|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
TI RIPETO ... pensa che dopo tutto quello che ha fatto dobbiamo anche mantenerlo ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
P.S.: ah, mi raccomando, se hai un malato di mente in casa, non dimenticarti che un buon colpo di pistola alla tempia, del malato ovviamente, risolverà tutti i tuoi problemi e ti eviterà possibili preoccupazioni future. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
a ok ... allora se vivi nel paese dei balocchi il discorso cambia ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
evvai ... al solito la capacita' di interpretare a proprio piacimento vedo che dilaga tranquillamente. Io parlavo di quel soggetto non di tutti ! OVVIAMENTE ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
chissenefrega un tubazzo in quanto quelli sono soldi della collettivita' che vanno a mantenere un KILLER ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
E ribadisco: chissenefrega. Quello e' l'ultimo dei problemi.
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
come sempre si va da un estremo all'altro .. da chi avrebbe fatto saltare la casa con il tizio dentro a chi quasi quasi gli avrebbe steso un tappeto rosso chiedendo perdono per gli errori della società che l'ha costretto a comportarsi cosi ..
i carabinieri erano autorizzati a far fuoco nel momento in cui son diventati bersagli .. hanno scelto di non farlo e di catturarlo vivo .. un plauso a questa scelta molto professionale anche se sicuramente pericolosa visto che comportava dei rischi .. qualcun altro poteva rimetterci la pelle .. lui poteva avere tutte le ragioni di questo mondo ma è diventato un pericolo da rendere inoffensivo con qualsiasi mezzo nel momento in cui ha ucciso la prima persona .. cmq assolutamente contrario alla vendita di armi di qualsiasi tipo (compreso spade, archi, balestre etc) in italia aumenterebbe questo genere di episodi ..
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
complimenti al GIS, professionali come sempre
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
Quote:
cavolo il loro lavoro e quello di cercare di prendere l'aggressore senza mettere in rischio la loro vita e quella degli ostaggio....ci sono riusciti! qui non siamo in america dove c'è la swat che se ne frega se muoiono tutti... edit:grande easyand !folgore! mio fratello è della folgore!
Sopor Aeternus & The Ensemble of Shadows....by anna varney SIATE SINCERI, perchè ogni bugia uccide una parte del mondo così come uccide una parte di voi stessi.by Anna Varney(sopor aeternus) Ultima modifica di Sopor Aeternus : 28-06-2005 alle 13:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
cmq, lhan trovato seduto sulla poltrona, con il fucile a fianco, calmo e tranquillo.
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro pochi giorni fa il TG1 ha fatto un documentario sul GIS: http://www.specwarfare.it/sito/multi...iale%20TG1.wmv |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
io so che la swat ha diritto di sparare a gli aggressori!!
cioè non gli importa nulla se si arrende...appena lo vedono con un fucile in mano anche se si sta arrendendo lo sparano...cmq ho visto il documentario del GIS(sono moooolto informato in materia)...ho un sogno da grande. ![]()
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
se si arrende NON sparano... se sono minacciati, hanno il permesso per farlo. Cmq la SWAT non interviene per poco.. e di certo hanno il grilletto pronto! NON FACILE, ma pronto. Sono addestrati bene per sparare quando serve, dal 99% al 100%..
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
situazoni di prese di ostaggi di questo tipo in USA sono abbastanza comuni, praticamente routine per i team SWAT, anche per il GIS è stata una passeggiata insomma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
E' incredibile nonchè singolare che in italia tutti quelli che commettono omicidi o stragi diventino automaticamente dei poveracci con problemi mentali che meritano comprensione.
A questo punto pure gli stupratori sono dei poveracci mentalmente instabili a causa delle pressioni della società moderna plagiati e istigati dal sesso presente ovunque. MA si a sto punto pure i pedofili poverini è una malattia causata da tutte le pubblicità con bimbi nudi che si vedono in tv...cavolo facciamo causa alla Pampers ![]() Insomma dove sono finiti i vecchi e cari figli di puttana?? Siamo tutti angioletti meritosi di comprensione che ogni tanto possono dare di matto? Saluti.
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
la vita nn è un giuoco. PS: gta mi mi piaci più.. ormai mi sono specializzato in BF2.. li si che faccio delle stragi... con la jeep... tutti sotto, sopra.. dappertutto.. gente che vola.. gente che nn vola!
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
io lo manderei nelle miniere di sale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.