|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
|
Per chi è in grado di farlo, c'è la possibilità di caricare il driver adsl del .38 sul .31?
E poi ovviamente rendere disponibile per tutti la versione modificata. ![]()
![]() |
#1002 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
no si fa la modifica e poi la masterizza e si mette in un cassetto
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#1003 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
acido
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1004 | |
Senior Member
|
Quote:
Dico sul serio e mi rivolgo a chi può dare una risposta seria, visto che è possibile fare le mod dei firmware e ricompilarle (esistono i sorgenti?), sarà possibile caricare il driver adsl di una versione su un'altra? Lo chiedo in quanto non è materia che conosco e gradirei la risposta di chi ne sa più di me al riguardo. Non sono solito sbeffeggiare chi chiede nozioni su argomenti che non conosce, ma rispondo in maniera utile e costruttiva e gradirei che anche gli altri mi rispettino. Credo faccia parte della netiquette di questo e di tutti i forum. Grazie.
![]() |
![]() |
#1005 |
Senior Member
|
la possibilità c'è , i sorgenti pure
bisogna trovare il pratico o cimentarsi personalmente ovviamente se chiedi nella sezione linux hai + possibilità di trovare lo smanettone che ti aiuta |
![]() |
![]() |
![]() |
#1006 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
In questo caso non te la prendere, era solo una battuta. ![]() (la prossima però volta segnala perché se fai da te si rischia di creare più confusione ![]() Comunque come vedi subito dopo le battute ti è stata data risposta "seria". Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1007 |
Senior Member
|
ma poi non capisco:
perchè fare fare agli altri quello che si puo' fare da soli ? linux è gratuito e si scarica e i sorgenti pure: poi basta leggere le istruzioni: non serve altro modifiche di questo genere se ne possono fare a bizzeffe, se si dovesse prevedere una variante per ognuno... ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#1008 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1009 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Purtroppo spesso manca il tempo per cimentarsi in questo genere di cose, quindi accertandomi della fattibilità della modifica ho lanciato l'idea rivolgendomi a chi si potesse "divertire" ad eseguirla. Credo possano trarne beneficio tutti, non è poi una variante così personale, ma sembra piuttosto un argomento caro a tutti quello di avere un firmware senza bug lato switch e con un driver adsl più aggiornato e probabilmente meglio funzionante con le 20Mbit.
![]() |
![]() |
#1010 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Buongiorno a tutti!
Allora...vi espongo il mio problema...recentemente mi hanno portato l'adsl di libero da 4 a 8 mega...inizialmente si disconnetteva sempre...ora invece ho una randomica che mi fa disconnettere a quando gli pare a lui... Ho aggiornato il rutter alla .38UK e sto vedendo se il problema persiste... Cmq ho notato che i valori di attenuazione e margine di rumore sono al limite per l'ADSL, ma dovrebbero essere bunazzi per l'ADSL 2...come faccio a capire libero che tipo di ADSL mi sta mandando? E il dg834g v2 è compatibile con ADSL 2? I valori che riporta il rutter sono: attenuazione 36 dB margine di rumore 11 dB Aiutatemi voi, please! ![]() ![]() ![]() PS: a volte il margine scende fino a 6 dB -.- |
![]() |
![]() |
![]() |
#1011 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
|
il problema è di libero
io per risolvere il problema mi feci taglkiare la banda e peggio ancora per la mia ragazza che al contrario di me (solo 1 o 2 volte alla giornata) la mia girl si disconnette anche quelle 7 8 volte a giornata e a lei da 8 mega le hanno tagliato la banda a 5 mega per cercare di diminuire le cadute di connessione
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#1012 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() si Quote:
![]() |
![]() |
#1013 | |
Senior Member
|
Quote:
le istruzioni di cosa Steve? parli del DGteam? io di imparare non mi stanco , ma se mancano le basi la strada è lunga ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1014 |
Senior Member
|
beh li si tratta solo di installare linux e scaricare i sorgenti leggere il readme e compilare
cambiare il driver significa copiare un file e sostituirlo
![]() |
![]() |
![]() |
#1015 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
salve a tutti. un amico bisognoso di un router, ha fatto fare a me la scelta, io avendo un dg834gtit gli ho fatto prendere un dg834g v4
mi lamenta dopo una settimana, che quando lo accende la mattina rimane anche un paio di ore con una spia rossa accesa, non si collega, dopo un tempo variabile di 1-4 ore tutto ok ho accesso al router da remoto.. cosa controllare? tra un oretta vado a casa sua.. cosa controllare? ![]() un bell'aggiornamento fw? che mi consigliate |
![]() |
![]() |
![]() |
#1016 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti consiglio di postare nel thread del v4.
![]() |
![]() |
#1017 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1018 |
Senior Member
|
Grazie mille Paky!
![]() |
#1019 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1020 |
Senior Member
|
ar0700xx.bin
ed eventualmente tiatm.o
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.