|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10161 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
#10162 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#10163 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
E' la stessa cosa che pensavo io...
#10164 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ |
![]() |
![]() |
#10165 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
con il capitano in campo+ marchisio vedo fuori camoranesi e giovinco, diciamo che da una pseudolinea dietro la punta si passerebbe ad una diagonale, un pò più coperti a destra e più spinti a sinistra...se ora stanno così
Codice:
camoranesi - diego - giovinco PUNTA poi li vedrei così Codice:
marchisio diego (C) PUNTA
#10166 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Finalmente dopo tante lamentele, almeno da parte mia, ieri abbiamo visto una grande Juve, come non si vedeva da tempo (anni?). E' stata una partita perfetta, giocata al livello che noi tifosi ci aspettiamo dai grandi giocatori che vestono questa maglia e che per troppo tempo sembravano aver smarrito le loro qualità.
Non so i motivi che abbiano portato a questa grande prestazione, ma da oggi ci aspettiamo una Juve su questi livelli, visto che abbiamo avuto la prova che questi giocatori e questo allenatore possono giocare grandissime prestazioni e possono confrontarsi con tutti, anche a livello europeo. La Juve ieri è scesa in campo con un modulo che avevo criticato in precedenti post, ovvero con il 4-2-3-1, ma che in questo caso è stato applicato alla perfezione dai giocatori. Abbiamo visto pressing, giocate di prima, triangolazioni, cross dal fondo, terzini che accompagnavano, ottima copertura anche sugli esterni, squadra corta, forza fisica. Questo modulo assomigliava di più a quello che chiedevo in precedenza, ovvero un 4-4-2, proprio perchè i Camo e Giovinco hanno giocato molto larghi, e Diego ha giocato più vicino alla prima punta. L'unica cosa che posso dire è: continuiamo così! Ora passo ai voti Buffon: n.g. Mai impegnato e quindi non giudicabile. Nessuna colpa sul gol subito. Io preferirei dare sempre al portiere questa valutazione, piuttosto che voti alti, vorrebbe dire che la squadra ha fatto il proprio dovere, come ieri. Cannavaro 6.5 Ottimo nelle coperture, negli anticipi, sempre fatti con grinta e precisione. Mezzo voto in meno per essersi fatto anticipare da Pazzini nell'occasione del gol. Chiellini 8.5 Partita perfetta. Mezzo voto in più la bellisima e grintosa azione del gol, secondo della Juve e fondamentale per lo svolgimento del resto della partita. Grygera 7 Ci mette tutto quello che ha, corre avanti e indietro e dalla sua parte la Juve non corre pericoli. Ottime le sovrapposizioni con Camoranesi sulla fascia destra e i tanti cross messi in mezzo. Grosso 7 Come per Grygera tanto lavoro insieme a Giovinco per coprire la fascia sinistra, che annulla la pericolosità del gioco di Del Neri. Melo 7 Tanta grinta e tanta voglia di far bene, pressa, recupera mille palloni, raddoppia e blocca sul nascere le azioni della Samp. In crescita. Sissoko 7.5 Una macchina da guerra in mezzo al campo. E' ovunque ci sia bisogno di lui, corre e lotta, ma oltre alla quantità abbina anche qualità. Fondamentale. Camoranesi 8 Dove c'è lui c'è bel gioco. Per la Juve sono fondamentali i suoi cross tagliati dal fondo. Ottima intesa con Diego. Giovinco 8 Finalmente anche il giovane Giovinco convince tutti e dimostra che può ricoprire bene il ruolo di esterno sinistro anche con compiti difensivi. Grintoso al punto giusto, riesce sempre ad arrivare sul fondo e servire le punte. 2 assist preziosi. Ritrovato. Diego 7.5 Nel vivo del gioco della Juve c'è sempre lui. Ogni volta che tocca il pallone ne nasce una magia, salta sempre l'uomo e inizia a trovare la giusta intesa con i compagni. Copre e pressa molto bene aiutando il centrocampo. In netto miglioramento rispetto alle giornate precedenti e con potenzialità di crescita inimmaginabili. Amauri 9 2 gol e un assist. Non si poteva chiedere di più. Come dice Caressa è un "animale". Se continua così..... Ferrara 8 Mette in campo un'ottima Juve, ma quanto c'è di suo in questa prestazione? Io spero tanto... |
![]() |
![]() |
#10167 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Forse è stata la più bella partita che abbia visto allo stadio... e fare ciao con le 5 dita ai tifosi doriani a fine partita non ha prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
#10168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
|
Quote:
non ha prezzo una vittoria al 93° con un gol in fuorigioco o un rigore inessitente contro i supercampiones italiani.... ![]() ![]()
![]() |
#10169 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Si si è un grande
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#10170 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
La partita più bella di tutto il 2009!!
Così bisogna giocare cazzo!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#10171 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
|
![]() |
![]() |
#10172 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: TOrino
|
mi piacerebbe che giocasse così fino alla fine della stagione anche se si perde o si pareggia però giocando bene
![]()
AsusP8Z77V-PRO|IntelI7 2600K|SamsungSSD840evo 500gb|Seagate 500 GB and 2 TB |CorsairTx750|EVGA GTX1070 SC|DDr3 2x4 gb Gskill. 1600mhz RipjawsX 1.5v |Noctua NH-C14|Monitor ASUS VG278HE |Case CoolerMaster HAF932|Audio Corsair SP2500 & SteelSeries 7H Fnatic |
![]() |
![]() |
#10173 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
#10174 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Lol poi appena posso vi scannerizzo l' autografo per la vostra invidia
![]() ![]() ![]() ![]()
#10175 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
io ho Michele Padovano,il mio idolo,amico su facebook.ed è lui.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
![]() |
![]() |
#10176 |
Senior Member
|
Io ho tenuto 10 minuti al collo due medaglie di bronzo olimpiche
![]() |
![]() |
![]() |
#10177 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
uhm che sensazione ti da?
io quelle che ho toccato fin'ora le ho sentite tutte umide... tipo torta di mele calda ![]() dal sito della Juve «Avevamo promesso ai nostri tifosi che avremmo aperto Vinovo e così è stato. Per ora si tratta di una fase “sperimentale”, con un pubblico selezionato di gruppi che vengono invitati di settimana in settimana. All’inizio del 2010, invece, saremo in grado di raccogliere le domande di tanti appassionati che si aggiungeranno agli Juventus Member e ai soci dei Club Doc, che continueranno ad essere premiati con un’attenzione speciale». meno male che se si infortuna qualche spettatore al menisco non dobbiamo pagargli noi l'intervento!! |
![]() |
![]() |
#10178 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
|
![]() |
![]() |
#10179 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
Quote:
![]() e conosco un modo per vincere i mondiali ![]() ![]() ciao a tutti
![]() |
#10180 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.