|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
seguo questo thred meno spesso per gli impegni ultimamente...ma ogni volta che lo apro è un sogno...questo sarà il migior mod di sempre son sicuro!!!
g69t...posso farti una proposta indecente via pvt di reperimento di rame grezzo??? sarebbe anche lontanamente possibile?
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Piemontese nell'anima
|
Che figata apocalittica...
|
|
|
|
|
#83 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Galliate
|
Mi sono iscritto per poter fare i complimenti.....lavoro davvero impressionante,non vedo l'ora di ammirare il processo di lavorazione e il proseguire di questo,a dire poco,fantastico modding...sempre che di modding si possa parlare,a me pare sia creazione pura e non modding di qualche cosa preesistente....
Dai Gian,sotto con la fresa..... P.S. Sò che,ora,mi uccideranno,ma non è peccato tenere tanto metallo che nasconde una creazione così particolareggiata ed unica nel suo genere? Indi,domandaccia.....ma perchè un cubo ? Ed ancora ( rompo eh )...hai fatto tanto per costruire tutto di sana pianta,perchè non costruire anche i waterblock e i radiatori da te stesso? Bene,ho rotto abbastanza.....ciauz!
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
bel lavoro come al solito, ma chiudi le fessure tra i rad e le ventole, che gia sono senza convogliatore, e se prendono aria dalle fessure non lavorano a dovere
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Ottimo Gian!!!una domanda quelle ventole sono delle coolermaster 120x120? ne ho una ma ti consiglio di prendere una akasa, non sono luminose pero' hanno piu' portata a parita' di rumore!!
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Città: Avellino
|
Quote:
Ha un'azienda in cui si lavora con CNC
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Città: Gatteo
|
In realtà le ha comprate solo per fare modding, ma non ce lo vuol dire; il lavoro è un'attività secondaria.
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
cosa è il CNC?
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Città: Avellino
|
Quote:
come questa insomma: ora però non inquiniamo troppo il 3d del mio omonimo!
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
si raga finiamo l'ot...
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Forlì
|
tornato dalla breve vancanza non posso che fare i complimenti a g69t, questo dark è molto cattivo e mi piace un sacco, in più ha il liquido
|
|
#93 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Grazie a Tutti!
Scusate per il ritardo dovuto ai troppi impegni Quote:
Ciaooo Quote:
Chiedi pure.... Ciaooo |
||
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
Lavorazione dei 4 blocchetti in AISI per IN e OUT del liquido dalla WS al CASE.
Ogni blocco ha 2 passaggi con forature filettate da 3/8" Gas, l'inclinazione delle coppie di fori è di 45°. Materiale grezzo ricavato da barra in AISI 30x30mm ![]() Zoom! Alcune foto delle 2 fasi di lavorazione su centro di lavoro. ![]() Zoom! ![]() Zoom! ![]() Zoom! A presto con le foto dei 4 blocchetti rifiniti a mano, satinati e smussati. Ciaooo |
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Città: Gatteo
|
mitico come sempre
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
belloooooooo!
una domanda tecnica: che liquido è quello che viene spruzzato sulle parti in lavorazione? |
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
La mascella mi sarà caduta già tre volte....
Lavoro eccezionale, macchine eccezionali.... Tutto eccezionale insomma !
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti!
Quote:
Ciaooo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.

Il mio mod
Moderatore di Oclabs 

mitico come sempre