Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-07-2008, 11:54   #1001
Ammostro
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 86
Io pure da napoli ultimamente ho avuto problemi di alta latenza e frequenti timeouts, oltre a siti spesso irraggiungibili. Ho risolto modificando il canale su cui opera l'Access Point (doveva esserci qualcosa che faceva interferenza), e modificando i dns nelle impostazioni della connessione sul router, sostituendo quelli di Tiscali con quelli di OpenDNS. Per la procedura prova a googlare "OpenDNS".
Ciao
D.
Ammostro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2008, 12:31   #1002
espanico
Senior Member
 
L'Avatar di espanico
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 4243
Quote:
Originariamente inviato da Ammostro Guarda i messaggi
Io pure da napoli ultimamente ho avuto problemi di alta latenza e frequenti timeouts, oltre a siti spesso irraggiungibili. Ho risolto modificando il canale su cui opera l'Access Point (doveva esserci qualcosa che faceva interferenza), e modificando i dns nelle impostazioni della connessione sul router, sostituendo quelli di Tiscali con quelli di OpenDNS. Per la procedura prova a googlare "OpenDNS".
Ciao
D.
Ciao, tu che router usi? io ho provato a utilizzare gli OpenDNS, ma poi alcuni siti non riesco piu a visitarli, tipo proprio hwupgrade non mi fa piu accedere
__________________
Feedback Mercatino
Processore: Intel i7-10700; Scheda Madre: MSI MAG Z490 TOMAHAWK; Scheda Video: Sapphire RADEON RX 580 NITRO+ 8GB; RAM: Kingston FURY 32Gb (2 x 16 Gb), 3200 MHz CL16; SSD: Samsung 970 EVO Plus SSD 250 GB, NVMe M.2; SSD 2: Western Digital SSD 512GB, NVMe M.2; Monitor:LG 27GL650F;
espanico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 08:49   #1003
Ammostro
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 86
Ho un netgear dg834G V.4 ... e con gli open dns in questo momento ti sto rispondendo a questo post!
Ammostro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 09:18   #1004
espanico
Senior Member
 
L'Avatar di espanico
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 4243
Quote:
Originariamente inviato da Ammostro Guarda i messaggi
Ho un netgear dg834G V.4 ... e con gli open dns in questo momento ti sto rispondendo a questo post!
io quello che mi ha regalato tiscali, cmq ho messo anche io gli open dns , e adesso va benissimo compreso il forum, bho forse ieri avevo sbagliato qualcosa....
__________________
Feedback Mercatino
Processore: Intel i7-10700; Scheda Madre: MSI MAG Z490 TOMAHAWK; Scheda Video: Sapphire RADEON RX 580 NITRO+ 8GB; RAM: Kingston FURY 32Gb (2 x 16 Gb), 3200 MHz CL16; SSD: Samsung 970 EVO Plus SSD 250 GB, NVMe M.2; SSD 2: Western Digital SSD 512GB, NVMe M.2; Monitor:LG 27GL650F;
espanico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 17:18   #1005
Ipocrisia
Senior Member
 
L'Avatar di Ipocrisia
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: dintorni Lecco
Messaggi: 521
Ciao a tutti, sono passato da una connessione Tele2 ad una connessione Tiscali (era l'unica che mi copriva completamente) ma non mi funziona l'ADSL... l'assistenza sembra che tergiversa... cosa posso fare? cosa devo controllare? HELP...
__________________
Mobo Gigabyte HA 970A-UD3P, Cpu FX-6300 Core 3.5Ghz 14Mb Cache 95W Am3+, Ram 8Gb G.Skill 1.6k, KFA2 GeForce GTX 960 OC 2Gb DDR5, Ssd 128Gb SanDisk Sata III X110, Seagate 1Tb Sata III 7.2kRpm 64Mb Cache, Asus DRW 2014L1T, Ali 500W, Case Antec GX500, Monitor Benq RL2455HM, NetGear D6400 ()
Ipocrisia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 07:51   #1006
Ammostro
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da espanico Guarda i messaggi
io quello che mi ha regalato tiscali, cmq ho messo anche io gli open dns , e adesso va benissimo compreso il forum, bho forse ieri avevo sbagliato qualcosa....
Sei di Napoli mi pare eh? Pure io, dev'esserci qualche problema a livello locale. Magari qualche router nel percorso d'instradamento che si mangia i pacchetti o boh!
Ammostro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 07:54   #1007
espanico
Senior Member
 
L'Avatar di espanico
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 4243
Quote:
Originariamente inviato da Ammostro Guarda i messaggi
Sei di Napoli mi pare eh? Pure io, dev'esserci qualche problema a livello locale. Magari qualche router nel percorso d'instradamento che si mangia i pacchetti o boh!
si si sono di napoli , tu dici, adesso provo a dare un occhiata sul sito magari che qualche comunicazione, anche tu usi dns diversi?
__________________
Feedback Mercatino
Processore: Intel i7-10700; Scheda Madre: MSI MAG Z490 TOMAHAWK; Scheda Video: Sapphire RADEON RX 580 NITRO+ 8GB; RAM: Kingston FURY 32Gb (2 x 16 Gb), 3200 MHz CL16; SSD: Samsung 970 EVO Plus SSD 250 GB, NVMe M.2; SSD 2: Western Digital SSD 512GB, NVMe M.2; Monitor:LG 27GL650F;
espanico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2008, 21:19   #1008
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12565
Mi sapete dire solitamente quanto tempo trascorre dalla sottoscrizione via web della Voce 8 Mega (senza linea Telecom) alla sua effettiva attivazione?
Grazie.
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 10:54   #1009
Deuced
Senior Member
 
L'Avatar di Deuced
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
Messaggi: 4632
a me,dopo nemmeno 4 mesi,stanno già iniziando a far venire voglia di inviare disdetta

All'attivazione ho richiesto il rid bancario e l'invio della fattura tramite email.Puntualmente mi è arrivato a casa il bollettino nonostante la banca mi abbia dato conferma dell'avvenuta attivazione.Non solo,la prima bolletta era di ben 150€,telefono e mi dicono che c'era il canone attivazione linea dati che era stato conteggiato erroneamente,così come il costo di attivazione che riguarda solo chi sceglie di pagare con bollettino.Mi dicono di pagarla comunque ed al bimestre successivo risolvono tutto e mi riaccreditano i soldi.

Oggi è arrivata la bolletta,puntualmente è arrivato il bollettino e del riaccredito manco l'ombra.Sto iniziando a telefonare da stamattina,ma ognuno accampa scuse diverse L'ultima è stata "abbiamo i terminali spenti".Una compagnia telefonica costantemente senza elettricità??

Meglio telecom

Ultima modifica di Deuced : 06-08-2008 alle 10:57.
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 11:12   #1010
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
Quote:
Originariamente inviato da Deuced Guarda i messaggi
a me,dopo nemmeno 4 mesi,stanno già iniziando a far venire voglia di inviare disdetta

All'attivazione ho richiesto il rid bancario e l'invio della fattura tramite email.Puntualmente mi è arrivato a casa il bollettino nonostante la banca mi abbia dato conferma dell'avvenuta attivazione.Non solo,la prima bolletta era di ben 150€,telefono e mi dicono che c'era il canone attivazione linea dati che era stato conteggiato erroneamente,così come il costo di attivazione che riguarda solo chi sceglie di pagare con bollettino.Mi dicono di pagarla comunque ed al bimestre successivo risolvono tutto e mi riaccreditano i soldi.

Oggi è arrivata la bolletta,puntualmente è arrivato il bollettino e del riaccredito manco l'ombra.Sto iniziando a telefonare da stamattina,ma ognuno accampa scuse diverse L'ultima è stata "abbiamo i terminali spenti".Una compagnia telefonica costantemente senza elettricità??

Meglio telecom
idem..sto aspettando accredito dell'attivazione non dovuta (50 eur)

e dai 6 mesi!!! 3 mensilità adsl gratis...

io pero ho cambiato in bollettino così nella prossima fattura se non ci sono non gli pago un caxxo
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 11:28   #1011
Deuced
Senior Member
 
L'Avatar di Deuced
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
Messaggi: 4632
Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi
idem..sto aspettando accredito dell'attivazione non dovuta (50 eur)

e dai 6 mesi!!! 3 mensilità adsl gratis...

io pero ho cambiato in bollettino così nella prossima fattura se non ci sono non gli pago un caxxo
6 mesi

da quello che ho letto in giro sembra una pratica abbastanza diffusa,è una sorta di "prestito" a cui devono sottostare tutti gli utenti.A me tra l'altro sono ben 95€ di accredito dovuto.Non gli pago più un caxxo,il disservizio è loro


edit:siccome ho la capa dura più dei proverbiali sardi ho continuato a telefonare in attesa di un operatore che sappia fare il suo lavoro e che abbia il terminale acceso alla fine la risposta è sempre la stessa "la sua pratica è ancora aperta e deve pazientare".Incredibile dictu è scappato un "ci scusi",il primo in 2 mesi di telefonate.Paziento altri 2 mesi,poi basta

Ultima modifica di Deuced : 06-08-2008 alle 11:44.
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 13:31   #1012
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
ti capisco sono introno ai 110 euro che mi devono..li chiamo 2/3 volte al mese...

pare che 50 siano già stati 'approvati' ma naturalmente nell'ultima fattura on scalati...

stasera richiamo
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 13:55   #1013
Stilly82
Senior Member
 
L'Avatar di Stilly82
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Ancona
Messaggi: 826
Ragazzi qualcuno ha fatto caso che ora l'adsl di tiscali funziona anche in ppoe????
__________________
La mia config: WORK IN PROGRSS... ,
Stilly82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 17:03   #1014
hugenin
Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cagliari
Messaggi: 41
Aprire porte UDP sul Thomson st585

Salve
Problema curioso: a quanto pare su tale dispositivo le porte UDP non si riesce ad aprirle! Tcp, tutto OK, UDP niente da fare.
Me lo dice Emule, ma soprattutto me lo dice il programma per la VPN, Hamachi, che uso per lavoro.

Espereinze simili? Soluzioni?
Grazie
hugenin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 17:54   #1015
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
Quote:
Originariamente inviato da Stilly82 Guarda i messaggi
Ragazzi qualcuno ha fatto caso che ora l'adsl di tiscali funziona anche in ppoe????
cosa ci cambia??

tnx
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2008, 09:57   #1016
Deuced
Senior Member
 
L'Avatar di Deuced
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
Messaggi: 4632
Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi
cosa ci cambia??

tnx
teoricamente è meglio il ppoa,dovrebbe avere meno overhead (usa meno banda per mantenere la connessione) e quindi dovrebbe consentire maggiori velocità (si parla di 0,qualcosa sia chiaro).In pratica è difficile capire la differenza...
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2008, 10:49   #1017
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi
ti capisco sono introno ai 110 euro che mi devono..li chiamo 2/3 volte al mese...

pare che 50 siano già stati 'approvati' ma naturalmente nell'ultima fattura on scalati...

stasera richiamo
ho chiamato pare sia stato tutto approvato..dicono che ci vuole tempo..e sei mesi sono 'spesso' normali
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 12:34   #1018
glazio
Senior Member
 
L'Avatar di glazio
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2766
se chiedo la sostituzione del modem pirelli netgate per guasto, mi mandano il thomson con il wifi??
glazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2008, 14:59   #1019
sasa72
Senior Member
 
L'Avatar di sasa72
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sicilia
Messaggi: 895
Io ho da 2 anni Tiscali 4 Mega in ULL + Tiscali voce a consumo su voip Pirelli

Oggi mi sono accorto che mi hanno aumentato la banda passandola a 8 Mega senza che io facessi nessuna richiesta .

Cambierà anche il costo mensile del mio abbonamento?
sasa72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2008, 15:16   #1020
espanico
Senior Member
 
L'Avatar di espanico
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 4243
Quote:
Originariamente inviato da sasa72 Guarda i messaggi
Io ho da 2 anni Tiscali 4 Mega in ULL + Tiscali voce a consumo su voip Pirelli

Oggi mi sono accorto che mi hanno aumentato la banda passandola a 8 Mega senza che io facessi nessuna richiesta .

Cambierà anche il costo mensile del mio abbonamento?
Penso di si, ma ti hanno passato al voip in centrale? oppure usi ancora il pirelli?
__________________
Feedback Mercatino
Processore: Intel i7-10700; Scheda Madre: MSI MAG Z490 TOMAHAWK; Scheda Video: Sapphire RADEON RX 580 NITRO+ 8GB; RAM: Kingston FURY 32Gb (2 x 16 Gb), 3200 MHz CL16; SSD: Samsung 970 EVO Plus SSD 250 GB, NVMe M.2; SSD 2: Western Digital SSD 512GB, NVMe M.2; Monitor:LG 27GL650F;
espanico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
SwitchBot S10: un robot aspirapolvere da...
Quanto è importante il comparto f...
Ecco il meglio delle offerte su GeForce ...
Valore a portata di mano: gli smartphone...
Valanga di sconti Apple per il weekend: ...
Ora che cinema e videogiochi sono morti,...
I nuovissimi realme GT 6 e realme GT 6T ...
Terminata la battaglia del gigahertz ini...
Torna a 399€ Xiaomi X20+, robot da 6.000...
Tutte le offerte Amazon weekend: 365 Fam...
Secret Lab: arrivano le promozioni estiv...
Aveva 596 CPU nascoste nell'auto: uomo a...
Dell: metà dei dipendenti rinunci...
Diablo IV è il miglior lancio di ...
DJI Power 500: ce n'era veramente bisogn...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v