|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Vi piacciono le telecronache del motomondiale? | |||
| SI |
|
109 | 68.99% |
| NO |
|
49 | 31.01% |
| Votanti: 158. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Meda è insopportabile, Reggiani (purtroppo) lo sta diventando!
Non riesco a regger le grida di quello che dovrebbe esser il cronista: quelle magari le faccio io davanti alla TV mentre lui mi descrive il sorpasso o la derapata o quant'altro succede in pista. E poi quest'esaltazione del singolo a discapito dello sport (non che Rossi non lo meriti ma a tutto c'è un limite...) farà in modo di far precipitar nuovamente nell'oblio le gare una volta terminata la carriera del fenomeno (guardate nel ciclismo l'esempio di Pantani) Io mi sintonizzo sulla TSI2: niente pubblicità e una telecronaca autentica (anche se mi dispiace perder Beltramo e Porta dai box perchè li reputo molto seri e professionali)
|
|
|
#83 | ||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
Quote:
Quote:
non c'è bisogno di essere superesperti per apprezzare una telecronaca come si deve meda®giani sono gli unici a sparare tante cavolate in 10 minuti e a URLARE in quel modo, senza che sia successo nulla magari Quote:
lo stipendio non me lo può togliere nessuno, perchè non ce l'ho la voglia di seguire il motomondiale su Italia 1 l'ho già persa i bikers e il loro stile non centrano nulla col discorso: meda®giani fanno la telecronaca su una tv nazionale, è questo che conta ed è solo sulla telecronaca che ho incentrato la mia critica poi ti consiglio di rileggerti il mio post iniziale, e capirai come il discorso della tecnica lo stai tirando in ballo tu e non io: ho forse detto in qualche post che vorrei più commenti tecnici nel gp? infine rispondere a un sondaggio, se proprio è un problema lo è davvero minimo, e cmq neppure obbligatorio circa le tv moderne... l'audio lo tolgo spesso, conosco il pulsantino mute , peccato che così si perda il sound delle moto e tanto altro...ma non fanno mai sciopero i telecronisti mediaset Quote:
se è questo che hai capito dal mio primo post, dai successivi e dal quesito del sondaggio... non è un problema di saper mettere le mani sulla moto (a proposito: non ho mai avuto nemmeno uno scooter) è semplicemente un problema di "comprensione del testo" Quote:
) non è la scarsità di commenti tecnici l'oggetto della mia criticanon so da dove si sia dedotto questo, ma quello che a me fa letterealmente PENA è il modo di condurre la telecronaca, lo stile, le idiozie gratuite, i giochetti inutili che alla fine sono di disturbo a chi vuole seguire la gara Quote:
quindi gli urlacci servono a dare fiducia a rossi e alla sua moto?effettivamente ancora un po' e i piloti li sentiranno dalla cabina ripeto la frase di qualcuno: non bisogna fare per forza i telecronisti, se meda®giani con quello stile facessero gli speaker in pista sarebbe divero Quote:
la finale di coppa davies con la francia di qualche anno fa sembrava che commentasse gli abbagnale Quote:
certo che è bella: i mitici telecronisti fanno sbellicare dal ridere tutti (QUASI, vorrei ricordare che in italia le minoranze sono molto considerate, un giretto in alto adige...?) se io invece mi permetto di fare ironia sulla trasmissione di Italia 1 questa diventa una offesa per le persone che la guardano caro amico, io non faccio il profeta, non mi interessa nulla di far cambiare idea al 70% dei votanti al sondaggio, perchè se qualcuno provasse a fare la cosa con me so che non ne ricaverebbe un ragno dal buco però ho il diritto di usare il forum, di scrivere un sondaggio, e di chiedere alla gente cosa ne pensa quello che scrivi quotando i miei messaggi lo hai scritto TU, non io grazie per i voti numerosi è ancora un campione irrisorio, ma ho l'impressione che su scala nazionale un 75-25 sia abbastanza vicino alla realtà però non scannatevi per le vittorie di rossi vi prego ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. Ultima modifica di davidon : 26-07-2005 alle 13:46. |
||||||||
|
|
|
|
|
#84 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Più che altro era male impostato fin dall'inizio; se vuoi fare un sondaggio credibile, lo scrivi nella maniera più obiettiva possibile, lasci che qualcuno intervenga e scriva la propria opinione al riguardo, e poi, solo dopo, scrivi la tua idea, almeno non si ha l'idea di essere capitati dentro uno pseudo sondaggio fazioso.
Sottolineo che meda e reggiani possono piacere o non piacere, ed entrambe le opinioni vanno bene purchè argomentate, ma scrivere più o meno che sono 2 cazzoni adatti solamente ad un pubblico di minorati mentali, beh, l'idea di un sondaggio quanto meno prevenuto si ha. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Persino mia sorella che è fan di Vale ha detto ke la telecronaca di domenica era vomitevole...
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è che argomentare un po' di più le risposte farebbe male ai fini dello svolgimento della discussione. Poi se siete convinti che Rossi già prima della partenza sapesse tutto quello che sarebbe accaduto durante la gara, buon per lui vuol dire che ha un buon veggente nel suo staff, se si vuol dire che mano a mano che la gara ha preso un certo andamento lui si è limitato a controllarne lo svolgimento OK, ma è quello che hanno fatto tutti + o - (tranne quelli che sono caduti).
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Piacciono..
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Member
|
Quote:
Ho argomentato ok? Se agli altri piacciono fatti loro.
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di chi avrebbero dovuto parlare, non stanno dicendo che Rossi è bello, stanno elogiando come sa andare in moto e fino a prova contraria le corse di motogp sono corse in moto, non è colpa di nessuno se Rossi è talmente superiore da far diventare monotone anche le corse sotto al diluvio universale, non mi pare elogino la pettinatura o la tuta o il colore del casco di Rossi, ma il SUO modo di andare in moto, ad esempio l'attacco a Barros che ha sferrato entrando stretto in una curva che precedentemente aveva sempre preso entrando largo, e dopo nessuno ha resistito al suo ritmo di gara, lui non poteva sapere quanta ne avesse ancora Barros, ci ha provato ed è andato via......... Cosa avrebbero dovuto dire degli altri, hanno commentato giustamente tutto il duello Roberts/Barros fino alla fine, ma se gli altri non vengono inquadrati/non fanno nulla cosa dovrebbero dire? Va bene in una fase di stanca Capirossi ha fatto il giro veloce, se fosse partito meglio (ma come si dice anche se mia nonna......) quindi ?????? Le gare sono queste, se non c'è nessuno che si evidenzia più degli altri cosa ne dovrebbero parlare a fare??? A Laguna Seca non mi pare si siano risparmiati sugli elogi a Hayden e Bayliss, ma ripeto se le gare le vince tutte Rossi, di cosa/chi dovrebbero parlare???? PS - Di Capirossi/Melandri hanno abbondantemente tessuto le lodi giustamente dopo la stupefacente gara del Mugello e la gara di staccate che hanno fatto i 2 pazzi, quindi quando c'è da parlare si parla, ma se nn c'è niente da dire cosa dovrebbero dire?
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
vi raccomando le telecronache dei GP di F1 in Francia in questo periodo
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Quote:
quell'uomo è un pilastro! cmq a me non piaccio no molto, si impegnano a dire troppe cazzatine (per loro divertenti) e si perdono nei commenti più banali delle azioni in pista. poi ogni notizia tecnica passa in secondo piano e viene messa in disparte. gianfranco mazzoni, capelli, piola, ettore giovannelli fanno una cronaca più tranquilla (è anche lo sport che ora è palloso) però almeno dicono cose imprtanti soprattutto sul piano della tecnica |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
tutte opinioni personali naturalmente
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma come si dice "Omnia munda mundi" evidentemente c'è chi rosica perchè non si parla del proprio pupillo (che magari si stende alla prima curva PS - in 250 non mi pare manchino gli elogi per Pedrosa o per la KTM o altri che se lo meritino.
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Member
|
Quote:
non scrivo un post chilometrico ogni volta che non sono d'accordo con qualcuno. A me la coppia di cronisti fa pena, a te piacciono. Dov'è il problema?
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.

, peccato che così si perda il sound delle moto e tanto altro...
) non è la scarsità di commenti tecnici l'oggetto della mia critica
).