Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-02-2007, 17:04   #981
GabrySP
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da theFIERCE Guarda i messaggi
Grazie, ma di monitor wide fullHD anche di piccole dimensioni (24 al max o non ci sta sul mobile, ma anche piu' piccoli) non ce ne sono?
Minimo 23"

Meno di così ci sono alcuni assurdi schermi per portatili (Sony e Dell hanno dei 17" 1920x1200 o 1920x1080)

Comunque sotto i 23" il pixel pitch è così piccolo che ci vorrebbe la vista di Superman
GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 20:16   #982
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da hiroshi976 Guarda i messaggi
Si ..esatto....FP222WH...
che poi sarebbe praticamente il pannello del FP222Wa con il supporto hdmi/dvi...

Non l'ho acquistato...personalmente aspetto il maestro ...che in tutta onesta è il miglior pannello >19" che ho potuto testare fino ad oggi per quanto riguarda ..fedelta' dei colori...brillantezza e qualita'.....chiaramente ragionando *lcd*!!

Tornando al Benq FP222WH...lo trovo un ottimo prodotto...ben fatto...sobrio...elegante nella sua essenzialita'...come pannello lo trovo leggermente meno *artificiale* nei colori del mw221u della asus....
ottimo con i games.. (testato con ghost recon!) e buono con gli applicativi office...(word ecc)....cosi come con le immagini statiche....
insomma un buon prodotto.........
in tutta sincerita' credo che oramai non siamo messi male nel segmento 22" 5ms.....

Mi piacerebbe beccare un samsung 225bw ....e magari un 226bw...
quindi tra maestro e asus consigli il maestro vero? tra i 22" sul mercato e' il più consigliato, mi sà che mi butto su questo, il samsung 226 non vuole uscire...

Ultima modifica di snake0 : 26-02-2007 alle 20:41.
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 20:18   #983
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:
Originariamente inviato da GabrySP Guarda i messaggi
Minimo 23"

Meno di così ci sono alcuni assurdi schermi per portatili (Sony e Dell hanno dei 17" 1920x1200 o 1920x1080)

Comunque sotto i 23" il pixel pitch è così piccolo che ci vorrebbe la vista di Superman
Qualcuno mi ha chiamato?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 23:11   #984
theFIERCE
Senior Member

L'Avatar di theFIERCE

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Scusa, quelli che ti ho indicato sopra sono 19'-20'-22', tu dici che al max lo vuoi da 24', ti senti bene?

E cmq GUARDA il link che ho postato sopra.
Grazie per le risposte, ma quando ho fatto la domanda ho specificato la risoluzione, gli esempi che avevi citato tu ne avevano una inferiore, tutto qui.

Mi sono reso conto adesso che cercavo un prodotto inesistente (un monitor 17" - 19" con risoluzione 1920x1200), scusate l' errore, ma non c' è bisongno di mettere in discussione la mia salute (mentale) !

Comuque grazie anche per il link, interessante.
Old 26-02-2007, 23:14   #985
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da theFIERCE Guarda i messaggi
Grazie per le risposte, ma quando ho fatto la domanda ho specificato la risoluzione, gli esempi che avevi citato tu ne avevano una inferiore, tutto qui.

Mi sono reso conto adesso che cercavo un prodotto inesistente (un monitor 17" - 19" con risoluzione 1920x1200), scusate l' errore, ma non c' è bisongno di mettere in discussione la mia salute (mentale) !

Comuque grazie anche per il link, interessante.
Beh dai, da 19' a 20' non mi pare sia sta grande differenza di dimensione, se nella tua scrivania ci sta un 19' va bene anche un 20'.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Old 27-02-2007, 11:57   #986
ezio79
Senior Member

L'Avatar di ezio79

Città: SBT
IBM lenovo T22HNIT D221

Monitor LCD di dimensione 22" Widescreen, risoluzione massima di 1680x1050. Contrasto 700:1, luminosità 300 cd/mq tempo di risposta 5ms, angolo visuale 176°/176° e connessione tramite connettore 15-pin D-Sub e DVI

Avete info in merito?

Cosa ne pensate?
ezio79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 13:40   #987
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da ezio79 Guarda i messaggi
Monitor LCD di dimensione 22" Widescreen, risoluzione massima di 1680x1050. Contrasto 700:1, luminosità 300 cd/mq tempo di risposta 5ms, angolo visuale 176°/176° e connessione tramite connettore 15-pin D-Sub e DVI

Avete info in merito?

Cosa ne pensate?
Gran bel monitor, adatto sia per gioco che ufficio!

http://www5.pc.ibm.com/it/products.nsf/$wwwPartNumLookup/_T22HNIT?OpenDocument#warranty
Old 02-03-2007, 21:01   #988
pingalep
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
domanda

vorrei prendermi un bel 22", budget basso, ho pensato al benq 22qualchecosa wide. ora noto che ha la risoluzione dei wide da 20-21pollici....
....ha degli enormi pixels?! è indecente? posso aspettare un po' a prenderlo, ma non volevo spendere+di 300 euro.

lo uso come secondo monitor per un portatile e un pc, l'ideale sarebbe un ingresso vga e uno dvi. ci faggio giochi gestionali, tipo civilization o heroes, e film in dvd, internet...e office. ma non deve avere strani viraggi di colore!
Old 02-03-2007, 21:58   #989
GabrySP
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pingalep Guarda i messaggi
vorrei prendermi un bel 22", budget basso, ho pensato al benq 22qualchecosa wide. ora noto che ha la risoluzione dei wide da 20-21pollici....
....ha degli enormi pixels?! ....
Il 10% in più non è così tanto se sul 22" i pixel sono enormi su un 20" dovrebbero essere quasi "enormi"

Magari avessi lo sbarabaus il 10% in meno di Rocco (lui si che è enorme )
Old 02-03-2007, 23:01   #990
NuclearBlast
Senior Member

L'Avatar di NuclearBlast

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
ma sbagliano ad indicare gli angoli di visuale

Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Gran bel monitor, adatto sia per gioco che ufficio!

http://www5.pc.ibm.com/it/products.nsf/$wwwPartNumLookup/_T22HNIT?OpenDocument#warranty
Sul sito web della lenovo non si riesce a capire l'angolo di visuale verticale e orizzontale

sul sito web
http://www.lesnumeriques.com/article-312.html
si dice invece che è un TN perchè ha 160x160

Mentre si vende dicendo che ha angoli 176x176

Dove sta la verità ?
Old 03-03-2007, 12:36   #991
raffilele
Senior Member

L'Avatar di raffilele

Iscritto dal: Jan 2003
Città: napoli
dato che sto per andare in un grosso centro Pc City, per vedere quali monitor hanno, volevo sapere se avete qualche 22 wide con pannello Pva da consigliarmi. grazie mille in anticipo
raffilele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 12:51   #992
ChiHuaHua86
Senior Member

L'Avatar di ChiHuaHua86

Città: Ravenna
qualcuno ha comprato da quel sito postato sopra?
ChiHuaHua86 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 13:25   #993
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da NuclearBlast Guarda i messaggi
Sul sito web della lenovo non si riesce a capire l'angolo di visuale verticale e orizzontale

sul sito web
http://www.lesnumeriques.com/article-312.html
si dice invece che è un TN perchè ha 160x160

Mentre si vende dicendo che ha angoli 176x176

Dove sta la verità ?
Son confuso quanto te.
Old 03-03-2007, 13:53   #994
GabrySP
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da raffilele Guarda i messaggi
dato che sto per andare in un grosso centro Pc City, per vedere quali monitor hanno, volevo sapere se avete qualche 22 wide con pannello Pva da consigliarmi. grazie mille in anticipo

Non esistono pva di 22", credo siano tutti dei TN (di cui non commento la qualità, pena "cazziatoni" di livello estremo )

Non è che i 22" costano la metà dei 24" solo per i due "pollicini" in meno
Old 04-03-2007, 20:56   #995
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Che ne pensate di questo?
Belinea 2225S1W 22" Widescreen

http://www.belinea.com/Products/TFT_...1&artnr=112201

310€ circa.
Old 05-03-2007, 12:13   #996
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Ciao a tutti
Visto che ho deciso per la sostituzione del glorioso Philips 201B ormai agli sgoccioli sto cercando un 22" wide , l' utilizzo primario sarebbe videoludico / film , quindi sarei orientato su uno con schermo TN , il problema che sto riscontrando in giro è quello della disponibilità , sento parlare di numerosi modelli interessanti , ma non riesco a vederne nessuno in giro
Bisogna per forza passare dai corrieri ?
Old 07-03-2007, 02:02   #997
dotmax
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trento
qualcuno saprebbe dirmi qualcosa a proposito del "Benq Fp222wa", l'ho visto a 290 euro, mi sembra buono come prezzo.

ciao dot.
dotmax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 08:31   #998
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Quote:
Originariamente inviato da dotmax Guarda i messaggi
qualcuno saprebbe dirmi qualcosa a proposito del "Benq Fp222wa", l'ho visto a 290 euro, mi sembra buono come prezzo.

ciao dot.
E' quello dell' offerta MediaW. ?
Non ha l' ingresso DVI , e su un monitor di quella dimensione non è un difetto da poco , l' ho lasciato lì solo per quello .
Old 07-03-2007, 16:59   #999
dotmax
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trento
X Cfranco

Si e' proprio lui, ma io con una ati 1600 pro, potrei usare la connessione dvi?
qualche monitor alternativo a questo a prezzi abbordabili?

Ciao dot.
dotmax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 17:23   #1000
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Quote:
X Cfranco

Si e' proprio lui, ma io con una ati 1600 pro, potrei usare la connessione dvi?
Certo che si .
Quote:
qualche monitor alternativo a questo a prezzi abbordabili?
Ciao dot.
A quel prezzo è dura trovare un 22" , però io preferirei prendere un 20" discreto ( tipo il Samsung 205 ) piuttosto che un 22" scarso , la differenza di grandezza non è così enorme e la risoluzione uguale .

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Windows 11: le 5 opzioni che Microsoft n...
Cuffie wireless PlayStation PULSE Elite ...
Un milione di utenti mostra disagio su C...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian