|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
nn capisco perche con un altro router questo problema della disconnessione della navigazione con l hug di fw nn c era....e con questo c e.... all hug di fastweb c era solo il router ed io...la eventuale 4a connesisone, qualora ci fosse, non naviga automaticamente...gia provato... ipotizzando di stare tutti sul router...nn mi puoi dare soluzione al secondo problema?...perche gli altri pc devono navigare in wireless solo quando io sono connesso tramite cavo all router?....inoltre quando il mio pc e spento, gli altri pc non navigano! che problmea ci puo essere?..come bypassarlo? grz |
|
|
|
|
|
|
#982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma è ovvio che c'è qualche impostazione del router che hai modificato perchè non è normale quello che descrivi..
hai fatto l'aggiornamento del firmware con la procedura nelle faq? tranquillo si risolve basta mettere le impostazioni giuste.. intanto tranquillizzati perchè anche io ho fastweb ed è tutto ok |
|
|
|
|
|
#983 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho il firmware n. V1.0.4.55, scaricato automaticamente appena entrato e fatto login nel router... allora quali impostazioni dovrei correggere? ho dato a tutti i pc degli ip predefiniti, faccio usare al router il mac address del mio pc ( il cosidetto clone mac), upnp e attivato, la wireless 5ghz non è attiva,dns dinamico non spuntato,indirizzo ip richiesto automaticamente,indirizzo dns richiesto automaticamente,...poi nn ricordo... la mia teoria è mettere sul router tutti gli altri pc e limitare la banda...e il mio pc su fastweb con la banda al max^_^ Ultima modifica di InvincibleBoy : 25-04-2010 alle 21:01. |
|
|
|
|
|
|
#984 |
|
Senior Member
|
inizia a fare un buon hard reset
premi il pulsante dietro il router per un minuto e riconfigura il router daccapo |
|
|
|
|
|
#985 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#986 |
|
Senior Member
|
lascia tutto in automatico non toccare niente!
proprio niente fai rilevare i parametri di connessione in automatico dal router con il wizard e imposta la protezione per il wifi e basta.. e vedi se torna tutto ok.. se succede ancora qualcosa vieni qua di nuovo e descrivi accuratamente cosa succede.. |
|
|
|
|
|
#987 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
mi è appena arrivato questo gioiellino
veloce, stabile, ampia copertura e di gran impatto visivo!!! ora però mi è sorto un dubbio, fa se lo lascio acceso 24 ore su 24, anche se il pc è spento? non è che si brucia come il predecessore dir-615
|
|
|
#988 |
|
Senior Member
|
io lo ho tenuto acceso 1 mese di fila per testare la sua stabilità.. vai tranquillo e non scalda neanche come noterai.
|
|
|
|
|
|
#989 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: zona Roma
|
router ordinato al quale abbinerò un modem TP-LINK 8840
|
|
|
|
|
|
#990 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
|
Il mio sono più di due mesi che è acceso ininterrottamente.
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q |
|
|
|
|
|
#991 | |
|
Senior Member
|
Quote:
clicco applica e non mi fa accedere alla pagina successiva... come mai? devo ancora impostare le password, ecc.. ps: quale protezione wireless devo scegliere? Ultima modifica di InvincibleBoy : 26-04-2010 alle 17:59. |
|
|
|
|
|
|
#992 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Io il DIR655 l'ho lasciato per 2 anni acceso 24\24 e ancora funziona perfettamente... i router sono studiati per essere always on se il tuo si è rotto sei stato soltanto sfortunato.
|
|
|
|
|
|
#993 |
|
Senior Member
|
lascia le impostazioni di base non toccare niente altro.. rileva tutto in automatico
protezione metti wpa 2 |
|
|
|
|
|
#994 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#995 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
giudizio
Dopo circa un mese di utilizzo esprimo il mio giudizio positivo, è davvero un ottimo prodotto con una copertura su tre piani davvero inaspettata.
Per i neo acquirenti consiglio di leggere attentamente la prima pagina, dove ci sono descritte le procedure d'installazione, in maniera chiara e dettagliata |
|
|
|
|
|
#996 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
|
Io l'ho posizionato in una nicchia chiusa su tre lati dai muri, all'interno mi copre 100 mq., se vado fuori a quasi 30 mt. ancora rimango connesso.
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q |
|
|
|
|
|
#997 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Riccione
|
Ciao a tutti, la settimana prossima trasloco, l' appartamento è al secondo piano ed ho un garage al piano terra che non è proprio in linea retta.
-Le macchine sono 5+un mediaplayer playo per il salone. Tutte con windows 7 - Router netgear 3700 - 1 usb netgear wifi n - 1 usb netgear wifi n dual band - 3 adattatori lan su rete elettrica (questi me li hanno regalati e non so se mi serviranno) - 3 macchine in casa (2 notebook + 1 fisso) - 2 macchine nel garage - 1 playo in casa - hard disk wd mybook 500 da collegare al router Per la copertura del segnale al garage che ne dite? dovrei prendere un ripetitore esterno? In questo caso meglio puntare su di un'antennona da esterni oppure access point? Posto ideale per posizionare il router? grazie
Asus M4A785TD-V EVO, Amd X2 550 @ X3 3,4GHz , CORSAIR DDR3 4X2GB 1333,HD6870 Dualfan, HDD WD 640,Ali Coolermaster modu realpower 620W,Windows7Ultimate64 Trattative:Rowiz,Benia,Jemofrà,daigodaimon,albanomax,Bomber_Ste,italianstallion18,DioBrando |
|
|
|
|
|
#998 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Riccione
|
Quote:
Asus M4A785TD-V EVO, Amd X2 550 @ X3 3,4GHz , CORSAIR DDR3 4X2GB 1333,HD6870 Dualfan, HDD WD 640,Ali Coolermaster modu realpower 620W,Windows7Ultimate64 Trattative:Rowiz,Benia,Jemofrà,daigodaimon,albanomax,Bomber_Ste,italianstallion18,DioBrando |
|
|
|
|
|
|
#999 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
se il semplice router non bastasse proverei a mettere un acces point nel garage (collegnado poi i pc tramite cavo lan all'acces point) il piu vicino possibile a finestre o aperture(magari mettendo un'antenna esterna che guarda verso il router). nel caso non bastasse neanche questo, metterei un repeater in casa in una posizione strategica. se comunque mettendo il router provvisoriamente sul balcone (o nel posto del tuo appartamento piu vicino al garage) non raggiungi il garage, un repeater non cambierebbe molto la situazione, a questo punto bisognerebbe lavorare con qualche antenna direttiva, risolveresti qualche poblema me se ne creerebbero altri!!! kmq prima di acquistare acces point o repeater ed avendo gia i powerline, ti consiglio di controllare se per caso hai la rete elettrica del garage collegata allo stesso contatore di quello della casa, in caso affermativo farei qualche esperimento (non sperare in grandi risultati, il segnale dovrebbe percorrere parecchi metri di cavo, magnetotermici e salvavita spero di esserti stato utilie e scusa per il papiro!!! comunque devo dire che la potenza del wireless di questo router mi ha sorpreso positivamente e non credo ci sia di meglio in giro. piccolo dubbio: le 2 macchine nel garage sono gia dotate di scheda wifi e quindi le vorresti collegare tramite wireless "diretto" router=>pc o dovresti comperare le schede? in quest'ultimo caso sarebbe piu sensato acquistare un acces point e collegare i pc tramite lan a quest'ultimo, poi nel caso fare qualche lavoretto sull'antenna |
|
|
|
|
|
|
#1000 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
qualcuno ha collegato questo router con il modem dm111p?
problemi o va tutto bene?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.