Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-04-2021, 10:10   #10021
McRooster23
Senior Member
 
L'Avatar di McRooster23
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 1661
Qualcuno ha esperienza riguardo l'ACER PREDATOR X34GSBMIIPPHUZX?
È disponibile da Mediaworld
McRooster23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2021, 17:30   #10022
miguelx74
Senior Member
 
L'Avatar di miguelx74
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Bologna
Messaggi: 344
Ragazzi scusate... grande dubbio.

per un uso misto, 30% gaming e 70% ufficio (office ( scrivere con word), tanta navigazione internet e video, molto multitasking).

Il Monitor meglio curvo o piatto? sono assolutamente indeciso... datemi qualche spunto per decidere..
__________________
TV: LG B9 65" Amplificatore: Denon X4500H Casse Frontali: n. 3 XTZ Cinema M6 Subwoofer: XTZ 10.17 EDGE Casse Surround: n. 2 XTZ Spirit 2 Casse Atmos: n. 4 XTZ S2 HTPC: Case Fractal Meshify C - Radeon RX 5700 XT 8GB - Ryzen 5 3600 - MSI B450-A PRO MAX - 16GB 3200 Ballistix Sport - Antec EA650G Pro 650W ;AMP/DAC CUFFIE: SMSL M500
miguelx74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2021, 18:54   #10023
Nipol
Senior Member
 
L'Avatar di Nipol
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 428
Quote:
Originariamente inviato da miguelx74 Guarda i messaggi
Ragazzi scusate... grande dubbio.

per un uso misto, 30% gaming e 70% ufficio (office ( scrivere con word), tanta navigazione internet e video, molto multitasking).

Il Monitor meglio curvo o piatto? sono assolutamente indeciso... datemi qualche spunto per decidere..
Io lo uso per il 90% lavoro d'ufficio (programmazione, quindi comunque tanto testo e navigazione internet), e mi trovo benissimo con lo schermo curvo.
Nipol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2021, 09:58   #10024
Vul
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6780
Salve, cerco consiglio sul prossimo monitor che vorrei acquistare.

Il mio uso principale è software development, ho spesso necessità di scrivere codice e vederne il risultato nello stesso tempo.

A questo scopo ho acquistato due monitor 24" full hd che pero iniziano ad andarmi stretti.

Ho notato che un calo di produttività nell'avere due monitor e dovendo girare in continuazione la testa.

Come prossimo monitor mi stavo orientando ad un wide.

Cerco un IPS con buon contrasto o viceversa un VA con ottimi colori.

Il budget è entro i 550 (altrimenti avrei preso il G7).

Lo preferirei curvo.

Qualche consiglio?
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2021, 15:07   #10025
miguelx74
Senior Member
 
L'Avatar di miguelx74
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Bologna
Messaggi: 344
mi collego a quello che ha scritto @VUL qui sopra.

Dopo essermi letto tantissime informazioni sono arrivato OGGI a questo confronto finale:

AOC CU34G2X
https://eu.aoc.com/it/gaming-monitors/cu34g2x-bk

e

ACER XV340CKP
https://www.acer.com/ac/it/IT/conten...l/UM.CX0EE.P05

Uso misto:
1. giochi (si sparatutto ma single player no competitivo )
2. produttività (office, navigazione internet, video scrittura).

In casa sono abituato ai colori e al contrasto di un LG OLED B9... Non ho mai avuto monitor/Tv curvi.
Grazie a chi mi risponde così faccio l'ordine.
Gradirei un breve commento sul perchè dovrei scegliere uno rispetto all'altro.
__________________
TV: LG B9 65" Amplificatore: Denon X4500H Casse Frontali: n. 3 XTZ Cinema M6 Subwoofer: XTZ 10.17 EDGE Casse Surround: n. 2 XTZ Spirit 2 Casse Atmos: n. 4 XTZ S2 HTPC: Case Fractal Meshify C - Radeon RX 5700 XT 8GB - Ryzen 5 3600 - MSI B450-A PRO MAX - 16GB 3200 Ballistix Sport - Antec EA650G Pro 650W ;AMP/DAC CUFFIE: SMSL M500
miguelx74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2021, 11:50   #10026
Vul
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6780
Io mi sto orientando verso questo che sembrerebbe meglio in un po tutto di quelli che hai linkato:

https://www.amazon.it/gp/product/B08...-mn-21&ie=UTF8

Qui la review di rtings:
https://www.rtings.com/monitor/revie...reen%20tearing.
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2021, 12:10   #10027
floop
Senior Member
 
L'Avatar di floop
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 4056
Quote:
Originariamente inviato da Vul Guarda i messaggi
Io mi sto orientando verso questo che sembrerebbe meglio in un po tutto di quelli che hai linkato:

https://www.amazon.it/gp/product/B08...-mn-21&ie=UTF8

Qui la review di rtings:
https://www.rtings.com/monitor/revie...reen%20tearing.
insomma, mi fido più del Acer che tra l'altro lo stesso rtings consigliava
__________________
No firma
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2021, 13:42   #10028
Vul
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6780
Quote:
Originariamente inviato da floop Guarda i messaggi
insomma, mi fido più del Acer che tra l'altro lo stesso rtings consigliava
Si, forse dovevo dire meglio per me e non in generale.

Questo e' cio che dice RTings fra i due:

Quote:
They both have the same size, resolution, and refresh rate, but the Acer has an IPS panel that provides much wider viewing angles. It also has better gradient handling and faster response time with less overshoot. On the other hand, the Gigabyte has a much higher contrast ratio, a better HDR color gamut, and gets brighter in SDR and HDR.
Il gradiente e' di poco meglio (ma gia eccellente anche sul GB) sull'acer.

Gli angoli di visione poco migliori mi interessano relativamente. Anche le performance di reattivita' sono gia' eccellenti sul GB non mi interessa siano meglio sull'acer (il gaming e' molto secondario nel mio utilizzo e mi frega poco sono gia' eccellenti entrambi).

Di contro il GB vince nettamente in colori e contrasto (mi fanno schifo gli ips personalmente con quei neri grigio latte) e il fatto che sia curvo.

Ah, costa anche 150 euro in meno...

Ultima modifica di Vul : 26-04-2021 alle 13:53.
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2021, 13:51   #10029
Bloodline Limit
Senior Member
 
L'Avatar di Bloodline Limit
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2967
Quote:
Originariamente inviato da miguelx74 Guarda i messaggi
mi collego a quello che ha scritto @VUL qui sopra.

Dopo essermi letto tantissime informazioni sono arrivato OGGI a questo confronto finale:

AOC CU34G2X
https://eu.aoc.com/it/gaming-monitors/cu34g2x-bk

e

ACER XV340CKP
https://www.acer.com/ac/it/IT/conten...l/UM.CX0EE.P05


Uso misto:
1. giochi (si sparatutto ma single player no competitivo )
2. produttività (office, navigazione internet, video scrittura).

In casa sono abituato ai colori e al contrasto di un LG OLED B9... Non ho mai avuto monitor/Tv curvi.
Grazie a chi mi risponde così faccio l'ordine.
Gradirei un breve commento sul perchè dovrei scegliere uno rispetto all'altro.
Attualmente ho l'acer e posso dirti che mi trovo strabene.
Ottimo pannello, controllo qualità evidentemente valido dato che mi è arrivato un pannello perfetto.
Inoltre anche le casse sono valide per un uso "casual", cosa da non sottovalutare. Non sono le tipiche casse integrate che suonano malissimo.

Il pannello non è curvo, cosa che ti dirò preferisco su un pannello da 34, ma ci si abitua in fretta.

Non posso che consigliartelo, specialmente se lo trovi in offerta, io lo presi a 480€ circa.
__________________
UN CENTINAIO DI TRATTATIVE CONCLUSE PERFETTAMENTE NEL MERCATINO

Ultima modifica di Bloodline Limit : 26-04-2021 alle 13:53.
Bloodline Limit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2021, 20:11   #10030
miguelx74
Senior Member
 
L'Avatar di miguelx74
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Bologna
Messaggi: 344
Quote:
Originariamente inviato da Vul Guarda i messaggi
Si, forse dovevo dire meglio per me e non in generale.

Questo e' cio che dice RTings fra i due:



Il gradiente e' di poco meglio (ma gia eccellente anche sul GB) sull'acer.

Gli angoli di visione poco migliori mi interessano relativamente. Anche le performance di reattivita' sono gia' eccellenti sul GB non mi interessa siano meglio sull'acer (il gaming e' molto secondario nel mio utilizzo e mi frega poco sono gia' eccellenti entrambi).

Di contro il GB vince nettamente in colori e contrasto (mi fanno schifo gli ips personalmente con quei neri grigio latte) e il fatto che sia curvo.

Ah, costa anche 150 euro in meno...

da rtings tradotto:
L' Acer Nitro XV340CK Pbmiipphzx è leggermente migliore del Gigabyte G34WQC. Entrambi hanno le stesse dimensioni, risoluzione e frequenza di aggiornamento, ma l'Acer ha un pannello IPS che offre angoli di visualizzazione molto più ampi. Ha anche una migliore gestione del gradiente e tempi di risposta più rapidi con meno overshoot. D'altra parte, il Gigabyte ha un rapporto di contrasto molto più elevato, una migliore gamma di colori HDR e diventa più luminoso in SDR e HDR.

Se punti al pannello VA curvo guarda anche questo:
https://www.amazon.it/gp/product/B08...?ie=UTF8&psc=1

E' una bella scelta. La luminosità dell'acer a meno di non guardare il monitor in una stanza con piena luce solare dentro è sufficiente.
Io avendo un OLED 65" recentissimo non vedrò mai i film sul monitor del PC. Quindi sono interessato fino a un certo punto al contrasto dei pannelli VA. l'HDR è penoso su qualsiasi monitor di questa fascia di prezzo quindi fai finta che nessuno lo abbia
__________________
TV: LG B9 65" Amplificatore: Denon X4500H Casse Frontali: n. 3 XTZ Cinema M6 Subwoofer: XTZ 10.17 EDGE Casse Surround: n. 2 XTZ Spirit 2 Casse Atmos: n. 4 XTZ S2 HTPC: Case Fractal Meshify C - Radeon RX 5700 XT 8GB - Ryzen 5 3600 - MSI B450-A PRO MAX - 16GB 3200 Ballistix Sport - Antec EA650G Pro 650W ;AMP/DAC CUFFIE: SMSL M500
miguelx74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2021, 20:15   #10031
miguelx74
Senior Member
 
L'Avatar di miguelx74
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Bologna
Messaggi: 344
Quote:
Originariamente inviato da Bloodline Limit Guarda i messaggi
Attualmente ho l'acer e posso dirti che mi trovo strabene.
Ottimo pannello, controllo qualità evidentemente valido dato che mi è arrivato un pannello perfetto.
Inoltre anche le casse sono valide per un uso "casual", cosa da non sottovalutare. Non sono le tipiche casse integrate che suonano malissimo.

Il pannello non è curvo, cosa che ti dirò preferisco su un pannello da 34, ma ci si abitua in fretta.

Non posso che consigliartelo, specialmente se lo trovi in offerta, io lo presi a 480€ circa.
Non ho mai posseduto un monitor curvo... mi abituo si in fretta al piatto .
Al lavoro possiedo un ultrawide da 29" in risoluzione 2560x1080 e mi trovo benissimo... non sento la necessità della curva.
Il 34" è più grande ma conto di montarlo al muro con un supporto girevole e inclinabile in modo da compensare eventualmente la mancanza della curva. Speriamo di non pentirmi!!!

ottima la info degli speaker .. altri soldi risparmiati, perchè alcuni ultrawide non hanno speakers integrati
__________________
TV: LG B9 65" Amplificatore: Denon X4500H Casse Frontali: n. 3 XTZ Cinema M6 Subwoofer: XTZ 10.17 EDGE Casse Surround: n. 2 XTZ Spirit 2 Casse Atmos: n. 4 XTZ S2 HTPC: Case Fractal Meshify C - Radeon RX 5700 XT 8GB - Ryzen 5 3600 - MSI B450-A PRO MAX - 16GB 3200 Ballistix Sport - Antec EA650G Pro 650W ;AMP/DAC CUFFIE: SMSL M500
miguelx74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2021, 23:39   #10032
floop
Senior Member
 
L'Avatar di floop
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 4056
Quote:
Originariamente inviato da miguelx74 Guarda i messaggi
da rtings tradotto:
L' Acer Nitro XV340CK Pbmiipphzx è leggermente migliore del Gigabyte G34WQC. Entrambi hanno le stesse dimensioni, risoluzione e frequenza di aggiornamento, ma l'Acer ha un pannello IPS che offre angoli di visualizzazione molto più ampi. Ha anche una migliore gestione del gradiente e tempi di risposta più rapidi con meno overshoot. D'altra parte, il Gigabyte ha un rapporto di contrasto molto più elevato, una migliore gamma di colori HDR e diventa più luminoso in SDR e HDR.

Se punti al pannello VA curvo guarda anche questo:
https://www.amazon.it/gp/product/B08...?ie=UTF8&psc=1

E' una bella scelta. La luminosità dell'acer a meno di non guardare il monitor in una stanza con piena luce solare dentro è sufficiente.
Io avendo un OLED 65" recentissimo non vedrò mai i film sul monitor del PC. Quindi sono interessato fino a un certo punto al contrasto dei pannelli VA. l'HDR è penoso su qualsiasi monitor di questa fascia di prezzo quindi fai finta che nessuno lo abbia
quel AOC da sempre lo seguo ma mi blocco sempre.

come va? e l'Aceer ips vale i 100 euro in più?
__________________
No firma
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 11:08   #10033
-MiStO-
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Messaggi: 2278
Bene, ho fatto la follia ed entrerò nel club ultrawide:
complice un warehouse deal sull'amazzone mi sono accattato un lenovo g34w a 300 eur tondi, vediamo in che condizioni arriva
__________________
neo mini v2 / asus strix z490i / 10600k@? / uh12s / rx6700xt / 32gb ddr4@3200 / sandisk 250 + asenno 1tb / lenovo g34w
trattative concluse : tante...

-MiStO- è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2021, 08:21   #10034
floop
Senior Member
 
L'Avatar di floop
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 4056
ma con una 6700XT dite che riesco a gestire i 1440p uw ???

o faccio reso e prendo una 6800 ???
__________________
No firma
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2021, 09:12   #10035
-MiStO-
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Messaggi: 2278
Quote:
Originariamente inviato da floop Guarda i messaggi
ma con una 6700XT dite che riesco a gestire i 1440p uw ???

o faccio reso e prendo una 6800 ???
dalla a me, faccio io il reso!
__________________
neo mini v2 / asus strix z490i / 10600k@? / uh12s / rx6700xt / 32gb ddr4@3200 / sandisk 250 + asenno 1tb / lenovo g34w
trattative concluse : tante...

-MiStO- è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2021, 15:47   #10036
-MiStO-
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Messaggi: 2278
Quote:
Originariamente inviato da -MiStO- Guarda i messaggi
Bene, ho fatto la follia ed entrerò nel club ultrawide:
complice un warehouse deal sull'amazzone mi sono accattato un lenovo g34w a 300 eur tondi, vediamo in che condizioni arriva
lenovo g34w arrivato, prima impressione: ENORME, venendo da un 23' mi sento sopraffatto

spettacolo però dal pdv lavorativo per quantità di dati visualizzabile simultaneamente
poi provo in gaming come va, considerando che la vga è quella che è e che uso il cavo DP in dotazione
ora cerco in giro una buona calibrazione, che di primo acchito i colori del vecchio IPS, asus mx239h, mi sembravano più accesi e vivi
__________________
neo mini v2 / asus strix z490i / 10600k@? / uh12s / rx6700xt / 32gb ddr4@3200 / sandisk 250 + asenno 1tb / lenovo g34w
trattative concluse : tante...

-MiStO- è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2021, 16:11   #10037
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3611
Quote:
Originariamente inviato da -MiStO- Guarda i messaggi
lenovo g34w arrivato, prima impressione: ENORME, venendo da un 23' mi sento sopraffatto

spettacolo però dal pdv lavorativo per quantità di dati visualizzabile simultaneamente
poi provo in gaming come va, considerando che la vga è quella che è e che uso il cavo DP in dotazione
ora cerco in giro una buona calibrazione, che di primo acchito i colori del vecchio IPS, asus mx239h, mi sembravano più accesi e vivi
Ci può stare, io ho recentemente fatto un passaggio inverso, da VA a IPS e inizialmente ho trovato i colori fin troppo accesi. Di contro, se ti capiterà di vedere anche qualche film o video, troverai dei neri più profondi rispetto a prima.
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME 1t-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Sabrent 2t-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2021, 07:54   #10038
-MiStO-
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Messaggi: 2278
Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
Ci può stare, io ho recentemente fatto un passaggio inverso, da VA a IPS e inizialmente ho trovato i colori fin troppo accesi. Di contro, se ti capiterà di vedere anche qualche film o video, troverai dei neri più profondi rispetto a prima.
Grazie della conferma: si ero conscio del fatto che la differenza di pannello potesse portare a qualche cambiamento di colore: rifacendo la calibrazione (a mano, purtroppo) la cosa si è mitigata
monitor splendido per quanto mi riguarda
__________________
neo mini v2 / asus strix z490i / 10600k@? / uh12s / rx6700xt / 32gb ddr4@3200 / sandisk 250 + asenno 1tb / lenovo g34w
trattative concluse : tante...

-MiStO- è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2021, 16:14   #10039
thespoon
Member
 
L'Avatar di thespoon
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Dark Side of the Moon
Messaggi: 267
Ciao a tutti,
mi scuso per il doppio post (qui e nel thread del 4k) ma questo thread è molto più vivo e seguito, forse ho più possibilità di ricevere aiuto.

Ho un pc con 1080ti da collegare via HDMI a un sintoamplificatore ATMOS della MARANTZ (per avere il dolby atmos 5.2.2), e ho un monitor 2k (per ora) che ha solo displayPort per vedere film.

Il collegamento che vorrei fare è il classico HDMI-HDMI da pc a sintoamplificatore per veicolare audio/video e HDMI-DisplayPort per veicolare solo il video dall'ampli al monitor.

Mi consigliate un cavo HDMI - DisplayPort da utilizzare per portare solo il segnale video dall'amplificatore Marantz al monitor, e che sia capace di supportare anche il 4k (visto che a breve cambierò monitor)?


Un altra soluzione che avevo pensato, era di uscire dalla 1080TI sia con l'HDMI (per entrare nell'amplificatore e veicolare l'audio) che con la display port (per entrare nel monitor e veicolare il video).
Qualcuno ha provato a fare una cosa del genere e può dirmi se ci sono problemi di sincronizzazione audio/video?

Grazie
thespoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2021, 21:14   #10040
ginogino65
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Aulla (MS)
Messaggi: 1225
Quote:
Originariamente inviato da thespoon Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
mi scuso per il doppio post (qui e nel thread del 4k) ma questo thread è molto più vivo e seguito, forse ho più possibilità di ricevere aiuto.

Ho un pc con 1080ti da collegare via HDMI a un sintoamplificatore ATMOS della MARANTZ (per avere il dolby atmos 5.2.2), e ho un monitor 2k (per ora) che ha solo displayPort per vedere film.

Il collegamento che vorrei fare è il classico HDMI-HDMI da pc a sintoamplificatore per veicolare audio/video e HDMI-DisplayPort per veicolare solo il video dall'ampli al monitor.

Mi consigliate un cavo HDMI - DisplayPort da utilizzare per portare solo il segnale video dall'amplificatore Marantz al monitor, e che sia capace di supportare anche il 4k (visto che a breve cambierò monitor)?


Un altra soluzione che avevo pensato, era di uscire dalla 1080TI sia con l'HDMI (per entrare nell'amplificatore e veicolare l'audio) che con la display port (per entrare nel monitor e veicolare il video).
Qualcuno ha provato a fare una cosa del genere e può dirmi se ci sono problemi di sincronizzazione audio/video?

Grazie
Direi che la prima soluzione sia migliore, per quanto riguarda il cavo su amazon c'è ne sono un sacco, prendine uno e se non va bene fai il reso.
ginogino65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
La relazione con il lavoro? Nella maggio...
Peugeot 5008, aperti gli ordini per elet...
Amazfit Helio: prezzo bomba per l'anello...
Un nuovo State of Play: questa sera, ann...
BYD ora ha anche una sua nave per esport...
PlayStation 5 Slim in offerta su Amazon:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v