|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
anche te...
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Mi sembra strano... Ci sono troppi contro... |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
pazienza.
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari quest'estate ci faccio un salto... P.S. Era meglio l'altro avatar |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque credo (io non me ne intendo di ricerca nell'ambito della biologia) che le piaccia quello che fa... Buona notte... Io me ne vo' a letto che domani mi aspetta un'altra lunga nottata... Di sicuro più lunga di questa... |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
io oggi pomeriggio sono uscito verso le 14.30... alle 14.50 ero in spiaggia, 3 ore di sole, gnocche, reggae, corona ghiacciata, verso le 18 sono ripartito e alle 18.45 ero a casa, previa sosta gelato
Roma rulez
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
meglio la montagna .
Prendi lo zaino e vai.
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Stattene a casa.
La mattina ti alzi alle 9.00 ed inizi a studiare fino a mezzogiorno. Pomeriggio chiami la tua amichetta, o il tuo amichetto di "merda" e ti butti in metro. Aspiri bene bene la puzza di sudore tipica della linea 1 in questo periodo, scendi a San Babila, entri all'H&M, ti compri quei tipici occhiali da 5,90 Euri che 30 secondi dopo li hanno in 18.000 persone. Poi ti fai una bella camminata fino in Via Torino, tiri qualche gomitata qua e là, ridi di come si vestono i truzzi e poi ti ributti in metro a respirare nuovamente quel dolce tanfo di ascella pezzata. Vai al mare e non pensarci... ti rilassi, guardi facce nuove e non fai le cose che fai x 365 giorni l'anno....
|
|
|
#90 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: CONGO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
sono a casa...m sono svegliata ora....
vado a studiare va'....
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
...anche io sto studiando
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ho letto adesso che avevi intenzione di espatriare dalla terra lombarda per venire qui dalle mie parti... Se avessi letto prima il 3d ti avrei convinta io!!!
Scherzi a parte, venire in Liguria nei weekend in questo periodo equivale a suicidarsi, o all'andata o al ritorno becchi coda in autostrada matematico, per andare al mare la situazione non è migliore, parcheggi non ne trovi, a meno di una botta di culo paurosa, e qui da noi le multe fioccano che è un piacere, quindi guai a "inventarsi" un parcheggio... L'ideale è spostarsi in moto o scooter, oppure partire al mattino in macchina e mettere in conto di rientrare dopo cena...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
qui piove
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.

Since Nov-2003