|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
è stato detto mille volte, itunes puoi anche non installarlo, winamp lo gestisce molto bene, personalmente uso mediamonkey, per tutto il resto puoi usare yamipod floola ecc... li carichi nell' ipod e li lanci dall' ipod, così puoi usarlo su qualsiasi computer, anche se non c'è installato nessun software con supporto ipod
|
|
|
|
|
|
#10142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#10143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10144 |
|
Senior Member
|
Eh io l'ho buttata lì, per far vedere come il costo sarebbe stato superiore a quello da me previsto!
Immagino che costano assai!!!
|
|
|
#10145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Legnano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10146 |
|
Senior Member
|
Guarda che con Lato oscuro intendevo l'ipod (e non la meraviglia di Zune)...
|
|
|
#10147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Spero mi perdonerete se non ho letto tutte le 500 pagine, ma avrei bisogno di un consiglio
Vorrei comprare un bel lettore mp3 visto che il mio mi ha ormai abbandonato... A me servirebbe in particolare durante l'attività fisica, quindi dimensioni e peso contenuti e memoria flash, mentre radio, display generoso ed autonomia record non sono fondamentali, ma cmq un buon bonus all'acquisto Altra caratteristica fondamentale è il drag & drop, perciò niente ipod Facendo qualche ricerca ho notato che i più aderenti alle mie necessità sono il creative zen stone/stone plus e l'iriver s10... Esistono altri lettori con caratteristiche simili? Magari anche non così esageratamente minuti, ma con un bel display e maggiore autonomia? Grazie per le risposte Ultima modifica di Donbabbeo : 26-04-2008 alle 14:07. Motivo: mancavano delle parole nel testo o.O |
|
|
|
|
|
#10148 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Samsung U2,U3 e i nuovi Sony a pendrive
Cmq lascia stare gli Stone,la loro qualità audio non è eccelsa al contrario invece dell'ottimo S10 Cmq sia qsto 3d è fatto proprio per poter fare qste domande
|
|
|
#10149 |
|
Senior Member
|
Grazie per i suggerimenti, ho dato un'occhiata ai lettori da te consigliati ma non mi piacciono un granchè
Aggiungo un'altra piccola richiesta: quanti lettori hanno la possibilità di essere agganciati ad una fascia da braccio? Per le dimensioni massime direi come quelle di un bancomat (8cm x 5cm circa), immagino che in tale dimensioni ci sia la possibilità di avere un bel display... Grazie ancora |
|
|
|
|
|
#10150 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10151 |
|
Senior Member
|
Dopo un'attenta lettura di vari post credo proprio che mi indirizzerò sul Samsung T9, sebbene sia un pò grande per i miei standard preferisco fare un piccolo compromesso nelle dimensioni ma prendere un lettore completo comprensivo di video e tutto il resto.
Leggendo il topic ufficiale mi sembra uno dei più gettonati per chi guarda più alla sostanza che all'estetica... Vi sembra una buona scelta? L'unico problema è: esiste una fascia da braccio o qualcosa del genere per questo modello? |
|
|
|
|
|
#10152 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10153 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#10154 |
|
|
|
|
|
|
#10155 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#10156 |
|
|
|
|
|
|
#10157 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#10158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però leggendo in giro a livello estetico/firmware preferisco il t10... Un'altro piccolo compromesso sulle dimensioni... di questo passo va a finire che prendo un mediaplayer da 6" Riassumendo: come vi sa il t10? (tenete presente che il topic ufficiale l'ho già letto) AHHH! Dimenticavo... Che differenze ci sono tra la versione EU o KR? Ultima modifica di Donbabbeo : 27-04-2008 alle 21:01. |
|
|
|
|
|
|
#10160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.