Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Reflex

Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-03-2012, 10:05   #10041
loncs
Senior Member
 
L'Avatar di loncs
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Messaggi: 3274
Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
Mah, io per compatte intendevo le fotocamerine da taschino (grandi come un iphone), che poi è la "tradizionale" compatta Quindi parlavamo di fotocamere diverse
Le Canon S95 ed S100 sono tra le migliori compatte in circolazione, non costano nemmeno tantissimo e sono pure piuttosto piccole. Sai perché fanno belle foto? Perché hanno uno zoom 4X con ottica F2 ... o F2.8 mi pare. Ma pensa un po' ...

Quote:
Poi... Quale bidone? Il 18-300 Nikon? Non è neanche uscito e già è stato provato e recensito?
E fin qua avresti pure ragione, se non fosse che non serve mettere in pista una Ferrari con le gomme di una Mini per capire che non andrà tanto forte.

Quote:
Io, tra le tante ottiche (fisse e zoom) ho anche un Nikon 18-200 VR2, e devo dire che le foto che produce non sono niente male (in senso assoluto)
Ok mi ritiro, hai vinto tu.
loncs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 10:12   #10042
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19526
Quote:
Originariamente inviato da Darkangel666 Guarda i messaggi
Bhaa ... points of view, I prefer less flexibility, more quality.
Senza dubbio, ma ci sono situazioni in cui non ti puo' permettere di cambiare ogni volta lente per mettere quella migliore per quella foto.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 10:21   #10043
Darkangel666
Senior Member
 
L'Avatar di Darkangel666
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
Messaggi: 4282
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Vedendo il tuo corredo, non l'avrei mai detto
Pensa che ho ordinato la D800 per vendere tutto e fare la caccia fotografica col 24mm 1.4 in crop

Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Senza dubbio, ma ci sono situazioni in cui non ti puo' permettere di cambiare ogni volta lente per mettere quella migliore per quella foto.
In quel caso preferisco fare a meno di "inzaccherare" la CF
__________________
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia.
Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS
Darkangel666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 10:47   #10044
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11066
Quote:
Originariamente inviato da loncs Guarda i messaggi
Si, una reflex con quel bidone farà comunque foto migliori di qualsiasi compatta.
Anche una Ferrari con le gomme di una Mini va meglio della Mini... non di molto ...
Questo esempio me lo segno ...

Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Ottiche come queste sono ottime quando si viaggia e non ci si vuole portare dietro troppo peso. Poi e' da vedere come si comportera', ma dubito possa fare un gran che se vogliono contenerne il prezzo.
Da 200 a 300 mm cambia molto poco, se proprio devo il Tammy è molto più compatto e leggero, infatti sto pensando di prenderlo per la mia bridge tuttofare ( AKA D40 + 18-200 )
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Spero che il nuovo 16-85 f/4 non costi un rene.
Sperare non costa niente ...

Quote:
Originariamente inviato da Darkangel666 Guarda i messaggi
Già il 18-200 lo trovavo esagerato, questo è inutile
E' il marketing baby , si lotta a chi ce l' ha più lungo e gli altri sono arrivati a 270 ...
Poi se è meglio o peggio del 18-200 si vedrà ...
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn

Ultima modifica di Cfranco : 27-03-2012 alle 10:49.
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 10:47   #10045
hornet75
Senior Member
 
L'Avatar di hornet75
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
Messaggi: 12887
Spero si sbrighino a presentare il 28mm F1,8 FX. Se il prezzo non è veramente eccessivo inizio a mettere i soldi nel porcellino (e sono due visto che anche l'85mm F1,8 mi intriga). Credo che il 16-85 rischi seriamente di lasciarmi per far spazio nello zaino.
hornet75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 10:49   #10046
Smoke99
Senior Member
 
L'Avatar di Smoke99
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
Messaggi: 1089
Ammazza, ancora deve uscire ed è già stato bollato come bidone
Personalmente non ho delle ottiche con range tuttofare, ma ho un paio di amici con cui scatto che le hanno, e devo ammettere che in alcuni casi sono davvero comode.
Certo la qualità di un'ottica fissa, o di uno zoom serio non è paragonabile con questi tuttofare, ma le foto si riducono solo ad una questione di qualità?
Per quanto mi riguarda no, una foto può essere un capolavoro anche se scattata con una compatta figuriamoci con un'accoppiata zoom tuttofare + reflex.
Oppure mentre io sono impegnato a cambiare la lente per avere la massima qualità, qualcun altro avrà fatto uno scatto con una qualità inferiore ma ad una scena irripetibile.
E' innegabile che questo sistema è molto flessibile, ed adatto in condizioni in cui si vuole viaggiare leggeri o non si possono cambiare le ottiche.

Poi ovviamente può essere una scelta condivisibile o meno, ma demonizzarla non serve a nulla.
Smoke99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 11:45   #10047
loncs
Senior Member
 
L'Avatar di loncs
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Messaggi: 3274
Eccolo la il fatalista ... le foto migliori si perdono tutte nel momento in cui decidi di cambiare ottica ...

Questo modo di intendere la fotografia non ha nulla di fotografico, foto buone di queste casualità ne avrò 1 in 10 anni di fotografia. Questo modo di pensare è un danno perché porta i produttori a fare ottiche mediocri per invogliare la gente a comprarle sfruttando un baco clamoroso, ovvero il pensiero che la fotografia sia solo un problema di "versatilità" di focale.

Imparate a studiarle in anticipo le foto, a capire PRIMA cosa vi servirà, come diamine potete pensare di fare una foto BUONA se non sapete NEMMENO COSA state per fotografare?

Come potete pensare di settare in un millisecondo la macchina per fare paesaggi a 18mm come per beccare il gruccione che vi passa sopra la tesa?
E se state girando in una foresta per beccare uno scoiattolo, cosa diamine ve ne fate del 18mm montato su con la lunghezza focale ancora da settare? Ammesso che l'AF riesca a beccarlo vista l'ampiezza focale per cui è progettato ...

Ultima modifica di loncs : 27-03-2012 alle 11:49.
loncs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 12:01   #10048
Smoke99
Senior Member
 
L'Avatar di Smoke99
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
Messaggi: 1089
Il problema della versatilità è un problema vero e reale, altrimenti non avrebbero mai inventato gli zoom di qualità buona o mediocre che sia, e saremmo rimasti tutti allegramente con fissi.
Quindi ripeto, IO personalmente non possiedo ottiche di questo tipo e non sono interessato al momento ad un acquisto del genere, ma capisco chi le utilizza per determinati motivi.
Smoke99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 12:26   #10049
loncs
Senior Member
 
L'Avatar di loncs
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Messaggi: 3274
Come se stessi vietando di usare gli zoom ... odio quando le persone girano le frittate ad minchiam.

Nessuno vieta di usare un bel 3x 4x 5x ...
Qui però parliamo di un bel 17X , con compromessi e risultati che sono già molto decadenti persino sull' 11X che tutti conosciamo.

Costerà almeno 800€ ... poco meno di una D7000 ... pesa 830gr ... spiegami cosa diamine ha di "portabile" un catafalco del genere.

Ultima modifica di loncs : 27-03-2012 alle 12:30.
loncs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 12:46   #10050
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5347
Quote:
Originariamente inviato da loncs Guarda i messaggi
Come se stessi vietando di usare gli zoom ... odio quando le persone girano le frittate ad minchiam.

Nessuno vieta di usare un bel 3x 4x 5x ...
Qui però parliamo di un bel 17X , con compromessi e risultati che sono già molto decadenti persino sull' 11X
Mah, sono decadenti per te, ma magari non per altre persone... Se non avessero mercato, non li produrrebbero, e non abbiamo tutti gli stessi gusti e le stesse necessità
Ripeto, le foto che faccio con la D7000 e col 18-200 a focali medie riesco a farle passare ai "saccenti" fotografi come fatte col 70-200 F2.8, che probabilmente non è tanto bidone (ma mai dire mai)... Ma guardacaso, se dico che la foto è del 18-200, magicamente la medesima foto diventa piena di difetti
Sino ad ora, con questo sistema di prendere per i fondelli "gli esperti" ho un tasso di successo del 100%, ossia faccio vedere la foto, ed in base all'ottica che dico di aver utilizzato, cambia anche la qualità della foto ... Poi, ovviamente, a 200mm non c'è storia, il 70-200 è molto meglio... Ma anche qui, sino ad ingrandimenti del 30% (e stampe in formato A4) nessuno vede la differenza
A me pare proprio che si tenda a giudicare un'ottica non guardando la foto asetticamente, ma guardandola con pregiudizi, e partendo dal presupposto che se è stata fatta con quell'ottica farà schifo a prescindere
Ovviamente non mi riferisco nessuno in particolare, ma è la tendenza che riscontro parlando con altra gente
Ovviamente mi dissocio da quelli che comprano superzoom di marche low cost, che tirano fuori foto che sembrano scattate con una Lomo, con in aggiunta distorsioni geometriche imbarazzanti, e dicono che le foto sono perfette Io almeno credo di avere un minimo di metro di giudizio, avendo a disposizione anche altre ottiche fisse e zoom con le quali fare i paragoni, a parità di corpi...
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 12:47   #10051
Smoke99
Senior Member
 
L'Avatar di Smoke99
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
Messaggi: 1089
Io non ho mai parlato di probabilità ma di versatilità nel non cambiare ottiche. Mi sembra siano due cose diverse
Smoke99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 12:50   #10052
loncs
Senior Member
 
L'Avatar di loncs
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Messaggi: 3274
Quote:
Originariamente inviato da Smoke99 Guarda i messaggi
Io non ho mai parlato di probabilità ma di versatilità nel non cambiare ottiche. Mi sembra siano due cose diverse
Si ma come esempio ha inteso che avrei la stessa opinione per tutti gli zoom, e non è così.
loncs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 12:53   #10053
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11066
Quote:
Originariamente inviato da loncs Guarda i messaggi
Qui però parliamo di un bel 17X , con compromessi e risultati che sono già molto decadenti persino sull' 11X che tutti conosciamo.
Prima vediamo come va ... e poi si dice che conti di più il manico dell' attrezzatura
Quote:
Originariamente inviato da loncs Guarda i messaggi
Costerà almeno 800€ ... poco meno di una D7000 ... pesa 830gr ... spiegami cosa diamine ha di "portabile" un catafalco del genere.
E' più portabile di un sigma 200 500 f2.8
Anche se di poco
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 12:54   #10054
loncs
Senior Member
 
L'Avatar di loncs
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Messaggi: 3274
Tennic ho già detto che con te mi ritiro.

Se fai foto buone col 18-200 allora ne farai di eccellenti anche con le compatte.
Evidentemente nel tuo caso non è la qualità dell'ottica a far la differenza, buon per te. Per me è un po' un problema, in chiesa ottiche del genere non le posso usare.

Non ho mai negato che sti megazoom avessero mercato, il problema è proprio il fatto che la gente li compra.
Mi domando come mai gli artisti che conosco non li usano nemmeno a pagarli ... però poi fanno le gallery con l'ipstamatik.

Il mondo è bello perché è vario.
loncs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 12:56   #10055
loncs
Senior Member
 
L'Avatar di loncs
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Messaggi: 3274
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
E' più portabile di un sigma 200 500 f2.8
Anche se di poco
è quello verde mi pare no?

Il massimo che ho usato è stato il 600F4VR ... gran bella bestia. peccato che in quel momento dalla postazione ho potuto vedere solo 2 tartarughe...
loncs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 12:59   #10056
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11066
Quote:
Originariamente inviato da loncs Guarda i messaggi
Per me è un po' un problema, in chiesa ottiche del genere non le posso usare.
Dipende sempre da cosa fai e cosa stai fotografando, di giorno, all' esterno, a f/8 le immagini non sono male
Per un fotoreporter sono utili, se sei in studio non servono a una mazza
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 13:03   #10057
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5347
Quote:
Originariamente inviato da loncs Guarda i messaggi
Tennic ho già detto che con te mi ritiro.

Se fai foto buone col 18-200 allora ne farai di eccellenti anche con le compatte.
Evidentemente nel tuo caso non è la qualità dell'ottica a far la differenza, buon per te. Per me è un po' un problema, in chiesa ottiche del genere non le posso usare.

Non ho mai negato che sti megazoom avessero mercato, il problema è proprio il fatto che la gente li compra.
Mi domando come mai gli artisti che conosco non li usano nemmeno a pagarli ... però poi fanno le gallery con l'ipstamatik.

Il mondo è bello perché è vario.
Forse non riesco a spiegarmi... Non ho detto che faccio buone foto... Ho detto che le foto che fa il 18-200 vanno bene per usi comuni, ossia bassi ingrandimenti e stampe su A4, su A3 non ho mai provato... Se ovviamente devo zoomare sul particolare, sarei uno scemo se metto il 18-200
Quello che reputo errato è condannare un'ottica su tutti i fronti quando invece ha dei sui vantaggi, ossia garantire dignitosamente (il che è diverso da eccellentemente) delle foto a varie focali
Se io faccio vedere la foto fatta a 105 mm col 18-200 e poi col 70-200, e non mi sanno riconoscere qual è stata fatta con un'ottica e quale con l'altra, ecco che posso dire che molta gente parte prevenuta... Ma guardacaso, se dico "questa è fatta col 18-200", immediatamente quella foto diventa riconoscibilissima e scadente Se invece "baro", ossia dico che la foto è fatta col 70-200 e non è vero, poi come dico la verità, mi sento dire "ah , tutto sommato non fa brutte foto"... Quindi, ecco perchè credo che le foto siano dignitose Ho specificato "in termini assoluti", perchè nella medesima scala ci metto anche le foto fatte con le compatte (che molti giudicano buone) ed i vari Tamron, Sigma, 18-270, che qualcuno dice funzionano bene Quindi, in questa scala, il mio 18-200 VR2 che uso sulla D7000, non sfigura Se poi cerco la qualità assoluta, non prendo sicuramente il 18-200
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 14:40   #10058
Predator_ISR
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_ISR
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
........Quello che reputo errato è condannare un'ottica su tutti i fronti quando invece ha dei sui vantaggi, ossia garantire dignitosamente (il che è diverso da eccellentemente) delle foto a varie focali
Credo concorderai che uno "zoom" e' sempre il risultato di un compromesso.
Da qui, il passo successivo e' stabilire fino a che punto si e' disposti a "scendere" a compromessi io, ma vedo che te hai una diversa opinione, non ho inteso spendere 700 euro sul 18 200 (trattadansi di un 11X) ma metterci quasi altrettanto per prendermi un 70 200 (VR1) usato.
Punti di vista diversi ma, probabilmente, anche i risultati saranno diversi, soprattutto ad f/2.8
__________________
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!"
Predator_ISR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 14:56   #10059
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5347
Quote:
Originariamente inviato da Predator_ISR Guarda i messaggi
Credo concorderai che uno "zoom" e' sempre il risultato di un compromesso.
Da qui, il passo successivo e' stabilire fino a che punto si e' disposti a "scendere" a compromessi io, ma vedo che te hai una diversa opinione, non ho inteso spendere 700 euro sul 18 200 (trattadansi di un 11X) ma metterci quasi altrettanto per prendermi un 70 200 (VR1) usato.
Punti di vista diversi ma, probabilmente, anche i risultati saranno diversi, soprattutto ad f/2.8
Quotone su tutto, non abbiamo assolutamente punti di vista diversi

Il 18-200 lo avevo avuto in kit sulla D90, poi cambiata per una D7000, ed ho tenuto l'ottica. Comunque la uso come secondo corpo, diciamo quello per tutti i giorni
Vero, sono un compromesso, ma credo si sia ampiamente capito dalle mie parole, quando parlo di foto dignitose (il che non è eccellenti) in molte focali, e con una qualità tale che la foto è ampiamente utilizzabile per usi non troppo esigenti, tranne che ovviamente croppata al 100%, dove specialmente a focali lunghe, le aberrazioni cromatiche e la mancanza di nitidezza ai bordi si fanno sentire molto
L'ho sempre riconosciuto, ci mancherebbe Ma niente toglie che a 35-135mm fa delle foto molto buone, al di sotto ci sono vistose distorsioni geometriche (specie a 18mm), al di sopra la definizione cala paurosamente E ritengo che tra gli zoom con tali focali sia il migliore (ma accetto pareri diversi) nonchè il più costoso
Ripeto, se voglio una qualità ed una definizione assoluta, non scelgo di sicuro il 18-200
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 15:07   #10060
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5893
...e cmq per fare belle foto è più importante quello che sta dietro il mirino......

sono pienamente d'accordo a metà con entrambi i "contendenti" (che cmq dicono bene o male la stessa cosa, eh)
ho un 18-200 e per le foto che faccio io va più che bene (tra capacità, qualità, risoluzione, dimensioni di stampa, tecnica, comodità, etc). Con un 70-200 VR2 verrebbero probabilmente meglio, ma alla fine il "vantaggio" che ne otterrei a mio modo di vedere non vale il prezzo dell'obiettivo (perchè poi ognuno da un valore a ogni cosa). Certo, mi regalassero il 70-200 farei i salti di gioia. quindi fatevi avanti!
però credo che se uno volesse coprire il range di focali da 18 a 200 con 700 euro (costa così?) con più obiettivi dalla resa finale migliore del "barilotto" non so quali scelte avrebbe....
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Samsung lancia la nuova linea di monitor...
NVIDIA GeForce RTX serie 50: stesso nume...
PlayStation VR2 su PC: Sony presenta uff...
Incentivi peggio di un click day, molti ...
Adobe rimproverata per aver consentito l...
MSI si prepara all'arrivo delle CPU AMD ...
Apple modifica le specifiche dei nuovi i...
QNAP presenta il NAS a doppio allogiamen...
MSI Modern: prezzo ottimo (499€) per un ...
NVIDIA mostra nuovi trailer di Star Wars...
iPhone 5s è adesso obsoleto, iPod...
Sigma 28-45mm F1.8 DG DN: zoom super lum...
HP mostra un concetto di monitor Micro L...
Netflix smetterà di funzionare su...
Copilot+: annunciati nuovi modelli delle...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v