Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-12-2015, 12:35   #10141
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9949
aggiorna il firmware, cancella la cache del browser e riprova
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2015, 08:18   #10142
Gianlucaopk
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 3
Buongiorno a tutti,
vi scrivo in quanto ho un problema strano con questo modem router.
Pochi giorni fa ho cercato di collegare due notebook HP tramite wireless e tramite cavo di rete ma in entrambi i casi mi compare il triangolino giallo nella connessione. Ho controllato nelle impostazioni del modem dhcp risulta abilitato mentre l'assegnazione degli ip e variabile.
Riguardo alle proprietà delle schede di rete dei due notebook non ci sono ip fissi, idem dns.
La cosa strana è che con smartphone e altri notebook riesco a connettermi...
Entrambi i notebook Hp hanno come sistema operativo Windows 10.
Ho effettuato anche l'aggiornamento firmware ufficiale Netgear...
Qualcuno saprebbe illuminarmi?
Grazie
Gianlucaopk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2015, 08:35   #10143
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30773
@Gianlucaopk
Posta semrpe la versioen del firmware per evitare equivoci.
Il tuo sembra un problema dei pc (e non del modem).
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2015, 10:15   #10144
Gianlucaopk
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 3
La versione firmware 1.1.00.25 l'ha scaricata automaticamente il modem non appena ho effettuato l'accesso nelle impostazioni del modem router.

Anche a me sembrava che fosse un problema dei notebook ma così non sembra in quanto non ho problemi di connessione in altri edifici con modem Alice, Cisco..
Gianlucaopk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2015, 10:17   #10145
Gianlucaopk
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 3
La versione firmware 1.1.00.25 l'ha scaricata automaticamente il modem non appena ho effettuato l'accesso nelle impostazioni del modem router.

Anche a me sembrava che fosse un problema dei notebook ma così non sembra in quanto non ho problemi di connessione in altri edifici con modem Alice, Cisco Tp-Link..
Gianlucaopk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2015, 12:26   #10146
FRN2003
Senior Member
 
L'Avatar di FRN2003
 
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Messaggi: 4054
ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa, da un paio di settimane mi sono trasferito da mia madre e come connessione ho una misera 7 mega che di se sta sui 5, arrivo da una 30 mega fibra piena.....che mi manca tanto......, e volevo cercare di capire come mai quando rientro le sere, oppure la mattina mi trovo il router disconnesso e una lucina (quella del mondo, penso sia internet) spenta, spengo e riavvio il router e si connette tranquillamente. il firmware attuale adesso è il 1.1.00.25.......
se dovesse cadere la connessione per instabilità varie non dovrebbe ricconettersi automaticamente? non capisco il motivo, grazie a chi mi aiuta e buona domenica
FRN2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 22:05   #10147
alessandro_pp
Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 65
Ciao a tutti voi del forum..ho un piccolo problema con un dgn 2200V3 comprato usato su ebay. Conoscendo la mostruosità di questo modem e allettato dal prezzo, l'ho acqusitato ma..ahimè temo di aver preso una cantonata. A parte il fatto che esteticamente sembra esser stato rinvenuto in una discarica..ogni volta che tento l'aggancio, ogni volta si connette con valori di attenuazione molto diversi: di default ho un valore di attenuazione reale di 22 db (misurato con tutti gli altri modem) mentre lui si diverte ad agganciare una volta a 27 db, un altra a 38 db, un'altra ancora a 31 ecc ecc..non solo, il valore di snr in download risulta molto instabile e ballerino e come portante ovviamente aggancia molto meno rispetto ad un modem funzionante a dovere. Temo di aver comprato un modem stracotto a dovere..confermate?
Il firmware tutt'ora installato è il 1.1.00.25 ossia l'ultimo e solo con questo pare andare poco poco meglio ma sempre con valori di attenuazione scostanti..mentre con il firmware AMod non ne parliamo, il disastro totale..
alessandro_pp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2015, 11:07   #10148
darkmark90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milazzo
Messaggi: 826
vorrei un aiutino, praticamente ho preso un wifi extender netgear, e l'ho collegato e fino a qua tutto ok, però ho visto che ci sono 2 reti wifi, è possibile unirle? perchè ogni volta che cambio stanza devo disconnettermi da una e collegarmi all'altra. come posso fare?
darkmark90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 16:19   #10149
4ndre4
Senior Member
 
L'Avatar di 4ndre4
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 774
Ragazzi ho un problema con questo router sull'apertura delle porte (in passato non mi pare di aver mai avuto problemi).

Ho fatto la seguente procedura

- Setto Ipv4 a mano (ma ho provato anche lasciandolo in automatico)
- Linguetta Advanced
- Advanced Setup
- Port Forwarding
- Add custom Service
- Messo nome - Tcp/udp - messo la porta che voglio aprire sia sopra che sotto - apply
- Mi torna alla schermata precedente, metto add
- Sulla prima casella scelgo il nome messo prima - sulla seconda ALLOW always - sulla terza ho provato sia a lasciare l'ultimo numero vuoto, sia a mettere 1, sia a mettere ip del pc settato a mano - apply

Ma le porte rimangono chiuse, ho provato a controllarle sia sul programma che mi serve sia tramite il sito canyouseeme ma mi da:

1) No route to host
2) Connection timed out

Se continuo a provare (anche con porte differenti) alla fine si impalla internet/router e devo aspettare 20 secondi che si riprenda

Testato sia su Windows 10 con antivirus disabilitato, sia su Linux Fedora
Ho provato anche a resettare il router ma nada, monta l'ultimo firmware ufficiale

Qualche consiglio?
__________________
I7 3770k + Noctua NH-D15 @ 4.5Ghz - GTX 1070 Gainward - G.Skill TridentX 2x8gb 2400Mhz - SSD Samsung 850 Evo 250gb + 2HD tot 4TB - Xfx 850W - HAF X
4ndre4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 17:40   #10150
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9730
è quello che continuo a dire anch'io, qualunque cosa tento di fare le porte rimangono chiuse, anni fa non avevo sto problema... e non solo con windows 10 ma anche gli altri... o è sto router o proprio non so cosa possa essere... è anche inutile disattivare windows firewall, non cambia nulla...


non venitemi a dire che faccio chissà quali strani procedimenti, non è vero nulla...

Ultima modifica di FulValBot : 27-12-2015 alle 17:42.
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 17:52   #10151
Dr.Speed
Senior Member
 
L'Avatar di Dr.Speed
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
Messaggi: 4640
Avete provato a disattivare l'UPnP?
__________________
2500KCorsair H70Asrock EXTREME4 GEN38GB Corsair DDR3 1600MHz CL8Gainward GTX570 GLHSSD Samsung 830 64GBCorsair CX600Centaurion2G500206BW
\_\_\_\_\_DrSpeed_/_/_/_/_/
Dr.Speed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 17:55   #10152
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9730
non lo uso mai

ormai sono diversi anni che uso sto router e da sempre non riesco ad aprirne le porte...

Ultima modifica di FulValBot : 27-12-2015 alle 18:01.
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 18:08   #10153
4ndre4
Senior Member
 
L'Avatar di 4ndre4
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 774
Quote:
Originariamente inviato da Dr.Speed Guarda i messaggi
Avete provato a disattivare l'UPnP?
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
non lo uso mai
E' tutta oggi che mi ci perdo dietro ma niente da fare provato:

- Disabilitare UpnP
- Disable port scan and dos protection
- Nat filtering su open
- respond to ping on internet
- Provato diversi indirizzi ip settati a mano
- Ripristinato di fabbrica 2 volte il router

Niente, blindate, ora per curiosità ci monto su un Netgear DG834G
__________________
I7 3770k + Noctua NH-D15 @ 4.5Ghz - GTX 1070 Gainward - G.Skill TridentX 2x8gb 2400Mhz - SSD Samsung 850 Evo 250gb + 2HD tot 4TB - Xfx 850W - HAF X
4ndre4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 18:15   #10154
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9730
ecco, stavo per chiederti di fare la prova con un altro router (avrei anche il dg834gv5 ma non sono così sicuro che possa risolvere...), perché è veramente strana sta cosa... non riesco proprio a capire se è il router o il provider (infostrada) o chissà cosa...


ma poi l'upnp in teoria dovrebbe poterle aprire in automatico, ma ho il dubbio che non vada manco quello... (non lo uso perché è pieno di falle...)

Ultima modifica di FulValBot : 27-12-2015 alle 18:25.
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 19:36   #10155
4ndre4
Senior Member
 
L'Avatar di 4ndre4
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 774
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
ecco, stavo per chiederti di fare la prova con un altro router
Ho fatto la prova ma anche qui mi dice che le porte sono chiuse, il modem che ho provato ha ancora il vecchio menù Netgear che dovrebbe funzionare bene, ora non so più che pensare, ho provato sia su Windows 10 sia su Linux ma niente, se non è il router cosa diavolo può essere? ISP ? Io ho Telecom non dovrei aver problemi a riguardo e avendo testato su due sistemi operativi diversi (non virtualizzati) dovrebbe escludere anche il S.O. / antivirus


P.S.: Ovviamente al router era collegato SOLO il mio pc e con il cavo ethernet
__________________
I7 3770k + Noctua NH-D15 @ 4.5Ghz - GTX 1070 Gainward - G.Skill TridentX 2x8gb 2400Mhz - SSD Samsung 850 Evo 250gb + 2HD tot 4TB - Xfx 850W - HAF X
4ndre4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 19:39   #10156
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9730
veramente assurdo, fino a qualche anno fa non ho mai avuto problemi simili, ho sempre aperto senza problemi le porte per qualunque gioco o applicazione... cos'è cambiato ultimamente?? qualche update incasinatorio dei vari windows/linux??


a parte provare altri router però non netgear (che non ho...) non ho altre idee...

Ultima modifica di FulValBot : 27-12-2015 alle 20:34.
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 10:27   #10157
Gianpaolo64
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 404
Aprire le porte sul router non basta, per risultare aperte ad un test online è necessario che all'IP configurato sul router corrisponda un pc con il software in ascolto sulle porte configurate. Se il pc è spento, ha un altro IP, ha un firewall oppure semplicemente il sw in questione è in ascolto su porte dverse il test fallisce e riporta le porte come chiuse.
Comunque io non ho mai avuto problemi ad aprire le porte con il 2200v3

edit:
alcuni provider non consentono di gestire server sulle porte smtp (usati per le email) per cui quelle porte non si potranno mai aprire

Ultima modifica di Gianpaolo64 : 28-12-2015 alle 10:30.
Gianpaolo64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 10:45   #10158
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9730
sto problema da me è apparso pochi anni fa, in precedenza c'ero sempre riuscito... e non ho modificato nulla in windows quindi è strano...

il solo emule dava id basso e kad firewalled, quindi non funziona... e ho l'ip statico... provato con e senza dhcp, non cambia nulla...

Ultima modifica di FulValBot : 28-12-2015 alle 10:49.
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 11:16   #10159
Gianpaolo64
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 404
Con emule non ho idea, io ho aperto le porte per servizi di altro genere, http,ftp e vnc. Controlla che le porte siano aperte anche nel firewall di windows.
Gianpaolo64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 11:28   #10160
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9730
credo hai saltato un post... ho già scritto che non va nemmeno disattivando windows firewall... idem se disattivo windows defender e malwarebytes premium...
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Assassin's Creed Shadows: al lancio sar&...
Operazione Endgame colpisce ancora: arre...
realme GT 6, annunciate le specifiche de...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
U24 Pro ufficiale: ecco il nuovo smartph...
Tineco Floor One Stretch S6, l'aspirapol...
Synology DS1621+: questo NAS con 6 Hard ...
OPPO arriva in Europa con gli 'AI Phone'...
DS Automobiles presenta la collezione Sa...
Su Amazon si può trovare un video...
NVIDIA ha dominato nei datacenter l'anno...
Nuove vittorie per il cloud di Oracle: o...
La Commissione Europea impone dazi fino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v