|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
poi sicuramente saranno strapieni come tutti i big (escludo volutamente williams e trulli) domani è tutto da vedere.. peccato che sono al mare e non posso seguire la corsa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() eh per forza....se no vincevate tutto voi da subito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
non vi preoccupate...le williams partono sempre da schifo!
![]()
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Se la sfiga delle Ferrari è finita domani puntiamo tranquilli al podio (se non alla vittoria)!!!
Speriamo che le williams facciano un bel tappo!!! Ciao, Alex |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
scariche come sono potrebbero avere il passo delle McLaren con + benzina poi 6/7 giri prima di voi si fermano..... voi piazzate qlk giro veloce e vincete anke sto giro ![]() (se nn si rompe nulla) noi invece faremo il Giroveloce in gara e forse finiamo terzi..... ![]() FORSE BYEZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
schumi è carichissimo.. mi basta che le williams tappino tutti, poi uno dopo l'altro si tolgono tutti dai coglioni, fa schumi i giri veloci che sa fare e si vince.
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
purtroppo ci sono due mclaren e due renault di mezzo però
![]() ![]() ![]() ![]()
My Flickr Ultima modifica di maxsona : 28-05-2005 alle 18:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
Piuttosto non vedo bene la Renault, che soffre secondo me di mancanza di grip e di un eccessivo consumo di pneumatici, domani non sarebbe male che qualche team ci facesse un bel favore cacciando dientro Alonso che parte sesto !! se Kimi vince sarebbe un bel passo avanti nella rincorsa per recuperare quei maledetti 22 punti
![]()
![]() |
#99 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Mi sa che alla Ferrari stavolta hanno sbagliato strategia. Già abbiamo l'handicap delle gomme, se poi ogni volta ci qualifichiamo con il pieno stiamo freschi!!!
![]() ![]() ![]() Per me Kimi ha due o tre giri in meno di Schumi e farà la sua stessa strategia a una sosta, come pure Alfonso. Se Kimi partirà bene potrà distaccare agevolmente le Williams, mentre Schumacher rimarrà come al solito imbottigliato nel traffico per metà gara e si finirà 30-40 sec dietro se le gomme non ci abbandonano prima ![]() Sarà interessante vedere cosa sarà capace di fare Barrichello, per una volta che parte davanti a Micheal non troppo arretrato nello schieramento, è la sua occasione per far vedere se ha le palle.
"Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un'autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima" ![]() Ultima modifica di Adalberto : 28-05-2005 alle 20:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.