Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-01-2024, 11:34   #1001
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20773
Quote:
Originariamente inviato da Wolf91 Guarda i messaggi
Io l'ho giocato 2-3 ore,ma dentro al castello lo stuttering è insopportabile,per ora l'ho skippato...peccato

Ho provato anche ad abbassare di una tacca il RT,ma non è cambiato nulla...

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
Tanto vale toglierlo, e' implementato proprio male, poi se riduci la qualita' fa ancora piu' pena.

Nonostante tutti i problemi che ho anche personalmente segnalato sul sito dedicato, il supporto e' stato abbandonato, dopo la patch dei primi mesi dell'anno passato nada.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2024, 19:33   #1002
Wolf91
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf91
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
Messaggi: 4399
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Tanto vale toglierlo, e' implementato proprio male, poi se riduci la qualita' fa ancora piu' pena.

Nonostante tutti i problemi che ho anche personalmente segnalato sul sito dedicato, il supporto e' stato abbandonato, dopo la patch dei primi mesi dell'anno passato nada.
Quando avrò voglia di recuperarlo,lo disattivo
__________________
Lianli Lancool III |Ryzen R9 7950X+EkWb Magnitude D-Rgb|ASRock X670E Taichi Carrara|G.Skill Trident Z5 32GB Rgb 7600Cl36|Nvidia RTX 4090 F.E.+EK-Quantum Vector|Aorus Gen4 1TB|Seasonic TX 1300W|Predator CG7|Tim FTTH 1000/300
Wolf91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2024, 07:54   #1003
Pasquy
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 55
Io sono a 10 ore di game, l' intro è molto spettacolare, l' ambientazione rende davvero bene e tutto è ricreato molto bene e molto dettagliato, per ora ci stà.
Certo che leggere UE4 nel 2023/24 fa un po' ridere
Direi che in 1080p si fa giocare bene anche con HW datato (4790k + gtx 1060)
Pasquy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2024, 09:06   #1004
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9475
l'unica criticità che mi rode è la limitatezza della "vita" degli npc, quando arriva la notte spariscono tutti o quasi, la casa è vuota nessun letto occupato. Diavolo nel vecchio Gothic avevano implementato un ciclo notte/giorno, con npc che avevano le loro attività giornaliere e la notte li trovavi nel loro letto. Certo qui l'ambientazione è piuttosto grande e quindi la difficoltà tecnica non indifferente, però un pò mi dispiace
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2024, 11:37   #1005
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30825
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
l'unica criticità che mi rode è la limitatezza della "vita" degli npc, quando arriva la notte spariscono tutti o quasi, la casa è vuota nessun letto occupato. Diavolo nel vecchio Gothic avevano implementato un ciclo notte/giorno, con npc che avevano le loro attività giornaliere e la notte li trovavi nel loro letto. Certo qui l'ambientazione è piuttosto grande e quindi la difficoltà tecnica non indifferente, però un pò mi dispiace
Teoricamente gli studenti vanno nei vari dormitori delle rispettive case.... però se vedi come è resa la tua ti accorgi che i pochi letti che ci sono sono vuoti anche di notte....

In realtà gli npc spariscono di notte.... non il massimo, ma così è.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2024, 11:54   #1006
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9475
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Teoricamente gli studenti vanno nei vari dormitori delle rispettive case.... però se vedi come è resa la tua ti accorgi che i pochi letti che ci sono sono vuoti anche di notte....

In realtà gli npc spariscono di notte.... non il massimo, ma così è.
infatti sigh

però sembra ci sia una mod
https://www.youtube.com/watch?v=u2cHTsTBN-w

https://www.nexusmods.com/hogwartslegacy/mods/907

Ultima modifica di giacomo_uncino : 15-01-2024 alle 12:50.
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2024, 14:40   #1007
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6452
Quote:
Originariamente inviato da Wolf91 Guarda i messaggi
Io l'ho giocato 2-3 ore,ma dentro al castello lo stuttering è insopportabile,per ora l'ho skippato...peccato

Ho provato anche ad abbassare di una tacca il RT,ma non è cambiato nulla...

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
Con la scatoletta
In modalità Fidelity + RTX dentro il castello le zone peggiori cono l'area della difesa dalle Arti Oscure.

Una martellata.
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2024, 17:24   #1008
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 14531
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
56 ore dopo...

...rieccomi qui a spendere due parole su questo gioco, per me, dalla duplice anima.
Come scrissi qualche settimana fa, ribadisco la caratura qualitativa in termini di valori produttivi di Hogwarts Legacy: il livello di dettagli e particolari profusi nella ricostruzione di ogni singola parte del mondo è qualcosa di mai visto prima, un continuo stupore e sense of wonder accompagna ogni scorcio, ogni volo, ogni ritorno nelle sale del castello.
Dopo 56 ore di gioco, ancora, girando per Hogsmeade o tra i torrioni del castello, mi imbatto in dialoghi nuovi, scenette non viste prima, nuovi dettagli.
Lascia esterefatti: ad ora, per assurdo, non ho ben chiare tutte le strade da intraprendere per passare da un'ala del castello all'altra, so di averle esplorate tutte per quanto è possibile al mio livello, avendo precluse solo zone avanzate, ma ogni volta, per arrivarci, o mi affido alle metrofiamme o seguo la scia gialla del percorso guidato.
Se poi il mondo era stupendo appiedati, ora in volo è spiazzante, tanto è ben fatto.
Io, davvero, non mi capacito di chi sia riuscito ad affermare -l'ho letto sia tra gli utenti in vari forum, tra cui questo, che in alcune recensioni di addetti ai lavori- che a livello visivo il gioco appartenga ad una generazione passata:
non è un mostro di ottimizzazione, ha alcune magagne tecniche, con l'ultima corposa patch hanno rotto l'RTX, mannaggia a loro, ma è la cosa più next gen io abbia mai visto muoversi a schermo in ambito open world.

Appurato quanto sopra, il gioco, a livello di gameplay, a mio avviso, inizia a perdere colpi proprio nel momento in cui più si inizia a godere del suo lato open world: non è fatto male, non ha lacune particolari, ma soffre di quel senso di ripetitività e vacuità che pervade un pò tutti i giochi open world odierni. E' un parco giochi pieno di iconcine identificative zone di interesse in cui sostanzialmente, tolta la trama principale -anche questa da capire quanto valida e profonda-, non è dato dare più di tanto al quadro complessivo e del tempo trascorso a raggiungerle: ok, qui un accampamento goblin, lì un covo di ragni, là una rovina perduta da esplorare, più giù un accampamento di maghi ostili, forse qualche Ashwinder, su quella collina dei bracconieri. Vai, sfraschi tutto con un combat system tutto sommato divertente basato sui colori, depredi il depredabile, il forziere di turno, il loot di turno randomico più o meno raro e via, si riparte. Tho, una prova di merlino. Tho, una pista di palloni areostatici da colpire. Tho, della magia antica da raccogliere. Tho, un nuovo insediamento da esplorare e le due o tre quest secondarie da affrontare.

Ora, sia chiaro, ripeto che quanto sopra non è mal fatto e che rimane nel range strutturale di qualsiasi open world io abbia affrontato, con in più l'aiuto scenico di scorci fiabeschi e meravigliosi in ogni dove, ma se non c'è profondità lato quest, per me il divertimento dopo un pò scema e lascia il posto all'esplorazione asettica e meccanica che tanto ho detestato nei vari Assassin Creed moderni.
E' un gioco Pegi 12, mi pare, quindi pensato per un pubblico anche e decisamente non adulto -ricordo averlo comprato e installato solo per mia figlia di 6 anni, inizialmente-, quindi non posso pretendere grandi cose lato morale o di evoluzione trame sotto trame. Ne devo essere consapevole e va bene così, non rinnego nulla e anzi, pur asetticamente continuerò ad esplorare ogni anfratto e a collezionare ogni collezionabile, del resto è stata una scoperta su cui non avrei mai scommesso una lira, soprattutto da non conoscitore del lore a cui si appoggia.

Insomma, un mio amico mi ha detto: non ne posso più di vedere personaggi tutti belli e perfettini, animaletti con occhioni grandi e dolci e di arredare una stupida stanza delle necessità, è un gioco woke per bambini.
Probabilmente non ha dato una descrizione totalmente errata del prodotto, ma non credo che Hogwarts Legacy sia solo questo: io continuerò a giocarci, vediamo come andrà a finire.
GRAZIE
(Non sono tutt'ora sicuro di volerci giocare, non sono un grande fan anche se mi piace Hp e si senz'altro c'entra il fatto che è un pegi 12 e quindi giusto così)
__________________
Robert Charles Wilson : Spin
R@nda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2024, 17:20   #1009
TWT
Senior Member
 
L'Avatar di TWT
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Pavia
Messaggi: 686
Ciao a tutti, ho il gioco sull'epic games e non so se altri qui lo hanno su quello store ma ho un problema su alcuni obbiettivi che non vengono sbloccati anche se viene fatto quanto richiesto. Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed ha risolto?
__________________
CASE: Phanteks Evolv X - PSU: Seasonic PRIME GX 1000 - MB: Asus TUF Gaming Z690-PLUS D4 - CPU: Intel Core I7 14700K - GPU: Asus GeForce RTX 4080 Strix OC - RAM: Patriot Viper Steel RAM DDR4 4400 Mhz C19- M.2: Samsung 970 Evo 250gb - SSD: Crucial Mx500 2tb - HDD: Toshiba P300 - MOUSE: Roccat Nyth - KEYBOARD: Corsair K70 MX Speed - MONITOR: AOC Agon AG273QX
TWT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2024, 00:29   #1010
Code-TR
Senior Member
 
L'Avatar di Code-TR
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1261
Dopo un anno da quando è uscito ho deciso di concedermi la necessità di giocarci, considerato il nuovo PC appena arrivato. Mi chiedevo, secondo voi è una cosa buona prendere i nuovi file DLL per il DLSS e sostituirli ai file originali che fanno riferimento ad una versione più vecchia? Anche con altri giochi, non capisco se è meglio non toccare nulla e lasciare la versione con cui hanno concepito il gioco, oppure se bisogna sempre prendere i più recenti e sostituirli. Sapete qualcosa a riguardo? Perché, per esempio, su Avatar ho dovuto mettere un file più recente altrimenti c'erano gli uccelli che lasciavano la scia durante il loro movimento, non vorrei succeda anche con questo gioco se non aggiorno i file. Voi che dite? Grazie.
__________________
Stefano
Code-TR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2024, 06:27   #1011
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3972
Quote:
Originariamente inviato da Code-TR Guarda i messaggi
Dopo un anno da quando è uscito ho deciso di concedermi la necessità di giocarci, considerato il nuovo PC appena arrivato. Mi chiedevo, secondo voi è una cosa buona prendere i nuovi file DLL per il DLSS e sostituirli ai file originali che fanno riferimento ad una versione più vecchia? Anche con altri giochi, non capisco se è meglio non toccare nulla e lasciare la versione con cui hanno concepito il gioco, oppure se bisogna sempre prendere i più recenti e sostituirli. Sapete qualcosa a riguardo? Perché, per esempio, su Avatar ho dovuto mettere un file più recente altrimenti c'erano gli uccelli che lasciavano la scia durante il loro movimento, non vorrei succeda anche con questo gioco se non aggiorno i file. Voi che dite? Grazie.
Metti l'ultima versione (3.5.10) e ti consiglio anche il DLSS tweaks che è un tool dove puoi modificare la resa del DLSS, forzare DLAA, ecc.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2024, 00:07   #1012
Code-TR
Senior Member
 
L'Avatar di Code-TR
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Metti l'ultima versione (3.5.10) e ti consiglio anche il DLSS tweaks che è un tool dove puoi modificare la resa del DLSS, forzare DLAA, ecc.
Grazie, proverò
__________________
Stefano
Code-TR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2024, 17:10   #1013
Pasquy
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 55
Dopo 40 ore di gioco, livello 31...

...le mie impressioni sono assolutamente positive, il castello è un capolavoro, è riprodotto in maniera maniacale e non c'è una stanza uguale all' altra, è un continuo esplorare e sempre nuovi dettagli che prima non avevo notato (es la sala degli arazzi della ragazza-licantropo)
Tutta la parte che riguarda l' esplorazione del castello e dei personaggi è ottima
Il gameplay è solido con una buona dose di magie diverse dove si possono fare varie combo, anche il sistema degli scudi/colore è una buona trovata per variegare il gameplay, insieme all' uso di pozioni e piante, enigmi in generale semplici.
Consiglio di giocare subito a difficile per avere un buon bilanciamento di difficoltà, a difficile il gioco non l' ho trovato difficile ma neanche facile, in alcuni boss/situazioni mi è capitato di ripetere la sequenza più volte per avanzare nella storia.
La trama per ora è avvincente e segue bene i personaggi con alcuni riguardi ai film.
L' espolorazione fuori dal castello non è come il castello, ma varia, ci sono accampamenti di nemici vari più o meno forti, possibilità di comprare vari upgrade, pozioni, aiuti ecc... nulla di nuovo insomma, ma ho notato che alcuni luoghi sono copiati (castelli e grotte uguali), questo fa perdere un po' di mordente e a volte ho avuto un senso di già visto anche se ero in un luogo diverso, si poteva fare di meglio.
Penso che come tutti i GDR dopo un po' sale la ripetitività, penso sia normale, già visto con Ghotic3 e Kingdom Come, ma quale gioco dopo un po' non lo è?!?, Hogwarts Legacy non lo si finisce in 20 ore

Hogwarts Legacy non è il gioco di Harry Potter ma sul suo magico ed affascinante universo, lo consiglio sicuramente ai fan, ma anche a chi cerca un gioco fantasy leggero e divertente, meglio però aver visto i film per avere una idea di base, il gioco non spiega alcune cose che si apprendono invece con i film o i libri
Ho letto di vari commenti di gioco infantile, io non l' ho trovato tale, è un gioco leggero, non è dark come un Ghotic e chiaramente non è realistico come kingdom Come

Io non sono un fan del franchising di Harry Potter, ma giocando a Hogwarts Legacy non mi dispiace ritrovare alcuni personaggi e situazioni che ho visto nei film

Per la parte tecnica e grafica già stato detto, io lo sto giocando con un vecchio 4790k, 16gb ram, GTX 1060 6gb, un mio amico lo ha finito con un 2500k 16gb e GTX 960 quindi volendo si gioca anche senza la 4090, certo se però si vogliono attivare i RifTleXi rotti... si perdono 100fps e cambia poconulla.

Ultima modifica di Pasquy : 12-02-2024 alle 17:23.
Pasquy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2024, 10:07   #1014
Pasquy
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 55
Finito ieri a difficile, 59 ore, liv 35, mi mancano varie prove di merlino, cripte del tesoro e altre cosette inutili. un po' corto e come tanti gdr una volta che si acquisiscono i perk più forti la difficoltà va a scemare, detto questo se si segue la main quest e basta penso che si finisce in 25/30 ore massimo, un po' poco...
La parte meridionale della mappa è stata sfruttata poconulla, Praticamente non serve, potevano levarla tranquillamente che il tutto ci stava nella mappa settentrionale/centrale
Altra nota negativa le scelte non influiscono in alcun modo il personaggio o la storia, questi sono i 2 difetti veri del gioco: ampiezza della mappa sfruttata male e nessun malus nelle scelte nella storia principale, per il resto già detto: è un bel gioco nell' universo di HP, 25€ spesi bene
Pasquy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2024, 11:45   #1015
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3761
Per me il fatto che le scelte non influiscano non è necessariamente un malus. E' una scelta consapevole di progettazione e secondo me ci stava.
E' un gioco semplice, facile da capire e da giocare, anche per i giocatori occasionali. Non è che le scelte ci debbano essere sempre e per forza. I dialoghi si possono selezionare per avvicinare il giocatore al protagonista e questo per me basta.
E comunque, a volte le scelte per me sono un fastidio: inizio a chiedermi se ho sbagliato, cosa sarebbe successo se... e sapendo che non lo rigiocherò, mi infastidisce un po'. Per me è meglio così.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2024, 23:15   #1016
Code-TR
Senior Member
 
L'Avatar di Code-TR
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1261
Io sto proseguendo, il gioco è davvero bello. Peccato per quei suggerimenti che ogni tanto ti dà quando parla il personaggio, ti fa letteralmente capire che magia devi usare in quel momento oppure ti dice che quella cosa potresti trovarla in quel posto. Peccato, rovina un pò l'esperienza di gioco per chi vuole mettersi maggiormente alla prova. Immagino non si possano disattivare queste cose e sto giocando in modalità difficile.
__________________
Stefano
Code-TR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2024, 11:15   #1017
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8475
Quote:
Originariamente inviato da valerixtech Guarda i messaggi
Io me lo sto godendo in 8K con il mio notebook a dettagli alti Ecco un breve video dell'arrivo a Hogsmeade:

https://www.youtube.com/watch?v=SVi0eBIXtO4

Il gioco è stupendo e la grafica tra le più belle che abbia visto finora, mi sta piacendo tantissimo
Quale sarebbe il senso di giocarlo in 8K con dlss performance con un frame rate osceno come quello?
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2024, 11:22   #1018
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8483
che poi a meno che non sia collegato ad una tv 4K da 75" oppure una tv 8K non vedo nessun motivo assoluto
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2024, 11:26   #1019
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15516
edit come non detto
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2024, 11:35   #1020
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30825
Quote:
Originariamente inviato da valerixtech Guarda i messaggi
Io me lo sto godendo in 8K con il mio notebook a dettagli alti Ecco un breve video dell'arrivo a Hogsmeade:

https://www.youtube.com/watch?v=SVi0eBIXtO4

Il gioco è stupendo e la grafica tra le più belle che abbia visto finora, mi sta piacendo tantissimo
Mi sembra la cosa più inutile delle inutili, per avere solo l'idea di apprezzare un 8k servono GRANDI schermi ... poi ognuno fa come crede ovvio.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
SwitchBot S10: un robot aspirapolvere da...
Quanto è importante il comparto f...
Ecco il meglio delle offerte su GeForce ...
Valore a portata di mano: gli smartphone...
Valanga di sconti Apple per il weekend: ...
Ora che cinema e videogiochi sono morti,...
I nuovissimi realme GT 6 e realme GT 6T ...
Terminata la battaglia del gigahertz ini...
Torna a 399€ Xiaomi X20+, robot da 6.000...
Tutte le offerte Amazon weekend: 365 Fam...
Secret Lab: arrivano le promozioni estiv...
Aveva 596 CPU nascoste nell'auto: uomo a...
Dell: metà dei dipendenti rinunci...
Diablo IV è il miglior lancio di ...
DJI Power 500: ce n'era veramente bisogn...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v