|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Windows asta la vista!
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Treviso
|
Reminiscenze
Il nome Vista abbinato all'immagine di presentazione (sul sito ms) mi fa venire un po' di nostalgia.....
c'era un sito tempo fa: http://altavista.digital.com questo quando ancora esiteva la Digital.. (poi acquisita e smantellata da compaq, comprata a sua volta da HP..) Ultima modifica di Octane : 22-07-2005 alle 19:58. Motivo: minghia, come scrivo bene in italiano oggi... |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: San Vendemiano (TV) - Non lo conosci? Chiedi a Del Piero
|
Quote:
1) Non hai capito il senso del post oppure 2) Non "conosci" fek e non sai perchè ha scritto quel che ha scritto anzi tre: 3) Entrambi i primi |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
sarebbe stato presente nella versione nei negozi (non venderebbero molti "vista" se fosse cosi', non trovi? ) ma nulla vieta che venga introdotto come service pack in un secondo tempo. (leggi : buona parte di Palladium sara' gia' presente ma disabilitata nella versione scatolata...) |
|
|
|
|
|
|
#85 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per costringere qualcuno a far qualcosa non devi neanche far si che se ne accorga se usi i metodi giusti... |
|||
|
|
|
|
|
#86 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
P.S.: rilancio con Il mio server sta accesso 24 su 24 oramai da 3 settimane, cioè da quando ho riavviato per fare l'upgrade della distro. Athlon 2400+ con 512 mega di ram pc133, HD 20Gb Quantum (li ricordate? :P) matrox g400 e slackware 10. Ho vinto qualche cossa?. Gestisce due server di gioco, ftp, ssh e posta. |
||||
|
|
|
|
|
#87 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Il resto è una scusa per non dire che Windows è comodo. |
|||
|
|
|
|
|
#88 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
con attivi tutti i servizi dell'SP2? Quote:
drivers anche di produttori famosi sono spesso certificati una versione su 2-3) Quote:
si puo' modificare/debuggare un driver per conto proprio in caso di mancata continuita' del supporto, la differenza la noteranno i programmatori (e tutti quelli che non troveranno i drivers nuovi per il proprio hardware....) P.S.: Non e' il nome Microso*t che da' tanto fastidio, quanto il loro modo di fare le cose... vedi radio locali in stream sulla rete che si possono aprire solo con WMP (formato proprietario...), vedi l'ultimo windowsupdate che , se settato su manuale, manda pacchetti alla MS ogni volta che ci si connette in rete (pero' quei due o tre firewall software che lo mostravano, vedi agnitum outpost, hanno avuto bisogno di MS per essere compatibili al 100% con l'SP2, e con la versione SP2 non mostrano piu' niente.... per vederlo serve un FW hardware o un router (anche un router ADSL puo' loggare i pacchetti in uscita, se configurato), vedi l'impegno profuso nello sviluppo di un sistema (Palladium) capace di controllare perfino a quali siti l'utente finale puo' o non puo' accedere. Ultima modifica di DevilsAdvocate : 22-07-2005 alle 21:03. |
|||
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Beh allora mi ci metto anche io:
$ uptime 8:58PM up 69 days, 19:07, 1 user, load averages: 0.06, 0.02, 0.00 $ uname -srp FreeBSD 5.4-RELEASE i386 $ Gestisce firewall http ftp nfs netbios posta proxy donkey nat etc.. Pentium 3 600mhz. L'ultimo riavvio è stato per passare da 5.2 a 5.4. |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
W4rfoX hai copiato un mare di ca77ate...
Comunque vista si traduce anche in orrizonte, e se si guarda la foto. ma sa che pensavano a quello! |
|
|
|
|
|
#92 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Si', Black&White 2, almeno trenta volte giorno. Quote:
Quote:
Quote:
Basta che non fai disinformazione spicciola puoi odiare chi ti pare.
"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA Ultima modifica di fek : 22-07-2005 alle 21:10. |
||||
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Comunque dai Vista è un brutto nome per noi italiani, magari per gli americani suona meglio, pensate che traducendo si otterrebbero nomi tipo Microsoft Finestre XP, Ufficio 2000, Mucca dalle lunghe corna, tutto di proprietà di Gugliemmo Cancelli.
Comunque il nome non è una cosa importante, vedremo come si dimostrerà per giudicare. |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
librerie esterne per trattare le stringhe e per la visualizzazione (ad esempio sotto win c'e' una libreria per aprire una finestra e una per visualizzarla.... dove sono le librerie se il programma e' grosso 10k? Nelle Dll di sistema di windows.... l'exe non e' il programma ma solo una parte di esso. |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
è inutile ripetere quello che è già stato detto in maniera molto chiara da diverse persone molto preparate e competenti riguardo a cosa porta di nuovo windows vista, ma bisogna ammettere che in italiano suona davvero male, quando l'ho letto mi si è un po' accaponata la pelle, così come fu coi duron e col centrino..
oddio non è certo per il nome che sarà o non sarà un prodotto valido, ma bisogna dire che un minimo anche quello vuole la sua parte.. per quanto riguarda la presunta stabilità o instabilità di windows, si tratta semplicemente di saper usare correttamente il pc.. il pc che fa da router e proxy monta un 166mmx con windows98 (compresso in 35 mb e piazzato senza hd in un ramdisk) non lo riavvio da diversi mesi (ho perso il conto, purtroppo sul 98 dopo i fatidici 47 giorni si pianta il counter.. discorso diverso per un altro pc sempre in casa.. monta software piuttosto delicato e avido di risorse (server irc, server ftp, ecc..) con svariati accessi contemporanei, e monta un banalissimo windows xp.. tuttavia il contatore dice [UPTIME] windows started @ 14/03/2005 23.47.18, running for 129d 21h 20m 1s e mi pare un risultato discreto per un sistema operativo "instabile", che ha visto oltre al carico non indifferente un certo numero di interventi delicati sia software che hardware a caldo ovvio, a volte a delle assistenze mi capitano sottomano dei pc che mi chiedo per quale alchimia il povero windows si sia riuscito a trascinare sino a quel momento.. Ultima modifica di Marino5 : 22-07-2005 alle 21:11. |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Un sistema operativo, oltre che funzionare 24h su 24, non dovrebbe anche essere alla portata di tutti, senza dover per forza studiarsi un kernel per leggere la posta, senza avere per forza una 2Mbit per farlo funzionare, senza dover spendere 3 milioni ogni aggiornamento, senza etc etc...
Mio padre, giusto per fare un piccolo ragionamento totalmente antiscientifico, ha quasi 60 anni e voleva usare il computer: non ha imparato ad usare Windows senza fare danni, si trova bene sul 10.3.9. Io senza tutti e tre (Win, Lin, OSX) non riesco più a lavorare, i contabili della mia azienda se gli togli Windows si perdono... Se vi piacciono le bionde ed una bruna ve la da voi rifiutate? ^_^ Un po' di elasticità, su... |
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
drivers ma anche per il software (cioe' la macchina Palladium e' gia' avviata). I certificati sono gratuiti (e arrivano nello steso tempo) anche per i software che MS ritiene "scomodi"? (vedi firefox, cygwin, etc.etc.) 2) Possibile, se cosi' e' mi scuso.... sto scrivendo da una Gentoo e tutto quello che gira qua sopra e' stato compilato qua sopra, la distinzione tra sdk e driver qua a volte e' risibile. |
|
|
|
|
|
|
#98 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Per gli WMP basta non ascoltare tali radio Windowsupdate è un motivo per dire no a Windows |
||||
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#100 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.

In
and waiting for him we've a