessuna operazione" a tutti, però la modalità pulsanti mi funzionava anche con le impostazioni di default, dove erano impostate alcune funzioni...cmq anche io all'inizio non capivo bene come funzionava poi ho capito che bisogna dare un colpettino secco sulla scritta "MODE", appoggiandoci il dito non va!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1014 |
Member
|
Grazie medd ho risolto tutto in pratica avevo installato sopra i driver del pacchetto per xp del touchpad quelli di vista e per questo non funzionava infatti provando a disinstallare tutto e mettergli solo i driver di vista ho risolto, quello che non riesco proprio ad aggiustare è la webcam che continua ad avere l'immagine ribaltata cosa posso fare??
Poi non so se a qualcuno è capitato ma in gestione periferiche mi restano 2 periferiche sconosciute con punto esclamativo di cui una penso sia la turbo memory e altre 2 con i rispettivi nomi: 1-Controller memoria PCI 2-Audio device on high definition audio bus Come risolvo queste due periferiche?? Ps. scusate per tutte queste domande frequenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1015 |
Member
|
Come ho già scritto qualche post più indietro, nel pacchetto driver mancano alcuni...a me ad esempio segnava una periferica sconosciuta che era il TPM, un'altra è la porta infrarossi di cui non si riesce a trovare un driver per Xp.
Per la periferica audio prova a scaricare i driver aggiornati dal sito realtek e cmq prima di installare i driver in Xp devi installare i driver "UAA" che dovrebbero essere presenti nel pacchetto. Per la turbo memory non so...il mio M50SV non ce l'ha!!!! Cmq se non ho capito male può essere utilizzata solo da Vista. Per la web avevo letto di problemi simili al tuo ma non riesco a trovare dove, se ci ricapito ti faccio sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1016 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao a tutti.
Come molti di voi sono passato a Xp e poi però volendo sfruttare i 4Gb di Ram ho installato anche Vista Home premium 64-bit. Vi posso dare cmq conferma che il product key è valido per la versione a 32-bit vale anche per quella a 64-bit. L'unico "fastidio" è che bisogna attivare la copia con la procedura telefonica. Ho qualche problemi però con la versione a 64bit. Per installare i driver mi sono affidato al programma contenuto nel cd dei driver asus che ti permette di installare tutti i driver e i componenti che uno desidera. Ora se vado nella gestione dispositivi,sembra che tutte le periferiche siano correttamente funzionanti. Il problema invece è sui punteggi sistema di Vista. Mentre per il processore la memoria e il disco rigido ho valori praticamente identici a quando avevo installato Vist 32-bit, per la scheda video e la memoria video ho valori =1,0. A qualcuno è capitata la stessa cosa? E' il caso che aggiorno i driver video? Se si si dite quali sono i più aggiornati per la versione a 64-bit? Grazie a tutti Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1017 |
Senior Member
|
Ma raga x sfruttare i 4gb su vista bastava installare l'sp1 di vista.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1018 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1019 |
Senior Member
|
beh allora mi accontento di 3gb + 4gb di readyboost, se poi nn ho sw da usare. Già x far andare 3dmax su vista devo sacrificare i colori. Poi cosa strana, sembra accadere a me solo, in xp è lentissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1020 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Io ho provato e non ho avuto bisogno di attivazione via telefono. Ovviamente se hai licenza home premium, devi usare anche la versione 64 bit in home premium
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.