|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10061 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Un aiuto ragazzi, per favore.
Da quando si è aggiornato alla versione 67 ha ripreso a manifestarsi un problema che era da un pò che non vedevo, cioè non ritrovarmi più le schede appuntate all'avvio del browser. E' davvero fastidioso, perchè devo andare a ricercare le schede e appuntarle di nuovo ![]() Perchè si verifica? Esiste un modo per mitigare il problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10062 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
https://www.hwupgrade.it/news/sistem...ita_81852.html dopo è uscito anche l’aggiornamento eccezionale per tutte le versioni che citi tu. per far riconoscere come pos tutte le versioni bastava un file reg che ingannasse windows update, quindi io ho aggiornato regolarmente Xp fino ad aprile. Più l’extra che citi tu. Chiaramente lo uso da casa, ormai pochissimo per navigare e solo in siti sicuri, con Disconnect, blocker vari e script blocker ecc. per la sicurezza oltre che la privacy. Usarlo in ufficio se non sbaglio è contrario alla legge sulla protezione dati di terzi. fine OT
![]() |
![]() |
#10063 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Aspetta altri pareri ![]() Quote:
Quote:
![]() Grazie delle info ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#10064 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
Provo, il tuo suggerimento, grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10065 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Comunque, svelati i nuovi loghi, molto più minimal: https://www.omgubuntu.co.uk/2019/06/...ox-family-logo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10066 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10067 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Tab Stash
Per chi deve gestire molte schede aperte o ama salvare vari tipi di sessione, vi consiglio di dare un occhiata a questa estensione che si chiama Tab Stash.
![]()
![]() |
#10068 |
Senior Member
|
![]() |
#10069 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Un po' troppo minimale, io come icona uso questa
![]() ![]() P.S.Ho scoperto ora che i siti di hosting non riconoscono i file .ico |
![]() |
![]() |
![]() |
#10070 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
buonasera
arrivo subito al punto: ho sul pc firefox quantum 67.0.1 (64 bit) ho un problema con un sito, https://www.studiopiu.net/ riesco a visualizzarlo ma non riesco a usare le sue funzioni audio, tipo la radio in streaming e i vari reload che dovrebbero funzionare con adobe flash quando apro il sito a sinistra dove c'è scritto il sito appaiono delle icone, ho provato a smanettarci un po ma nulla!! non mi va di aprire l'altro browser su cui funge tutto consigli? grazie in ogni caso |
![]() |
![]() |
![]() |
#10071 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Ho dato una rapida occhiata e mi sembra che funzioni tutto.
Sezione replay (podcast), stazioni radio... metto play e dopo 1/2 secondi si sente, dopo posso mettere pausa, regolare il volume ecc.. Forse non ho capito cosa non ti funziona ?!
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#10072 | |
Senior Member
|
Quote:
tutto il resto (parlo dei vari podcast nella sezione "REPLAY") è bloccato così la sezione in alto a dx se clicchi la cassa volume |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10073 |
Senior Member
|
Boh non so che dire, ora però non riesco a fare andare i canali che trovo dentro l'altoparlante in alto a destra. I podcast vanno.
Ormai testano i siti con chrome e basta.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#10074 | |
Senior Member
|
Quote:
e manco ora su altri siti simili a questo ho provato anche a riavviare FF disattivando i componenti aggiuntivi ma niente, il player (flash adobe??) dai REPLAY non parte. Vabbè amen, vediamo se qlc altro di qua mi sa illuminare :-) Graziie lo stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10075 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10076 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Prova il suggerimento di happysurf, oppure prova a disattivare solo l'estensione per il blocco pubblicità (se ce l'hai). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10077 |
Senior Member
|
ho provato a riavviare FF in modalità provvisoria è niente non funge il payer
questo è ciò che mi segnala il FF ![]() non ho provato a disattivare il blocco pubblità perchè tanto ieri sera avevo provato a riavviare FF pure disattivando i componenti aggiuntivi |
![]() |
![]() |
![]() |
#10078 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ultima modifica di Styb : 13-06-2019 alle 22:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10079 |
Senior Member
|
Per quanto riguarda studiopiu.net , stavo riprovando questo pomeriggio, ma nemmeno apriva il sito.
Ora ho riprovato e funziona tutto. Mi viene da pensare che se non va deve esserci un problema temporaneo col sito, oppure qualche problema col profilo di firefox che la modalità provvisoria non risolve.
![]() |
![]() |
![]() |
#10080 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Buonasera a tutti voi
![]() Sapete per caso come è possibile all'apertura di Mozilla, uBlock mi si azzeri tutto e devo rimettere da capo lista x lista e spuntare le opzioni ? ![]() La versione di ublock è la seguente: ![]() Dipende per caso dalle impostazioni che ho su mozilla, nella sezione privacy? Mi sembra veramente strana come cosa. ![]() Mi spiego bene. Prima aprendo il browser, sono andato sull'icona di uBlock e ho notato che alcune liste non erano spuntate/erano scoparse come nocoin + i do not care about cookie. Lo stesso nelle opzioni, alcune voci non erano spuntate. Ho pensato, ok potrebbe essere impazzita l'estensione ![]() Allego foto di seguito di come era impostato prima e di come ogni volta che apro il browser, mi torni di default. PRIMA CON LISTE ATTIVE/OPZIONI ATTIVE: ![]() ![]() -------------------------------------------------------------------------------- DOPO CON SENZA LISTE/OPZIONI ![]() ![]() Cosa può essere? E' capitato mai a qualcuno?
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.