|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Quote:
può sviluppare? anche l'embrione può sviluppare, dagli il tempo.
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Gente, NESSUNO può stabilire il confine fra vita e non vita di un ammasso di cellule o di un embrione ai primi stadi.
C'è chi ha la fede, e considera vita tutto ciò che c'è dopo l'uovo fecondato. Dal suo punto di vista ha ragione. C'è chi aspetta la nascita, consapevole del fatto che un ammasso di cellule ha mille e una ragione di non arrivare a vedere la luce. Vita in potenza, dunque, non proprio vita. Ha ragione anche lui, dal suo punto di vista. Rispetto il parere di entrambi. Fate altrettanto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Amministratore
|
Quote:
Siamo sempre lì: chi ha una fondata fede non può che pensarla in quel senso, è coerente. Non era un richiamo a te comunque, ho espresso il mio parere. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Amministratore
|
Quote:
Non lo è mai stato, non illuderti, poi è peggio. Te lo dice uno che ieri ha votato 4 si eh, non credere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Amministratore
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Come puoi considerare una serie di cellule che si scambiano materiali genetici una persona che può morire?
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
dopo quello che hai postato tu? ![]()
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Quote:
e perchè? che un essere sia conscio di se stesso mi sembra un qualcosa che ha un senso, che vi sia attività neurale in se, NO!....che cosa significa? io non voglio ragionare per luoghi comuni. la ripetete come fosse una verità di fede...perchè dovrebbe interessarmi dell'attività neurale in se, anche se non c'è pensiero cosciente? dove sta scritto che l'attività neurale significa qualcosa? perchè non l'attività cardiaca? forse perchè con l'esistenza del sistema nervoso sarà possibile che si concretizzi un pensiero? beh ma anche con l'esistenza dell'embrione sarà possibile che si concretizzi il pensiero. riguardo all'ultima cosa... e come pensi di poterli salvare? è un po come porsi il problema di salvare chi muore di vecchiaia.
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
Ecco, stessa cosa per l'embrione. Il fatto che in futuro possa diventare una persona c'entra niente, conta quello che è adesso. Anch'io in futuro potrei essere ricco, ma chissà perchè la Ferrari il concessionaro non me la vuole dare senza i 200.000 euro, vaglielo a spiegare.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Qui non ci si schioda...credete tanto nella libertà e nella democrazia?
Democrazia vuol dire che si fa quello che dice la maggioranza mi pare..non che si fa quello che dice il 23% degli aventi diritto al voto solo perchè questi credono di avere ragione...
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
|
Beh, scusate, ma sinceramente avete davvero rotto i maroni.
Ammazzi la ricaerca di quà, impedisci di curare di là.. Non andare a votare è diseducativo (In un referendum? E il quorum che ce l'hanno messo a fare? Ma per piacere) SVEGLIA! Le modifiche a questa legge si fanno in parlamento! Non volgio che delle persone che ritengo più stupide del cane del mio vicino decidano di cose così importanti. La legge e' stata votata trasversalmente quindi scusate, ma che cavolo volete? VISTO CHE LE MODIFICHE VANNO FATTE UTILIZZATE I MEZZI CHE LA NOSTRA REPUBBLICA HA PER CAMBIARE UNA LEGGE! FATELO IN PARLAMENTO! Se non ne avete la forza, siete in minoranza, in un paese democratico AVETE TORTO. Minchia il modo cassico di ragionare che trovo sul lavoro. Se non hai la mia idea ti boicotto, ti metto i bastoni fra le ruote, ti denigro. Mai che mi metta al servizio per migliorare e per crescere.
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
questo evelon migliora di giorno in giorno ![]() quotissimo, non avrei trovato parole migliori ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() Ultima modifica di Lorekon : 13-06-2005 alle 22:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.