|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Meno di così ci sono alcuni assurdi schermi per portatili Comunque sotto i 23" il pixel pitch è così piccolo che ci vorrebbe la vista di Superman |
|
|
|
|
|
|
#982 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
Ultima modifica di snake0 : 26-02-2007 alle 20:41. |
|
|
|
|
|
|
#983 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#984 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Piacenza
|
Quote:
Mi sono reso conto adesso che cercavo un prodotto inesistente (un monitor 17" - 19" con risoluzione 1920x1200), scusate l' errore, ma non c' è bisongno di mettere in discussione la mia salute (mentale) Comuque grazie anche per il link, interessante.
|
|
|
|
#985 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#986 |
|
Senior Member
Città: SBT
|
IBM lenovo T22HNIT D221
Monitor LCD di dimensione 22" Widescreen, risoluzione massima di 1680x1050. Contrasto 700:1, luminosità 300 cd/mq tempo di risposta 5ms, angolo visuale 176°/176° e connessione tramite connettore 15-pin D-Sub e DVI
Avete info in merito? Cosa ne pensate?
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
|
|
|
|
|
#987 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www5.pc.ibm.com/it/products.nsf/$wwwPartNumLookup/_T22HNIT?OpenDocument#warranty
|
|
|
|
|
|
#988 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
domanda
vorrei prendermi un bel 22", budget basso, ho pensato al benq 22qualchecosa wide. ora noto che ha la risoluzione dei wide da 20-21pollici....
....ha degli enormi pixels?! è indecente? posso aspettare un po' a prenderlo, ma non volevo spendere+di 300 euro. lo uso come secondo monitor per un portatile e un pc, l'ideale sarebbe un ingresso vga e uno dvi. ci faggio giochi gestionali, tipo civilization o heroes, e film in dvd, internet...e office. ma non deve avere strani viraggi di colore!
|
|
|
#989 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari avessi lo sbarabaus il 10% in meno di Rocco |
|
|
|
|
|
|
#990 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
ma sbagliano ad indicare gli angoli di visuale
Quote:
sul sito web http://www.lesnumeriques.com/article-312.html si dice invece che è un TN perchè ha 160x160 Mentre si vende dicendo che ha angoli 176x176 Dove sta la verità ?
|
|
|
|
#991 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: napoli
|
dato che sto per andare in un grosso centro Pc City, per vedere quali monitor hanno, volevo sapere se avete qualche 22 wide con pannello Pva da consigliarmi. grazie mille in anticipo
|
|
|
|
|
|
#992 |
|
Senior Member
Città: Ravenna
|
qualcuno ha comprato da quel sito postato sopra?
|
|
|
|
|
|
#993 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#994 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non esistono pva di 22", credo siano tutti dei TN (di cui non commento la qualità, pena "cazziatoni" di livello estremo Non è che i 22" costano la metà dei 24" solo per i due "pollicini" in meno |
|
|
|
|
|
|
#995 |
|
Senior Member
|
Che ne pensate di questo?
Belinea 2225S1W 22" Widescreen http://www.belinea.com/Products/TFT_...1&artnr=112201 310€ circa.
|
|
|
|
|
#996 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Ciao a tutti
Visto che ho deciso per la sostituzione del glorioso Philips 201B ormai agli sgoccioli sto cercando un 22" wide , l' utilizzo primario sarebbe videoludico / film , quindi sarei orientato su uno con schermo TN , il problema che sto riscontrando in giro è quello della disponibilità , sento parlare di numerosi modelli interessanti , ma non riesco a vederne nessuno in giro Bisogna per forza passare dai corrieri ?
|
|
|
#997 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trento
|
qualcuno saprebbe dirmi qualcosa a proposito del "Benq Fp222wa", l'ho visto a 290 euro, mi sembra buono come prezzo.
ciao dot. |
|
|
|
|
|
#998 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ha l' ingresso DVI , e su un monitor di quella dimensione non è un difetto da poco , l' ho lasciato lì solo per quello .
|
|
|
|
#999 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trento
|
X Cfranco
Si e' proprio lui, ma io con una ati 1600 pro, potrei usare la connessione dvi? qualche monitor alternativo a questo a prezzi abbordabili? Ciao dot. |
|
|
|
|
|
#1000 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A quel prezzo è dura trovare un 22" , però io preferirei prendere un 20" discreto ( tipo il Samsung 205 ) piuttosto che un 22" scarso , la differenza di grandezza non è così enorme e la risoluzione uguale .
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.