|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Quote:
Però anche qui dipende dalle tue esigenze.. per me giocare con 15 fps a 800x600 è stressante! Ma se lo è per me non lo deve essere per tutti! Sarà che mi rompo a giocare per 3 anni agli stessi giochi... e che andando avanti c'è sempre qualcosa che rompe (spesso anche solo la ram). |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
beh la longevità è ovvio che cala ma c'è da contare che se un note ti dura 3 anni, il pc dopo 3 anni lo hai comprato di nuovo tutto, a parte l'hd e il monitor
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Sai quanti soldi buttati? E quando ti svegli, accendi e per qualche strano motivo non parte + il sistema?? Quaaaaante bestemmie partono...!!! Li vale tutti sti soldi l'ibook!!! |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo che mi aspettavo qualcosa di più dal comparto video, cosa che mi farà attendere macintel |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma attendere Macintel significa attendere ancora un anno e mezzo o sbaglio? Non è tantino?
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è che ho urgenza |
|
|
|
|
|
|
#89 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
ma qui stiamo parlando di una ditta che i coglioni per fare scelte azzardate li ha sempre avuti.. sia software che hardware, vabbè ora costa meno un acer qualsiasi (senza offesa agli Acer..) per non parlare poi delle prestazioni, ma che dirti preferisco aspettare tempi migliori su un vetusto mac mini piuttosto che osservare quotidianamente la pagina dell'apple store da un PC .. Quote:
Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
||
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia - Lombardia - ITALIA - Europa - Mondo e Bokkini Vari
|
sempre speranzoso che compilino i giochi anche x os x
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
beh, uno sbattimento pari al riscrivere il gioco da zero per vederlo girare sull'1% dei computer presenti nel mondo (ammesso che i computer apple siano il 5% del totale, tolti quelli che non hanno comprato il mac per giocare, e sono la maggior parte, e tolti quelli su cui quel gioco non riesce a girare, rimane un molto allettante 1%).... vediamo un po: scrivo il gioco per il 60% dei computer al mondo o per l'1% ? quanto tempo ho per pensarci?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Quote:
Myname
|
|
|
|
#93 | |
|
Bannato
|
Quote:
Perchè non ti fai una Blaupunkt? Ci sono molti modelli interessanti, con ingresso Aux, anche DAB e l'estetica ben si integra con le macchine tedesche. Questa secondo me è fantastica: http://www.blaupunkt.it/7644708310_main.asp Ultima modifica di Criceto : 30-07-2005 alle 00:41. |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
Quote:
ok ma che centra con il resto della discussione??
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 Laptop: MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13 Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD Tablet: iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile: iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16 |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: limbiate
|
bello leggere i vari pareri che si ha verso l apple
io posso dire avendo un amico apple dipendente , che ultimamente i prodotti apple nn ha il valore che te li fanno pagare , il suo imac G5 scalda come un forno a microonde , il progretto di mettere tutto integrato potrebbe anche essere carino ma sviluppato malissimo case tutto in plastica! ventoline chiuse dentro che sfruttano condotti piccolissimi per trasportare il flusso d aria , per nn parlare delle temperature dei vari componenti dopo qualche ora di utilizzo . L altro giorno lo abbiamo aperto e hdd era ustionante! la scatoletta con scritto G5 ci si poteva cuocere una pizza sopra e le ram sono li appoggiate sopra poi il bello che gli apple convinti vengono a dire che il loro os e' migliore di winodws... be usandolo ogni tanto lo vedo pure bloccarsi e impallarsi come qualsiasi altro os , anzi ultimamente windows che si impalla e' una rarita' almeno sui miei pc per gli notebook apple ,nn ho ancora ben capito cosa faccia pagare apple oltre al portatile.... forse la scatola con su i disegni del notebook ultimo appunto personale e' il sito della apple , da come descrivono i loro pc sembrano chissa che ! avete letto la descrizione del ibook di adesso (aggiornato da poco ): Entrambi i modelli di iBook presentano una brillante risoluzione di 1024x768 pixel, perfetta per ogni tipo di attività, come ad esempio lavorare con fogli elettronici o visualizzare filmati e foto digitali in milioni di colori. E non è tutto: lo schermo di iBook passa senza problemi a risoluzioni inferiori, sempre in milioni di colori, così da supportare videogame e applicativi particolari ottimizzati per 800x600 o 640x480 pixel. Entrambi i gioielli montano una scheda grafica ATI Radeon 9550 con 32MB di memoria video dedicata e supporto AGP 4x, per una resa incredibile della grafica 3D nei vostri videogiochi preferiti apple e' brava a far risaltare normalissime caratteristiche come i 1024*768 poi quella resa incredibile ci puo anche stare (so che in windows la 9550 supporta le DX9 quindi presumo che anche sotto apple sappia fare questi effetti programmabili) ma a quanti FPS ehmm 3 al secondo cmq se riuscite evitate di prendere questi portatili , e' come andare a comprare un pentium 3 nuovo adesso (nn per prestazioni ma per rapporto prezzo/qualita') Ultima modifica di ti4600 : 01-08-2005 alle 00:35. |
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
ti do ragione per il 14"
ma il 12" secondo me è un affare.. a quel prezzo non trovi nulla di meglio, come gia fatto notare in precedenza nel tread.. inoltre ne ho avuto in mano uno ieri.. la qualità costruttiva è davvero ottima per 1000 euro è un ottimo 12"... certo che per 1000 euro ti prendi un x86 15" fenomenale... ma per un 12" decente devi spenderne almeno 1500-1600..... Quote:
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 Laptop: MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13 Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD Tablet: iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile: iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16 Ultima modifica di marcowave : 01-08-2005 alle 00:50. |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: limbiate
|
Quote:
no ma intendevo dire che apple con le sue descrizioni ingrandisce pure cose standard come dotazione |
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
ragazzi qualcuno mi sa dire per ESPERIENZA e non come dati di targa quanto dura una batteria con uso office dell'ibook 12'?
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.

Quaaaaante bestemmie partono...!!! Li vale tutti sti soldi l'ibook!!!
R1200R