Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 08-02-2009, 12:31   #10081
Mith89
Senior Member
 
L'Avatar di Mith89
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste
Messaggi: 679
ciao tutti, ho creato il dvd con la beta, ma se lo faccio partire all'avvio non mi fa partire l'installazione! i pratica ho una schermata che mi dice che win 7 sta caricando dei file, poi mi dice "starting windows" col logo animato e mi arriva ad una specie di desktop con sfodo azzurrino senza nessun pulsante... perchè?
__________________
Cooler Master Elite 334 Black; EVGA GQ650W; ARCTIC Freezer 7 Pro Rev.2; Intel Core i5 750 2.66GHz; Asrock P55 Pro; Sapphire rx 480 8 GB NITRO+ OC; SSD Samsung 850 EVO 250 GB; TEAM GROUP ELITE DDR3 8GB 1333Mhz. Router: NETGEAR DG834G, HD esterno WD My book II 1TB, Portatile: Vaio TZ31MN
Mith89 è offline  
Old 08-02-2009, 12:33   #10082
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20772
Quote:
Originariamente inviato da Mith89 Guarda i messaggi
ciao tutti, ho creato il dvd con la beta, ma se lo faccio partire all'avvio non mi fa partire l'installazione! i pratica ho una schermata che mi dice che win 7 sta caricando dei file, poi mi dice "starting windows" col logo animato e mi arriva ad una specie di desktop con sfodo azzurrino senza nessun pulsante... perchè?
Ho avuto questo problema installandolo sul PC di un mio amico... controlla che nel bios il settaggio "Plug and Play OS" sia abilitato (Yes). Da me ha funzionato.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
Old 08-02-2009, 12:35   #10083
alex783
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 609
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
raga ma la beta di seven si aggiorna tramite windows update? oppure rimane tale e quale fino all'uscita della RC?
Rimane tale e quale per sempre, non fino soltanto all'uscita della RC
alex783 è offline  
Old 08-02-2009, 12:37   #10084
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20772
Quote:
Originariamente inviato da alex783 Guarda i messaggi
Rimane tale e quale per sempre, non fino soltanto all'uscita della RC
L'unico fix che ha installato è quello relativo alla corruzione degli MP3... poi non ho più ricevuto aggiornamenti, a parte quelli per Windows Defender (a proposito... peccato che abbiano tolto la gestione dei programmi che partono all'avvio...).
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
Old 08-02-2009, 12:40   #10085
alex783
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 609
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
L'unico fix che ha installato è quello relativo alla corruzione degli MP3... poi non ho più ricevuto aggiornamenti, a parte quelli per Windows Defender (a proposito... peccato che abbiano tolto la gestione dei programmi che partono all'avvio...).
Quel fix è stato un fuori programma, perché il problema degli MP3 è stato scoperto appena dopo il rilascio della Beta e siccome questa era destinata al grande pubblico, lasciare quel bug avrebbe compromesso l'usabilità della beta.

Chi, infatti, avrebbe mai installato un SO che corrompe la propria libreria musicale sull'hard disk?

Quindi, non aspettatevi altre fix per Windows 7 Build 7000
alex783 è offline  
Old 08-02-2009, 12:40   #10086
cristch
Senior Member
 
L'Avatar di cristch
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Messaggi: 4849
Quote:
Originariamente inviato da Manuser Guarda i messaggi
1) Non ho capito cosa intendi
2) Devi abilitare la barra di avvio veloce (cerca con Google), oppure avvii un programma e poi sulla barra delle applicazioni ci clicchi col tasto destro e fai Pin this program to taskbar
3) Hai disattivato l'UAC: riattivalo, oppure se non vuoi riattivarlo fai così:


1. Open Registry Editor (regedit.exe)
2. Navigate to HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Sidebar\Settings
3. Create a new DWORD Value called AllowElevatedProcess
4. Set the value of the new DWORD to 1
5. Close the registry editor. Your gadgets should work now. No reboot or anything necessary.

Ciao
fantastico il punto 3 ha funzionato a meraviglia..ora sto cercando di capire come mettere le icone sulla barra.
Per quanto l'esplora risorse ripeto meglio quello che volevo dire.
Con Xp e Vista c'era un "esplora risorse" in cui potevo sfogliare tutto il contenuto del mio pc ed era molto comodo, ora su seve esiste un comando simile "windows explorer" ma "sembra" limitato a vedere solo le libraries "Documenti, video, musica e pictures" e non mi fa sfogliare nulla di +..per fare quello che prima facevo con questo comando devo ricorerrere a cliccare sull'icona "computer", sbaglio qls io??
__________________
Imac 27" 2013
cristch è offline  
Old 08-02-2009, 12:43   #10087
Danilo Cecconi
Senior Member
 
L'Avatar di Danilo Cecconi
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
Messaggi: 6967
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
L'unico fix che ha installato è quello relativo alla corruzione degli MP3... poi non ho più ricevuto aggiornamenti, a parte quelli per Windows Defender (a proposito... peccato che abbiano tolto la gestione dei programmi che partono all'avvio...).
Puoi ovviare con CCleaner, se ne devi disabilitare qualcuno.
__________________
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama
S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!
Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ; Flash_80_
Danilo Cecconi è offline  
Old 08-02-2009, 12:46   #10088
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20772
Quote:
Originariamente inviato da Danilo Cecconi Guarda i messaggi
Puoi ovviare con CCleaner, se ne devi disabilitare qualcuno.
Se devo disabilitare qualcosa vado di regedit e rimuovo la chiave...

Grazie comunque.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
Old 08-02-2009, 12:52   #10089
johnkr88
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 151
ragazzi sto cercando qualcuno competente per tradurre windows 7 in italiano se qualcuno è interessato mi contatti
__________________
-Alim : Antec Neo HE 500Watts 3x+12v 51A -M.B. : Asus-P5N7A-VM -Chipset Cooler : Thermalright HR-05 SLI/IFX -CPU : Core2Duo 45nm E7400 4.0Ghz -CPU Cooler : Zalman Fatal1ty FS-C77 -RAM : OCZ 4GB 960Mhz 5.5.5. D.C. -VGA : XFX 8800GT 512Gddr3 720/1836/1044 -VGA Cooler : Thermalright HR-03 GT -HDD : Seagate 500GB, Sata2 WD 250GB -DVD-R/RW : Philips LS 20X -Case : Thermaltake LanBox Lite BS -Monitor : LG FlatronWide 20''
johnkr88 è offline  
Old 08-02-2009, 12:55   #10090
ValterManetta
Senior Member
 
L'Avatar di ValterManetta
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vittorio Veneto TV
Messaggi: 443
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
(a proposito... peccato che abbiano tolto la gestione dei programmi che partono all'avvio...).
non ho capito bene cosa intendi ma a me Start>run>msconfig>startup..funziona benissimo!!

@ cristch: tasto windows + E ... esce una specie di esplora risorse, klic su computer> Local Disk (C User ...ecc. ecc.
Bye
__________________
valter
-------------------
ValterManetta è offline  
Old 08-02-2009, 13:26   #10091
pod
Senior Member
 
L'Avatar di pod
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 497
mi esce molto spesso questo avviso



quando provo a spostare, rinominare o cancellare una cartella che ho creato da poco. a cosa potrebbe essere dovuto? non c'è nessun processo che sta usando la cartella.
avevo pensato al servizio di indicizzazione ma l'ho disabilitato quandi non può essere.
e poi mi ripresenta quell'errore fino al prossimo riavvio. quindi non è neanche una cosa momentanea. ho già provveduto mandare un feedback.

cosa può essere?
__________________
{Let light surround you}
pod è offline  
Old 08-02-2009, 13:43   #10092
Manuser
Senior Member
 
L'Avatar di Manuser
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
Messaggi: 522
Quote:
Originariamente inviato da cristch Guarda i messaggi
fantastico il punto 3 ha funzionato a meraviglia..ora sto cercando di capire come mettere le icone sulla barra.
Per quanto l'esplora risorse ripeto meglio quello che volevo dire.
Con Xp e Vista c'era un "esplora risorse" in cui potevo sfogliare tutto il contenuto del mio pc ed era molto comodo, ora su seve esiste un comando simile "windows explorer" ma "sembra" limitato a vedere solo le libraries "Documenti, video, musica e pictures" e non mi fa sfogliare nulla di +..per fare quello che prima facevo con questo comando devo ricorerrere a cliccare sull'icona "computer", sbaglio qls io??
Ciao allora per l'avvio veloce:

Il vecchio Avvio Veloce è disabilitato in modo predefinito in Windows 7 e non è presente nella lista di toolbar disponibili (le sue funzionalità sono infatti integrate nella nuova taskbar). Esiste tuttavia un modo di riabilitarlo: 1. Cliccare col destro sulla taskbar e scegliere Toolbars / New Toolbar. 2. Nella finestra di selezione cartella, inserire la seguente stringa e premere OK: %userprofile%\AppData\Roaming\Microsoft\Internet Explorer\Quick Launch. 3. Disattivare l'impostazione "lock the taskbar" e cliccare col destro sulla barra di separazione. Assicurasi che "Show text" e "Show title" siano disattivati e la visuale sia impostata su "small icons". 4. Utilizzare le linee di separazione per riordinare gli elementi, e quindi bloccare nuovamente la taskbar.

Per l'esplora risorse vedi se questo funziona

Coloro che utilizzano più spesso file al di fuori delle cartelle documenti potrebbero voler modificare la cartella predefinita di apertura di Windows Explorer in modo che venga aperto il nodo Computer: selezionate Windows Explorer nel menu Start (cartella Accessori) ed editate le proprietà modificando la destinazione in: %SystemRoot%\explorer.exe /root,::{20D04FE0-3AEA-1069-A2D8-08002B30309D}. Affinché la modifica funzioni anche per l'icona della taskbar si dovrà eseguire "unpin" e "repin" di Windows Explorer nella taskbar (Win+E tuttavia continuerà a mostrare i documenti come visualizzazione predefinita).
Manuser è offline  
Old 08-02-2009, 13:43   #10093
fdm91hu
Senior Member
 
L'Avatar di fdm91hu
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2380
ragazzi a me continua a rimanere il problema di Windows che spegne il sistema operativo ma lascia accesa l'alimentazione... e non si sa il perchè!
comunque lo sleep a me crea problemi al ripristino, perchè qualunque cosa di explorer.exe utilizzo al ripristino (barra delle applicazioni, una cartella qualunque, ecc...) si blocca e non si riavvia, non parte neanche con ctrl-alt-canc, quindi non so!
consigli?
__________________
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300
fdm91hu è offline  
Old 08-02-2009, 14:12   #10094
Giux-900
Senior Member
 
L'Avatar di Giux-900
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
Messaggi: 4618
Quote:
Originariamente inviato da fdm91hu Guarda i messaggi
ragazzi a me continua a rimanere il problema di Windows che spegne il sistema operativo ma lascia accesa l'alimentazione... e non si sa il perchè!
comunque lo sleep a me crea problemi al ripristino, perchè qualunque cosa di explorer.exe utilizzo al ripristino (barra delle applicazioni, una cartella qualunque, ecc...) si blocca e non si riavvia, non parte neanche con ctrl-alt-canc, quindi non so!
consigli?
Anche io ho notato alcuni problemi simili, ad esempio a volte appena prima dello spegnimento vedo una schermata blu... ed al riavvio successivo ricevo il messaggio di chiusura non corretta... oppure all'uscita dell'S3 sleep alcune periferiche restano spente es bluetooth.... e di nuovo schermo blu se cerco di accedere... (..e sono a sistema pulito !)
Non so se può aiutare, ma prova ad attivare la tab ACPI 2.0 da bios...

Cmq in generale (ed oltre questi problemi sporadici) seven mi ha dato un'ottima impressione.. all'uscita della prima versione rc di seven spero di poter abbandonare il dual boot con xp e lasciare solo win7 !
Giux-900 è offline  
Old 08-02-2009, 14:58   #10095
Pr|ckly
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 7110
Quote:
Originariamente inviato da johnkr88 Guarda i messaggi
ragazzi sto cercando qualcuno competente per tradurre windows 7 in italiano se qualcuno è interessato mi contatti
Non capisco che senso abbia fare un lavoro del genere quando il sistema uscirà localizzato anche nella nostra lingua.
Capirei se la localizzazione non fosse prevista ma non è questo il caso. E poi personalmente credo sia meglio installarli in inglese i sistemi ma questo è un altro discorso.
Pr|ckly è offline  
Old 08-02-2009, 16:35   #10096
indelebile
Member
 
L'Avatar di indelebile
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 295
ciao a tutti
ho un problema adesso installato windows 7...su un computer un po vecchiotto
ovvero la mia scheda video una radeon 7200 non è riconosciuta (neanche da vista lo era)
e quindi mi imposta i driver come vga generici ...solo che il refresh cosi come è impostato è pauroso
su screen refresh rate non è possibile scegliere (use hardware default setting è unica opzione)

sapete se esiste un modo o qualche programmino che mi forza il refresh almeno a 70?
__________________
Sono contrario al matrimonio dei preti: se fanno figli, siamo finiti. (cit)
indelebile è offline  
Old 08-02-2009, 17:19   #10097
supereos1
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 318
Quote:
Originariamente inviato da fdm91hu Guarda i messaggi
ragazzi a me continua a rimanere il problema di Windows che spegne il sistema operativo ma lascia accesa l'alimentazione... e non si sa il perchè!
consigli?
Piacere, non sò come risolverlo.
supereos1 è offline  
Old 08-02-2009, 17:38   #10098
ValterManetta
Senior Member
 
L'Avatar di ValterManetta
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vittorio Veneto TV
Messaggi: 443
Quote:
Originariamente inviato da ValterManetta Guarda i messaggi
sto provando seven e l'ho installato due volte su due HD sata 80GB nuovi: ttt ok per essere inesperto ed anziano. ho ankio un prob. di driver skeda video ATI radeon 9250 so una ABIT is7.v2 ttt e due di recupero xkè ho incasinato la mia Gigabyte 8KNXP (distrutto il dualbios ).
In internet trovo solo i driver x XP, posso provare come hai descritto sopra???
un'altra domanda: da dxdiag vedo ke seven ha le directX 11 e Google Earth non mi si installa correttamente xkè mi rikiede le directX9 quindi devo avviarlo in modalità OpenGL; avendo le 11 non dovrebbero essere retroconpatibili??
nella barra vicino l'orologio c'è una bandierina ke se non sbaglio mi avvisa di una incompatibilità con Skype, ho scaricato la Beta4 e funzia bene!!!
scusate la mia ignoranza, ma è già troppo ke sia riuscito ad installarlo due volte senza sapere l'englis!!! BYE
approfitto di questo up x sottoporvi un'altra cosa: a parte le due installazioni su due diski di cui sopra, ho provato reinstallare win XP pro (anke xp home originale ed xp corporates) su un'altro disco pata da 46 GB formattato, poi su un sata sopra Win7 ma quando ha caricato e scompattato i vari driver, si riavvia in continuazione, poi se al boot non spingo un tasto x avviare da cd, mi segnala "NTLDR mancante".
ho provato con altri cd rom ed altri HD sempre collegati come master, i primi sul canale ide2, gli HD sull' ide1 e con ttt il resto scollegato, niente da fare.
se x caso riesce superare la prima fase, dopo aver accettato la licenza con F8 mi da una schermata blu " stop C0000221 errore \systemRoot\system32\ntdll.dll";
MA SENTITE SENTITE !!!! ad uno dei tanti riavvii ho inserito x sbaglio il DVD di SEVEN e si è subito installato senza nessun errore!!
Mi sapete dire xkè succede questo???
E x favore mi potete rispondere anke alle prime due domande, xkè vedo altri con lo stesso mio problem.???
1000Grazie anticipate!!! BYE
__________________
valter
-------------------
ValterManetta è offline  
Old 08-02-2009, 17:51   #10099
Sire_Angelus
Senior Member
 
L'Avatar di Sire_Angelus
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1714
fai girare un memtest.
__________________
Cpu: i7 4770K ,Mobo MSI z87-GD45 Gaming, 4x4gb G.Skill RipjawsX 2133 cl10, zotac 1060 mini OC in progress, Case modding in progress, CM Silencio, Ali Corsair CX600MFOR CORES IS MEGLIS CHE TCIU' "
Sire_Angelus è offline  
Old 08-02-2009, 18:31   #10100
Danilo Cecconi
Senior Member
 
L'Avatar di Danilo Cecconi
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
Messaggi: 6967
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
ciao a tutti
ho un problema adesso installato windows 7...su un computer un po vecchiotto
ovvero la mia scheda video una radeon 7200 non è riconosciuta (neanche da vista lo era)
e quindi mi imposta i driver come vga generici ...solo che il refresh cosi come è impostato è pauroso
su screen refresh rate non è possibile scegliere (use hardware default setting è unica opzione)

sapete se esiste un modo o qualche programmino che mi forza il refresh almeno a 70?
Hai provato una volta installato a caricargli i driver Ati relativi alla 7200
Io ho dovuto fare la stessa cosa con la 9250 del muletto (PIII 1000 MHz ).
__________________
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama
S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!
Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ; Flash_80_
Danilo Cecconi è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Amazon best seller top 5: idropulitrice ...
Garmin Instinct 2 crolla a 249€! Un bell...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Weekend di sconti Amazon: iPhone 15 Pro ...
COMPUTEX 2024: un'edizione da ricordare ...
Intel ha capito, ma solo in parte, perch...
A 399€ Xiaomi X20+ è top e si spende anc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v