|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma (rm)
|
per xxalexx: indipendentemente da quello che compri, il mio suggerimento è quello di non farti tare mentali pensando di aver cannato l'acquisto......
[/quote] ti ringrazio per la disponibilita' ke hai avuto.... ![]() ![]() lo so ke con 1200 euro non si puo' pretendere il massimo..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() credo che con questa cifra pero' sto gia' avendo abbastanza!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
giusto per alimentare i dubbi
![]() ![]() ![]() ![]() http://www.pcmag.com/article2/0,1759,1786093,00.asp s5000 (turion ml) vs dell 6000 (centrino)...alla fine il dell la spunta con quasi 6 ore di autonomia contro le 3,15 del turion...buona alternativa ma direi a questo punto che è inferiore rispetto alla piattaforma centrino... ![]() ![]() ![]()
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
occhio che il dell6000 ha una sezione video che fa pietà........
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
#84 |
Member
|
Qualcuno sa darmi informazioni sull'acer 5024?
é davvero potente? il suo processore è paragonabile ad un athlon 64 3400 come potenza e volocità? |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
|
Quote:
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
|
![]() |
![]() |
#86 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Turino MT34
Dovrebbe essere paragonabile ad un amd 64 3200+
|
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
|
Il dell 6000 ha una scheda grafica indecente se si sceglie di mantenere la intel 900 decelerator
![]()
![]() |
#88 | |
Member
|
Quote:
Ma allora dov'è il vantaggio? solo della durata delle batterie che invece di due ore durano 3 ore ? Io speravo ci fosse anche un maggior rendimento prestazionale della cpu. Qui molti invece mettono in dubbio la potenza dell'amd e del turion. Eppuro ho letto articoli che garantiscono migliori prestazioni del centrino (anche senza aspettare i 64 bit) |
|
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
Quote:
Invece il Turion ha delle modifiche rispetto all'Athlon 64, ma non sono così radicali, anzi. Io mi aspettavo prestazioni allineate ad un A64 di uguale frequenza e cache (e di fatti lo sono). Cmq già arrivare a 35 o 25 W di consumo non mi pare poca cosa!
![]() |
![]() |
#90 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ciao a tutti innanzi.
Volevo solo farvi considerare una cosa riguardo l'acquisto di un sistema con il Turion e cioè la possibilità, nel caso in cui le prestazioni non vi soddisfino, di montare un AMD 64 socket 754 (non mobile e compatibile con la MB) magari del vostro pc desktop o uno nuovo più potente. Ciò non è pensabile con sistemi centrino. |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#92 |
Senior Member
|
62W i Mobile mainstream, 89W i Desktop Replacement.
Cmq sia, non credo proprio che tra Turion e Athlon 64 di pari frequenza ci siano differenze prestazionali, anzi, il Turion dovrebbe essere un po' più veloce visto che ha SSE3 e il controller della memoria più avanzato. Piuttosto sarebbe interessante il contrario: sostituire un Athlon 64 DTR con un Turion ML o MT sullo stesso portatile (magari prima dare un'aggiornatina al BIOS)
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
per la seconda parte, ovvero sostituire a64 con turion... è proprio quello che vorrei fare! se scheda mamma me lo consentirà! ![]()
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq bisogna andare nel VERO sito della propria motherboard (cercare con google il nome esatto che CPUZ dice riguardo alla mobo) e cercare l'ultimo bios. Spesso accade che questi bios siano molto più avanzati rispetto a quelli di default sui portatili, e può succedere che tolgano anche alcune limitazioni che alcuni costruttori mettono.
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
anche io avevo sentito parlare di questo trucchetto, ma fino ad ora non mi sono interessato a fare nulla.. anche perchè c'è caso che la casa produttrice della scheda madre fornisca solo questa, e gli aggiornamenti del bios richiesti dal produttore notebook, anche perchè non sono schede mamme supportate dai desktop.. e non credo glielo faccia fare nessuno di avere una versione di bios aggiornata e completa
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Va un po' a ![]()
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
tanto è risaputo che i bios dei portatili sono insulsi! bisognerebbe essere sicuri al 200%! e inoltre ne deve valere la pena
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
a breve mi compro questo:
5024WLMi ha la x700 vga ma la risoluzione quanto è??? 1280 x 800 wide screen??? grazie |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
o ma l'interesse x sto nootebook è già finito???? qualche immagine???? ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.