|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Rumorosità ventole dopo la sospensione
Salve a tutti,
volevo chiedere a chi ha avuto il problema delle ventole impazzite al ritorno dalla sospensione chiudendo il coperchio del pc come a fatto a sistemare il problema. Avevo già chiesto per questo problema ma pensavo avendo aggiornato la versione del bios di aver risolto. Ma ora che ho reinstallato Windows 7 Professional con tutti i suoi driver dopo un pò di tempo è ritornato e questa volta non ho la minima idea di come posso fare. Secondo voi è un problema per cui dovrei richiedere la assistenza di Asus? Ora come ora non succede sempre, ma solo dopo un paio di volte che chiudo e riapro il pc. Adesso ho provato a disinstallare il driver "Intel Dynamic Platform and Thermal Framework Drive" per vedere come va, voi cosa consigliate di fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#982 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
![]() hai qualche news? Io pure ho fatto qualche telefonata e sono andato in vari negozi e mi hanno detto che l'hanno avuto ma ormai è finito. Ma che cavolata è questa di windows 8 ![]() sono tentato dal 3001 però boh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#983 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Cmq, da Euro**cs Bruno, dovrebbero avere il 3001 a 799, mentre da Mediaworld lo avevano la scorsa settimana a 899 (magari lo hanno sceso di prezzo). Ti consiglio vivamente da Mediaworld perchè da euronics ho avuto un pò di magagne! In ogni caso da euronics, dovrebbero avere, se non l'hanno ancora venduto, il 4002 con w7, a 999€. E' quello che avrebbero voluto dare a me, solo che è stato esposto in vetrina, e pur non essendo mai acceso, ha tre graffietti sul display e uno sotto nel cover inferiore. Se per caso sei intenzionato a prenderti il 3001 da Euronics bruno a 799€, ed intendi pagarlo in contanti, ti sarei grato se ci vedessimo lì e pagherei io con il mio buono in modo che mi faresti recuperare 799€.... ![]() se per te va bene ti invio il mio num di cell e la mia mail in pvt! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#984 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#985 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
ragazzi vorrei prendere questo ultrabook per lavoro, uso in modo abbastanza intensivo Autocad (2D), pdf vettoriali, modifica di foto, suite office e e altri programmi leggeri, non disprezzerei anche una sufficiente performance multimediale per quando lo uso a casa la sera.
il collegamento ad un monitor esterno è abbastanza pratico e veloce? in generale lo consigliate? Grazie e spero di essere dei vostri il più presto possibile ![]()
![]() |
#986 | |
|
Quote:
![]() EDIT: Segnalo inoltre che chi vuole può acquistare una licenza di W8 a 15€ usando il seriale disponibile col portatile Ultima modifica di The_Heisenberg : 15-11-2012 alle 12:14. |
|
![]() |
![]() |
#987 |
Senior Member
|
Ma è vero che usciranno dei modelli nuovi entrò la fine dell'anno? Io per ora vedo i UX32VD R4002 con Windows 8 o Pro
![]() |
#988 |
|
|
![]() |
![]() |
#989 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.asus.com/Notebooks/Superi...K_Touch_U500VZ PS: 2000 dollari per la versione più accesoriata.. vabbè come non detto ![]()
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato) Ultima modifica di Aenil : 16-11-2012 alle 08:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#990 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' assurdo che hanno dato l'r4002v a 899 da Expe** e questo che è praticamente lo stesso modellone vogliono 360€ in più! Vedi l'uscita di win 8 che cosa ha provocato! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#991 | |
Senior Member
|
Quote:
la R4002V ha windows home premium (non pro) e non ha la copertura kasco. ecco spiegata la differenza ![]()
![]() |
![]() |
#992 | |
Senior Member
|
Quote:
sisi, va bene per la casko che possa costare un pò in +, tiè anche per il sistema operativo, ma non + di 100€...l'aumento di prezzo è improponibile! Ho visto online che i prezzi sono sulle 1050, però preferirei comprarlo in una catena +ttosto che online perchè in caso di problemi (visto che ne ho avuti non pochi, se vedi qualche pag indietro) glielo riporterei indietro, invece di avere a che fare con spedizioni ecc ecc...! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#993 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#994 |
Senior Member
|
Infatti sono in attesa, spero che come dici tu, arrivino il prima possibile..:!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#995 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Campofilone (Ascoli Piceno)
|
![]() |
#996 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Campofilone (Ascoli Piceno)
|
Comunque per il mio zenbook il cui schermo è morto, ho contattato l'assistenza, anche loro mi hanno confermato che è un problema hardware perciò ho aperto una procedura RMA. Però vorrei una dritta sulla cosa perchè non l'ho mai fatto e non vorrei sbagliare. Non mi è chiaro dove devo mettere i documenti da stampare se dentro o fuori la scatola, oppure darli direttamente al corriere (nella mail c'è scritto che passa DHL entro 2 giorni dal rilascio dell'rma)
Quote:
Devo anche scrivere il mittente nella scatola? (come accade nel semplici lettere). Grazie in anticipo, e scusate x il messaggio lungo
----------------- Mercatino Personale ------------------ [Notebook] [Componenti vari] [Ram notebook] Commenti trattive da me concluse con: egounix Andrea850 sergi91 MATTEW1 Ultima modifica di lupo lucio : 16-11-2012 alle 15:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#997 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
- all'imballo da spedire attacchi la lettera di vettura che ti manda il corriere in una e-mail a parte, qui ci sarà stampato l'indirizzo del destinatario e del mittente (il corriere lo traccerà tramite codice a barre), poi potresti anche attaccarci l'etichetta del destinatario che ti ha mandato l'Asus (ma è ridondante) - all'interno della scatola, vicino al pc, metti insieme il modulo RMA, la dichiarazione dei beni, la copia della fattura e la lettera accompagnatoria dove specifichi i tuoi recapiti e gli elementi che stai inviando (es. notebook, alimentatore, scatola originale, etc.), spillali tutti insieme Ultima modifica di Xeno665 : 16-11-2012 alle 18:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#998 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Ragazzi, tenevo d'occhio questo Pc da diverso tempo, questa mattina ho fatto un giro per centri commerciali e secondo mè adesso è proprio il momento giusto per fare l'affare dato che è uscito W8, e quindi i nuovi modelli Asus usciranno a fine anno con il touch display ma con un prezzo sicuramente più alto.
Be, questa mattina come vi dicevo il modello UX32VD-R3001V CPU Intel Core i5 (terza generazione) 3317U 64bit RAM 4GB HDD 500 GB + 24GB SSD da S@turno 850€ ma ti danno 150€ di in buoni benzina...e chi non la usa la benzina? quindi alla fine lo si paga 700€ solito agg a w8 per 15€ Mentre al MW 849€ sconto subito di ... hem non mi ricordo più perchè era in percentuale, comunque prezzo finale sul cartellino 769 € Sul display c'era l'etichetta che office 2010 in più gratuito e solito agg a w8 per 15€ Ho guardato anche i negozi online ma hanno prezzi in linea o più alti..
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#999 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1000 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
i prodotti di qualità vanno a ruba, nel frattempo stò googlando un pò e non vedo alternativa migliore a questo prezzo...
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.