|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
mi ricordavo male! azz
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
non è che ti riferisci al riscalamento, quando il tipo sboroneggiava facendo andare in controsterzo la macchina di proposito e gemeva tutto eccitato? |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq le gomme sono troppo importanti in pista. Probabilmente quelle della moto, anche se "di serie", sono più adatte ad un utilizzo corsaiolo. |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
beh non penso che la lambo girasse con le p6000
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
ho un filmato dove una 911 carrera 4 s(quindi neanch3 il top) gira contro un r1.
Vince la carrera di un 5 metri circa. Anche se la moto se ne va alla grande sul dritto, quando si arriva in curva le prende di santa ragione. La moto deve staccare moltissimo tempo prima e la velocità di percorrenza in curva è la meta di quella di una macchina.
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Black Mesa Research Point: Lambda Permission Level: C
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano, 22 Acacia Avenue
|
Quote:
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A parte gli scherzi, di gomme da moto me ne intendo poco e non so cosa montino di primo equipaggiamento, ma le gomme "stradali" di un'auto (anche supersportiva) sono lontane anni luce da gomme ottimizzate per la pista. |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Mah, la scorsa domenica ero uscito a fare un giro in moto (yamaha R1 2002) perchè c'era un bel sole.
Son fermo al semaforo accanto a un ragazzino ventenne con una BMW530i nuova fiammante, lui tutto fighettino, polo ralph lauren, occhiali Calvin Klein, macchina con gli interni in pelle, finestrino abbassato, radio alta, gomitino fuori... Mi guarda e inizia a sgassare di cattiveria... Io lo guardo come per dire: "Ma sei cretino, hai bevuto, o ti droghi?" Lui per tutta risposta sgassa ancora di più, vabè penso io, se uno è coglione è coglione, sgasso anche io e gli perforo il timpano sx, visto che avevo gli scarichi (non originali Scatta il verde, vabè, potete immaginare com'è andata, lui era praticamente appena partito dal semaforo che io ero già a quello successivo... Ahhhh sti figli di papà che si fanno prestare la macchinona dal babbo...
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
LOL
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
haahaha looooooooool
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
Beh io SCOMUNICHEREI l' ignorante su R6...avrebbe dovuto vincere a mani basse Quello col 206...se la poteva prendere + potente Tu...smettila di fare stè caxxate alla FAUSTO e FURIOSO de noartri
|
|
|
|
#98 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
ma infatti la r6 alla fine è arrivato per primo, rischiando di ribaltarsi per via della staccata, ma in un modo o nell'altro c'è arrivato... però quello con la 206 pur tirando le marce non è riuscito a seminarmi, e questo non può farmi che piacere... poi ovvio che la scena della r6 supersboron che imballa dopo mezz'ora di sgasate varie... rotfl |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
no la mia peugeot accelera in 2.8 sec da 0 a 160 kmh
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.

mi ricordavo male! azz
e per gli errori di battitura sono un pelo dislessico...

For the Past, It's Too Late, 'Cause the World Can't Control Fate, Shadows Cast Lound and Clear, Tell the World The New Order's Here