Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-10-2009, 07:38   #10161
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da megajuventino Guarda i messaggi
io invece una volta ho stretto la mano a HULK HOGAN........
E meno male che non te l'ha stretta lui
cionci è offline  
Old 29-10-2009, 07:39   #10162
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da Mav80 Guarda i messaggi
Ho solo una domanda:ma il capitano in questo modulo,dove lo vedete?
Al posto di Giovinco Anche se non ha mai fatto grandi cose in quella posizione...
cionci è offline  
Old 29-10-2009, 07:42   #10163
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Al posto di Giovinco Anche se non ha mai fatto grandi cose in quella posizione...
E' la stessa cosa che pensavo io...
Old 29-10-2009, 08:14   #10164
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Buongiorno a tutti

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
malware rilevato
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ
FA.Picard è offline  
Old 29-10-2009, 08:43   #10165
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
con il capitano in campo+ marchisio vedo fuori camoranesi e giovinco, diciamo che da una pseudolinea dietro la punta si passerebbe ad una diagonale, un pò più coperti a destra e più spinti a sinistra...se ora stanno così
Codice:
camoranesi - diego - giovinco
             PUNTA

poi li vedrei così

Codice:
marchisio
              diego
                            (C)
             PUNTA
Old 29-10-2009, 08:52   #10166
collet
Senior Member

L'Avatar di collet

Iscritto dal: Feb 2008
Finalmente dopo tante lamentele, almeno da parte mia, ieri abbiamo visto una grande Juve, come non si vedeva da tempo (anni?). E' stata una partita perfetta, giocata al livello che noi tifosi ci aspettiamo dai grandi giocatori che vestono questa maglia e che per troppo tempo sembravano aver smarrito le loro qualità.
Non so i motivi che abbiano portato a questa grande prestazione, ma da oggi ci aspettiamo una Juve su questi livelli, visto che abbiamo avuto la prova che questi giocatori e questo allenatore possono giocare grandissime prestazioni e possono confrontarsi con tutti, anche a livello europeo.

La Juve ieri è scesa in campo con un modulo che avevo criticato in precedenti post, ovvero con il 4-2-3-1, ma che in questo caso è stato applicato alla perfezione dai giocatori. Abbiamo visto pressing, giocate di prima, triangolazioni, cross dal fondo, terzini che accompagnavano, ottima copertura anche sugli esterni, squadra corta, forza fisica.

Questo modulo assomigliava di più a quello che chiedevo in precedenza, ovvero un 4-4-2, proprio perchè i Camo e Giovinco hanno giocato molto larghi, e Diego ha giocato più vicino alla prima punta. L'unica cosa che posso dire è: continuiamo così!

Ora passo ai voti

Buffon: n.g.
Mai impegnato e quindi non giudicabile. Nessuna colpa sul gol subito. Io preferirei dare sempre al portiere questa valutazione, piuttosto che voti alti, vorrebbe dire che la squadra ha fatto il proprio dovere, come ieri.

Cannavaro 6.5
Ottimo nelle coperture, negli anticipi, sempre fatti con grinta e precisione. Mezzo voto in meno per essersi fatto anticipare da Pazzini nell'occasione del gol.

Chiellini 8.5
Partita perfetta. Mezzo voto in più la bellisima e grintosa azione del gol, secondo della Juve e fondamentale per lo svolgimento del resto della partita.

Grygera 7
Ci mette tutto quello che ha, corre avanti e indietro e dalla sua parte la Juve non corre pericoli. Ottime le sovrapposizioni con Camoranesi sulla fascia destra e i tanti cross messi in mezzo.

Grosso 7
Come per Grygera tanto lavoro insieme a Giovinco per coprire la fascia sinistra, che annulla la pericolosità del gioco di Del Neri.

Melo 7
Tanta grinta e tanta voglia di far bene, pressa, recupera mille palloni, raddoppia e blocca sul nascere le azioni della Samp. In crescita.

Sissoko 7.5
Una macchina da guerra in mezzo al campo. E' ovunque ci sia bisogno di lui, corre e lotta, ma oltre alla quantità abbina anche qualità. Fondamentale.

Camoranesi 8
Dove c'è lui c'è bel gioco. Per la Juve sono fondamentali i suoi cross tagliati dal fondo. Ottima intesa con Diego.

Giovinco 8
Finalmente anche il giovane Giovinco convince tutti e dimostra che può ricoprire bene il ruolo di esterno sinistro anche con compiti difensivi.
Grintoso al punto giusto, riesce sempre ad arrivare sul fondo e servire le punte. 2 assist preziosi. Ritrovato.

Diego 7.5
Nel vivo del gioco della Juve c'è sempre lui. Ogni volta che tocca il pallone ne nasce una magia, salta sempre l'uomo e inizia a trovare la giusta intesa con i compagni. Copre e pressa molto bene aiutando il centrocampo. In netto miglioramento rispetto alle giornate precedenti e con potenzialità di crescita inimmaginabili.

Amauri 9
2 gol e un assist. Non si poteva chiedere di più. Come dice Caressa è un "animale". Se continua così.....

Ferrara 8
Mette in campo un'ottima Juve, ma quanto c'è di suo in questa prestazione?
Io spero tanto...
collet è offline  
Old 29-10-2009, 09:06   #10167
KEVORK
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Forse è stata la più bella partita che abbia visto allo stadio... e fare ciao con le 5 dita ai tifosi doriani a fine partita non ha prezzo
KEVORK è offline  
Old 29-10-2009, 09:09   #10168
megajuventino
Senior Member

L'Avatar di megajuventino

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
Quote:
Originariamente inviato da KEVORK Guarda i messaggi
Forse è stata la più bella partita che abbia visto allo stadio... e fare ciao con le 5 dita ai tifosi doriani a fine partita non ha prezzo
sbagliato.....

non ha prezzo una vittoria al 93° con un gol in fuorigioco o un rigore inessitente contro i supercampiones italiani....
Old 29-10-2009, 09:35   #10169
JüN1oR
Senior Member

L'Avatar di JüN1oR

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
grande Rampulla
Si si è un grande l' ho visto entrare nella mia banca, ho pensato "ma quello è Rampulla " sono entrato di corsa ho fatto una operazione per non destare sospetti e poi gli ho chiesto l' autografo
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100
JüN1oR è offline  
Old 29-10-2009, 09:41   #10170
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
La partita più bella di tutto il 2009!!
Così bisogna giocare cazzo!!!
buglis è offline  
Old 29-10-2009, 09:42   #10171
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da JüN1oR Guarda i messaggi
Bellissima Juve non vedo l' ora che torni delpi così ne mettiamo 7

P.S. sabato scorso mi sono fatto fare l' autografo di MICHELANGELO RAMPULLA , gli ho stretto pure la mano
Io lo beccai anni fa, quando giocava nella cremonese!!!
buglis è offline  
Old 29-10-2009, 10:25   #10172
Regis
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: TOrino
mi piacerebbe che giocasse così fino alla fine della stagione anche se si perde o si pareggia però giocando bene
AsusP8Z77V-PRO|IntelI7 2600K|SamsungSSD840evo 500gb|Seagate 500 GB and 2 TB |CorsairTx750|EVGA GTX1070 SC|DDr3 2x4 gb Gskill. 1600mhz RipjawsX 1.5v |Noctua NH-C14|Monitor ASUS VG278HE |Case CoolerMaster HAF932|Audio Corsair SP2500 & SteelSeries 7H Fnatic
Regis è offline  
Old 29-10-2009, 10:52   #10173
[Anton|o]
Senior Member

L'Avatar di [Anton|o]

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da ozlacs Guarda i messaggi
secondo te?

dai, aiutino, siamo quelli che dovrebbero essere primi a 24
Dai che quest'anno ci facciamo i Playoff

Comunque oggi me ne torno a Milano. Finisce la pacchia della paytv a casa dei miei.

Qualcuno sa se si organizzano pulman per Tùrin?
[Anton|o] è offline  
Old 29-10-2009, 15:17   #10174
JüN1oR
Senior Member

L'Avatar di JüN1oR

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da buglis Guarda i messaggi
Io lo beccai anni fa, quando giocava nella cremonese!!!
Lol poi appena posso vi scannerizzo l' autografo per la vostra invidia
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100
JüN1oR è offline  
Old 29-10-2009, 15:41   #10175
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
io ho Michele Padovano,il mio idolo,amico su facebook.ed è lui.
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline  
Old 29-10-2009, 15:46   #10176
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Io ho tenuto 10 minuti al collo due medaglie di bronzo olimpiche E ne ho toccata una d'oro...
cionci è offline  
Old 29-10-2009, 15:57   #10177
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
E ne ho toccata una d'oro...
uhm che sensazione ti da?
io quelle che ho toccato fin'ora le ho sentite tutte umide... tipo torta di mele calda

dal sito della Juve

«Avevamo promesso ai nostri tifosi che avremmo aperto Vinovo e così è stato. Per ora si tratta di una fase “sperimentale”, con un pubblico selezionato di gruppi che vengono invitati di settimana in settimana. All’inizio del 2010, invece, saremo in grado di raccogliere le domande di tanti appassionati che si aggiungeranno agli Juventus Member e ai soci dei Club Doc, che continueranno ad essere premiati con un’attenzione speciale».

meno male che se si infortuna qualche spettatore al menisco non dobbiamo pagargli noi l'intervento!!
recoil è offline  
Old 29-10-2009, 16:32   #10178
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
Quote:
Io ho tenuto 10 minuti al collo due medaglie di bronzo olimpiche E ne ho toccata una d'oro...
Cos' erano medaglie ad orologeria?
RsViper è offline  
Old 29-10-2009, 16:33   #10179
MichellePayne
Member

L'Avatar di MichellePayne

Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
Quote:
Originariamente inviato da MichellePayne Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti!
ieri ho rivisto MisterX( ), quindi la juve vincerà

e conosco un modo per vincere i mondiali

ciao a tutti
papà mi manchi da morire..
MichellePayne è offline  
Old 29-10-2009, 16:37   #10180
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da RsViper Guarda i messaggi
Cos' erano medaglie ad orologeria?
No, 10 minuti si fa per dire, non so quanto. Comunque le due di bronzo erano dei 3000 siepi. Quella d'oro della 100 Km a squadre di ciclismo.
cionci è offline  
 Discussione Chiusa

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian