|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
YH-920GS firmware 5.16EU copia INTERAMENTE il contenuto dell'archivio nella root del lettore ... lascia sovrascrivere tutti i file (tanto la cartella MUSIC e DATA che ho messo nell'archivio sono vuote, quindi in quelle cartelle non sovrascrive niente ...) e poi speriemo in bene ... già che ci sei poi fai un "rebuild library" cos' sei sicuro che il database viene aggiornato ... ciao! Matteo Ultima modifica di Geckone : 04-07-2006 alle 01:49. |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
grazie..ho fatto un passo avanti..ora non si inchioda sul messaggio del firmware ma si impalla su "loading library"..per riuscire a fare rebuild library devo installare il software yepp e devo quindi trovare il modo di reinstallare wmp9..a tuttoggi quel cavolo di lettore rimane per me inutilizzato..che nervi.grazie ancora per l'aiuto matteo.franz
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
[quote=Geckone]
Quote:
una curiosità quel firmware come mai non esce sul sito ufficiale???? EDIT: è normale che con il firmware nuovo le canzoni partano automaticamente dopo il caricamento della libreria??? EDIT 2: è normale che con il firmware nuovo non ricordi i settaggi del SRS (il nuovo tipo di equalizzazione??) Ultima modifica di ivabo : 10-06-2006 alle 22:36. |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Junior Member
|
Quote:
fra poco tempo ci sarà una sorpresina per tutti i proprietari di questo lettore e di altri lettori Samsung ... sono in contatto con i programmatori di un semplice programma per effettuar4e il rebuild in modo molto migliorato e senza la necessità di installare il software della Samsung ... anzi ... a dire il vero ho un piccolo progetto di cui questo è solo la punta dell'iceberg .... a breve preparerò per tutti una piccola suite di programmi tutti free ... e con menu autoavviante al collegamento del lettore ... comunque vi dico che per fare rebuild della mia library (4300 canzoni) ci ha messo solo 8 minuti ... (con una connessione USB 1.1 e non USB 2.0 ...) comunque per chi volesse pregustarsi il programma cercate : "easyPMP" ciao! Matteo |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
sono disperato ragazzi...
ho uno yh-920 e nn trovo + il cd dello yepp studio... non è che qualcuno potrebbe trovare il modo di passarmi il programma yepp studio del cd? sono disperato... sigh sigh |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: novara
|
non puoi semplicemente utilizzare windows media player 9/10?
Notebook ACER Aspire 5022WLMI Bios 1.18 1GB DDR333 Processore AMD Turion ML30 64, ATI MOBILITY RADEON X600, con 64 MB VRAM. Date un occhio qui: http://catene.sartomiki.net Tutto su tutte le catene di Sant'Antonio A breve: http://sartomiki.net un sito in cui trovare di tutto di più! |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Junior Member
|
Quote:
io pensavo che con l'YH-920 funzionasse solo la mia versione, visto che è una beta - test e prima di questa versione l'YH-920 non veniva supportato ... vabbeh ... comunque per migliorare il tuo player avrei ancora qualche consiglio ... ad esempio, vorresti un player che quando viene connesso al pc ti apre una finestrina personalizzata dalla quale puoi avviare i seguenti programmi : a - easyPMP : per il rebuild della library b - media tagger : una versione portable di un programma tipo "tag&rename" c - un programma tipo "jukebox" dall'interfaccai molto simile ad itunes (visione library definibile per artista- album - genere, ecc) , capace di rippare cd (con anche freedb) e organizzare le tue playlist ... allora ... lo vorresti ??? ciao! Matteo |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Junior Member
|
Quote:
è uscita finalmente la release (la 0.12 alpha) di easyPMP con il supporto nativo per l'YH-920 ... per scaricarla andate su : http://pmplib.sourceforge.net/ ...fra un pò scriverò anche i miei consigli su come creare una piccola suite di programmi (accuratamente scelti...) direttamente utilizzabili dal lettore ... ovunque e su qualunque computer !!! ciao! Matteo |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ciao a tutti quelli del forum..volevo ringraziarvi perchè finalmente a distanza di quasi 2 mesi riesco a far funzionare quell'aggeggio infernale..
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Junior Member
|
Quote:
cosa fare adesso con questi programmi scaricati ??? la cosa che faremo sarà installarli sull'Hard disk del lettore MP3 in modo che alla connessione del nostro lettore ad un qualsiasi computer (filosofia portable a tutti gli effetti ...) si avvii una piccola suite di programmi che ci permetta di rippare CD, organizzare la library, cambiare i tags delle canzoni, e ricostruire la libreria del lettore senza problemi ... come fare :
per quanto riguarda le funzionalità dei programmi ... di easyPMP ne abbiamo già parlato ... spendiamo 2 parole su musikCube ... per vedere la library del nostro lettore basta cliccare sulla lettera del drive nella barra di sinistra (da questa si accede anche alle unità CD (col tasto DX la funzione per rippare ...) che ci viene mostrata in formato tipo iTunes ... e tutto sul nostro lettore ... ce lo possiamo portare in giro e usare i programmi anche sul computer di amici, dell'ufficio, ecc ... ![]() spero che questo sforzo vi sia di aiuto e vi renda più piacevole l'utilizzo di questo lettore che tanto ci ha fatto dannare ... ciao! Matteo Ultima modifica di Geckone : 05-08-2006 alle 00:33. |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
E le playlist?
Conosci anche un modo per creare le playlist senza YeppStudio ?
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Junior Member
|
Quote:
le playlist si creano con Musikcube (in M3U) e se hai la versione nuova del firmware (la5.16 EU) te le fa andare direttamente (sia dalla cartella playlist, che dalla cartella music) devi scaricare il plugin "import/export playlist" dal sito di misikcube ... e la cosa migliore è che le playlist create in questo modo possono anche essere modificate senza ricominciare tutto daccapo ... prova ad usare il sistema che ho spiegato qualche post fa ... nn te ne pentirai ... e non avrai più bisogno di installare il programma (nè i drivers, nè le recovery utility ...) perchè sarà tutto sul tuo lettore e si avvierà alla connessione al pc ... ciao! Matteo Ultima modifica di Geckone : 16-09-2006 alle 09:54. |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
come faccio a cancellare poi le canzoni dal lettore una volta messe??xke se formatto tutto cancello anche la cartella system e poi non parte più...
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Grazie, avevo gia' installato Musikube, ma non sapevo del plugin. Provero'. Pero' mi pare che anche con Musikube (come YeppStudio) dopo che ho creato una playlist e ho messo le canzoni nell'ordine in cui le voglio ascoltare, se per sbaglio tocco col mouse la barra "title", mi sballa l'ordine (ordina per titolo) e non c'e' piu' nulla da fare (o sbaglio?). Cazzo! non c'e' un software col comando "save" (senza dover fare ogni volta il backup delle playlist con il plugin "export")??? Poi, gia' che ci siamo, non e' che per caso qualcuno conosce un modo (magari con un firmware aggiornato) di eliminare la piccola pausa che l'YH-920 fa tra due mp3 successivi ??? (alla Samsung evidentemente non ascoltano i Pink Floyd !!!) Grazie ancora per le risposte P.S. complimenti per la scelta del CD nell'immagine illustrativa di Musikube ("Kid A" dei Radiohead) Ultima modifica di Marcodonto : 16-09-2006 alle 18:21. |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Junior Member
|
Quote:
questa è la procedura più semplice in assoluto ... ciao! matteo |
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Hi is accidently got into this conversation but i cant speak italian. i understand a little bit but not the whole solution for my problem.
i have also a YH-920 the recovery utility says atm when its connected that "no device connected please connect the device and try again" but winxp says its connected are there any solutions to this problem??? i cant upgrade firmware i guess cuz the recovery tool itself won't work thanx for responding (please in english) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.