|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
|
molto bello il mod soprattutto l'idea di lavorare il plexy in quel modo!!!!
Hai scoperto che cosa era in origine??? Se ti interessa al posto del plexy puoi usare il cernit che è tipo il DAS ma se cotto indurisce e ne esistono di tanti colori!!!!Ti consiglio di farci un pensierino ![]() ciao ciao
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
complimenti! quel frontalino con lcd sembra realizzato in fabbrica!!
![]()
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
concordo.. quoto in pieno... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
complimenti!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
complimenti davvero... bel moddding
![]() ![]()
![]() |
#86 |
Senior Member
|
non ci sono novità??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Città: Ancona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#88 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
sono ancora qua
![]() grazie a tutti dei complimenti in questo periodo sono un po preso con gli esami, quindi ho poco spazio per continuare il dbox appena posso riprendo i lavori ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Città: Gallipoli (lecce)
|
dai che manca poco!!
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
in teoria sarei preso anche io con gli esami di maturità.... ma sono un nullafacente...!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Qui siam oin molti che aspettiamo notizie.
Al momento non riesco a trovare progetti più interessanti del tuo. Complimenti.
![]() |
#92 |
Senior Member
Città: Trieste
|
complimenti, veramente un bel lavoro, forse però preferivo i piedini tondi.
il pulsante "antivandalo" cos'ha di particolare? perchè si chiama così? p.s.: ![]() Ultima modifica di mpec82 : 07-08-2005 alle 22:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
fantastico!
![]() mi diresti le regolazioni del forno per il plexi? andrà bene il micro-onde?
![]() |
![]() |
#94 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ciao mi rifaccio vivo dopo un bel po perche' un mese fa ho avuto un operazione a causa di un piccolo tumore al cervello (niente di particolarmente grave perfortuna) e quindi ho dovuto sospendere i lavori.
tra un po penso di continuare il dbox, anche se a rilento perche' ho qualche problema alla vista (l'emorragia mi ha schiacciato il nervo ottico e non vedo molto bene). poi ho prestato la macchina fotografica a mia morosa che e via un mese quindi non posso fare foto, comunque appena ho materiale lo posto. il forno lo metto a 200 gradi mi pare comunque ho fatto vari tentativi finche' non mi e' venuto fuori bene, il microonde non ho mai provato pero' non penso che vada bene la rana e di un cartone di myiazaki non mi ricordo quale pero'. il pulsante antivandalo e un pulsante in metallo, da quello che ho capito io si chiama cosi' perche e' dificile da rompere o scassinare. ci sentiamo presto ciao! Ultima modifica di rancyd : 08-08-2005 alle 00:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
![]() cmq sono contento che non sia nulla di grave.. e comunque tranquillo.. qua noi aspettiamo notizie... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Città: Trieste
|
mi raccomando rimettiti che qui siamo tutti curiosi di vedere come continua il lavoro, in bocca la lupo
![]() il forno a micro onde non credo raggiunga temperature così elevate e poi scalda le cose dall'interno se non sbaglio, inoltre la plastica può essere messa tranquillamente (vedi i contenitori per alimenti) Ultima modifica di mpec82 : 08-08-2005 alle 23:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
beh superato l'intervento auguroni per la guarigione dell'occhio. approfitto per farti i complimenti per il lavoro svolto fin ora, semplicemente perfetto
![]() per rispondere alla questione del microonde se avete la modalità grill allora di calore ne farà eccome da sciogliere la plastica ma non ho capito che problema vi crea il forno, immagino tutti ne abbiano uno in casa no? ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
meno male che con il grill funziona!
[ot]il forno c'è l'avevo ma mi si è rotto un mesetto fa! (ormai era il momento di andarsene era vecchiotto) ma per ora non ho (hanno, dato che riguarda i miei genitori ![]() [/ot] ma per quanto tempo ce lo metto? lo metto al massimo della potenza? p.s. buona guarigione ![]()
![]() |
![]() |
#99 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Mirano [VE]
|
Chi se ne frega del mod (anche se il lavoro fatto fin qui è fantastico)... l'importante che rancyd stia bene! Auguri di completa guarigione da parte di tutti noi del forum!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Città: Milano
|
sono contento ke l'internvento è andato tutto ok, e ke tu stia bene, ora guarisci presto xke qui ci sn tanti ke vogliono vedere il tuo d-box completo, tra cui io
![]() complimenti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.